GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 16:17

mimì ha scritto:Beate voi che ve le ricordate tutte queste date...
Noi al massimo quella del matrimonio...
(quando ci siamo messi insieme mica lo so...dipende se prendiamo in considerazione il primo appuntamento clandestino...ma io stavo ancora con un altro quindi non mi sembra il caso ....la prima trom...ehm...ci siamo capiti.... uhmmm...ora che ci penso anche lì stavo ancora con un altro.... :ahaha ...forse dovrei prendere in considerazione la data in cui ho lasciato l'altro vabbè...lascio perdere che è meglio )
mimì :ahah :ahah direi che prendere come data ufficiale quella della prima tro.ata è moooolto romantico :ahah ...noi prendiamo come data ufficiale abbiamo presa quella del primo bacio :emozionee quando (dopo 3/4 giorni di agonia :hi hi hi hi ) ho deciso di accettare le sue avances :hi hi hi hi che perfida che ero :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 16:19

Grazie a tutte per gli auguri! :bacio Siete dei tesori!!! :cuore

Matygol , ha risposto al mio sms dicendomi che la vacanza procede bene, ma non ha tempo di leggere, perché Matilde non le da tregua, mi ha già spedito i libri del BB :ok

Simona ss, il ciondolo l'avevo già comprato, il resto sì, stanotte alle 2 ero in piena attività! :ahah

Criss, sono felicissima che l'eco sia andata bene :yeee , mi hai fatta :tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 16:38

Quando si chiudono le proposte e si iniziano le votazioni? :festa

Se non sbaglio Maisetapioca parte il 22 e voleva essersi procurata i libri prima :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 16:41

La nostra storia d'amore è iniziata il 12 giugno 1997 quando, ancora ragazzina (16 anni da compiere!!!) mi presi una cotta per Alessandro, un tipo un po' introverso e riservato... Da estroversa pazzerella come sono decisi, dopo pochissimi giorni che lo conoscevo, di fargli il regalo di compleanno... E che regalo!!! Gli comprai un orecchino d'oro a forma di piccola pistola!!! Quella fu la prima delle tante volte in cui l'ho lasciato a bocca aperta... Senza parole!!!
Ale decise che non era il caso di lasciarmi scappare e riaccompagnandomi verso casa (In due su un motorino... Come mi sembrano lontani quei tempi!!! ;-D) al momento di salutarsi mi disse che mancava qualcosa e mi baciò!
Il nostro primo di infiniti baci...

Preso dalle pagine del mio diario... :emozionee
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 16:42

mimì ha scritto:
chry ha scritto:
:bigvergognati maialllllla!!!
:maialino: :maialino: :maialino:
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 giu 2008, 16:47

Maris ha scritto:La nostra storia d'amore è iniziata il 12 giugno 1997 quando, ancora ragazzina (16 anni da compiere!!!) mi presi una cotta per Alessandro, un tipo un po' introverso e riservato... Da estroversa pazzerella come sono decisi, dopo pochissimi giorni che lo conoscevo, di fargli il regalo di compleanno... E che regalo!!! Gli comprai un orecchino d'oro a forma di piccola pistola!!! Quella fu la prima delle tante volte in cui l'ho lasciato a bocca aperta... Senza parole!!!
Ale decise che non era il caso di lasciarmi scappare e riaccompagnandomi verso casa (In due su un motorino... Come mi sembrano lontani quei tempi!!! ;-D) al momento di salutarsi mi disse che mancava qualcosa e mi baciò!

Che tenera che sei...nel mio caso....il ragazzetto con cui mi sono messa a 15 anni sui banchi di scuola e con cui sono stata per quasi 10 anni...ehm...come dire...sarebbe l'altro con cui stavo... :fischia :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 16:50

mimì ha scritto:Che tenera che sei...nel mio caso....il ragazzetto con cui mi sono messa a 15 anni sui banchi di scuola e con cui sono stata per quasi 10 anni...ehm...come dire...sarebbe l'altro con cui stavo... :fischia :hi hi hi hi
POVERETTO :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 16:52

mimì ha scritto:
Maris ha scritto:La nostra storia d'amore è iniziata il 12 giugno 1997 quando, ancora ragazzina (16 anni da compiere!!!) mi presi una cotta per Alessandro, un tipo un po' introverso e riservato... Da estroversa pazzerella come sono decisi, dopo pochissimi giorni che lo conoscevo, di fargli il regalo di compleanno... E che regalo!!! Gli comprai un orecchino d'oro a forma di piccola pistola!!! Quella fu la prima delle tante volte in cui l'ho lasciato a bocca aperta... Senza parole!!!

