GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
vabbè vedo che clada e fed se ne stanno a zonzo su gol...ale se ne va a nanna quindi me sa che pure io mi appropinquo.......
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io vi abbandono e vi lancio tanti
sparsi! Grazie per gli
domani appena so ve faccio sapè! Notte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
pamelita
- Master~GolGirl®

CORRI FORREST!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahahalesara ha scritto:Chicca83 ha scritto:si alesara.. io ho sempre fatto moltissimo sport a livello agonistico.. vari sport.. ultimo pallavolo per 9 anni, ma anche doppi sport in contemporanea.. na volta pesavo 10 kg esato in piu di adesso, e 0 ciccia.. tutta massa..bei tempi quelli..
![]()
i polmoni sono ancora iper funzionanti.. il fiatone mi viene perche cmq anche se la capacità polmonare è la stessa, l'ossigenazione, non allendomi piu da un po è un po meno e quindi.. zacchete...ehehehe
ma DEVO ricominciare.. anche come valvola di sfogo insomma.. , anzi, in questo caso..soprattutto!
e allora......CORRI
scusate è l'ora tarda
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane noooooo fermaaaaaaaa!! che poi te tagli le vene!!! :ahah :prrrr
dolce notte a chi va a letto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

vabbè belle mò ve saluto davvero 
- clada
- Expert~GolGirl®

macchè a zonzo su gol... è la zappa sui piedi... abu era arrampicata sul lettino a prendere il telecomando
Gerberiiiiiiiiiiina
Quanto mi piace Valerio come nome... e pure Valeria (peccato non poterlo mettere a figlia/o... sai che accoppiata con tanto di cognome marini
).
Bien dolcezze, la sora cla se ritira (onde evitare che qlcuna domani la trovi ancora impigiamata
)...
'Notte bambine
Gerberiiiiiiiiiiina
Quanto mi piace Valerio come nome... e pure Valeria (peccato non poterlo mettere a figlia/o... sai che accoppiata con tanto di cognome marini
Bien dolcezze, la sora cla se ritira (onde evitare che qlcuna domani la trovi ancora impigiamata
'Notte bambine
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

eh ma non riuscirò a leggerla tutta staseraChicca83 ha scritto:akane noooooo fermaaaaaaaa!! che poi te tagli le vene!!! :ahah :prrrr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- clada
- Expert~GolGirl®

ultima domandina prima di stramazzare sotto le pezze: ma sto cacchio di clenil fa venir sete? flavia non ha MAI bevuto di notte (a parte i tetta-time di quando era piccina)... e ora sembra un cammello... me la sono orribilmente immaginata sotto le crepe delle dighe in cina post terremoto a scolarsi fiumi di acqua
E x rispondere a Chicchetta: no, non la allatto (cioè ancora sì, quando vuole, ma la sera prima di metterla a dormire), ma di notte mi rifiuto categoricamente di darle tetta o bibe... se si abitua così siamo fritti
ari-notte
E x rispondere a Chicchetta: no, non la allatto (cioè ancora sì, quando vuole, ma la sera prima di metterla a dormire), ma di notte mi rifiuto categoricamente di darle tetta o bibe... se si abitua così siamo fritti
ari-notte
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane.. te credo...
dolce notte clada!
dolce notte clada!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Uè zingare!
Nano e socio abbattuti...il primo dalle 21...me sa che stanotte me tocca l'alzataccia..e vabbè!
Gerby per domani!
Valerio mi piace tantissimo..era uno dei nomi in lista con Andrea,Federico e Simone..però con Valenti ce fa a cazzotti!
Aho cmq appena il tempo si stabilizza la domenica organizziamo qualcosa è?
Tanto il campionato sta per finire
....O pure una serata al cinese noi donne tutte da sole? C'ho na vojaaa..tanto non allatto + quindi ora svinazzo e mangio schifezze!
A cena da mia suocera mia nipote urlava per il mal di denti..stanno sbucando come funghi..poveraaaaaaaaaaaaaaa!
Nano e socio abbattuti...il primo dalle 21...me sa che stanotte me tocca l'alzataccia..e vabbè!
Gerby per domani!
Valerio mi piace tantissimo..era uno dei nomi in lista con Andrea,Federico e Simone..però con Valenti ce fa a cazzotti!
Aho cmq appena il tempo si stabilizza la domenica organizziamo qualcosa è?
Tanto il campionato sta per finire
A cena da mia suocera mia nipote urlava per il mal di denti..stanno sbucando come funghi..poveraaaaaaaaaaaaaaa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Mamymary
- Original~GolGirl®

