GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
grazie ragazze... è che fa un certo effetto, anche xché una delle due è solo 3 gg avanti a me e non rischiava minimamente il pretermine...
vabbè, però giulietto sta facendo il bravo e io sto a letto con la terapia corretta... gnnn... ho una sottile fifarella...
vabbè, però giulietto sta facendo il bravo e io sto a letto con la terapia corretta... gnnn... ho una sottile fifarella...
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

LIN stai serena! E metti tutte le tue paure nel cuore di Maria...lei di figli e di parto se ne intende
E' normale avere paura del parto: vedrai che quando toccherà a te tirerai fuori una grinta e una forza sconosciute ( e tu comunque ne hai da vendere!) e andrà benissimo. Ascolta il tuo Giulio e fidati di lui: il parto è un lavoro che mamma e bimbo fanno insieme. è bellissimo
( e anche dolorosissimo
)
Ti racconto: quando Serena stava uscendo e spingeva a me è venuto il panico perchè ricordavo il parto di Riccardo, quando lui non usciva, il battito decelerava e hanno usato la ventosa...
così ho urlato all'ostetrica "aiutamiiii" e lei mi ha detto: "Ascolta cosa ti comunica il tuo bimbo e fidati di lui; sa cosa fare, ascoltalo". Allora mi sono calmata e ho assecondato le spinte che lei dava...e tutto è andato bene. E' stato un momento bellissimo che non dimenticherò
LAURA
e passa avanti in banca che ne hai diritto!
E' normale avere paura del parto: vedrai che quando toccherà a te tirerai fuori una grinta e una forza sconosciute ( e tu comunque ne hai da vendere!) e andrà benissimo. Ascolta il tuo Giulio e fidati di lui: il parto è un lavoro che mamma e bimbo fanno insieme. è bellissimo
Ti racconto: quando Serena stava uscendo e spingeva a me è venuto il panico perchè ricordavo il parto di Riccardo, quando lui non usciva, il battito decelerava e hanno usato la ventosa...
così ho urlato all'ostetrica "aiutamiiii" e lei mi ha detto: "Ascolta cosa ti comunica il tuo bimbo e fidati di lui; sa cosa fare, ascoltalo". Allora mi sono calmata e ho assecondato le spinte che lei dava...e tutto è andato bene. E' stato un momento bellissimo che non dimenticherò
LAURA
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rusc, che brividi
Lin, tante preghiere per voi e per le tue compagne di viaggio!
Cerca id stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo!!!
La firma non l'avevo letta!!
Roma: ti hanno detto già tutto le altre!
Coraggio!!!

Lin, tante preghiere per voi e per le tue compagne di viaggio!
Cerca id stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo!!!
La firma non l'avevo letta!!
Roma: ti hanno detto già tutto le altre!
Coraggio!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- rusc
- Master~GolGirl®

ti ho fatto venire voglia del 5°?4xpatty ha scritto:rusc, che brividi![]()
![]()
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Francesca77
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
scusate la lunga latitanza ma ho davvero poco tempo per scrivere,però vi leggo quando posso ,siete nelle mie preghiere e nel mio cuore!
Buone Vacanze per chi partirà e tanti
a chi la pancia ha!
come sta il papaà di Grace e la mamma di didi?
un bacion grandissimo a tutte e a tutti i cuccioli
scusate la lunga latitanza ma ho davvero poco tempo per scrivere,però vi leggo quando posso ,siete nelle mie preghiere e nel mio cuore!
Buone Vacanze per chi partirà e tanti
come sta il papaà di Grace e la mamma di didi?
un bacion grandissimo a tutte e a tutti i cuccioli
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- laura69
- Master~GolGirl®

rusc, ci sono stata 3/4 d'ora...la pancia ancora non si vede e la gente è fondamentalmente ignorante..ma almeno ho trovato 1 posto a sedere..poi simao andati a fare la spesae ora relax visto il caldo..oggi il socio se ne va al mare e io a casa..almeno fino alle 4.30..ma poi non è detto che ci vada perchè mi scoccio più ad andare a quell'ora che a non andare per niente..sono strana...magari vado da sua zia a imparare a fare il punto croce..ora la chiamo..
Francesca77,
e grazie per gli incrocini..
Francesca77,
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura te ne racconto una... quando ero in osp (31 settimane e si vedevano tutte...) ero sulla sedia a rotelle con la flebo al braccio e in camicia da notte in attesa di una eco urgente.
la madre di una ragazza (incinta di parecchie settimane anche lei, ma con i tacchi e il costume sotto al vestito, xché aveva il monitoraggio e poi andava al mare...) ha cominciato ad inveire contro i medici xché mi stavano dando la precedenza, dicendo che la figlia aveva la pancia più grande della mia e pari diritti...
la madre di una ragazza (incinta di parecchie settimane anche lei, ma con i tacchi e il costume sotto al vestito, xché aveva il monitoraggio e poi andava al mare...) ha cominciato ad inveire contro i medici xché mi stavano dando la precedenza, dicendo che la figlia aveva la pancia più grande della mia e pari diritti...
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin ha scritto:laura te ne racconto una... quando ero in osp (31 settimane e si vedevano tutte...) ero sulla sedia a rotelle con la flebo al braccio e in camicia da notte in attesa di una eco urgente.
ce n'è di gente strana<!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin, ciao!!!!!!!!!!!!!!
come va adesso?

come va adesso?

- laura69
- Master~GolGirl®

Lin, io non mi stupisco più di nulla..per il momento lascio correre..poi quando non ce la farò più punterò i piedi..ad esempio quando a ottobre dovrò fare la minicurva vedrai se non approfitterò della corsia preferenziale...e se quqlcuno dice qualcosa lo mangio!! 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

bene, bene! il puffo balla, ma sta lontano dall'uscita!!!
e non ho contrazioni ormai da giorni... 
♥G♥ 28/08/08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Lin di gente matta al mondo, è pieno, io l'hai presta a bastonate ma come si fa????
quando ho portato Siria al ps perchè sembra avesse ingerito una moneta c'è stato chi si è lamentato perchè siamo passati avanti,.....con una bimba di 9 mesi e che caspita pero' 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

bea ce n'è di gente egoista e idiota... 
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno care
francesca benriletta
a te e ai tuoi bimbi
ragzze state traqnuille andrà tutto benone, capito lin, laura?
francesca benriletta
ragzze state traqnuille andrà tutto benone, capito lin, laura?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- laura69
- Master~GolGirl®

a_cimini,
ora altro che tranquilla..sono sempre più o meno divanizzata!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

alebea non avevi notato che eravamo 'vicine di casa'
?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

bravissima!! fai bene il tuo lavoro allora :prrrrlaura69 ha scritto:a_cimini,![]()
![]()
ora altro che tranquilla..sono sempre più o meno divanizzata!!
![]()