GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!
....Ros, ma vai a letto col palmare? 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Eh già... qui tutto tace...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
uhm ma la Silvia ha postato un messaggio alle 3.25 del mattino... la cosa è sospetta 

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOO DONNE!!!!
BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!
La mia donnina non ha voluto neanche farmi questo regalo......... vabbè, speriamo di farcela almeno per la festa del papà.........................
La pizza ieri sera era con salame piccante + peperoncino + capperi + olive + acciughe ed è riuscita ................ a farmi venire una gran sete e basta !!!!!! :ahah (per quello ero sveglia alle 3.00 di mattina)
Questa mattina mi ha telefonato mia mamma ..... e per l'ennesima volta mi ha detto " euh, ma non è possibile, hanno sbagliato i conti!!!"................
Son 12 anni, cioè da quando aspettavo il primo e non nasceva mai che provo a spiegarle che non è che le tabelle, i ginecologi, le ostetriche sono tutti defic@@@@i e sbagliano i conti ....... e poi per lei questi "conti" sono magici, quasi frutto di stregoneria, il fatto di calcolare UM + 40 sett. è inconcepibile...........
E valle a spiegare che ho il ciclo lungo e che dalla datazione ecografica sono solo in ritardo di un paio di giorni e che a quest'ora neanche Gaia e Mathieu erano ancora nati .......
E' solo che così.....già sono nervosetta di mio, poi ci si mettono pure loro........
Scusate lo sfogo....io cerco di essere positiva a tutti i costi.... certo che l'aspettare e basta è alienante...... stamattina ho detto a mio marito: "a questo punto era meglio un bel cesareo programmato......". Spero di non crollare!!!
Voi tutto bene?

BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!
La mia donnina non ha voluto neanche farmi questo regalo......... vabbè, speriamo di farcela almeno per la festa del papà.........................

La pizza ieri sera era con salame piccante + peperoncino + capperi + olive + acciughe ed è riuscita ................ a farmi venire una gran sete e basta !!!!!! :ahah (per quello ero sveglia alle 3.00 di mattina)
Questa mattina mi ha telefonato mia mamma ..... e per l'ennesima volta mi ha detto " euh, ma non è possibile, hanno sbagliato i conti!!!"................

E valle a spiegare che ho il ciclo lungo e che dalla datazione ecografica sono solo in ritardo di un paio di giorni e che a quest'ora neanche Gaia e Mathieu erano ancora nati .......
E' solo che così.....già sono nervosetta di mio, poi ci si mettono pure loro........

Scusate lo sfogo....io cerco di essere positiva a tutti i costi.... certo che l'aspettare e basta è alienante...... stamattina ho detto a mio marito: "a questo punto era meglio un bel cesareo programmato......". Spero di non crollare!!!
Voi tutto bene?

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
- Bronze~GolGirl®
Silvietta dai, su! Pensa che io che ho cicli anche di 80 giorni ogni volta devo fare "finta" di aver avuto l'UM molto dopo quella reale altrimenti mi direbbero che devo partorire un mese e più prima!
L'importante è che tu stia tranquilla e aspetti i tempi della tua piccina
L'importante è che tu stia tranquilla e aspetti i tempi della tua piccina

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona festa della donna a tutte
Silvia:Alle 3 ero qui anche io, vista l'ora non sapevo se augurare la Buonanotte o il Buongiorno, così mi sono dedicata alla lettura...se mi fossi accorta della tua presenza magari avremmo potuto fare due chiacchere tra panzute insonni...
Invece, ho letto tutto il post delle plurimamme...e la storia di Anais...quando sembrava un maschietto, la scelta dei nomi, il papi latitante, la valigia pronta da gennaio.....
Anche io ho scritto lì a fine novembre, poi non riuscivo a seguirvi e mi sono persa....
Credo che tu sia bravissima a gestire tutta questa valanga di emozioni e avvenimenti, sei sottoposta ad un sacco di pressioni, ma hai un carattere ed una forza eccezionali....
Goditi questo sabato, la domenica, il lunedì....quello che ci vuole....Lei arriverà proprio nel momento giusto quello che nessuno di noi può pronosticare...e tu sarai lì con tutto il tuo amore e la tua forza ad accoglierla...

Silvia:Alle 3 ero qui anche io, vista l'ora non sapevo se augurare la Buonanotte o il Buongiorno, così mi sono dedicata alla lettura...se mi fossi accorta della tua presenza magari avremmo potuto fare due chiacchere tra panzute insonni...
Invece, ho letto tutto il post delle plurimamme...e la storia di Anais...quando sembrava un maschietto, la scelta dei nomi, il papi latitante, la valigia pronta da gennaio.....
Anche io ho scritto lì a fine novembre, poi non riuscivo a seguirvi e mi sono persa....
Credo che tu sia bravissima a gestire tutta questa valanga di emozioni e avvenimenti, sei sottoposta ad un sacco di pressioni, ma hai un carattere ed una forza eccezionali....
Goditi questo sabato, la domenica, il lunedì....quello che ci vuole....Lei arriverà proprio nel momento giusto quello che nessuno di noi può pronosticare...e tu sarai lì con tutto il tuo amore e la tua forza ad accoglierla...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ho il palmare sul comodino 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- chi069
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE DONNE
E AUGURI OVVIAMENTE

passo velocissimamente..speravo di leggere "è arrivata ANAIS"
INVECE..NIENTE..OOOOOOOOOOOOH..MA STE DONNE SI FANNO DESIDERARE EH..
mammasilvia come va'??

