GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
Ciao bimbotte, a dopo!!! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Chicca ho letto anche l'altro post.....mi incrocio tutta per te

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze farò di tutto per non partorire, ve lo posso assicurare così avrete tempo di terrorizzarmi
anche se mi sono già abbastanza terrorizzata visto che i racconti dei parti li ho letti quasi tutti e mi sono anche andata a vedere alcuni filmati di parti che girano sul web
so' sc**a lo so, ma è piu' forte di me
si pand vorrei tanto fare il parto in acqua perchè dicono che l'acqua calda (37gradi) attenua un pochinino i dolori e facilita la dilatazione... l'ha fatto mia cognata alla fabia mater e in 3 ore e mezzo ha partorito il PRIMO FIGLIO ma temo che lei ahimè sia una eccezione
se il primo ci ha messo così poco il secondo se lo perderà? 
anche se mi sono già abbastanza terrorizzata visto che i racconti dei parti li ho letti quasi tutti e mi sono anche andata a vedere alcuni filmati di parti che girano sul web
so' sc**a lo so, ma è piu' forte di me
si pand vorrei tanto fare il parto in acqua perchè dicono che l'acqua calda (37gradi) attenua un pochinino i dolori e facilita la dilatazione... l'ha fatto mia cognata alla fabia mater e in 3 ore e mezzo ha partorito il PRIMO FIGLIO ma temo che lei ahimè sia una eccezione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

akane,
non si puo' mai dire, io sono arrivata a dilatazione completa in meno di un'ora, il papa' e' stato mandato a cercare il gine che era convinto andassimo alla notte, vedi tu... comunque se il collo e' quasi completamente appianato fai bene a tenere la borsa in macchina
La Fabia Mater e' dietro casa mia, se hai bisogno di tifo fammi un fischio
Megga, ma che rimani fanalino di coda tuuu :prrrr ?
non si puo' mai dire, io sono arrivata a dilatazione completa in meno di un'ora, il papa' e' stato mandato a cercare il gine che era convinto andassimo alla notte, vedi tu... comunque se il collo e' quasi completamente appianato fai bene a tenere la borsa in macchina
La Fabia Mater e' dietro casa mia, se hai bisogno di tifo fammi un fischio
Megga, ma che rimani fanalino di coda tuuu :prrrr ?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- surya
- Original~GolGirl®

si si esattamente tra l'epidurale e la ventosa!!!!!patchukina ha scritto:Anche TATY fece il parto in acqua alla Fabia Mater!
diciamo che taty avrebbe voluto fare il parto in acqua alla fabia mater ma dopo 10 minuti ha sclerato....
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®

scusa akane, ma qualcuna deve iniziare a terrorizzarti no? sennò saremmo tutto fumo e niente arrosto...
piacere io sono surya, la mia specialità è deliziare le giovani donne ripiene col racconto del mio parto (notare sotto le dimensioni del pargolo) tra uno strangozzo e l'altro...arrivi al dessert che ti chiedi chi minchi@ te l'ha fatto fare...
piacere io sono surya, la mia specialità è deliziare le giovani donne ripiene col racconto del mio parto (notare sotto le dimensioni del pargolo) tra uno strangozzo e l'altro...arrivi al dessert che ti chiedi chi minchi@ te l'ha fatto fare...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

