GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da Pollon_z » 30 mar 2008, 16:46

bella l'idea dell'album, conocrdo gli insurini sono bellissimi per quello che vedo dagli avatar... :hi hi hi hi
ma ricordate che è piu' inquinata l'aria di milano :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 10:09

ECCHIME ANCHE IOOOOO!!!!
FANTASTICO IL RADUNO...RAGAZZE SIETE PROPRIO FANTASTICHE (MA QUESTO GIà LO SAPEVO...SE NO MICA CI VENIVO :fischia :prrrr )
ANCHE PER NOI IL DIVERTIMENTO E LA COMPAGNIA è STATA UNICA!!!!

PERò LA PROSSIMA VOLTA RIPROPONGO IL POSTO CHE VI DICEVO....IL RISTORANTE-PIZZERIA DEL MIO CLIENTE....UNICA COSA NON IL SABATO PERCHè OVVIAMENTE è UN CAOS. PERò ANDANDO Lì C'è DI BUONO CHE I BIMBI HANNO LO SPAZIO TRANQUILLO PER GIOCARE....ALLORA PER QUANDO PRENDOTO :ahaha !!!!

COMUNQUE CONFERMO CHE GLI INSUBRINI SONO PROPRIO BELLISSIMI E SVEGLISSIMI :hi hi hi hi HO BUONISSIME POSSIBILITà ALLORA :ok
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 10:19

buongiorno!

scusate se passo solo oggi...ma eravamo impegnati anche ieri sera....e quando sono a casa il we...faccio davvero fatica a passare.. :martello

confermo anch'io bellissimo il raduno :yeee , mi spiace per i tavoli che ci hanno separato un po'....bea, veri avrei voluto chiaccherare anche di + con voi... :buuu

Matilde si scusa con Filippo per l'irruenza.... :aargh

Riccardo è proprio un ometto...e Gloria un amore...tifo molto x questa coppia insubrica!

Carla hai un viso dolcissimo! :cuore
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 10:20

...e poi vogliamo mettere quel ricciolone di Federico di Criss..promette davvero bene anche lui... :fischia
..a proposito Criss...scusa la gaffe sulla suocera...(mentre uscivamo)...spero tuo marito non me ne voglia! :martello

Giorgy...concordo anche io è stato bello conoscersi e chiaccherare tanto..per l'album fai pure...noi abbiamo fatto sì e no una foto...e ancora non le abbiamo scaricate sul pc...sai noi e la tecnologia... :prrrr :hi hi hi hi

gatta mentina...grazie per la dritta sul cinese e scusa lo stress...è che anch'io conosco ristoranti...ma non so se fanno take-away :pistole ...x quanto riguarda le tue ottime possibilità di fare un insubrino/a rubacuori...direi che non ci sono dubbi....poi vuoi mettere hai un repertorio di giochini e canzoncine...da vera animatrice...che aspetti... :sorrisoo :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 mar 2008, 10:23

n.b.: verica...mi sono INNAMORATA del tuo passeggino...appena posso corro da BIMBUS...! :ahaha :bacio

post scriptum....la pizza purtroppo l'ho lasciata a Lomazzo.. :x: non so che gli è preso al mio stomaco sabato sera!....

pollon.. leoncina ...lunlau e gioconda.....guardate che la prox volta non ci potete bidonare! :che_dici

...a proposito qualcuna si sente di contattare gioconda.... :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mar 2008, 10:24

buongiorno tesore! dopo avervi conosciuto passare di qui fa tutto un'altro effetto :sorrisoo io non avevo mai conosciuto nessuna di voi!

BEA io organizzerei anche il matrimonio, ma temo dovremo passare sul cadavere di mio marito :ahah è gelossisimo della sua bimba e se fosse per lui le prime uscite dovrebbe farle a 30 anni accompagnata dal papà :ahah :ahah :ahah
ricordati poi di mandarmi via mp la tua mail che appena riesco ti mando la foto simpatica di gloria e riccardo
che carini che erano!!!!!!!!!!!!
è stupendissimo anche filippo!!!!!!!!!!!!

