GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 11:34

Ragazze spero non finisca tutto ancor prima di cominciare perchè inizio ad avere lo spotting premestruale :buuu :buuu
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 11:41

Ciao bimbe... vado a prendere Valerio all'asilo e poi nel pomeriggio sono in ufficio.... ho il morale sotto i tacchi :buuu
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 11:45

Rosa, stai tranquilla...in ogni caso senti subito il ginecologo :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 9 gen 2008, 11:49

Buongiorno a tutte!
Rosa che leggo, ma che bella notizia!! :yeee :yeee :yeee
Dai non ci preoccupiamo per lo spotting, tante dicono che e' normale e che sia dovuto all'utero che si chiude, dai forza un po' di :incrocini :incrocini :incrocini e passera'!
Un :bacio grande!
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 9 gen 2008, 11:54

ahh dimenticavo...
BUON COMPLEANNO piccola!

:festa :festa :festa
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 gen 2008, 13:55

ODDIO CHE LEGGO :-D ....ROSAAAAA SONO STRAFELICE :yeee :yeee ....FINALMENTE TESORO SONO CONTENTA PER TE....ECCO MI VIENE DA PIANGERE... :buuu

CHE MERAVIGLIOSO COMPLEANNO....TANTI AUGURI.... :60_compleanno: :happy_birthady:

CHE FELICITA'.. :yeee

ILA anche secondo me hai fatto la scelta migliore... :ok
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 gen 2008, 14:58

Buongiorno!
Dovevo essere a spasso con la piccolina e invece la macchina non ha voluto saperne di partire :aargh .
Domani o dopo proviamo a collegare la batteria e vediamo se la salviamo :incrocini

Rosa Buon compleanno e mille :incrocini Che giornata indimenticabile :cuore

Nanà evviva il nuovo centro.. e che sia la volta buona :incrocini .. il 21 arriverà in un baleno!

Deb :yeee un altro fiocco Rosa :emozionee

Chiara dai che almeno con tutti gli esami apposto si fa prima :incrocini

Ila io ti appoggio per la prima opzione.. lascia qualche possibilità al medico e all'operazione, visto che ormai l'hai fatta. Se non succede nulla ritorni al centro :ok

Shana cavoli sempre con la valigia in mano.. chissà che bella l'America.. è la prima volta che ci vai? Sei perdonata se poi ci racconti com'è! :prrrr
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 gen 2008, 14:58

Silvietta dai che ce la farai! Non hai nessuno che ti può dare una mano almeno con le lavatrici? A parte che io ho lavato parecchio ma non stiravo nulla, quindi non è poi così faticoso.. Solo i lenzuolini, ma sono talmente piccini :emozionee

Garden anche io penso al secondo, e quando l'ho detto alla gine mi ha guardata così :urka ... io però devo aspettare di finire con l'allattamento...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 gen 2008, 15:38

Buongiorno (anzi buon pomeriggio :che_dici ) belle

ROSAAAAAAAA, BUON COMPLEANNO (E CHE COMPLEANNO!). Stai tranquilla, avere piccole perdite è normalissimo, non abbatterti, che è 'sta storia del morale sotto i tacchi? Vai a fare le beta, così ti tranquillizzi.
Sono davvero felice per te :cuore

Ila, hai fatto benissimo a non disdire l'appuntamento al centro; considera che al primo incontro compileranno le cartelle con i dati tuoi e di tuo marito, quindi vi daranno esami su esami da fare e prima di passare all'azione passerà del tempo, quindi non rinunciare assolutamente all'appuntamento, nel frattempo vai dal tuo gine e chissà che grazie all'intervento tu non debba proprio ritornare al centro :incrocini

Nanà, bene, il 21 arriva presto e da quanto dici il centro deve essere buono, quindi :incrocini

Debora, che bello, un'altra bimba! :yeee Hai in mente qualche nome? A me lo chiedono tutti ma io ancora sono indecisa. Mio padre è convinto che si chiamerà Beatrice (?), altri sanno che mi piace Ludovica e lo danno per scontato, io però ho ancora le idee confuse, perché mi piacciono molto anche Siria e Rebecca

Silvia, poi ci racconti tutto del corso preparto. Per le lavatrici, hai qualcuno che possa aiutarti? Io "mi servo" di mio marito...ormai ha anche imparato a stendere i panni come si deve, ma deve migliorare con le lenzuola.
Considera poi che non è necessario stirare tutto, magari solo le lenzuola, insomma, sarà più facile del previsto