surya, grazie
ascolterò con gioia il racconto del tuo parto tanto ormai + terrorizzata di come sono!
so bene che il parto in acqua non sempre si riesce a fare ma che me frega? se non ci riesco esco fuori e c'è il lettino, la sedia, lo sgabello la liana e in extremis LA SANTA EPIDURALE per la quale ho già fatto gli esami l'elettrocardiogramma e la visita con l'anestesista
si sa mai 
so bene che il parto in acqua non sempre si riesce a fare ma che me frega? se non ci riesco esco fuori e c'è il lettino, la sedia, lo sgabello la liana e in extremis LA SANTA EPIDURALE per la quale ho già fatto gli esami l'elettrocardiogramma e la visita con l'anestesista
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BONASERA!
Mi fischiavano le orecchie..ora ho capito perchè!!! :ahah
Ok..m'avete scoperta
!!!!
Akane ho letto il tuo sms..ovviamente rinnovo i miei
per dopo il 27 e hai messo la borsa in macchina?!?!?!
Compliments per le infezioni che NON ci sono!
Megga cura inutile o meno che sia l'importante è che ti apra le porte dell'epidurale..anche se capisco il nervoso..e poi farti tornare il 24 alle nove di mattina..e ma che palle! ( scusate il francesismo! )!
Pand congratulations !!!
Ho mandato un sms alla sora Babbese ma non mi ha cag@ta di striscio...ovviamente
...avrà da fare con Viviana, il Cesaroni, la suocera, la mamma e tutto er cucuzzaro. Bella lei!
Ho comprato un regalino per Simone..( n'antro )..una tutina da marinaretto bianca e blu..belissima della Prenatal...meno male che mio marito ancora deve prendere la 13ma altrimenti mi compravo pure la commessa!
Sono stata al telefono un'ora con una gollina romana ( Alessandra72) che ha partorito il 1 dicembre proprio al S. Camillo...ragazze sembrava di stare lì con lei! Si è spiegata benissimo e devo dire che pensavo peggio..mi ha rassicurata..sebbene non è che mentre spingeva si limasse le unghie è?
Ah ho ritirato la minicurva...valore max 115..io ho 83..e andiamo! Se magna! ( come se non avessi fatto altro fino ad ora ....!)
!
Mi fischiavano le orecchie..ora ho capito perchè!!! :ahah
Ok..m'avete scoperta
Akane ho letto il tuo sms..ovviamente rinnovo i miei
Megga cura inutile o meno che sia l'importante è che ti apra le porte dell'epidurale..anche se capisco il nervoso..e poi farti tornare il 24 alle nove di mattina..e ma che palle! ( scusate il francesismo! )!
Pand congratulations !!!
Ho mandato un sms alla sora Babbese ma non mi ha cag@ta di striscio...ovviamente
Ho comprato un regalino per Simone..( n'antro )..una tutina da marinaretto bianca e blu..belissima della Prenatal...meno male che mio marito ancora deve prendere la 13ma altrimenti mi compravo pure la commessa!
Sono stata al telefono un'ora con una gollina romana ( Alessandra72) che ha partorito il 1 dicembre proprio al S. Camillo...ragazze sembrava di stare lì con lei! Si è spiegata benissimo e devo dire che pensavo peggio..mi ha rassicurata..sebbene non è che mentre spingeva si limasse le unghie è?
Ah ho ritirato la minicurva...valore max 115..io ho 83..e andiamo! Se magna! ( come se non avessi fatto altro fino ad ora ....!)
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®

Odio questa donna!surya ha scritto:scusa akane, ma qualcuna deve iniziare a terrorizzarti no? sennò saremmo tutto fumo e niente arrosto...
col suo racconto del parto m'ha terrorizzato
Akane wow...a me non mi visita non so come sono li giù, ma vedo che anche tu hai un mega pargolo
Il parto in acqua c'è anche alla clinica dove vado, ma conoscendomi sarò talmente nervosa che se mi propongono la vasca ci affogo qualcuno :ahah
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chisserivede, la sora la piu' normale de tutte noi
Yle, bella per la minicurva, comunque!
Povera Sora Babbese, io il giornno dopo il parto manco avevo le forze di rispondere al telefono, figuriamoci ricevere i parenti
Yle, bella per la minicurva, comunque!
Povera Sora Babbese, io il giornno dopo il parto manco avevo le forze di rispondere al telefono, figuriamoci ricevere i parenti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Bonasera Roma,
sono stata 2 ore in macchina la città era un inferno, una fila di macchine che metteva paura...infinita....i vigili scomparsi, auto impazzite, clacson che suonavano in continuazione, davanti a me c'era il solito vecchio con il cappello che ci ha messo 45 minuti per girare a sinistra e Gabriele che sbraitava perchè aveva appena fatto la cacca
Quanto è bella Roma sotto Natale
Akane benvenuta
Vabbè ti tranquillinzo un po' io...allora mi si sono rotte le acque alle 2 di notte, i doloretti sopportabilissimi sono arrivati la mattina alle 9, contrazioni più forti alle 11,30 alle 12 ero di 4cm e sono entrata in sala travaglio alle13,10 dilatazione completa e alle 13,54 il cucciolo è nato
Yle bellissima la curva
Pand evviva la tua promozione e il tuo aumento
Ma solo io non becco mai niente 
sono stata 2 ore in macchina la città era un inferno, una fila di macchine che metteva paura...infinita....i vigili scomparsi, auto impazzite, clacson che suonavano in continuazione, davanti a me c'era il solito vecchio con il cappello che ci ha messo 45 minuti per girare a sinistra e Gabriele che sbraitava perchè aveva appena fatto la cacca
Akane benvenuta
Yle bellissima la curva
Pand evviva la tua promozione e il tuo aumento
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- ELEO
- Original~GolGirl®