E' VERO GLI INSUBRINI SONO MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!! APPENA METTEREMO LE FOTO TUTTE AVRANNO MODO DI CONFERMARE!

allora in questi giorni provvederò ad fare il photoalbum. poi vi darò tutti i dati!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 31 mar 2008, 11:02

Buongiorno Insu!

Che dire ... siete fantastiche! La serata incredibile, i vostri bimbi meravigliosi :emozionee .

Un bacio a tutte :bacio
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 11:18

BUONGIORNOOOOOO INSUBRINEEE!!! :-X!!

Noi siamo reduci da un w.e. di fuoco, ieri sera ero talmente stravolta che nn ho mangiato e mi son sbattuta direttamente a letto ...

Son davvero felice di avervi conosciuto, è stato bellissimo chiaccherare con Giorgia e Laura (e rispettivi consorti :prrrr )per tutta la cena, Matilde è bellissima e Gloria sembra una bambolina :emozionee ...mi dispiace solo di nn essere riuscita a parlare di più con Veronica (il tuo mattia è pacioccosissimo, se penso che fra qualche mese :emozionee ), con Annalisa e con Carla, ma la prossima volta ci facciamo fare una tavolata unica ... Sabrina e suo marito son stati dolcissimi con Federico, lui quando vede che qualcuno gli da corda diventa una cozza e nn ti molla più, siete stati davvero dolcissimi a dargli retta tutta la sera :emozionee ...

Sabrina ieri ridevo ripensando all'episodio di tuo marito (compagno?) che ha rubato il naso a Fede scatenando il suo pianto disperato :ahaha ... povero cucciolo, doveva essere davvero stravolto visto che una volta in macchina si è addormantato di botto :emozionee

Non so che altro aggiungere, è stata davvero una bellissima serata e per me, che di solito son chiusa e abbastanza diffidente, è stato come stare in mezzo a tanti vecchi (non di età eh :che_dici ) e buoni amici, mi son trovata subito in sintonia ed è stato naturale parlare e aprirmi con tutti voi ...

devo chiedere scusa a tutti per la figuraccia dei soldi raccattati dal fondo della borsa, ma noi siamo sempre i soliti: siamo usciti in ritardo, eravamo convinti di avere 50€ interi + qualche 10€ spicci nel portafoglio, ma ovviamente il maritino li ha presi dalla mia borsa (senza dirmi nulla :martello ) e così siamo arrivati al pagamento del conto con le elemosine rubate in chiesa :buuu ...nn fatevi delle brutte idee...a volte siamo anche peggio :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 11:23

cance ho chiesto subito stamattina alla mia amica che è di Como (nevedano) e che probabilmente li conosce molto più di me. ho fatto anche una ricerchina in internet.....ora vediamo che risultati ottengo e poi ti dico :ok (e non è per nulla uno stress!!!)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 11:24

Laura :coccola :coccola per la pizza di sabato sera ...

il mio stomaco che invece ha retto alla pizza di sabato ha dato chiari segni di cedimento ieri dopo la grigliata con i suoceri :x: ma sarà stato il cibo...??? :fischia adesso mi sa che mi programmo una bella settimana di verdura e carne bianca :x: sennò ciao :buuu

Sabrina è una bellissima idea ... noi sabato siamo liberi :fischia :ahaha scherzo, però appena volete noi ci siamo senza problemi :ok

Giorgy se ti mando il mio indirizzo di posta elettronica mandi anche a me qualche fotina della serata??? così le stampo e le metto anche nell'album di Fede :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 mar 2008, 11:31

MA CIAO BELLE DONNE!!

Anche per noi è stata una bellissima serata e ho detto subito a Eros "CASPITA MA CHE BAMBINI BELLISSIMI... SARA' L'ARIA!"
comunque per una prossima volta già ci prenotiamo già!!
Ma voglio che ci siano tutte comprese Stef, Lunlau, Pollon e Gioconda!!

:bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 11:35

crisssss ma fede è proprio un amore altro che cozza!!!! è stato davvero tenerissimo e poi si divertiva un mondo!!! io quando ha cominciato a piangere perchè gli aveva rubato il naso mi sono messa a ridere come una matta......troppo forte :ahah :ahah :ahah !!! il bello che quando glielo ha ridato ha cominciato a ridere :ahah :ahah pazzesco.....dai sembra una battuta!!!!!! :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 11:41

cancerina72 ha scritto:...e poi vogliamo mettere quel ricciolone di Federico di Criss..promette davvero bene anche lui... :fischia
..a proposito Criss...scusa la gaffe sulla suocera...(mentre uscivamo)...spero tuo marito non me ne voglia! :martello
Laura no problem, davvero ... tanto mio marito lo sa che sparlo di sua mamma :hi hi hi hi lo faccio sempre anche con lui :ahaha :ahaha

grazie per i complimenti al mio porcellotto :emozionee mi fai arrossire :cuore
C♥C=F'06&F'08

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 11:49

FIGURATI è PROPRIO UN TENERONE....è MOLTO AFFETTUOSO!!!! MA DEVO DIRE CHE IN GENERALE HO NOTATO CHE ANCHE CARATTERIALMENTE GLI INSUBRINI SONO DOLCISSIMISSSSSIMI!!! QUINDI NON SOLO BELLI E SVEGLI MA PURE TENEROTTOLI (MA NON DITEGLIELO CHE SE NO SI MONTANO LA TESTA :ahaha )

VERICA...è CONFERMATO...ABBIAMO I MARITI GEMELLI SEPARATI ALLA NASCITA :ahah !!!

(AD OGNI MODO CONFERMO CHE CON FABIO SIAMO SPOSATI...DUE VOLTE...LA PRIMA IN COMUNE IL 26.06.2004 E LA SECONDA IN CHIESA IL 22.10.2005 :hi hi hi hi NON BASTAVA UNA....!!!!)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 12:03

gattamentina ha scritto:crisssss ma fede è proprio un amore altro che cozza!!!! è stato davvero tenerissimo e poi si divertiva un mondo!!! io quando ha cominciato a piangere perchè gli aveva rubato il naso mi sono messa a ridere come una matta......troppo forte :ahah :ahah :ahah !!! il bello che quando glielo ha ridato ha cominciato a ridere :ahah :ahah pazzesco.....dai sembra una battuta!!!!!! :ahah
Hai ragione, è stata davvero una balla scenetta :ahaha :ahaha anche io ieri ci pensavo e mi veniva da ridere :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 mar 2008, 12:07

Sabrina :inchino sono io che nn so mai se riferirmi ai compagni con l'appellativo di mariti, compagni o amichetti :prrrr

visto che una volta (qui su gol) son stata ripresa un pò in malo modo da una con cui stavo parlando adesso ci vado cauta, vorrei mai urtare qualcuna (e farmi c@zzi@re di nuovo :prrrr )

Cmq adesso che ho scoperto il nome lo chiamerò Fabio e basta :hi hi hi hi così risolvo :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 12:34

criss tranquilla capisco bene!!! comunque non sei stata l'unica è per questo che l'ho scritto così sapete tutte per bene che sono sig.ra (o mannaggia fa sempre effetto :ahaha ). tanto per noi non cambiava nulla sposarsi o no....e lo abbiamo fatto per noi stessi e per i nostri futuri figli!!!
però non ti preoccupare davvero..... :hi hi hi hi almeno vi ho detto una cosa in più di me!!!! e poi pure io tante volte faccio di quelle figuracce :fischia :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 12:43

tra poco vado a pranzo....a dopo insuuuuuuuuu :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 31 mar 2008, 13:12

gattamentina ha scritto:VERICA...è CONFERMATO...ABBIAMO I MARITI GEMELLI SEPARATI ALLA NASCITA :ahah !!!
:ahaha :ahaha
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 14:41

eccomi di ritorno!
approposito verica, sabato mi sono dimenticata di dirti se conosci un mio cliente che è proprio lì a cologno....è un laboratorio dolciario....quando vado a portare gli stipendi (a volte li spedisco ma altre faccio un giretto) mi rifila sempre una valangata di brioche o tortine...troppo buone!!!!! tanto loro le producono a valangate e poi pensa che visto che hanno due orari di produzione (diurna e notturna) quelle che restano le danno a dei centri (anziani, bambini ecc.) :ok e poi quando entro mi viene lo svenimento...!!!! pensa che anche le buste con documenti che manda le devi aprire con cura e mascherina se no viene il calo di zuccheri :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”