Se avrò conferma di questo dovrò decidere se allattare e rischiare l'erisipela o iniziare direttamente col latte artificiale....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
Per quanto riguarda l'allattamento, il farmaco che mi dovrà proteggere dalle infezioni di erisipela al piede, parrebbe essere incompatibile con l'allattamento.
Se avrò conferma di questo dovrò decidere se allattare e rischiare l'erisipela o iniziare direttamente col latte artificiale....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- serenity671
- Original~GolGirl®

buongiorno, ho letto un po' di arretrati
puravita, mio marito ha gli occhi azzurri, il fratello azzurri, mia suocera neri, mio suocero li aveva azzurri: insomma Daniele li ha azzurri (da noi tutti i maschi hanno gli occhi azzurri)
Anche io ho le vertigini, quindi è la prolattina?
Dollymamma, no non sono incinta(anche se mi piacerebbe), mio marito mi
visto che io ho 2 figli da un precedente matrimonio, lui 1 da un suo precedente matrimonio e insieme ne abbiamo 1... siamo troppo allargati 
Nelly, Daniele ha avuto un po’ di colichette, ma ho scoperto(magari era un caso) che le milicon gli facevano venire più mal di pancia e così anche le vitamine che mi avevano prescritto in ospedale da somministrargli. Infatti avevo letto nel foglietto che provocavano mal di pancia. Forse se provi a tenerlo in braccio a pancia in giù il pancino soffre di meno.
Dollymamma, mi dispiace, non c'è un'altra medicina compatibile con l'allattamento?Però se così non fosse non ti preoccupare, dai l'importante è che tu stia bene
puravita, mio marito ha gli occhi azzurri, il fratello azzurri, mia suocera neri, mio suocero li aveva azzurri: insomma Daniele li ha azzurri (da noi tutti i maschi hanno gli occhi azzurri)
Anche io ho le vertigini, quindi è la prolattina?
Dollymamma, no non sono incinta(anche se mi piacerebbe), mio marito mi
Nelly, Daniele ha avuto un po’ di colichette, ma ho scoperto(magari era un caso) che le milicon gli facevano venire più mal di pancia e così anche le vitamine che mi avevano prescritto in ospedale da somministrargli. Infatti avevo letto nel foglietto che provocavano mal di pancia. Forse se provi a tenerlo in braccio a pancia in giù il pancino soffre di meno.
Dollymamma, mi dispiace, non c'è un'altra medicina compatibile con l'allattamento?Però se così non fosse non ti preoccupare, dai l'importante è che tu stia bene
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- serenity671
- Original~GolGirl®

Un grosso abbraccio e un grosso
a Margherita
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Serenity:
Che super famiglia hai, non deve essere facile mettere insieme esigenze di tutti.
Anche mio marito ha un figlio nato dal precedente matrimonio, vive con la mamma e per me la parte più difficile è stato imparare a tollerare le interferenze che la mamma riesce a causare nei ritmi della nostra famiglia...
Per quanto riguarda l'allattamento deciderò in ultimo...Se arrivassi a termine con un pò più di energia rispetto a quella che ho ora, penso che proverei ad interrompere l'antibiotico...
In caso di emergenza potrei sempre prenderlo per via orale e interrompere l'allattamento a quel punto.
Che super famiglia hai, non deve essere facile mettere insieme esigenze di tutti.
Anche mio marito ha un figlio nato dal precedente matrimonio, vive con la mamma e per me la parte più difficile è stato imparare a tollerare le interferenze che la mamma riesce a causare nei ritmi della nostra famiglia...
Per quanto riguarda l'allattamento deciderò in ultimo...Se arrivassi a termine con un pò più di energia rispetto a quella che ho ora, penso che proverei ad interrompere l'antibiotico...
In caso di emergenza potrei sempre prenderlo per via orale e interrompere l'allattamento a quel punto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Prima sono andata nel nostro primo post. Volevo vedere la data in cui Silvia lo ha aperto...25 gennaio...
Ho ritrovato il primo post di Nadima che tuffo al cuore, il ticker di Tommy continua a contare.. che dolore....capisco che per lei deve essere una cosa straziante tornare qui...
Ho ritrovato il primo post di Nadima che tuffo al cuore, il ticker di Tommy continua a contare.. che dolore....capisco che per lei deve essere una cosa straziante tornare qui...
- puravita
- Silver~GolGirl®

già...io poi che ho un bimbo di nome tommaso...se devo essere sincera appena saputo di margherita nn riuscivo a scrivere tommy perchè pensavo al suo dolore..deve essere davvero durissima..Dollymamma ha scritto:Prima sono andata nel nostro primo post. Volevo vedere la data in cui Silvia lo ha aperto...25 gennaio...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