AO ma io dico..entro per avere notizie delle sore Babbese e Viviana e me ritrovo 5 pagine da leggere? Ho finito il tempo a mia disposizione..cia'! 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- ELEO
- Original~GolGirl®

:ahah C'avete creduto? NO? E avete fatto male!!! :ahah
Pand che bellissima notiziona!
Grande la nostra lavoratora!
Akane, anch'io ti ho già vista a spasso per Gol..benvenuta!!!
Un bacio alla Romana "normale"..
:ahah
Baci a tutte!
Pand che bellissima notiziona!
Akane, anch'io ti ho già vista a spasso per Gol..benvenuta!!!
Un bacio alla Romana "normale"..
Baci a tutte!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

DIRETTAMENTE DA ROMA EST........DOPO UN FANTASILIARDO DI TEMPO......ELTYNA E' QUI!!!!!!
CARRAMBA!!!!
aho la carrambata me l'ha fatta la sora babs!!!!
BENVENUTA MISS VIVIANA!!!!!!!
e benvenuta anche ad akane
, anche io ho partorito i pargoli in quel della fabia mater, e il primo in un ora e mezza, il secondo lalla velocita' della luce, nn ho visto ne liana, nevasca, me so' fiondata sul lettino e zacc, ti dico solo che il socio nn ha fatto in tempo ad indossare il camice che aldino era sgusciato fuori!!!, leggi il racconto dei miei parti, che ti rilassi!
ah belle befanone mie come state????????? un bacione alle panzone, alle aspiranti panzone e alle mammotte piu' belle de roma!!!!!!
CARRAMBA!!!!
aho la carrambata me l'ha fatta la sora babs!!!!
BENVENUTA MISS VIVIANA!!!!!!!
e benvenuta anche ad akane
ah belle befanone mie come state????????? un bacione alle panzone, alle aspiranti panzone e alle mammotte piu' belle de roma!!!!!!
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

evviva pand che diventera' riccona!!!!!
raga ho una nausea tremenda, azz se nn fosse che le rosse me so' appena finite me sentirei nu' poko incinta!, e invece me sa che mi sto beccando l'influenza
!!
wela' ma vedo anche un altra panza in dirittura d'arrivo..... meg!!!!! ma quanti bambinelli nasceranno il 24?????
raga ho una nausea tremenda, azz se nn fosse che le rosse me so' appena finite me sentirei nu' poko incinta!, e invece me sa che mi sto beccando l'influenza
wela' ma vedo anche un altra panza in dirittura d'arrivo..... meg!!!!! ma quanti bambinelli nasceranno il 24?????
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

ussignor mi ci vorranno mesi prima di capire come recuperarli!! me tapinaaaa!!
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

okkey li ho visti nel mio profilo, ora resta il mistero di come trasportarli nella firma......ma je la posso fa'!!!! 
- ELEO
- Original~GolGirl®

Eltyna!!! Ma quanto tempo! Eltyna? Ma chi sei? Mi sa che non ci consociamo! :ahah
Come stai? 'ndo sei finita tutto sto tempo? Patchuuuuuuuuuuuuuu scatta il terzo grado!

