GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da shana » 25 apr 2008, 10:49

Buongiorno a tutte e buona giornata di riposo!!
Io oggi lavoro :martello ma va bene cosi'! :sorrisoo
Roxy ho visto le foto della tua pancina e sono proprio carine. Ha ragione tuo marito a dire che sei proprio una modella! :bacio
Elettra ho guardato la tua piccola e' proprio dolcissima e anche voi con lei! :bacio
nana' io sono favorevole al 3 parere ... cosi' poi con 2 parei contro uno sara' piu' facile decidere! :incrocini :incrocini
Silvia sono contenta che la tua Lucilla abbia apprezzato la prima pappa. :yeee
Rosa tanti :incrocini :incrocini affinche il LAVORO dia i suoi frutti!
Sandrina,Debora, Garden Chiara Silvia e tutte quelle che non ricordo a memoria un :bacio e buona giornata
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 apr 2008, 12:04

Buongiorno a tutte!

SHANA come sei al lavoro oggi? :urka Che b@lls!

TATINA sono ottime! Evviva! :yeee

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 apr 2008, 12:48

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 25 apr 2008, 13:47

oddiooooo ke bello TATINAAAAA SEI INCINTAAAAAAA :-D :-D :-D sono felicissima p er te!!!! vedrai ke i l tuo angioletto ti aiutera' questa volta ed andra' tutto benissimo!!!!! :emozionee ;ho l etto ke la nostra PICIOLA si sposa ad agosto dell'anno prossimo!!!! ke bella notizia!!!! :ok ; mi spiace invece per TITYL... caspita.. l'utero piu' piccolo ed i n piu' e' soggetta alla trombofilia... ma propio non c'e possibilita' ke resti i ncinta??; il latte di soia a lorenzino va' bene pero' continua ad essere stitico..e ieri ho dovuto fargli una supposta.. :x: ...non era molto contento!!!; buon ponte a tutte!!!! vi voglio bene :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 25 apr 2008, 19:31

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a collegarmi (ho spedito Dav a ordinare la pizza col bimbo nel marsupio, così son sola soletta, un silenzio, una pace in casa.. che libidine, x un attimo sono TUTTA VOSTRA!!)

Piciola mi aveva avvisato della magnifica notizia di Tatina via sms e non vedevo l'ora di potervi scrivere..
ODDIO CHE NOTIZIA SPLENDIDA! Che gioia, che meraviglia! Mi ha regalato tanta tanta felicità sapere questa magnifica notizia!! Finalmente, Tatina!! SONO FELICE!!

Adesso mi dedico a leggere gli arretrati, vi abbraccio forte forte e vi ringrazio di esistere: anche se non ci sono spesso, ora col bimbo, vi penso tanto, c'è come un filo che ci unisce, forte forte pieno di affetto, anche se siamo lontane e ognuna ha le sue storie, i suoi problemi, ma li condividiamo come Sorelle.
Vi voglio bene! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 apr 2008, 9:22

Buongiorno bimbe!

SILVIA D. :cuore

NOEMI ma sai che guardavo la foto di Aida... è veramente splendida :emozionee Tu come ti senti? :incrocini

MARY povero Lorenzino :coccola

Un bacione a tutte... Vado a cambiare maglione perchè pensavo facesse più caldino oggi, invece grrrrrrrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 apr 2008, 9:53

e vedrai quanto sarà bella Serena, con una mamma come te :-D

Io sto discretamente, a volte meglio altre peggio ma insomma, la cosa è lunga ... in genere però non ci sono più i problemi seri di prima, e già è un passo avanti.
Ciliegina sulla torta...la clamidia c'è ancora :urka un deficente questo medico, mi ha bombardato di farmaci e non sono manco serviti a nulla... mah, del resto nella vita tutto liscio non può andare....sono a credito però per i prossimi mesi :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 apr 2008, 10:18

piccola.mamma, i bimbi attraversano queste fasi più "coccolose" in cui vogliono solo la mamma...a volte rimangono soli per poco e si spaventano che la mamma non torni più (non hanno ancora la percezione spazio temporale per cui per loro anche pochi minuti sono tantissimi e non capiscono se la mamma è nell'altra stanza...) per cui poi per un periodo stanno tipo koala per accertarsi che la mamma non vada via. Però son periodi, via via imparano che la mamma torna sempre e che magari è nell'altra stanza (prova a parlarle mentre cambi stanza).