E AUGURI OVVIAMENTE

passo velocissimamente..speravo di leggere "è arrivata ANAIS"

mammasilvia come va'??

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Chi:Come sta Sofia?
- annette
- Master~GolGirl®
auguri a tutte voi ,buona festa della donna

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
SILVIA si vuole far pregare questa bimba per uscire vero???
io ho saputo di essere incinta proprio l'8 marzo...è STATO UN REGALO MAGNIFICO
io ho saputo di essere incinta proprio l'8 marzo...è STATO UN REGALO MAGNIFICO

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- nadima64
- Original~GolGirl®
BUONASERA DONNE
Oggi è la festa della donna.....ma!!!!!! per me è un giorno come un altro....tutti i giorni è la nostra festa
ANAIS .... ALLORA???????

Oggi è la festa della donna.....ma!!!!!! per me è un giorno come un altro....tutti i giorni è la nostra festa

ANAIS .... ALLORA???????

mamma degli anni '60
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Vi do la buonanotte, mie care sixtie's........
Tanto sono sicurissima di darvi anche il buongiorno domani mattina..........
la situazione tace che è una bellezza............
Comunque ad oggi sono solo 8 giorni di ritardo..... Gaia è nata spontaneamente e velocemente con 10 gg. di ritardo.......
Oggi sono stata tutto il giorno a dormire sul divano......sono un po' così....... almeno la finissero di chiamarmi per chiedermi "e allora?" oppure "ma hanno sbagliato i conti..."........
Un bacio a tutte

Tanto sono sicurissima di darvi anche il buongiorno domani mattina..........

la situazione tace che è una bellezza............

Comunque ad oggi sono solo 8 giorni di ritardo..... Gaia è nata spontaneamente e velocemente con 10 gg. di ritardo.......

Oggi sono stata tutto il giorno a dormire sul divano......sono un po' così....... almeno la finissero di chiamarmi per chiedermi "e allora?" oppure "ma hanno sbagliato i conti..."........

Un bacio a tutte

-
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA A TUTTE 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- chi069
- Master~GolGirl®
ciao carissima dolly!!Dollymamma ha scritto:Ciao Chi:Come sta Sofia?

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:Vi do la buonanotte, mie care sixtie's........![]()
Tanto sono sicurissima di darvi anche il buongiorno domani mattina..........![]()
la situazione tace che è una bellezza............![]()
Comunque ad oggi sono solo 8 giorni di ritardo..... Gaia è nata spontaneamente e velocemente con 10 gg. di ritardo.......![]()
Oggi sono stata tutto il giorno a dormire sul divano......sono un po' così....... almeno la finissero di chiamarmi per chiedermi "e allora?" oppure "ma hanno sbagliato i conti..."........![]()
Un bacio a tutte
in bocca al lupo silvia..forza! tra poche ore stringerai tra le tue braccia la tua gioia ANAIS

ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®
buonanotte ragazze...
baci sparsi a tutte..
speriamo che la belva guarisca del tutto sono stanchissima
oggi sono 10 giorni esatti che sto' barricata in casa
non ce la faccio piu..
ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

speriamo che la belva guarisca del tutto sono stanchissima

oggi sono 10 giorni esatti che sto' barricata in casa

ale -------------------

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Chi:Scusa se lo ridico, so che sono un pò rompi ma.....non dimenticarti di farle i lavaggi nasali, è il vero aiuto contro i loro malanni....

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!
Vi comunico che ho rotto il saccooooooo!!!!!
Miss "smorfiosetta De Pigronis si è decisa!!!"
Ovviamente questa mi mancava, non avevo mai rotto il sacco nelle precedenti gravidanze!!!
Ho già chiamato l'ostetrica che sta arrivando a vedermi.........
Fatemi tanti
Ho un po' paura.......
VVB.....
Vi comunico che ho rotto il saccooooooo!!!!!
Miss "smorfiosetta De Pigronis si è decisa!!!"
Ovviamente questa mi mancava, non avevo mai rotto il sacco nelle precedenti gravidanze!!!
Ho già chiamato l'ostetrica che sta arrivando a vedermi.........
Fatemi tanti

Ho un po' paura.......
VVB.....

-
- Bronze~GolGirl®
SMS delle 8.21
"Ho rotto il sacco alle 5, sono ancora a casa con l'ostetrica.... Le cose vanno un po' a rilento... Vi farò sapere"
FORZA MAMMASILVIA TI PENSIAMO!!!!
DAI PICCOLA ANAIS ESCI PRESTO E NON FARE SOFFRIRE LA MAMMA!!!!!

"Ho rotto il sacco alle 5, sono ancora a casa con l'ostetrica.... Le cose vanno un po' a rilento... Vi farò sapere"

FORZA MAMMASILVIA TI PENSIAMO!!!!
DAI PICCOLA ANAIS ESCI PRESTO E NON FARE SOFFRIRE LA MAMMA!!!!!