...capisco... io avevo comprato il tessuto a quadretti celesti per fargli il bavaglino uguale a quello di Sara...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

....si fatica noi ad accettare la sua mancanza...chissà cosa sta passando lei
....
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao giò
hai steso i panni in ufficio allora :ahah :ahah
hai steso i panni in ufficio allora :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Zì visita fatta..........
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Visita ok... collo chiuso... niente perdite...
Cecio sgambettante e ciucciadito... ma...
CORDONE IN MEZZO ALLE COSCE!!!!

Cecio sgambettante e ciucciadito... ma...
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao ma scusa stai ancora allatando ???,sbaglio ho il piccolo ha piu di un anno ????puravita ha scritto:sera..io son stata dal dottore dalle ho fatto anticamera fino alle 7meno male che avevo lasciato i bimbi da mia cognata...
cmq pare che la produzione eccessiva di prolattina abbia provocato questi episodi di vertigini...mi ha consigliato di smettere di allattare
cmq complimenti
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao mammalsilvia come bella la foto del'avatar , e complimenti per i tuoi 4 figli , mio marito pensa gia al secondo ma io ho 40 anni ho mi muovo o buonanotte ,per me è stata dura con alex ,ed è ancora dura tra colichette , tra che dorme poco di giorno , ma io mi chiedo come fate ????MaMMaSiLVia ha scritto:Dai resisti.......so che dispiace non allattare più, ma se è per il tuo bene...... e poi le coccole a Tommy le puoi sempre fare in altri modi...........puravita ha scritto:buongiorno ...tommy nn prende la tetta da ieri pom..è dura ma stiamo resistendo entrambi
Me la prenderei volentieri io un po' della tua prolattina, che non ne ho mai abbastanza....![]()
baci baci
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Isa: Vuole farci una sorpresa..ok apriamo il TotoCecio....Per me è una frugola...
Sono strafelice che tutto stia andando bene...

Sono strafelice che tutto stia andando bene...
- nelly67
- Original~GolGirl®

MANDO UN SALUTO A TUTTE (NON MI RICORDO TUTTI I NOMI )))
E UN ABRACCIO A MARGHERITA ,NON LA CONOSCO MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON GLI VADA TANTO BENE , QUALCUNA MI PUO DIRE COSA GLI è SUCESSO ???

E UN ABRACCIO A MARGHERITA ,NON LA CONOSCO MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON GLI VADA TANTO BENE , QUALCUNA MI PUO DIRE COSA GLI è SUCESSO ???
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Nelly: Se te la senti, lascia la porta aperta..Col primo è sempre molto più complicato che per gli altri....
Per l'età, come puoi facilmente notare sei in buona compagnia, non è un limite...
Per l'età, come puoi facilmente notare sei in buona compagnia, non è un limite...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Margherita-Nadima E' una mamma degli anni sessanta, undici giorni fa ha perso il bimbo alla 27 esima settimana....
Stavamo vivendo la gravidanza insieme ed è stato uno choc per tutte...
Stavamo vivendo la gravidanza insieme ed è stato uno choc per tutte...
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

grazie Nelly......siamo coscritte sai? Per il secondo c'è tempo.....siamo giovani.....nelly67 ha scritto:
ciao mammalsilvia come bella la foto del'avatar , e complimenti per i tuoi 4 figli , mio marito pensa gia al secondo ma io ho 40 anni ho mi muovo o buonanotte ,per me è stata dura con alex ,ed è ancora dura tra colichette , tra che dorme poco di giorno , ma io mi chiedo come fate ????
A parte gli scherzi io ho iniziato a cercare la seconda quando il primo aveva 1 anno, un tempo giusto a mio parere.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Isa.........se è pudico è femmina........ almeno le mie si sono tutte fatte desiderare......quando ce l'hai la morfologica?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008