guardate questa
http://www.cartoline.it/pics/_zoom_flas ... ria001.swf
linda

Messaggio da lovipa » 1 feb 2008, 9:59

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:59
quando dovresti ripetere le beta?principessa74 ha scritto:Linda no ancora niente..a parte il fatto che sto "perdendo" il crinone gel a pezzi![]()
![]()
(che schifo
![]()
9

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 10:02
Chiarissimoaquilareale_74 ha scritto::prrrr effettivamente non mi sono espressa beneLinda ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:![]()
![]()
volevo segnalare un tentativo di phishing alla polizia, ma non ricordo + la password, ma se la richiedo arriva al mio CAPO che oltretutto non è in ufficio e non posso leggerla
io no capito
Mi sono registrata al sito della polizia per segnalare dei tentativi di phishing (tu mi dirai, ma sballu non ci n'haino il fatto è che a me non mi frega una emerita mazza ma al mio CAPO si), comunque dicevo che non mi ricordo più la psw per accedere al sito, e al momento della registrazione ho indicato l'indirizzo e-mail del CAPO quindi, essendo che lui non è in ufficio anche se io la richiedo nuovamente non posso neanche andare a vedere.
Sono stata spiegata ora

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 10:02
appunto, occhio se mentre sieteLinda ha scritto:Sì, ma infatti si addormenta volentieri nel suo letto, solo che è un cornutazzo, mica piange, scende nel silenzio assoluto e ticchi-ticchi-ticchi si presenta davanti a me sorridendo e accarezzandomi, e poi comincia a scalare il lettone. E' da mangiare di baci, però praticamente sta facennu chiddu ca voliaquilareale_74 ha scritto:
pììììììììììì ma non la aveva preso bene questa cosa della cameretta nuova

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 10:05
Seeeeeeeeeeee, mancu ci ava pinsatu a chistu!!!! :ahah :ahahaquilareale_74 ha scritto:appunto, occhio se mentre sieteLinda ha scritto:Sì, ma infatti si addormenta volentieri nel suo letto, solo che è un cornutazzo, mica piange, scende nel silenzio assoluto e ticchi-ticchi-ticchi si presenta davanti a me sorridendo e accarezzandomi, e poi comincia a scalare il lettone. E' da mangiare di baci, però praticamente sta facennu chiddu ca voliaquilareale_74 ha scritto:
pììììììììììì ma non la aveva preso bene questa cosa della cameretta nuova.... tu viri spuntari all'improvviso
ma forse per ora n'tinzioni non ci nè veru
![]()

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 10:06
Meno male, và, mi sento meno aliena :prrrrprincipessa74 ha scritto:NON LO CONOSCO NEMMENO IOLinda ha scritto:Ehm..... ma chi è Dodo?![]()
Sono troppo fuori dal mondo?![]()
![]()
![]()

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 10:10

Messaggio da Anto74 » 1 feb 2008, 10:10

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 10:10

Messaggio da lovipa » 1 feb 2008, 10:10

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 10:11

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 10:11

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 10:12

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 10:12
vabbè va l'ho capito, sono io la malata di queste cose, se potessi spenderei tutto solo che poi finisce che manco li mettolovipa ha scritto:manco io la conoscevo sta dodo...ma fino a ieri manco bliss, essegi e zoppini![]()
ho visto delle collane della bliss che sono veramente un'incanto

Messaggio da lovipa » 1 feb 2008, 10:15

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 10:18

Messaggio da lovipa » 1 feb 2008, 10:18

Messaggio da stè » 1 feb 2008, 10:24
Linda ha scritto:Stè, la colpa è la tua!
La mia collega sta rientrando in ufficio e le ho chiesto di portarmi un iris bianco![]()
Stamattina mi sono pesata, secondo la mia bilancia sarei a +14

Messaggio da stè » 1 feb 2008, 10:25

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 10:26
E ne hai tutte le ragioni, immagino che quest'attesa sia stressante per te, mannaggiaprincipessa74 ha scritto:Linda dovrei ripeterle mercoledì prossimo.
La mia paura è che magari si sia formata qualche cista o che so io e per questo il ciclo non torna![]()
la mia mente va a 100/h scusate![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”