hai bisogno diun rifugio?????a_cimini ha scritto:cop buoni acquisti allora![]()
io tutto ok![]()
frik con il mare deve essere stato tutto un pò + semplice
bè vorrà dire che inizio ad andare al mare a maggio?
mica sarebbe male....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:ILA IN FESTA-KIKA L'ABITO TI ASPETTA
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:ILA IN FESTA-KIKA L'ABITO TI ASPETTA
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

Frik ha scritto:Sei ottimista, vedo :prrrranto2512 ha scritto:lo so che per una settimana la fara' ovunque![]()
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Frik
- Expert~GolGirl®

COOOOOPPPPPPPPP!Ha cominciato a fare nuove amicizie? Com'è lo stile di vita lì?
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- proferina
- Master~GolGirl®

finalemnte hanno montato la lavastoviglie,hanno dovuto smontare di tutto,poi perdevano i tubi,l'anta pendeva insomma un'intero pomeriggio però l'importante è sempre il risultato
ora vado a ripulire il putiferio che hanno combinato a dopo
ora vado a ripulire il putiferio che hanno combinato a dopo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

Io sono tornata... nn vi dico... fino a venerdì scorso gli sportelli ticket facevano orario continuato (restavano chiusi solo una mezz'ora tra l'una e l'una e mezza), oggi invece arrivo e trovo chiuso e un bel cartello che avvisa che da lunedì 17 gli sportelli chiudono all'una e riaprono alle tre
Come se nn bastasse nonostante sia arrivata largamente in anticipo ho 40 persone prima di me perchè i numeretti si possono prendere a qualsiasi ora, quindi la gente è andata lì all'una e un po' ha preso il numero, se n'è andata comodamente a zonzo e alle tre è tornata...
Ma questo nn è tutto, finalmente pago il ticket, esco, faccio i miei giri, vado a riprendere Ale e dò un'occhiata a quello che hanno scritto sulla ricevuta... ecocolordoppler all'addome inferiore mentre il prof aveva prescritto ecocolordoppler scrotale
Quindi sono anche dovuta tornare (prima che chiudesse, passando avanti a tutti
) per farmi correggere tutto!!! 
Come se nn bastasse nonostante sia arrivata largamente in anticipo ho 40 persone prima di me perchè i numeretti si possono prendere a qualsiasi ora, quindi la gente è andata lì all'una e un po' ha preso il numero, se n'è andata comodamente a zonzo e alle tre è tornata...
Ma questo nn è tutto, finalmente pago il ticket, esco, faccio i miei giri, vado a riprendere Ale e dò un'occhiata a quello che hanno scritto sulla ricevuta... ecocolordoppler all'addome inferiore mentre il prof aveva prescritto ecocolordoppler scrotale
Quindi sono anche dovuta tornare (prima che chiudesse, passando avanti a tutti
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazzuole come va?
Kika mannaggia che giornatina mi spiace!!!Dalla settimana prossima che sono libera ti chiamo e ci vediamo ok?
Anto Ila come sta?Spero tutto ok!!!
Prof come sta sammy? spero più tranquillo così ti riposi anche tu!!!
perdonatemi ma non mi ricordo molto di quello che ho letto!!
Kika mannaggia che giornatina mi spiace!!!Dalla settimana prossima che sono libera ti chiamo e ci vediamo ok?
Anto Ila come sta?Spero tutto ok!!!
Prof come sta sammy? spero più tranquillo così ti riposi anche tu!!!
perdonatemi ma non mi ricordo molto di quello che ho letto!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

ciao bellezza!!!!
il piccolo ancora stranitello,quindi visita a roma di mercoledì rimandata perchè diovrei partire alle 5 e tornare aale 21 se va bene,xkè tocca aspettare mia sorella ke esca da lezione alle 7 e col traffico di quell'ora sul raccordo ,nn mi va proprio,nn starei tranquilla,quindi la rimando di un paio di settimane
il piccolo ancora stranitello,quindi visita a roma di mercoledì rimandata perchè diovrei partire alle 5 e tornare aale 21 se va bene,xkè tocca aspettare mia sorella ke esca da lezione alle 7 e col traffico di quell'ora sul raccordo ,nn mi va proprio,nn starei tranquilla,quindi la rimando di un paio di settimane
- proferina
- Master~GolGirl®

kika
alle file io le odio davvero,èpoi magari c'erano cento vecchi che stavano in fila dall'alba 
- kika974
- Master~GolGirl®

sìììììì!!!ljuda ha scritto: Dalla settimana prossima che sono libera ti chiamo e ci vediamo ok?
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- Spes
- Gold~GolGirl®

