ma se ci dovessero essere problemi o altro basta quotarla, togliere le parentesi e stop..solo che facendo cosi rimane "persa" tra le pagine e ogni volta bisogna andare a ripescarla..e considera che ora qui tra noi circola una moderatrice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- VY
- Master~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
brava Loretta
come pagina delle pesate teniamo solo quella in prima pagina, quindi puo' modificarla solo chi l'ha aperta, cioe' io
ma se ci dovessero essere problemi o altro basta quotarla, togliere le parentesi e stop..solo che facendo cosi rimane "persa" tra le pagine e ogni volta bisogna andare a ripescarla..e considera che ora qui tra noi circola una moderatrice
quindi meglio comportarsi bene 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

attente voi altre
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- VY
- Master~GolGirl®

canirbas ha scritto:![]()
attente voi altre
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VY ha scritto:PIOREEEEBeh?si fa cosi??si scarica la colpa sulle amiche?
ecco, prima ci si diverte e poi...
![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr ben rientrata! tutto bene?Juan sta meglio?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

1 giorno di dieta
e non dico altro perchè mi vergogno!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonguiorno io non calodi hg a dire il vero...
mah...
Juan sta bene si VY grazie!!!!
mah...
Juan sta bene si VY grazie!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ihihih era solo per domandare..lo vedo che ci sta una moderatrice e vedo anche i loro interventi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
io sta settimana non sono riuscita a fare la spesa cosi' ieri sera mi sono andata a prendere la pizza e non vi dico...era buonissima ma mi sento di un gonfio stamattina
Vi mando un grosso abbraccio a tutte
Vi mando un grosso abbraccio a tutte
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno dietole ma dove siete finite tutte...oggi per me minestrone e insalata mentre stasera passato di verdure con crostini e philadelphia come vedete ho già la tabella pronta

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io non so

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ihihih piore bella questa foto dell'avatar 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie Loretta!
stava in braccio a me in aereo 
- mimì
- Master~GolGirl®

Allora....toc toc...si può???
Eccomi (di nuovo
) in questo topic....
Probabilmente molte di voi non mi conoscono...Cybermarzia (se passa ancora di qui) si ricorda certamente di me...Loretta e Vy mi conoscono su altri "fronti" (la temibile Mimì-san vi segue ovunque....
).
Riepilogo su di me:
Alta due mele o poco più (1,58 per capirci
) da ragazzina sono sempre stata in forma, merito del tanto sport e della cucina sana e leggera della mamma
Il mio minimo storico l'ho toccato nel periodo della laurea...47 Kg
ma in generale il mio peso forma si è sempre aggirato intorno ai 50.
Poi ho cominciato ad uscire di casa, per corsi o per lavoro...mangiare alle mense o al volo...insomma ho messo su qualche kiletto ma niente di drammatico...52-53...
Poi mi sono sposata e dopo un po' la ricerca del bebè che non arrivava...in quegli anni ho messo qualche kg di troppo arrivando anche a 57
per cui mi sono rivolta ad un dietologo e in un paio di mesi sono tornata a 53.
Poi ho finalmente avuto Aurora, ma stavo togliendo subito quasi tutti i kg presi in gravidanza (con le dietoline, ovviamente
) quando sono di nuovo rimasta incinta
Stavolta ne ho presi un po' di più, dopo il parto ho tolto il grosso (sempre in compagnia delle dietole ) e piano piano anche il resto...ora sto sui 55-56 ma ho una pancia molliccia e flaccida che mi fa schifo e soprattutto ho il matrimonio di mia sorella il 2 giugno...matrimonio in grande stile al quale vorrei presentarmi con un abito da urlo senza che, a causa della mia pancetta cronica, qualcuno mi faccia la domanda più temuta: "aspetti il terzo????"
Potrei uccidere se sento ancora questa frase....
Ciò detto, mi sono messa a dieta ed iscritta in palestra e vorrei arrivare almeno a 52...se fossero 50 tanto meglio!!!
Quindi:
ALTEZZA 158 - PESO INIZIALE 56,1 - OBIETTIVO INTERMEDIO 52 - OBIETTIVO FINALE 50
(come peso iniziale ho messo quello di lunedì mattina...dopo una settimana di pain au chocolat a Parigi....ma smaltiremo anche quelli
)
Eccomi (di nuovo
Probabilmente molte di voi non mi conoscono...Cybermarzia (se passa ancora di qui) si ricorda certamente di me...Loretta e Vy mi conoscono su altri "fronti" (la temibile Mimì-san vi segue ovunque....
Riepilogo su di me:
Alta due mele o poco più (1,58 per capirci
Poi ho cominciato ad uscire di casa, per corsi o per lavoro...mangiare alle mense o al volo...insomma ho messo su qualche kiletto ma niente di drammatico...52-53...
Poi mi sono sposata e dopo un po' la ricerca del bebè che non arrivava...in quegli anni ho messo qualche kg di troppo arrivando anche a 57
Poi ho finalmente avuto Aurora, ma stavo togliendo subito quasi tutti i kg presi in gravidanza (con le dietoline, ovviamente
Ciò detto, mi sono messa a dieta ed iscritta in palestra e vorrei arrivare almeno a 52...se fossero 50 tanto meglio!!!
Quindi:
ALTEZZA 158 - PESO INIZIALE 56,1 - OBIETTIVO INTERMEDIO 52 - OBIETTIVO FINALE 50
(come peso iniziale ho messo quello di lunedì mattina...dopo una settimana di pain au chocolat a Parigi....ma smaltiremo anche quelli
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

