canada ha scritto:che soddisfazione!!!!!paoletta075 ha scritto:Giorno!
HANNO CANCELLATO IL VOLO DELLA SUOCERAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Arriva domani...però un giorno in meno mica è poco eh??

Messaggio da Amorey75 » 30 ago 2007, 14:34
Ciao Sole, io abito un po' lontano, a kimmage, tra harrold's x e crumlin, come nicoletta, a meta' tra posh e scumbags!!! :ahahSoleFromDublin ha scritto:
Ma voi vi incontrate mai, non so, andate al parco con le bimbe o a cena insieme o che ne so? Poi magari non vi siete mai viste, ehehehe...![]()
Tu e Amorey avete entrambi il compagno Irish?
E in che zona abitate... ok, ora sto diventando pedante! Io comunque sto a Cabra anche se sono vicinissima a Phibsboro, 5 minuti da St. Peter's Church!
Messaggio da Amorey75 » 30 ago 2007, 14:36
moppie ha scritto:canada ha scritto:paoletta075 ha scritto:Giorno!
HANNO CANCELLATO IL VOLO DELLA SUOCERAAAAAAAAAAA[/size
che soddisfazione!!!!!
Messaggio da Amorey75 » 30 ago 2007, 14:38
Messaggio da SoleFromDublin » 30 ago 2007, 14:42
YEAHHHHHHHHH!!!!paoletta075 ha scritto:Giorno!
Oggi è una giornata meravigliosa, il sole splende, l'aria è fresca, il mare piatto come una tavola, i pappagalli e i piccioni cantano sulla mia terrazza, ma sopratutto...........
![]()
![]()
Messaggio da manu-manu » 30 ago 2007, 14:44
Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 14:46
guarda farei cambio su-bi-to!!il mio metabolismo mi fa impazzirecanada ha scritto:Moooooopppiiiieeeee!!!! Intervieniiiiiii!!!!!!!!nicoletta79 ha scritto:punto secondo: non mi gonfia neanche un po' e IO VOGLIO CHE MI GONFI CAVOLO
Ma come vuoi che ti gonfi??????
Te li mando io un sacco di Kg in più!!!!!
Per le altre: non osate dire che mandate i vostri. IO mi sono prenotata per prima!
Messaggio da SoleFromDublin » 30 ago 2007, 14:47
Le mie sono diventate casalinghe punto... ma mi piace cosi', sia chiaro!Amorey75 ha scritto:SoleFromDublin ha scritto:
Ciao Sole, io abito un po' lontano, a kimmage, tra harrold's x e crumlin, come nicoletta, a meta' tra posh e scumbags!!! :ahah
... A me il pub non dispiace, anzi... Pero' non ho nessun problema a fare anche altre cose, anche se ultimamente con la routine di Ellie le sere sono abbastanza casalinghe.
Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 14:48
Messaggio da kaos79 » 30 ago 2007, 14:54
e si sento anke io moltaaaa piuzzasssmoppie ha scritto:Ma sono io un po' negativa o la sarapona ha cucinato di nuovo broccoli spussolenti????A me sembra di sentre una spussa...
Messaggio da kaos79 » 30 ago 2007, 14:55
moppie ha scritto:canada ha scritto:che soddisfazione!!!!!paoletta075 ha scritto:Giorno!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:57
SoleFromDublin ha scritto:YEAHHHHHHHHH!!!!paoletta075 ha scritto:Giorno!
Oggi è una giornata meravigliosa, il sole splende, l'aria è fresca, il mare piatto come una tavola, i pappagalli e i piccioni cantano sulla mia terrazza, ma sopratutto...........
![]()
![]()
Ma hai davvero i pappagalli che ti cantano sul balcone? Che bello... va beh, non mi lamento, io ne ho uno (anche se ino ino) che canta in casa, anche troppo, GH!
Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:58
hai provato la carrubella????nicoletta79 ha scritto:guarda farei cambio su-bi-to!!il mio metabolismo mi fa impazzirecanada ha scritto:Moooooopppiiiieeeee!!!! Intervieniiiiiii!!!!!!!!nicoletta79 ha scritto:punto secondo: non mi gonfia neanche un po' e IO VOGLIO CHE MI GONFI CAVOLO
Per le altre: non osate dire che mandate i vostri. IO mi sono prenotata per prima!
sembro uno scheletro.. qui manco una make-over aiuterebbe![]()
mi sa che torno in Italia e compro la mia solita super strong pill..
Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:58
kaos79 ha scritto:e si sento anke io moltaaaa piuzzasssmoppie ha scritto:Ma sono io un po' negativa o la sarapona ha cucinato di nuovo broccoli spussolenti????A me sembra di sentre una spussa...
![]()
![]()
ANNAMO BENE PROPRIO BENE![]()
Messaggio da paoletta075 » 30 ago 2007, 15:00
Messaggio da Amorey75 » 30 ago 2007, 15:01
'Course davling!!! :prrrr :ahahnicoletta79 ha scritto:
amorey: comunque io sono posh.. ti ho mandato una mail
Messaggio da kaos79 » 30 ago 2007, 15:02
I PAPPAGALLI FANNO UN BACCANO ASSURDOmoppie ha scritto:SoleFromDublin ha scritto:YEAHHHHHHHHH!!!!paoletta075 ha scritto:Giorno!
![]()
![]()
Ma hai davvero i pappagalli che ti cantano sul balcone? Che bello... va beh, non mi lamento, io ne ho uno (anche se ino ino) che canta in casa, anche troppo, GH!mah... i miei gracchiavano e basta ma cantare mai.... avranno preso da me...
Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 15:05
Messaggio da Amorey75 » 30 ago 2007, 15:09
Grazie cara, credo di averti risposto, con la tata a mo' di anguilla sulle ginocchia non so se ho inviato correttamente... Mr yahoo dice di si....nicoletta79 ha scritto:
amoreyti ho mandato una mail
Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 15:15
MOPPINA MANGIO NUTELLA A CUCCHIAIATE DA UNA VITA.. magari e' quellamoppie ha scritto:hai provato la carrubella????nicoletta79 ha scritto:guarda farei cambio su-bi-to!!il mio metabolismo mi fa impazzirecanada ha scritto:Moooooopppiiiieeeee!!!! Intervieniiiiiii!!!!!!!!nicoletta79 ha scritto:punto secondo: non mi gonfia neanche un po' e IO VOGLIO CHE MI GONFI CAVOLO
sembro uno scheletro.. qui manco una make-over aiuterebbe![]()
mi sa che torno in Italia e compro la mia solita super strong pill..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”