Come stai? 'ndo sei finita tutto sto tempo? Patchuuuuuuuuuuuuuu scatta il terzo grado!
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

eleo rispondo solo in presenza del mio avvocato
ma in mancanza di Isso, ........ diciamo che ero in tutte altre faccende affacendata, ogni tanto pero' vi spiavo
, ma mi mancava l'imput per mettere le mani sulla tastiera, ora il periodo buio si sta schiarendo, e in pieno spirito natalizio, me sento meglio assai assai!!!! 
ma in mancanza di Isso, ........ diciamo che ero in tutte altre faccende affacendata, ogni tanto pero' vi spiavo
- nelly70
- Active~GolGirl®

BUONASEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sempre prolisse voi nè?
Nun ve se pò lassà n'attimo da sole (o sòle che dir si voglia
) che ve scatenate.
Innanzitutto benvenuta Akane.
Tu probabilmente non mi conosci (leggo tanto ma non scrivo molto in giro.....) ma io ho letto molto di te.
Piacere di averti tra noi nel MITIKO gruppo delle strangozzine. Anzi, avendo letto che eri di Roma, anche io mi sono chiesta cosa aspettassi ad aggregarti a noi...............!
Naturalmente, dopo aver superato egregiamente il 3° grado della Patchu, non possiamo non nominarti nostro membro onorario
Pandina, complimentoni per la promozione e l'aumento di stipendio.
Adesso, come minimo ti tocca offrire da bere!
Eltyna? Chi è costei?
Qualcuna l'ha già sentita nominare prima?
Ma ciaooooooooooooo, bentrovata
Ragazze, anche io volevo mandare un sms a Babs ma voi dite che non se lo filerà di pezza? Magari aspetto domani che si riprende un pò e glielo mando.
Chicchetta, ma hai messo un post da qualche parte?
Mi scrivi il link?
Megghina, ma sta pupa? Abbiamo deciso o no come chiamarla?
ce lo farai sapere prima di sfornare o dobbiao aspettare l'anno nuovo?
Oggi finalmente posso dire di aver terminato i regali di Natale.
Gli ultimi pacchetti fatti sono quelli dei dolcetti per le amichette di piscina di Veronica.
Non ce la facevo più di pacchi e contropacchetti.
e meno male che Natale viene una volta sola nella vita!
Ora scappo.
Se riesco passo più tardi
Ciao
Sempre prolisse voi nè?
Nun ve se pò lassà n'attimo da sole (o sòle che dir si voglia
Innanzitutto benvenuta Akane.
Tu probabilmente non mi conosci (leggo tanto ma non scrivo molto in giro.....) ma io ho letto molto di te.
Piacere di averti tra noi nel MITIKO gruppo delle strangozzine. Anzi, avendo letto che eri di Roma, anche io mi sono chiesta cosa aspettassi ad aggregarti a noi...............!
Naturalmente, dopo aver superato egregiamente il 3° grado della Patchu, non possiamo non nominarti nostro membro onorario
Pandina, complimentoni per la promozione e l'aumento di stipendio.
Adesso, come minimo ti tocca offrire da bere!
Eltyna? Chi è costei?
Qualcuna l'ha già sentita nominare prima?
Ma ciaooooooooooooo, bentrovata
Ragazze, anche io volevo mandare un sms a Babs ma voi dite che non se lo filerà di pezza? Magari aspetto domani che si riprende un pò e glielo mando.
Chicchetta, ma hai messo un post da qualche parte?
Mi scrivi il link?
Megghina, ma sta pupa? Abbiamo deciso o no come chiamarla?
ce lo farai sapere prima di sfornare o dobbiao aspettare l'anno nuovo?
Oggi finalmente posso dire di aver terminato i regali di Natale.
Gli ultimi pacchetti fatti sono quelli dei dolcetti per le amichette di piscina di Veronica.
Non ce la facevo più di pacchi e contropacchetti.
e meno male che Natale viene una volta sola nella vita!
Ora scappo.
Se riesco passo più tardi
Ciao
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*