Mimi chi
mai sentita nominare
Ragazze io mi peso domani e domenica poi vedo il peso che preferisco che sarà sempre uguale
ma vediamo la cosa positiva non sono in fase di aumento
MIMI-san

Ragazze io mi peso domani e domenica poi vedo il peso che preferisco che sarà sempre uguale
MIMI-san
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Regi...anche tu qui???
Certo che il GOL-mondo è piccolo....
Certo che il GOL-mondo è piccolo....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

MIMI ho pensato la stessa cosa
la differenza è che io con i tot di kg che devo perdere e la LENTEZZA con cui li perdo (da un mese sono ferma
) rimarrò piazzata qui molto tempo :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Come sei messa Regi? (altezza-peso-obiettivo)
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

Devo proprio ripeterlo
vederlo scritto mi fa PAURA
150 - 76 - 70 (come primo obiettivo poi vedremo
)
150 - 76 - 70 (come primo obiettivo poi vedremo
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Ma sei a dieta? Da quando? Hai già perso qualcosa?
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

Io nella mia vita sono sempre stata a dieta.
A volte riuscite a volte meno.
Nel 2005 sono arrivata a pesare sui 90 kg sono andata da un dietologo e sono arrivata a 80 e sono rimasta in cinta.
Durante la gravidanza sono arrivata a 86kg e appena partorito ero 78 (meno due rispetto all'inizio
) Nel periodo dell'allattamento ho riniziato a mangiare tantissimo ero esaltata non ingrassavo
poi la mazzata con lo svezzamento ma quando ho visto che iniziavo a lievitare sono tornata dallo stesso dietolo di prima e sono tornata a 78.
Ora tra gennaio e febbraio sono arrivata a 76 e sono ferma.
Non torno dal dietolo perchè oltre pesarmi non mi dice nulla.
SCUSA LA SPATAFIATA
A volte riuscite a volte meno.
Nel 2005 sono arrivata a pesare sui 90 kg sono andata da un dietologo e sono arrivata a 80 e sono rimasta in cinta.
Durante la gravidanza sono arrivata a 86kg e appena partorito ero 78 (meno due rispetto all'inizio
Ora tra gennaio e febbraio sono arrivata a 76 e sono ferma.
Non torno dal dietolo perchè oltre pesarmi non mi dice nulla.
SCUSA LA SPATAFIATA
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*