GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE DIETOLINE TENGON DURO E IL RISULTATO SARA' SICURO!

Messaggio da VY » 5 gen 2008, 1:10

colazione: caffe' e basta..non ho fame quando mi sveglio :domanda
eppure ho sempre avuto la pressione bassa..boh
pranzo: o bistecca o frittatina o cotto con verdure, qualche volta ravioli, frutta sempre
merenda: nulla perche' lavoro in acqua!se sono a casa uno yogurt o una spremuta d'arancia
cena: di solito pasta e frutta, ma spesso arrivo talmente priva di liquidi che berrei litri d'acqua e basta! se no minestrone e un po' di formaggio
Ho ridotto di molto il pane che io adoro :buuu di solito mi mangio a pranzo un panino e la sera niente :buuu questo mi manca tanto!
In linea di massima mangio cosi...ah, i caffe' che bevo son davvero taaaanti :fischia almeno 6 al giorno...pero' uso l'aspartame :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 gen 2008, 1:12

a me invece piace amaro :hi hi hi hi

scusa però.....non sarebbe meglio pasta a pranzo e carne (o cmq proteine) a cena???
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2008, 1:14

si hai ragione ma considera che io pranzo non prima delle 13-13.30 e alle 15 entro in acqua per 2 ore di fila...ho notato che la pasta mi rimane sullo stomaco :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 1:15

ora son curiosa,in che senso lavori in acqua? :-D
ma la cena mangi pasta?non è meglionel mezzogiorno se no non si smaltisce più?

io vi dico come sto mangando sti due giorni?infatti nei miei sogni vedo piatti conditi e polli arrosto
:ahah
così mi dite anche se esagero espero diciate disi che non ce la faccio già più ancheperchè soffro di gastrite e la fame mi devasta dal male.,.cmq

colazione:nulla
pranzo:insaltatina(non condita,tipo conisglio si :ahah ) o verdure cotte(oggitipo mezza carota e mezza ucchina)
merenda:un frutto
cena:o pesce o carne piccola ai ferri
J

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 gen 2008, 1:16

secondo me è troppo poco DEb, e cmq la colazione va fatta, è il pasto + importante della giornata.

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 1:18

io la colazione mai fatta :che_dici mangio proprio male uff...
ma dite la pasta poco condita a pranzo posso?inche quantità?sera carne o pesce ma posso variare dal varla ai ferri?in una settimana già neho la nausea..in effetti ho ridotto in questi giorni dopo la pesata,pare poco pure a me vedo le lucciole dalla fame :x:
J

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 gen 2008, 1:18

VY ha scritto:si hai ragione ma considera che io pranzo non prima delle 13-13.30 e alle 15 entro in acqua per 2 ore di fila...ho notato che la pasta mi rimane sullo stomaco :domanda
riso? panino? pasta integrale?
bere due sorsi di coca cola (che io odio) che aiutano la digestione?

idraulico liquido? :hi hi hi hi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2008, 1:19

Deb io invertiro' l'assunzione di proteine e carboidrati ma tu...sei matta!come fai a reggerti in piedi??? :urka per la colazione ti posso anche capire...ma nel resto della giornata????ingerirari si e no 600 calorie cosi :urka

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 1:22

infatti sto male da ieri giuro ma mio marito non mi ferma.,.si vede che mi vuole magra e gli faccio schifo :ahah

quindi come posso aggiustarla sta dieta..marò non son proprio buona...

ma dite che tipo la piadina a npranzo?o un panino?
mi troverei bene così
un panino mi sazia
J

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2008, 1:23

Deb secondo me la pasta anche se stai sui 70 gr non e' grave! poi ci metti il condimento e almeno di sazi un po' di piu' :che_dici
Io la carne la faccio anche in padella con un po' d'olio..se no mesi e mesi di griglia me ne vado a male :che_dici
Ultimamente mi sto sbizzarrendo con le verdure di stagione..le faccio in tanti modi,grigliate, in forno, come condimento per la pasta, come contorno..buone buone!
ah, prova il petto di pollo condito con succo di limone e succo d'arancia..e' buonisssssssimo..coi broccoli poi :slurpatona:
( neanche stessi parlando di una lasagna al forno!!)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 1:25

uh allora provo col petto,aggiungo la pasta ogni tanto,magari anche riso e zuppe(se pò???) e poi vedo di inverdurarmi e incarnarmi la sera..èp difficile già pensarla sta dieta figuriamoci farla :ahah
J

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 gen 2008, 1:25

Porca miseria Deb, se fai così, la prima volta che rimangi a dovere ributti su tutti i kg!

devi contenere i condimenti, ma un cucchiaino di olio exv a pasto è concesso!
La pasta, 1 etto buono o anche più, condita, ma non eccessivamente e cmq non con roba grassa la puoi mangiare, l'importante è che dopo tu ti mangi anche un bel piatto di verdure, insalata o peperoni o melanzane o carciofi o pomodori che siano!

Sai che se mangi solo il piatto di pasta, aiuta meno a dimagrire che non se insieme (dopo) ci mangi anche la verdura? la verdura ti aiuta a bruciare!

