mah, secondo me l'oca il Cayenne lo preferisce comunque!
Messaggio da rouge » 21 mag 2008, 10:33
Messaggio da rouge » 21 mag 2008, 10:33
5aprile ha scritto:rouge ha scritto:ah volevo divi che questo pomeriggio accompagno mio papà nel nuovo ospedale per la riabilitazione![]()
![]()
come dicevo prima, male...è stretto!rouge ha scritto:laura come andava il vestitino di Greta?
Messaggio da 5aprile » 21 mag 2008, 10:35
quoto!rouge ha scritto:Gatto![]()
mah, secondo me l'oca il Cayenne lo preferisce comunque!
Messaggio da 5aprile » 21 mag 2008, 10:36
Messaggio da katiuscia » 21 mag 2008, 10:36
Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 10:45
Katia e laura: non so qua di tutte siete quelle che mi conoscete meglio e sinceramente non mi fa piacere leggervi cosi'...5aprile ha scritto:ecco son sincera Katia mi ha tolto le parole di boccakatia1974 ha scritto:ma dai sonia...ma perchè devi sempre dire così?
ma chi ti considera poco?!? giuro a volte mi fai arrabbiare...
anche i miei messaggi sfuggono a volte, e anche a me sfuggono i vostri. mah... a volte davvero non ti capisco.
Non è un attacco nei tuoi confronti, sia ben inteso... però davvero, io leggo sempre tutto e tutto mi sembra che tu non sia cagata.
probabilmente è una percezione che potremmo avere tutte
anche i miei messaggi a volte sfuggono all'attenzione di tutte ma lo ritengo normale, visto la quantità di pagine che scriviamo quotidianamente
uno può anche leggere tutto, ma per quanto mi riguarda, non tutto resta nella mia mente.
Prova a farci caso!
Sai cosa...tu sei precisa nell'anima, e quindi con attenzione riesci a ricordare tutto di noi...gran dote...che io per esempio però non ho....nemmeno nella vita reale purtroppo!
Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 10:48
Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 10:53
Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 10:56
ti chiedo scusa se mi sono espressa male...il mio era un messaggio solo ed esclusivamente per farti reagire. non la trovo giusta questa tua frase che io ho sottolineato... non mi sento ne più simpatica ne più ironica di te, anzi...Patataus ha scritto:Katia e laura: non so qua di tutte siete quelle che mi conoscete meglio e sinceramente non mi fa piacere leggervi cosi'...5aprile ha scritto:ecco son sincera Katia mi ha tolto le parole di boccakatia1974 ha scritto:ma dai sonia...ma perchè devi sempre dire così?
ma chi ti considera poco?!? giuro a volte mi fai arrabbiare...
anche i miei messaggi sfuggono a volte, e anche a me sfuggono i vostri. mah... a volte davvero non ti capisco.
Non è un attacco nei tuoi confronti, sia ben inteso... però davvero, io leggo sempre tutto e tutto mi sembra che tu non sia cagata.
probabilmente è una percezione che potremmo avere tutte
anche i miei messaggi a volte sfuggono all'attenzione di tutte ma lo ritengo normale, visto la quantità di pagine che scriviamo quotidianamente
uno può anche leggere tutto, ma per quanto mi riguarda, non tutto resta nella mia mente.
Prova a farci caso!
Sai cosa...tu sei precisa nell'anima, e quindi con attenzione riesci a ricordare tutto di noi...gran dote...che io per esempio però non ho....nemmeno nella vita reale purtroppo!
E' vero.. io ricordo cose molto piu' facilmente di Laura ed ho una memoria molto buona... ma un conto e' ricordarsi qualcosa ed un conto e' considerare qualcuno...ieri ho chiesto di essere pensata per il colloquio ocn la mia capa e NESSUNO a parte Lulla se ne e' ricordata . ( Floddi tu mi hai chiesto dopo che avevo scritto...) possibile che passo sempre per messaggio dimenticato???
Comunque con la storia che sono permalosa e me la prendo per tutto non importa... non sono simpatica ne ironica come te appunto Katia e forse sono meno visibile , ma cio' non significa che ieri non ci sia rimasta male... Punto .
Per me discorso chiuso...
Certo non e' facile stare dietro a tutto e non lo chiedo... ci mancherebbe ( ci sono cose fra di noi molto piu' importanti del mio discorso con la mia capa... non ho quest apresunzione... ) pero' sinceramente questo vostro messaggio non lo trovo giusto.
Messaggio da katiuscia » 21 mag 2008, 10:57
.......caro77 ha scritto:giorno![]()
non ci sono novità è sempre stazionaria..ieri sono stata da lei e mi sono seduta e le ho parlato un pò..dentro di me so che in qualche modo mi può sentire e quindi andare da lei mi fa stare meglio anche se vederla così è terribile..
ci sono stati dei lievi movimenti delle gambe ieri ma i medici non si sbilanciano possono essere riflessi incondizionati come piccoli segnaali positivi..
grazie a tutte come sempre davvero..
lulla sai che non mi è arrivato il tuo sms ieri sera?
a me NINA piace molto..certo è uno di quei nomi che mi piacciono ma non so se metterei degli altri mi piace anche Vittoria...
ah la mia pulce goà stressata si chiama ufficialmente Diletta![]()
era il preferito di mia mamma quindi ieri le ho già detto che Diletta la sta aspettando..
Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 10:58
sei dolcissima caro...caro77 ha scritto:giorno![]()
non ci sono novità è sempre stazionaria..ieri sono stata da lei e mi sono seduta e le ho parlato un pò..dentro di me so che in qualche modo mi può sentire e quindi andare da lei mi fa stare meglio anche se vederla così è terribile..
ci sono stati dei lievi movimenti delle gambe ieri ma i medici non si sbilanciano possono essere riflessi incondizionati come piccoli segnaali positivi..
a me NINA piace molto..certo è uno di quei nomi che mi piacciono ma non so se metterei degli altri mi piace anche Vittoria...
era il preferito di mia mamma quindi ieri le ho già detto che Diletta la sta aspettando..
Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:02
Messaggio da floddi » 21 mag 2008, 11:13
ciao caro...caro77 ha scritto:giorno![]()
Messaggio da lullaby » 21 mag 2008, 11:14
Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 11:19
Messaggio da lullaby » 21 mag 2008, 11:21
Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:24
Messaggio da caro77 » 21 mag 2008, 11:29
lullaby ha scritto:Sii forte e quando non ce la fai crolla; lasciati reggere e soccorrere, piangi e non trattenerti. Questo è quello che mi sento di dirti.
Sarà che io ho sempre cercato di portare tutti sulle mie spalle e lo faccio tutt'ora... e a volte vorrei appoggiarmi io alle spalle degli altri ma non posso e non ne sono capace.
Messaggio da katia1974 » 21 mag 2008, 11:39
Messaggio da Patataus » 21 mag 2008, 11:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”