Che tenera che sei...
:bacetto
nel mio caso...il ragazzetto con cui mi sono messa a 15 anni sui banchi di scuola e con cui sono stata per quasi 10 anni...ehm...come dire...sarebbe l'altro con cui stavo... :fischia :hi hi hi hi
Povero diavolo, che pena mi fa... (Alla Cocciante interpretato da Fiorello) :tropporidere
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 17:10

Maris che bella storia, davvero molto romantica :emozionee

Noi invece eravamo compagni di università e amici (veramente eravamo un trio: io, klo e il mio ex :-P ma questa è un'altra storia ... ), lo aiutavo nelle sue faccende di cuore (era davvero imbranato eh, si vede che ho fatto un buon lavoro :ahaha ) e uscivamo spesso per un cinema, una pizza ecc ecc, anche quando stavo con il mio ex, che da bravo bast.rdo mi diceva che stava a casa a studiare e invece mi riempiva di corna come un cesto di lumache :fischia cmq ...

2 mesi dopo aver rotto con il simpatico rotto@#*@#*o, Klo ad un w.e. in montagna con altri compagni di università, una sera (approfittando dell'atmosfera da università :ahaha ) mentre giocavamo a carte ecc ecc ha passato la serata accarezzandomi i capelli, tenermi per mano ecc ecc :emozionee insomma un tenerone :cuore

Una volta rientrati a Milano gli ho chiesto chiaro e tondo che intenzioni avesse, ero già stata presa abbondantemente in giro dal suo socio fino a qualche mese prima. Dopo aver avuto conferma che nn voleva prendermi per il kiul l'ho cmq lasciato a macerare altri 2 gg nel suo brodo :hi hi hi hi . Quando ho sentito (dagli sms che mi mandava) che ormai stava perdendo la speranza :ahaha ho deciso di cedere al :cuore , lasciando da parte la testa che mi diceva di nn fidarmi troppo :che_dici (si vede che lo conoscevo bene eh?)... cmq son passati ormai 7 anni e mezzo da quel mercoledì 21 marzo 2001 e direi che le cose nn sono andate malissimo, no??!

mi spiace se vi ho annoiato, ma volevo condividere anch'io qualcosa con voi e questo è un bellissimo pezzo della mia storia (al contrario di molte altre parti che cancellerei volentieri)...
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 giu 2008, 17:20

Maris ha scritto:
nel mio caso...il ragazzetto con cui mi sono messa a 15 anni sui banchi di scuola e con cui sono stata per quasi 10 anni...ehm...come dire...sarebbe l'altro con cui stavo... :fischia :hi hi hi hi
Povero diavolo, che pena mi fa... (Alla Cocciante interpretato da Fiorello) :tropporidere
Sì sì...un pochetto anche a me... :hi hi hi hi
Vabbè...la storia è un po' lunghetta...non vi ammorbo...se vi va di leggerla tutta sta nelle mie pagine personali :fischia
forum/viewtopic.php?f=17&t=639
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 17:53

Mimì appena ho 3 secondi vado sicuramente a sbirciare (per la serie mi piace farmi i c@zzi degli altri :ahaha )

Ragazze vi saluto che salgo a casa...mi son appena sbaffata un bel gelato cocco e crema, ormai son alla fine e nn me ne importa più tanto di stare attenta...e POI ERA BUONISSIMOOOO!!! :slurpatona: !!!

a più tardi, fate le brave, mi raccomando!!!
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 giu 2008, 18:02

Mimì, anch'io stavo con un altro quando io e Rob ci siamo dati il primo bacio... e nn era un'altro qualsiasi... era mio marito :fischia
Cmq, anche la mia storia è lunga e piuttosto tormentata... vi risparmio! :hi hi hi hi

Corro al cine a vedermi IL DIVO!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 giu 2008, 18:06

mimì ha scritto: Vabbè...la storia è un po' lunghetta...non vi ammorbo...se vi va di leggerla tutta sta nelle mie pagine personali :fischia
Mimì, mi dice che nn sono autorizzata a leggere il forum... che vordì? :domanda

Senti maaaaaaa, quel caffè? così mi racconti tutto live! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 19:30

Kika, spero sia un bel film e che ti tiri su il morale! :well

Criss, anche la vostra storia è molto romantica! :emozionee

Mimì, ho letto la tua storia e vi ho trovato una grande maturazione! :ok

Andiamo a mangiare la pizza, a dopo! Buon appetito a tutte! :prrrr

:bacio
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 giu 2008, 21:38

ragazze scusate se arrivo solo ora
ho messo a nanna simone ma sono reduce da aperitivo con suocera con tanto alcol e poco da mangiare...quindi...SONO UBRIACA...
non ridete se scrivo cose senza senso...

