GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)

Bloccato
rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER CARO L'ESILIATA STA INCROCIATA, PER LULLA ESALTATA (29)

Messaggio da rouge » 21 mag 2008, 10:33

Gatto :ahaha
mah, secondo me l'oca il Cayenne lo preferisce comunque!
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 21 mag 2008, 10:33

5aprile ha scritto:
rouge ha scritto:ah volevo divi che questo pomeriggio accompagno mio papà nel nuovo ospedale per la riabilitazione :sorrisoo
:incrocini :incrocini
rouge ha scritto:laura come andava il vestitino di Greta?
come dicevo prima, male...è stretto!

eh ecco, non ho letto
esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 mag 2008, 10:35

rouge ha scritto:Gatto :ahaha
mah, secondo me l'oca il Cayenne lo preferisce comunque!
quoto!
:hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 mag 2008, 10:36

vittoria è stupendissimo lulla

elegante fine importante
:ok
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 mag 2008, 10:36

......FIVE....CHE PECCATO PER IL VESTITINO.....MA VEDRAI CHE TROVERAI SENZ'ATRO QUALCOSA D ALTRETTANTO BELLO...MAGARI DA OXYDO OKAIDO OKAIDI OBAIBO OBAIBI :ahah

.....GATTO BELLA LA BARZA.......... :ahah

..ROUGE.... :incrocini PER IL PAPI....

...CARO NE RINNOVO ALTRI 10 MILIONI :incrocini

....LULLA...BELLO VITTORIA :ok

...PRIMA IERI HA FATTO IL TOTOPANZE......BELLA NN HAI CAPITO UN TUBO......LA MIA FIRMA NON TI DICE NIENTE????? :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 10:45

5aprile ha scritto:
katia1974 ha scritto:ma dai sonia...ma perchè devi sempre dire così?
ma chi ti considera poco?!? giuro a volte mi fai arrabbiare...
anche i miei messaggi sfuggono a volte, e anche a me sfuggono i vostri. mah... a volte davvero non ti capisco.
Non è un attacco nei tuoi confronti, sia ben inteso... però davvero, io leggo sempre tutto e tutto mi sembra che tu non sia cagata. :emozionee
ecco son sincera Katia mi ha tolto le parole di bocca
probabilmente è una percezione che potremmo avere tutte
anche i miei messaggi a volte sfuggono all'attenzione di tutte ma lo ritengo normale, visto la quantità di pagine che scriviamo quotidianamente
uno può anche leggere tutto, ma per quanto mi riguarda, non tutto resta nella mia mente.
Prova a farci caso!
Sai cosa...tu sei precisa nell'anima, e quindi con attenzione riesci a ricordare tutto di noi...gran dote...che io per esempio però non ho....nemmeno nella vita reale purtroppo!
Katia e laura: non so qua di tutte siete quelle che mi conoscete meglio e sinceramente non mi fa piacere leggervi cosi'...

E' vero.. io ricordo cose molto piu' facilmente di Laura ed ho una memoria molto buona... ma un conto e' ricordarsi qualcosa ed un conto e' considerare qualcuno...ieri ho chiesto di essere pensata per il colloquio ocn la mia capa e NESSUNO a parte Lulla se ne e' ricordata . ( Floddi tu mi hai chiesto dopo che avevo scritto...) possibile che passo sempre per messaggio dimenticato???

Comunque con la storia che sono permalosa e me la prendo per tutto non importa... non sono simpatica ne ironica come te appunto Katia e forse sono meno visibile , ma cio' non significa che ieri non ci sia rimasta male...
Punto .
Per me discorso chiuso...
Certo non e' facile stare dietro a tutto e non lo chiedo... ci mancherebbe ( ci sono cose fra di noi molto piu' importanti del mio discorso con la mia capa... non ho quest apresunzione... ) pero' sinceramente questo vostro messaggio non lo trovo giusto.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 10:48

Allora, Sonia, anche se quanlcuno di noi non ti risponde, non significa che non sia stato letto!!!
io ero molto curiosa di sapere come era andata e non solo, mi chiedevo come mai devi programmare una gravidanza con la capa.....ma poi mi sarà sfuggita la domanda.....ricordiamoci chwe siamo in tante, che scriviamo un pò dappertutto e intanto lavoriamo.....non è come avere una discussione face to face..... :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 10:53

giorno :sorrisoo
non ci sono novità è sempre stazionaria..ieri sono stata da lei e mi sono seduta e le ho parlato un pò..dentro di me so che in qualche modo mi può sentire e quindi andare da lei mi fa stare meglio anche se vederla così è terribile..
ci sono stati dei lievi movimenti delle gambe ieri ma i medici non si sbilanciano possono essere riflessi incondizionati come piccoli segnaali positivi..