:ahahproferina ha scritto:hai bisogno diun rifugio?????a_cimini ha scritto:cop buoni acquisti allora![]()
io tutto ok![]()
frik con il mare deve essere stato tutto un pò + semplice
bè vorrà dire che inizio ad andare al mare a maggio?
mica sarebbe male....
bè ogni tanto....
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

davvero cop, ma non ci racconti niente?Frik ha scritto:COOOOOPPPPPPPPP!Ha cominciato a fare nuove amicizie? Com'è lo stile di vita lì?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda non ti dimenticare di venire a fare shopping dalle mie parti eh?!
prof che bello che sono riusciti a montarla, ti sei tolta l'impiccio e finalmente la puoi usare e non solo guardare
kika non ti racconto com'è andata a me dal medico che mi sto calmando ora
prof che bello che sono riusciti a montarla, ti sei tolta l'impiccio e finalmente la puoi usare e non solo guardare
kika non ti racconto com'è andata a me dal medico che mi sto calmando ora
- irene32
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte....
oggi virginia nn ha fatto altro che piangere.....ma che cosa avra' fatto???si ricomincia da capo..adesso mi sento proprio giu'...

oggi virginia nn ha fatto altro che piangere.....ma che cosa avra' fatto???si ricomincia da capo..adesso mi sento proprio giu'...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

no cop..solo abbigliamento..molto bello.....x le scarpe c'e' lo spaccio della walk safari a civitanova marche..dovresti saperlo + tu....copley ha scritto:SCHHHHHHHHHHHHHHHH!!!irene32 ha scritto:Buona giornata a tutte....
COP....ho paura a dirlo ma sembra andare meglio....![]()
x chi fosse interessata stamattina sono stata all'outlet di mariella burani-x bimbo/a....dove c'erano altre marche tipo patrizia pepe,phard..ecc...che vestono fino alla 44![]()
![]()
![]()
![]()
NELL'OUTLET CI SONO ANCHE LE SCARPE PER BIMBO????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!
irene forza, dai ci sono giorni migliori e giorni peggiori, ma passa
un altro pò e comincerai a godertela bella sorridente
io oggi ho dormito tanto e non riuscivo ad alzarmi lo stesso
mi sento troppo stanca.......
irene forza, dai ci sono giorni migliori e giorni peggiori, ma passa
un altro pò e comincerai a godertela bella sorridente
io oggi ho dormito tanto e non riuscivo ad alzarmi lo stesso
mi sento troppo stanca.......
- proferina
- Master~GolGirl®

anc'io sono dell'umore di Irene,il piccolo dopo una gionata in braccio dalle 12.3 si è svegliato alle 3 ha pianto,appena gli davi il bibe strillava ancora di più,insomma x farlo mangiare ci vuole una fatica;ho chiamato la ped. e dice che sicuramente è il vaccino(gli è tornato pure il reflusso a quantità industriale
),quindi fino a venerdì tachipirina,se nn migliora lo vuole visitare perchè ci sarebbe qualcosa di più serio,speriamo bene

- Spes
- Gold~GolGirl®

x sammy
x virginia
ila come sta oggi?
cipè tu?
e x tutte le altre.....
che tanto non fanno mai male 
x virginia
ila come sta oggi?
cipè tu?
e x tutte le altre.....
- proferina
- Master~GolGirl®

provo a mettere una lavatrice e a raccoglier ei panni,vediamo se mi dà il tempo
- anto2512
- Master~GolGirl®

spero che per voi la giornata sia iniziata meglio...
noi siamo uscite a fare una passeggiata fino al supermercato.. non vi dico che scene pietose...ilaria ha pianto sempre perchè voleva venire in braccio,ma come facevo con lei, il passeggino e le buste della spesa??
meno male che in 2 siamo riuscite a metterla sul passeggino...e ovviamente ha continuato a piangere fino a casa
e ora sono già stanca...lei dorme
e per me la giornata è ancora tanto lunga 
noi siamo uscite a fare una passeggiata fino al supermercato.. non vi dico che scene pietose...ilaria ha pianto sempre perchè voleva venire in braccio,ma come facevo con lei, il passeggino e le buste della spesa??
meno male che in 2 siamo riuscite a metterla sul passeggino...e ovviamente ha continuato a piangere fino a casa
e ora sono già stanca...lei dorme
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche mie
Scusate la latitanza di sti giorni...ma in ufficio ho parecchio da fare e non riesco a fare nulla....vengo poco su gol e riesco a scrivere pochissimo
Scusate la latitanza di sti giorni...ma in ufficio ho parecchio da fare e non riesco a fare nulla....vengo poco su gol e riesco a scrivere pochissimo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"