Chiara, brava, per la decisione di smettere di fumare e anche per la dieta ( sigh! ) ma soprattutto complimenti perché ti vedo agguerrita per la caccia alla cika :incrocini Gli esami venno ripetuti più o meno ogni sei mesi, è stato così anche per noi

Sandrina, mi fa piacere sapere che è si riprende la caccia, EVVAIIII :incrocini

Shana, bentornata. Beata te che parti! Sei già stata in America? Io sono stata a NY,Niagara, Washington e Philadelphia e credimi, a NY ci ritornerei altre mille volte

Mary, :yeee per il settimo mese

Noemi, Piccola, vedo che parlate già di secondi figli :urka Anche io a volte penso di ritornare a Chianciano appena possibile, ma sono stata fortunata una volta...insomma...sono già felicissima così

Piciola, secondo me Flavio somiglia a te (però devo dire che nn ricordo bene il viso del socio, devo vedere le foto)

Morbida, brutta giornata ieri eh? Ma dai, oggi la bella notizia di Rosa ha rallegrato tutte noi

E infine, ROXY, tesoro, spero che al controllo sia andato tutto bene. :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 gen 2008, 15:50

Stamattina shopping per la bimba :yeee :emozionee
Sono stata alla Prenatal, tanto per cambiare, ed avrei acquistato mezzo negozio, però mi sono trattenuta perché il 22 c'è il prossimo incontro organizzato dal negozio e si parlerà proprio del corredino, quindi spero di chiarirmi le idee perché sono molto confusa. Ho acquistato per ora con i saldi due bavaglini col bottoncino automatico, una tutina di ciniglia bianca e disegnini verdi e arancioni, una tutina rosa (entrambe taglia 0-1) e non a saldo due body a maniche corte, sempre 0-1 mesi, in caldo cotone (mi hanno detto che per aprile ci vuole questo materiale e che il cotone felpato è meno caldo :domanda ) e poi due paia di calzini primi mesi (sempre 0-1 mesi) in lana e acrilico: ma andrà bene la lana? Cmq la commessa mi ha detto che posso cambiare la merce fino a tutta la durata dei saldi, quindi se all'incontro del 22 capirò di aver sbagliato cambio ciò che ho acquistato.
Ma secondo voi, va bene 0-1? O devo prendere 1-3 mesi? Certo, tutine di ciniglia 1-3 mesi non vanno bene, quando la bimba avrà 3 mesi saremo in piena estate, forse posso comprare qualcosa in cotone 1-3 mesi. Ma le calzine lana e acrilico? ho paura che la lana possa darle fastidio.
Ufffffffffffffffff HELP! Urgono consigli!

P.s. reazioni della suocera: stavo facendo vedere gli acquisti a mio marito e c'era anche lei; per prima cosa ho tirato fuori dalla busta i bavaglini, mi sono capitati in mano quelli, e lei se ne esce così: "eh, dai bavaglini comincia!" :pistole :pistole :pistole
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 16:02

Elettra, per gli acquisti che dirti...io a casa c'ho praticamente un negozio, quando la bimba è nata avevo vestiti in grande quantità fino al compimento dell'anno :fischia
Però mi son fatta i conti senza l'oste, perchè la mia bimba stranamente è molto sviluppata, quindi in breve ho fatto fuori tutte le tutine piccole (quelle taglia zero manco gliele ho potute mettere), già a meno di 2 mesi veste 3-6 mesi (per i body le si chiudono solo quelli 6 mesi!!) e sicuramente i vestitini estivi e primaverili le staranno troppo piccoli quando il tempo sarà cambiato.
La mia amica che ha partorito poco dopo di me invece ha una bimba piccina piccina, e ora sta prendendo tutto taglia 0 e 00...
Inoltre ho comprato molte cose perchè mi dicevano che tra rigurgiti, pipì etc. si cambiano spessissimo e poi in inverno le cose asciugano lentamente etc.
Beh, anche qui dipende dai bimbi: Aida non rigurgita nè vomita mai, non si sporca, all'atto pratico la cambio 1 volta al giorno. Quindi ho una marea di tutine mai usate...
Ti consiglio quindi, se resisti alle tentazioni dei bellissimi vestitini che vedi nei negozi, di prendere giusto 5-8 tutine al massimo tra taglia 0 e 1, poi a seconda della necessità si fa sempre in tempo a prenderne altre (e tantissime ti saranno poi regalate).
Io alla mia amica con la bimba piccina ho regalato già oltre 20 tutine e circa 15 body... e dire che io e mio marito siamo bassini e i miei amici alti! :che_dici
E ricorda che all'Oviesse hanno cose davvero carine per i bimbi, tutine a 10 € l'una a prezzo pieno, però devi andare in un punto ben fornito altrimenti trovi 3 cose precise.

