GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 8:31

Casa mia è come al solito un U.C.C.S.!!!! :che_dici
"ufficio complicazione cose semplici" :aargh

Sabato pomeriggio tutto ok. Abbiamo vidimato le schede e abbaimo compilato i primi verbali. Sono torntata a casa verso le 18.30!!! :ok
Domencia mattina ore 8.00 apertura seggio e poila giornata si è avviata bene tranne che quando sono arrivata a casa ho trovato mio marito che lavava il pavimento causa vomito di Lorenzo. Da ieri a mezzogiorno è stato un continuo tra vomito e diarrea e povero piccino mi fa un pena enorme ed in + ho l'aggravante che devo essere al seggio!
Oggi dovevo portare Lorenzo e Fede, anche lui a casa a causa elezioni, da un'amica che me li avrebbe tenuti ma Lorenzo non posso di certo portarlo in giro in queste condizioni. per cui stamattina mia mamma ed io ci diamo il cambio al seggio e pomeriggio ho chiesto al maritino se può rimanere a casa lui. Adesso vediamo che cosa combiniamo perchè io dopo le 15.00 sarò irreperibile!! :x:
Tra il resto sono 2 notti che non dormo + di 1 paio d'ora causa continue scariche e vomitate di Lorenzo nel letto che mi costringevano ogni volta a cambiare tutto! :aargh
Sono distrutta.....oggi pomeriggio sarà un lungo pomeriggio....ma ce la faremo!!! :sorrisoo

Vi auguro una buonissima giornata e anche buona settimana!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 apr 2008, 9:05

buongiorno care!
mi sono arretrata!
noi tutto ok, dai!
ora sono un pò incasinata con il lavoro ma torno dopo!
basi! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 14 apr 2008, 9:33

TOC TOC,
rientro in punta di piedi e sinceramente devo scusarmi, ma per tutto l'inverno non sono riuscita a collegarmi ed ora che ho riniziato a lavorare trovo il tempo anche per il pc.
Sono felice di vedere che il nostro post ha ripreso vita e prometto che saro' presente!!!!
Patty bella, come va'? Vedo che avete passato un periodo non semplice con diarrea e vomito e a quanto mi dice mia mamma a bz e' proprio un'epidemia.
Noi stiamo bene, Costantino ha fatto i due anni ed e' sempre piu' vivace, mi fa' mori'..... pero' e' un cucciolo dolcissimo.
Ecco, la settimana scorsa abbiamo aperto l'ufficio e adesso aspettiamo qualche turista sotto ai 60 anni dato che in questo periodo sono tutti vecchiotti....
Beh aspetto qualcuno che risponda e poi vedro' che altro raccontare.
Un bacione speciale a tutte le bolzanine
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2008, 9:53

pinky72, :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 apr 2008, 10:04

marti77 ha scritto:FATINA[/b] Merano è un pò lontanino per me ... e poi ti dirò che veramente mi son trovata molto bene nell'ospedale della mia città con Ali quindi ci torno davvero volentieri

A me piacerebbe non sapere il sesso se non alla nascita ma la curiosità c'è quindi non so se riuscirò a reistere !!! Con Alice non ci sraei mai riuscita ... forse adesso col secondo ... boh ... vediamo !!! :sorrisoo :sorrisoo
:ok ...

ma tu di dove sei?

pensa che anch'io sono dell'idea che col secondo il sesso magari sarà una sorpresa...

secondo me la gravidanza è sempre ogni giorno una scoperta ed una sorpresa, quindi col primo almeno le cose che vorrei conoscere le cerco, col secondo.. che tutto venga da sè :ok

ora scappo ed un grazie a tutte per non avermi chiesto oltre la mia decisione per il tc... :bacio cmq sappiate che è ponderata e pensata già da molto tempo, mi sono informata su tutto...e preferisco così per i miei problemi... che alla fine sono puramente psicologici...

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 14 apr 2008, 10:05

Ue' Patty, sei sempre sull'attenti!!!
Mi devo pure scusare, a febbraio sono venuta a bz e non ti ho avvertita.....FUCILAMI
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 apr 2008, 11:08

fatinadeiboschi: ognuno ha le sue ragioni e non tocca certo agli altri nè impicciarsi nè commentare nè tantomeno criticare.
:ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 apr 2008, 16:28

agostina07 ha scritto:fatinadeiboschi: ognuno ha le sue ragioni e non tocca certo agli altri nè impicciarsi nè commentare nè tantomeno criticare.

non vi conosco ma vi voglio già bene!!!! :bacio :bacio :bacio

cmq se volete sapere qlc di più cercate sul motore di ricerca "tocofobia" e dovrebbe comparirvi un mio post dove spiego il mio problema..