Io oggi ad esempio mi sono mangiata un piatto di pasta con salmone e salvia, e dopo 1 peperone tagliato a listarelle e fatto alla griglia (non l'ho finito perchè ero piena!)
ieri gnocchi di patate al pomodoro e poi pomodori
l'altro giorno penne all'arrabbiata e poi una bella insalatona.

Siccome la sera il pasto lo sostituisco con pesoforma, domani a pranzo mangerò un secondo + verdure, devo però ancora decidere cosa.

A colazione caffèllatte e crusca, oppure mi concedo anche la briosche (tanto la roba della mattina hai voglia a smaltirla :hi hi hi hi )
oppure yoghurt e poi 1 caffè.

A merenda frutta (no banane) oppure yoghurt

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 gen 2008, 1:26

Deb ha scritto:ora son curiosa,in che senso lavori in acqua? :-D
insegno nuoto ai bimbi :ciambella_affogo: e insegno acquagym :yeaa:

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 1:28

uh ma grazie!non le sapevo tutte ste cose assolutamente!allora farò così cavoli..ci guadagno senza dubbio :hi hi hi hi :cuore

magari è meno dura di come son partita la cosa peggiore è fare sempre 300 menù differenti :ahah

dai nel sonno tra cotechini e panettoni ci penso domani attuo e domani sera vi dico...

grazie a tutte per il benvenuto e anche per le dritte
sarò un assidua freguentarice del post :ahah

domani sera vi dico della pesata!!

notte scappo ananna :bacio
J

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 gen 2008, 1:31

per i secondi:
se ti piace il piccante prova ad acquistare quelle salsine messicane della Mr.Bean, hanno pochissime calorie e sono buonissime.
io tagliavo pollo o tacchino a listarelle passavo in padella, salavo un pochino e poi lo saltavo con la salsa piccante.... mmmmmmaria che goduria!!!!

ma anche una scaloppa al limone o al vino bianco, tanto l'alcool evapora ed è sufficiente non esagerare con l'olio.

un involtino con dentro una fettina di pomodoro, crudo o cotto (in tal caso suggerisco anche un po' d'origano) da cucinare anche con un po' di passata o pomodoro fresco a dadini.

i

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 5 gen 2008, 9:09

Ciao ragazze, buon sabato a tutte!
Peso di stamattina: kg 60,7 (pesata con pigiama, le mie amiche dietole "vecchia guardia" lo sanno che io mi peso senza pigiama solo d'estate he he)
Ciao Deb, benvenuta, ci incrociavamo nelle cesareizzate secoli fa... :bacio
Ragazze appena ho un po' di tempo vi posto il mio regime alimentare, se si riesce a seguirlo e a mangiare ordinatamente, beh... Io il primo mese ho perso 4 chili, funziona!
A dopo
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 gen 2008, 10:23

Eccomi! Ieri avevo i pittori in ufficio e il pc era scollegato.

Allora, io peso circa 100...eh si...Poi questo mese ho ripreso la pillola e mi sono gonfiata da matti!

Comunque io al mattino bevo un caffèlatte non zuccherato con latte scremato, a pranzo cerco di portarmi in ufficio 80 gr di pasta o minestrone e frutta, che mi mangio entro le 17.30 quando rientro. e poi lì, la sera, pocio un po'...di solito cerchiamo di mangiare il secondo...però poi capita la pizza, la cena con gli amici, uff!
Non è per difendermi, ma davvero non mangio tanto...faccio fatica a calare comunque. Ad ogni modo chi mi posta la sua dieta volentieri ricominciio...

Deb secondo me mangi troppo poco e guarda che incide sulla fertilità...forse devi smuovere il metabolismo...anche io dovrei farlo ma tempo di andare in palestra non ne hoooooo!!!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 11:48

buongiorno a tutte ancora non mi son pesata ho paura :ahah
grazie del bel benvenuto e dei consigli,proverò a far così e non far proprio la fame stanotte sognavo che arrivavano i piatti da mangiare e mio marito meli rubava tutti stamattina mi son svegliata arrabbiata con lui!! :ahah

Valeria,dici che incide mangiare poco o la dieta?? :buuu
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 gen 2008, 12:05

come previsto peso uguale
per altro non ho la pesa elettricaquindi è un problema valutare i grammi dovrei comprarla in effetti

bacio a tutte a staseraaa :bacio
J

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 gen 2008, 13:53

Deb si, la dieta se sbilanciata incide sulla fecondità. E comunque parla con tuo marito di questi sogni che fai. Cerca di capire se sono tuoi complessi e se si tratta del tuo subconscio notturno che ti crea ansie. Se invece tuo marito davvero ha troppo in mente com'eri qualche mese prima del tuo bambino, ma non credo sia così, aiutalo a capire che così non ti aiuta...

A vederti nella foto sei bellissima ed in splendida forma, il pirillino di Lorenzo non vede l'ora di arrivare da una mamma serena e senza troppe ansie! Coraggio, cara!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”