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 16:11

Rosa se c'è una cosa che ormai è chiara a tutte è che bisogna godere momento per momento la vita quindi non pensare a niente se non che oggi il tuo test è positivo... il tempo ci svelerà il resto ma devi essere ottimista ok? :cuore :cuore

Nessuno sa niente di Roxy? Io le ho mandato un sms stamattina ma ancora non mi ha risposto.... qualcuno sa a che ora aveva il controllo? :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 16:14

Elettra la mia cuginetta Eleonora aveva praticamente solo tutine 1-3 e all'inizio si è trovata spiazzata perchè la piccola era molto minuta ma come dice Noemi ne bastano circa un 5-6 anche perchè quando nasce si va verso la bella stagione e si asciugano facilmente ...
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 gen 2008, 16:40

Sì, infatti pensavo di non comprarne tante, perché poi me ne regaleranno sicuramente

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 gen 2008, 16:53

Buonasera care!!

oggi non sono riuscita a collegarmi mai! :aargh

RosaBUON COMPLEANNO TESORO!!!!!AUGURI!!!!!!!!!!!vedrai che andra' benone!!!!! :incrocini :incrocini :cuore

News da Roxy??

Elettraevviva lo shopping !!!

Shanabuon viaggio ...mi raccomando poi ci racconti tutto! :bacio

Ila e Nanà siamo con voi per i prossimi appuntamenti per la PMA :ok

Baci enormi a tutte!Finisco di fare 2 cosette e scappo a danza! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 9 gen 2008, 17:15

CiaoRagazze,
è tutto il giorno che provo a collegarmi a gol ma non funzionava mai!
Ma è capitato solo a me??? Vedo che voi avete scritto :domanda
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 17:28

UnPaperino ha scritto:CiaoRagazze,
Anche io ho avuto problemi tutto il giorno e per entrare ogni volta dovevo fare di quei giri strani :urka :urka

Roxy mi ha mandato un sms dicendo che tra poco ci aggiornera :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 9 gen 2008, 17:36

Eccomi ho letto tutto al volo :-D
Rosa cara :emozionee voglio farti per prima cosa gli auguri di compleanno :yeee e vorrei tanto festeggiare anche un'altra cosa ma mi hai fatto un pò preoccupare ... Io penso positivo, un pò di spotting penso sia normalissimo , spero presto di poter raccogliere le tue piumette... resto :incrocini :incrocini :fischia

Roxy aspettiamo tue notizie :incrocini :incrocini

Ragazze oggi è una giornata ricca di emozioni anche per me.
Mi hanno chiamato dal centro e mi passano a Fivet (non ho la minima idea del motivo :domanda - hanno riguardato gli esami? Si sono liberati posti? Hanno avuto pietà? :che_dici ) ... appena avrò gli esami aggiornati devo chiamare e mi diranno che fare ... speriamo che vada fatta bene

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 9 gen 2008, 17:38

ila77 ha scritto:
UnPaperino ha scritto:CiaoRagazze,
Anche io ho avuto problemi tutto il giorno e per entrare ogni volta dovevo fare di quei giri strani :urka :urka

Roxy mi ha mandato un sms dicendo che tra poco ci aggiornera :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie Ila,
come sempre sei un tesoro :bacio e mi rincuora sapere che non era impazzita solo io ... oggi sono un pò stordita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 17:45

UnPaperino ha scritto: Ragazze oggi è una giornata ricca di emozioni anche per me.
Mi hanno chiamato dal centro e mi passano a Fivet (non ho la minima idea del motivo :domanda - hanno riguardato gli esami? Si sono liberati posti? Hanno avuto pietà? :che_dici ) ... appena avrò gli esami aggiornati devo chiamare e mi diranno che fare ... speriamo che vada fatta bene
:yeee :yeee :yeee :yeee Vedrai che andrà tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”