Silvia D., di sicuro la mamma è sempre la mamma...ma non hai modo di fare un orario ridotto per stare di più con lui finchè non sarà più grandetto? magari potresti chiedere un part time e compensare i soldini in meno usando un pò del ricavato dalla vendita della casa di tua mamma... sarebbero in questo modo soldi ben spesi!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 apr 2008, 12:19

Buongiorno! :bacio

SILVIA D. :cuore

GARDEN è bellissima la foto dell'avatar :-D . Ma come la clamidia c'è ancora? :urka ma che pizza :martello

Mio marito stamattina è andato all'Ikea a prendere il fasciatoio, la cassettiera (ha detto che è piccolissima ma è l'unica che ci sta) e altre cosine che gli ho messo in lista guardando il sito internet. Mi ha anche telefonato mia suocera che stamattina ha comprato 3 tutine....da una parte sono contenta perchè da parte sua sembrava che sto nipote non ce l'avesse nemmeno in mente (ricordate la litigata quando abbiamo annunciato di voler ricorrere alla pma?Ecco poi ha anche scoperto che molto probabilmente non battezzeremo Leo e vi lascio immaginare....), ma dall'altra mi sono resa conto che adesso cominciano ad essere tutti eccitati e cominceranno a comprarmi roba e io non posso scegliere niente :buuu . Andrà a finire che avrò già tutto e nulla scelto da me e sta cosa mi mette un magone che non vi dico, almeno la prima tutina di Leo la voglio scegliere io costi quel che costi!Io continuo a dire anche a mia mamma di non comprare niente ma è un muro di gomma e mi fa incacchiare perchè non capisce quello che sta sotto, il mio stato d'animo :buuu
Insomma sti giorni di festa per me non sono granchè, ci sono bellissime giornate, tutti sono in fermento e io sempre qui....comincia davvero a pesarmi tanto non poter uscire nemmno un'oretta per andare in un negozio. Speriamo che almeno lunedì la gine mi dia l'ok per stare un pò in piedi e andare in giardino sulla sdraio, se poi mi desse l'ok per andare un'ora a vedere il passeggino sarei felicissima :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 apr 2008, 13:44

roxy, perchè non compri le tutine che ti piacciono online? cmq anche i miei suoceri sembravano molto freddi per questa bimba, però gli ultimi mesi, quando hanno capito che tutto andava bene e a breve sarebbero davvero diventati nonni, sono impazziti di gioia... sono piena piena di giocattoli, vestiti comprati da loro che la adorano...e ti dirò, i primi tempi si usano così tante cose che difficilmente se ne hanno abbastanza... :fischia solo nel mio caso Aida è più grande della norma per cui molte tutine piccole non ho potuto sfruttarle. Che ve ne pare che le ho preso dei pigiamini, taglia 12 mesi e ne ha 5? :urka

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 26 apr 2008, 13:55

roxy ha ragione noemi... credi servono cosi' tante cose per i primi mesi... io ho dovuto comperare tantissimi body e tutine in piu' di quelle ke mi avevano regalato perche' lorenzino ... fa' moltissima pipi',,, e cosi' ogni volta devo cambiarlo completamente ed i n piu' le lenzuola!! ; comunque ti capisco deve essere dura dover rimanere sempre in casa a riposo; pero' cerca di pensare ke lo fai per il tuo amore :emozionee ; noemi ma sai ke aida e' propio bella??? :sorrisoo ;un bacio a tutte :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 26 apr 2008, 14:36

tatina mi sa che hai sbagliato ticker....tra un po' già dovresti partorire!!!! :fischia