grazie a tutte come sempre davvero..
lulla sai che non mi è arrivato il tuo sms ieri sera?
a me NINA piace molto..certo è uno di quei nomi che mi piacciono ma non so se metterei degli altri mi piace anche Vittoria...

ah la mia pulce goà stressata si chiama ufficialmente Diletta :cuore
era il preferito di mia mamma quindi ieri le ho già detto che Diletta la sta aspettando..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 10:56

Patataus ha scritto:
5aprile ha scritto:
katia1974 ha scritto:ma dai sonia...ma perchè devi sempre dire così?
ma chi ti considera poco?!? giuro a volte mi fai arrabbiare...
anche i miei messaggi sfuggono a volte, e anche a me sfuggono i vostri. mah... a volte davvero non ti capisco.
Non è un attacco nei tuoi confronti, sia ben inteso... però davvero, io leggo sempre tutto e tutto mi sembra che tu non sia cagata. :emozionee
ecco son sincera Katia mi ha tolto le parole di bocca
probabilmente è una percezione che potremmo avere tutte
anche i miei messaggi a volte sfuggono all'attenzione di tutte ma lo ritengo normale, visto la quantità di pagine che scriviamo quotidianamente
uno può anche leggere tutto, ma per quanto mi riguarda, non tutto resta nella mia mente.
Prova a farci caso!
Sai cosa...tu sei precisa nell'anima, e quindi con attenzione riesci a ricordare tutto di noi...gran dote...che io per esempio però non ho....nemmeno nella vita reale purtroppo!
Katia e laura: non so qua di tutte siete quelle che mi conoscete meglio e sinceramente non mi fa piacere leggervi cosi'...

E' vero.. io ricordo cose molto piu' facilmente di Laura ed ho una memoria molto buona... ma un conto e' ricordarsi qualcosa ed un conto e' considerare qualcuno...ieri ho chiesto di essere pensata per il colloquio ocn la mia capa e NESSUNO a parte Lulla se ne e' ricordata . ( Floddi tu mi hai chiesto dopo che avevo scritto...) possibile che passo sempre per messaggio dimenticato???

Comunque con la storia che sono permalosa e me la prendo per tutto non importa... non sono simpatica ne ironica come te appunto Katia e forse sono meno visibile , ma cio' non significa che ieri non ci sia rimasta male... Punto .
Per me discorso chiuso...
Certo non e' facile stare dietro a tutto e non lo chiedo... ci mancherebbe ( ci sono cose fra di noi molto piu' importanti del mio discorso con la mia capa... non ho quest apresunzione... ) pero' sinceramente questo vostro messaggio non lo trovo giusto.
ti chiedo scusa se mi sono espressa male...il mio era un messaggio solo ed esclusivamente per farti reagire. non la trovo giusta questa tua frase che io ho sottolineato... non mi sento ne più simpatica ne più ironica di te, anzi...
ti chiedo scusa se mi è sfuggito il tuo messaggio con la capa, è che a volte entra qualcuno in ufficio e devo chiudere e poi alcuni messaggi mi scappano.
Pensavo di spronarti... nel senso di dire che anche alcuni miei messaggi vengono ignorati, come quelli di altre.
Io personalmente non percepisco che tu non venga considerata. Io almeno non parto con il presupposto di non considerarti... mi sembra esagerata questa tua osservazione tanto da farti arrivare al pensiero di andartene...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 mag 2008, 10:57

caro77 ha scritto:giorno :sorrisoo
non ci sono novità è sempre stazionaria..ieri sono stata da lei e mi sono seduta e le ho parlato un pò..dentro di me so che in qualche modo mi può sentire e quindi andare da lei mi fa stare meglio anche se vederla così è terribile..
ci sono stati dei lievi movimenti delle gambe ieri ma i medici non si sbilanciano possono essere riflessi incondizionati come piccoli segnaali positivi..

a me NINA piace molto..certo è uno di quei nomi che mi piacciono ma non so se metterei degli altri mi piace anche Vittoria...

era il preferito di mia mamma quindi ieri le ho già detto che Diletta la sta aspettando..
....... :incrocini :bacio :cuore :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 10:58

sei dolcissima caro... :cuore
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:02

Katia ... guarda che non ho scritto per prenderti in giro ne' ???
Io lo penso davvero che tu sei simpatica ed ironica ( sei una forza ..) e se non lo sai beh fattene una ragione !!! :ahaha :ahaha

Non ti devi scusare anzi scusami tu se nella fretta ho messo giu' una frase che poteva sembrare una presa in giro ....
e poi ... io intendevo di andarmene per la questione che non m sento libera di scrivere sul qulasiasi post... mica per voi ( o dovrei a questo punto :che_dici )

ecco vedi che non vengo neanche letta bene ( o scrivo male io ??)

pero' dai era meglio scrivervi un mp... basta ... scusate la verita' e che da voi due prentendo qualcosa di piu' ecco. l'ho detto...