:bacio buona serata
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 apr 2008, 16:57

ciao!!!
patty :coccola povero cucciolo!!! :coccola anche a te capitano sempre quando non devono questi virus!!!
pinky72 ciao!!!Noi non ci siamo mai incontrate benritornata!!!Che bello vivi a creta si potrebbe fare un raduno da te :fischia !!! :bacio
fatinadeiboschi quoto quello che ti ha detto agostina!!! :bacio

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 10:25

pinky72, :pistole :pistole :pistole beccate questa!!!! :ahaha
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 10:28

Ieri sera ho finito alle 19.30 e finchè sono andata in comune a consegnare le buste e tutto sono arrivata a casa alle 20.30!
E' andato tutto bene, i conti tornavano e i rappresentanti di lista non hanno creato problemi!!! :ok

Adesso che Lorenzo sembra essersi ripreso stanotte è stato male Federico!
Poverino...sava seduto sul gabinetto con il secchio davanti... :x:
Ora sembra star meglio...speriamo si riprenda presto!!! :incrocini :ok

Buona giornata.....

VOGLIO IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 apr 2008, 12:50

ciauuuuuu!!!!
come butta donne?
patty vedo che sei sempre presa tra vomitina & co! :coccola
anch'io voglio il sole.......
così forse riusciremo a vederci prima o poi!!!

a tutte le altoatesine trentine!!!!

QUANDO FACCIAMO IL RADUNO?????

venghino siore venghino!!!!

ora con la bella stagione non avrete scuse!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 22:19

Buona sera...scusate la mia assenza ma con la scusa di aver lavorato tutto il w-e ho un sacco di lavatrici arretrate da fare aggravate da vom@@o e dia@@@a!!! :x:
Ho già occupato 2 stenditoi ma se ne avessi un altro saprei come riempirlo!!!
Stamattina ho riordinato la cameretta delle bimbe,,,spostato letti, ordinato gli armadi e i giochi e Lorenzo mi aiutava...io mettevo via e lui tirava fuori!!! :che_dici :ahaha

Federico sta un pochino meglio ma domani ho deciso di tenerlo a casa da scuola dato che dovrebbe mangiare in mensa!!! :x:
venerdì non andrà a scuola perchè è chiusa!!! GIORNATA PEDAGOGICA :urka ...cioè una giornata in cui vengono fatte delle conferenze per insegnanti e genitori e poi gruppi di lavoro per discutere temi diversi!!! ma dico io...non hanno altre idee per far stare a casa i nostri figli visot che cmq ieri erano a casa per le elezioni???? :pistole
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 22:20

Poi sto cercando di lasciare la casa + pulita possibile visto l'iiminente partenza mia e del marito per un pellegrinaggio a Roma!!! :urka
Partiamo venerdì mattina e torniamo martedì mattina!!! :ok
senza pupi ovviamente, che staranno con i nonni!!!!! :hi hi hi hi

Ci ho messo un pochino per convincere il marito vista la sua crisi mistica e gli ho detto che per festeggiare il nostro 10° anniversario di matrimonio, che festeggeremo il 23 maggio, era un'opportunità da non perdere!!! :fischia :fischia

Buona notte a tutte!!! :bacio :bacio
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 apr 2008, 22:21

buonasera!!!
patty ma poveri anche federico adesso :incrocini tanti che passi tutto in fretta!!! :incrocini

desert noi è un pò che lo diciamo di trovarci :fischia

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 apr 2008, 22:24

che bello patty andate via cinque giorni senza i bimbi... :yeee devi dire che anche i nonni sono bravi!!!
fate proprio bene!!! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 apr 2008, 22:35

fifia, sono ben un po' preoccuapta...per tutto...sai, sono 4!!! :domanda
venerdì sabato e domenica Fede starà con i suoceri così i miei sono alleggeriti e lui si diverte con gli zii + grandi visto che qui a casa ha a che fare sempre con i piccoli!!! :ok :ok

Per il raduno ci sto!!! :yeee :yeee
aspettimao un pochino di caldo però!!! :fischia :incrocini
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 apr 2008, 22:39

4xpatty ha scritto:fifia, sono ben un po' preoccuapta...per tutto...sai, sono 4!!! :domanda
venerdì sabato e domenica Fede starà con i suoceri così i miei sono alleggeriti e lui si diverte con gli zii + grandi visto che qui a casa ha a che fare sempre con i piccoli!!! :ok :ok

Per il raduno ci sto!!! :yeee :yeee
aspettimao un pochino di caldo però!!! :fischia :incrocini
vedrai che andrà tutto bene!!!

quoto sull'aspettare un pò di caldo e sole per trovarci!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 apr 2008, 9:06

Buongiorno!!!

FINALMENTE IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 apr 2008, 10:45

ciao donne!
patty! hai visto che bella giornata? speriamo regga! mah....
fifia! ma guarda che possiamo vederci quando vuoi!
veniamo noi?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”