criss....all'mp rispondo domani, ora sbaglio 3 tasti su 3!!!

mais, indicazioni lette, domani le stampo, ho un'opel astra sw blu!

criss, sono piegata a leggere dell'ecografista che si è accorto di francesco un po'...tardi!
sono contenta che sia tutto ok!!
ma siete troppo dolci a festeggiare tutte le date!!!!

non commento mimì e le sue non - date.....noi ci ..."ricordiamo" il primo bacio..e tra quello e la prima trom...a passarono 3 mesi! :urka
ora però vado a leggere la sua storia!!!

Kika, un abbraccio....spero il morale migliori nei prossimi giorni, mi dispiace leggerti cosi giù :martello

maris, auguri!!! :festa
che emozione quelle pagine del tuo diario

io ora son troppo ubriaca per raccontarvi la storia mia e di david...rimando a domani ok? in fondo...è successo SOLO...12 anni fa!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 giu 2008, 22:25

Ciao ragazze, riemergo ora dagli arretrati e tra la quantirà di roba che avete scritto e la stanchezza ovviamente non ricordo molto :che_dici

cmq

MIMI bellissime le foto :-D

CRISS :bacio e mi hai fatto troppo ridere per il racconto dell'eco

SIMONASS anche se in ritardo una :coccola alla cognata ma :coccola anche a te perchè voler aiutare una persona e non riuscirci non deve essere bello

MARIS auguri per tutto :yeee

ROBY la canzone dello zecchino d'oro la conosco bene è bellissima :hi hi hi hi

un bacio :bacio a tutte le altre..... spero di essere più presente nei prossimi giorni al lavoro sono isolata dal mondo da lunedì e sta diventando una tragedia :buuu anche perchè noi lavoriamo quasi tutto in descktop remoto :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 22:46

Regi, grazie :bacino, mi dispiace per i problemi di connessione al lavoro :coccola , speriamo che si risolvano presto :incrocini

Buonanotte! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 22:53

Ho deciso che leggerò anche gli altri 2 romanzi delle sorelle Bronte; sapevate che il loro nome deriva dalla cittadina di Bronte, in provincia di Catania, alle pendici dell'Etna :-D

http://it.wikipedia.org/wiki/Sorelle_Bront%C3%AB

Chi li legge con me?!? :gioiaaa

Se non sbaglio Dream e Roby volevano leggere Cime Tempestose (anche se non vince la votazione?) :festa
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 giu 2008, 7:17

Buongiorno ragazze, marito ha lasciato pc acceso stanotte, quindi lo ritrovo acceso e vi leggo a quest'ora
vi auguro un buon venerdi...bagnato pure questo sembra! :urka

Regi, mi dispiace un sacco per i problemi al lavoro...spero che tu torni presto da noi!!!
io degli ultimi casini sul mio lavoro manco ve ne parlo, sai che noia!!! :aargh e che nervoso!
Mimi, ieri ho letto la tua storia e sono rimasta cosi... :urka originale davvero la tua vita, mi sono sentita cos'...classica.....
maris, non hai aggiornamenti da segnalarmi, è tutto ok? spero di si!

BB: chi vuole Pompei allora????

ora corro a fare il letto e a svegliare il pupo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 giu 2008, 8:54

kika974 ha scritto:
mimì ha scritto: Vabbè...la storia è un po' lunghetta...non vi ammorbo...se vi va di leggerla tutta sta nelle mie pagine personali :fischia
Mimì, mi dice che nn sono autorizzata a leggere il forum... che vordì? :domanda

Senti maaaaaaa, quel caffè? così mi racconti tutto live! :hi hi hi hi

Forse perchè non hai mai chiesto l'autorizzazione... :fischia Si deve fare una richiesta specifica agli amministratori, poi dal momento che ti attivano hai 2 giorni di tempo per inserire la tua storia (ovviamente anche due righe di presentazione e poi con calma il resto :hi hi hi hi ) e comunque a quel punto puoi leggere le altre :ok

Per il caffè, quando vuoi...oggi pomeriggio come sei messa? Io devo prendere le puzzole e fare la spesa...se i miei ci sono gli lascio le bimbe così faccio prima...ci potremmo vedere al Centro Commerciale...boh...fammi sapere :sorrisoo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”