Ragazze come avete passato la festa???????????????? :hi hi hi hi
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 26 apr 2008, 14:50

non c'è nessunaaaaa :buuu
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 26 apr 2008, 15:11

Ciao piciola ci sono io passavo per un salutino prima di uscire...riguardo al ticker sai volevo passare i mesi più critici in fretta :fischia :ahaha ...cmq me ne sono accorta poco fàel'ho cambiato.... :ok
vi mando un bacione :bacio vi ringrazio per gli auguri
Buon week end a tutt
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 apr 2008, 15:59

Grazie ragazze mi avete tirato su il morale...allora non mi risparmio con gli acquisti :fischia . Comunque volevo aspettare l'eco di accrescimento del'8 maggio così mi faccio stimare il peso alla nascita e vedo che taglia comprare per l'ospedale, a volte la 0 mi sembra troppo piccola.

piciola ma che paciocco Flavio :-D

tatina evviva il ticker :yeee :yeee :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 apr 2008, 16:34

roxy, le eco sono stime solo approssimative... possono sbagliare anche di 1 kg :fischia cmq io le prenderei taglia 1, poi a prenderne qualcuna più piccina all'ultimo minuto si fa sempre in tempo!

Mariangela, per la situazione lavorativa di tuo marito poi ci sono novità? :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 apr 2008, 16:49

GARDEN ricordo che a te dicevano che Aida era piccola, a me invece a 24 settimane dicevano che Leo era grosso :che_dici . Devo dire però che la menata me l'ha fatta la gine che mi visita mentre la gine che mi fa le eco (io sono seguita così perchè gravidanza a rischio perciò tutte le eco che faccio sono di II livello) non ha detto nulla, solo che ra bello grandino ma nella norma. La gine che mi fa le eco è proprio specializzata nelle ecografie, è molto brava e misura scrupolosamente, in più l'ecografo che c'è è uno degli ultimi, ogni volta mi fa anche l'eco 4d per farmi vedere il faccino. Insomma so che le stime non sono precise ma mi fido abbastanza e poi spero che a 30 settimane sia arrivato sul 1,5kg così sto ulteriormente tranquilla. :incrocini

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 26 apr 2008, 18:04

Roxy, quoto le altre, sbizzarrisciti con gli acquisti online e non avere timore di avere troppe cosine perchè ne servono un mare, ed è sfizioso provargli addosso tutte le varie robine.. quindi quanti + regalini ti fanno, vedrai che servon tutti!
E x lo stare sempre in casa, immagino, non passa mai, ma le settimane restanti ormai sono poche e penso che pian piano un pochino d'aria te la lascino prendere.. :incrocini

Noemi, dai che pian piano passerà anche questa.. ormai sei stra-allenata alla pazienza, no?
E la tua Aida è un ca-po-la-vo-ro! E bella grande, che tesoro! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 apr 2008, 18:53

NOEMI ammappate quanto è grande Aida :-D

ROXY spero tanto che alla prox visita la gine ti dica che puoi uscire un po'... Il tempo trascorrerebbe più velocemente e così potresti fare degli acquisti tu... Io ho preso varie cosette tg. 0, anche perchè la mia pancia adesso non è poi così enorme, quindi non vorrei che poi Serena non è un bufaletto come sembra e le sta tutto largo! Diciamo che ho preso poco e di varie taglie. Aspetto di vederla e vedere se e cosa mi regalano per integrare con altri eventuali acquisti.

ALESSIA :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 26 apr 2008, 19:48

un saluto a tutte....

TATINA che bello rivedere il tiker.... :-D :incrocini

ROXY...anche io credo che oramai una bella passeggiata possa solo farti del bene....dai che Leonardo è grande e sano andrà tutto bene... :incrocini

DEBORA mamma mia manca davvero poco e conoscremo serena.... :yeee

SILVIA D...come va???com'è fare la mamma???

PICIOLA che bambolotto è Flavio :emozionee

GARDEN Aida è sempre un amore e cresce che una meraviglia... :emozionee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”