Caro :incrocini :incrocini :incrocini
Rouge :incrocini anche per te !!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 11:13

ciao caro... :coccola

io ci sono passata.
mia mamma è stata in come 15 giorni, si è salvata solo perchè era molto robusta.
Sfogati, piangi e arrabbiati, ne hai tutto il diritto.

E Diletta è bellissimo e originale! :cuore
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 mag 2008, 11:14

vabbè patata, comincia la ricerca e non pensarci pùùùù!!!!!!!!!!
:bacio :bacio :bacio
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 11:19

grazie :cuore
Floddi :coccola ..infatti il tempo che sai che deve passare ma che sembra non passare mai è la cosa più dura..aspetti che arrivi il momento in cui proveranno a svegliarla ma non sai se lei si sveglierà e che cosa è rimasto di lei..
cmq sono fortunata perchè i miei suoceri sono a casa e pensano tutto il giorno a simone io quando sono a casa mi faccio forza e poi mi sfogo quando esco o quando sono a casa di mia mamma...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 mag 2008, 11:21

Caro, credo che sia il mio telefono, ultimamente mi è capitato di mandare sms che non sono stati ricevuti, boh...

Io ti abbraccio forte e ti sono vicina. So cosa vuol dire purtroppo stare accanto a un genitore che ami con tutta te stessa in quelle condizioni... cerca nel tuo profondo un po' di serenità, sono convinta che la tua mamma anche da lì, da quel letto, sa dartela e sa parlarti.
Sii forte e quando non ce la fai crolla; lasciati reggere e soccorrere, piangi e non trattenerti. Questo è quello che mi sento di dirti.
Sarà che io ho sempre cercato di portare tutti sulle mie spalle e lo faccio tutt'ora... e a volte vorrei appoggiarmi io alle spalle degli altri ma non posso e non ne sono capace.
Scusa se mi sono lasciata trasportare; ma voglio solo dirti che sono con te.
:cuore :cuore :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:24

Caro credo che in questi momenti avere dei piccolini sia proprio la cosa che ci sprona di piu' ad essere positivi e cercare ' the bright side'
Diletta ( oramai e' ufficiale allora sara' cosi' :emozionee !) poi e' li con te .. in tutti i sensi !!!

Come ti ho scritto nel mio sms ieri.. tua madre ne ha passate tante come ci hai detto scavalchera' anche questo fosso , per quanto profondo e largo possa essere !!!
Voglio essere positiva! :incrocini :cuore

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 11:29

lullaby ha scritto:Sii forte e quando non ce la fai crolla; lasciati reggere e soccorrere, piangi e non trattenerti. Questo è quello che mi sento di dirti.
Sarà che io ho sempre cercato di portare tutti sulle mie spalle e lo faccio tutt'ora... e a volte vorrei appoggiarmi io alle spalle degli altri ma non posso e non ne sono capace.

hai proprio ragione.. :cuore
cerco di appoggiarmi a chi posso e cerco di essere forte per chi ne ha bisogno come mia sorella..oggi è tornata a scuola spero l'aiuti a cercare una normalità che la faccia andare avanti..

patata infatti Simone è il nostro raggio di luce..certo se penso a quanto lui ama e quanto è legato alla sua nonna vi giuro mi sento male..per ora non ha chiesto di lei è impegnato con i nonni che sono venuti da fuori..
ma mi sento male a pensare a quando mi chiederà qualcosa..

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 11:39

caro...sono sicura che la tua mamma "ti sente"...parlale, parlale e parlale ancora.... io ho sempre creduto che l'anima di chi vogliamo bene è sempre con noi... sono sicura che ti sente in ogni attimo e che si farà forza per incontrare la sua nipotina e per rivedere tutti voi.

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:41

[quote="caro77] patata infatti Simone è il nostro raggio di luce..certo se penso a quanto lui ama e quanto è legato alla sua nonna vi giuro mi sento male..per ora non ha chiesto di lei è impegnato con i nonni che sono venuti da fuori..
ma mi sento male a pensare a quando mi chiederà qualcosa..[/quote]

Credimi in questo ti comprendo al 100 % spesso mi dico... cosa diro' a matteo se succedera' qualcosa a nonna caterina ? e suo cugino Cristian un po' piu' grande di lui che praticamente venera sua nonna molto piu' di sua madre??
per non parlare di quando dovro' spiegargli che sua cugina e' una bambina 'speciale'...

mi 'e venuto mal di testa.. ecco non pensiamoci cara !!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”