"ufficio complicazione cose semplici"

Sabato pomeriggio tutto ok. Abbiamo vidimato le schede e abbaimo compilato i primi verbali. Sono torntata a casa verso le 18.30!!!

Domencia mattina ore 8.00 apertura seggio e poila giornata si è avviata bene tranne che quando sono arrivata a casa ho trovato mio marito che lavava il pavimento causa vomito di Lorenzo. Da ieri a mezzogiorno è stato un continuo tra vomito e diarrea e povero piccino mi fa un pena enorme ed in + ho l'aggravante che devo essere al seggio!
Oggi dovevo portare Lorenzo e Fede, anche lui a casa a causa elezioni, da un'amica che me li avrebbe tenuti ma Lorenzo non posso di certo portarlo in giro in queste condizioni. per cui stamattina mia mamma ed io ci diamo il cambio al seggio e pomeriggio ho chiesto al maritino se può rimanere a casa lui. Adesso vediamo che cosa combiniamo perchè io dopo le 15.00 sarò irreperibile!!

Tra il resto sono 2 notti che non dormo + di 1 paio d'ora causa continue scariche e vomitate di Lorenzo nel letto che mi costringevano ogni volta a cambiare tutto!

Sono distrutta.....oggi pomeriggio sarà un lungo pomeriggio....ma ce la faremo!!!

Vi auguro una buonissima giornata e anche buona settimana!!!