SCUSATE MA OGGI GONGOLO PARTICOLARMENTE PERCHE' LA PDF HA DETTO CHE SIMONE STA BENISSIMO E LE SUE MISURE SONO 88 CM X 12.7 KG
AMMMORRE MIOOOOO!!!
ALE sf**a DA SOLA ME LA SONO PORTATA QUANDO DOPO 2 GIORNI DI INSERIMENTO AL NIDO HO ESCLAMATO :" QUESTO NON MI FILA PER NIENTE SICURAMENTE NON SIA ACCORGERA' SE VADO VIA..."...DAL TERZO GIORNO IN POI UN ASSATANATO PIAGNONE
!!!!!!!!
ALE sf**a DA SOLA ME LA SONO PORTATA QUANDO DOPO 2 GIORNI DI INSERIMENTO AL NIDO HO ESCLAMATO :" QUESTO NON MI FILA PER NIENTE SICURAMENTE NON SIA ACCORGERA' SE VADO VIA..."...DAL TERZO GIORNO IN POI UN ASSATANATO PIAGNONE
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

CINESE...SLURP...BUONO...QUANDO? DOVE?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cinese?! avoyaaaaaaa!!!!
mamy.. me cotijons.. gigantinosimone!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

yleniuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mamymary
- Original~GolGirl®

LO VORRESTI PER GENERO BRUTTA VECCHIARDA...MA NON TI POSSO ASSICURARE CHE I SUOI GIOIELLINI CRESCANO DI PARI PASSO CON LA SUA PANZA!!!!!!!!!!Chicca83 ha scritto:cinese?! avoyaaaaaaa!!!!![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah so cascata dalla sedia... che forte che sei... beh, allora vedremo..se è messo bene allora la sguinzaglio..altrimenti amen.. :prrrr
ho letto che qui qualcuna mi invidia i capelli... so belli giusto a vederli..quando dicevo che sono idrorepellenti mica scherzavo eh... solo per bagnarli per bene 8 gionri..
ho letto che qui qualcuna mi invidia i capelli... so belli giusto a vederli..quando dicevo che sono idrorepellenti mica scherzavo eh... solo per bagnarli per bene 8 gionri..
- akane
- Gold~GolGirl®

me sale 'na voja de rimane' co voi tutta la notte!
insomma di giorno so' sempre stanca e c'ho sonno, la sera non andrei mai a dormire invece perchè la sera è solo miaaaaaaaaaaaa acc.....
ma se nun dormo crollo
che faccio vado o non vado?
vabbè altri 5 minuti
insomma di giorno so' sempre stanca e c'ho sonno, la sera non andrei mai a dormire invece perchè la sera è solo miaaaaaaaaaaaa acc.....
ma se nun dormo crollo
vabbè altri 5 minuti
- Mamymary
- Original~GolGirl®

...CI SONO SEMPRE I VIBRATORI...Chicca83 ha scritto::ahah :ahah :ahah so cascata dalla sedia... che forte che sei... beh, allora vedremo..se è messo bene allora la sguinzaglio..altrimenti amen.. :prrrr
UNA FOTO DELLA CHIOMA TI PREGO!!!!!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

foto chioma attuale.. fammi pensare.. mi sa che di schiena non ce ne sono.. me ne faccio fare una dallo stronzerrimosocio come torno alla base e poi la metto.. ma alla fine nulla di che eh..
vibratori!?!? chi?? dove? come? quando? perchè? :ahah
vibratori!?!? chi?? dove? come? quando? perchè? :ahah
- Mamymary
- Original~GolGirl®

'NDO VAIIIII!!!!!!!! PENSA, IO STO GIOCANDO A BELLA SARA SU INTERNET...akane ha scritto:me sale 'na voja de rimane' co voi tutta la notte!
ma se nun dormo crollo![]()
vabbè altri 5 minuti