Spero oggi di poter leggere un po' di arretrati per imparare a conoscervi.

Messaggio da Pinga » 19 feb 2008, 9:12

Messaggio da Labebina » 19 feb 2008, 9:15
 a tutte
 a tutte
Messaggio da Labebina » 19 feb 2008, 9:17

Messaggio da nadima64 » 19 feb 2008, 9:39

A L E S A R A
 A L E S A R A  MICHELLE
  MICHELLE ) :ahah
 ) :ahah   
  a TUTTE
  a TUTTE
Messaggio da nadima64 » 19 feb 2008, 9:45
Dollymamma ha scritto:Nadima:Sono anche io una giugnetta 08, chissà che non ci si incontri anche noi ad un raduno, magari con Nanachan e le piccole......
 che bello incontrarsi con i nostri piccoli
  che bello incontrarsi con i nostri piccoli   

Messaggio da nadima64 » 19 feb 2008, 9:50

Messaggio da nadima64 » 19 feb 2008, 9:52

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2008, 10:09
 . La tosse va sempre meglio. Mi sa che Anais preferisce starsene al calduccio nella mamma invece che affrontare i rigori dell'inverno.
. La tosse va sempre meglio. Mi sa che Anais preferisce starsene al calduccio nella mamma invece che affrontare i rigori dell'inverno. 

Messaggio da IsaCele » 19 feb 2008, 10:15

Messaggio da Labebina » 19 feb 2008, 10:40

Io non sono esperta di TN e bitest, la mia ginecologa mi consigliò di non farle perché siccome i riusultati sono frutto di calcoli statistici di cui l'età della madre é un fattore, considerato che siamo mamme degli anni '60, é moooooolto probabile che i risultati non vengano buoni indipendentemente dall'effettivo stato di salute del cucciolo. Quindi se già la TN é buona credo che tu possa essere tranquilla!!!
 Io non sono esperta di TN e bitest, la mia ginecologa mi consigliò di non farle perché siccome i riusultati sono frutto di calcoli statistici di cui l'età della madre é un fattore, considerato che siamo mamme degli anni '60, é moooooolto probabile che i risultati non vengano buoni indipendentemente dall'effettivo stato di salute del cucciolo. Quindi se già la TN é buona credo che tu possa essere tranquilla!!! 

Messaggio da Pinga » 19 feb 2008, 11:08
 , comunque questi risultati sono  spesso falsati, ad esempio i miei davano dei risultati brutti perchè  facevo le iniezioni di Clexane, il mio gine mi disse che è meglio aver una buona TN che un buon Bitest, insomma la TN è più attendibile.
 , comunque questi risultati sono  spesso falsati, ad esempio i miei davano dei risultati brutti perchè  facevo le iniezioni di Clexane, il mio gine mi disse che è meglio aver una buona TN che un buon Bitest, insomma la TN è più attendibile. 
Messaggio da Pinga » 19 feb 2008, 11:56

Messaggio da Labebina » 19 feb 2008, 12:31
Eh già! Grazie per l'auguriogiovant ha scritto: Labebinanon mi dire che si è aperta anche per te la stagione della caccia.... spero allora che l'aria di Trapani ti dia una mano!!

anche se spero vivamente a Trapani di andarci già 'panzuta'...
 anche se spero vivamente a Trapani di andarci già 'panzuta'...   

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2008, 14:47

Forza Beatrice
  Forza Beatrice  

Messaggio da annette » 19 feb 2008, 15:03

...40
 ...40  

Messaggio da Labebina » 19 feb 2008, 15:08
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!Dollymamma ha scritto:Evvvai!!!!!!!!!!
Forza Beatrice

POSTALO, POSTALO! Io non l'ho letto!Dollymamma ha scritto: Hai mai letto lo scritto del viaggio in Olanda? E' molto bello.
Se tu o qualche altra sixties mamma non lo ha letto e non è troppo off topic lo posterei volentieri.

Messaggio da IsaCele » 19 feb 2008, 15:13

A volte si vacilla... perché una mamma spera sempre il meglio per suo figlio...
  A volte si vacilla... perché una mamma spera sempre il meglio per suo figlio...
Messaggio da annette » 19 feb 2008, 15:31
TESORO che belle cose hai dettoIsaCele ha scritto:No, non farò l'amnio
Tanti auguri annette!!!!
Dolly, si, conosco lo scritto del viaggio in Olanda... e so che avrò la forza di amare il mio bimbo per quello che è. Come dici tu, "Cecio è già il bimbo che sarà"... e io lo amo tanto...A volte si vacilla... perché una mamma spera sempre il meglio per suo figlio...

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2008, 15:40

Messaggio da Dollymamma » 19 feb 2008, 15:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”