GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Mamymary » 30 nov 2007, 0:30

Io messenger non riesco nemmeno a scaricarlo sul pc :bomba
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 30 nov 2007, 9:19

ciao tesorissime mie.. allora per sto raduno ci mettiamo daccordo?!? dai che sennò mi perdo tutte le novità :coccola

Pandamore e pandsorella at-tenti! Mi raccomando agli esiti.. noi non vogliamo dei valori normali: VOGLIAMO IL MEGLIO!!! :ahaha :incrocini :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 10:23

Buongiorno!
Finchè non riesco a sistemare internet latiterò alla grande
Pand :incrocini !
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 nov 2007, 11:14

'GIORNOOOOOOOOO!!!

SDO BALISSIMO!!! RAFFREDDODE A GOGO' :buuu !!

PANDINAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 nov 2007, 11:56

'GIORNOOOO!!!!
Anch'io Yle, oggi me tocca proprio chiamare la gine ....
Pand :incrocini :bacio :bacio
Illy oggi mi servivi: giornata di analisi (le ultime per fortuna!)!!!! C'era il caos: quellki che pensavano di aver fatto un furbata a pagare ieri ed erano i primi della mattina sono arrivati tutti in ritardo per lo sciopero e il traffico ... così nel frattempo aveva chiamato i numeri successivi e si è creato un ingorgo con tutti che pretendevano di aver ragione!!! C'era un povero dottore che stava all'entrata del laboratorio e sembrava più un vigile urbano ... gli mancavano solo paletta e fischietto!!!! Io ero stranamente serena e tranquilla ... questo fino a quando una signora mi è passata avanti bella bella, senza chiedere neanche scusi o permesso, dicendo che si stava sentendo male perchè lei alle 8 deve fare colazione ed era digiuna!!!! :urka Devo dire che la mia occhiata deve essere stata moooolto eloquente perchè non ho fatto in tempo ad aprire bocca che il vigil...ehm! dottore mi ha fatto passare avanti a tutti dicendo che "La Signora (io) aveva aspettato fin troppo!!!". Temo che ormai mi conoscano benino ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 12:02

Babs sembri me ieri alla visita dal dermatologo, tutti a lamentarsi e io in fila, alla fine la dottoressa m'ha fatto passare dicendo che avevo aspettato abbastanza...
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 nov 2007, 12:09

Meg, le persone sono eccezionali!!! L'altro ieri dal medico curante sono andata a fare le prescrizioni per le analisi, entro, chiedo chi è l'ultimo e visto che c'erano solo due persone (e che non sono capace a rivendicare il primo posto pro-panza!) mi metto seduta tranquilla tranquilla ad aspettare il mio turno. Il n. 1 (un uomo) mi fa sorridendo "A lei la facciamo diventare la n. 1. Vero signora?" rivolgendosi poi alla signora n. 2 e quella "Perchè" "Ma perchè la signora è incinta!", la sciura si gira e con sguardo da vipera mi chiede sibilando "Ma davvero?". Giuro, non ho risposto, con tutta la mia dignità di otaria spiaggiata ho sorriso al signore e l'ho ringraziato!
:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 12:23

Hihihi almeno però il signore l'ha notato!
Io sto li con la panzona stile balena arenata e vedi tutti che fischiettano! :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 nov 2007, 12:58

Babbese con me fanno sempre tutti i vaghi!!! E si vede la panza!
A parte il cassiere del super dove vado sempre ( che mi imbusta e carica in macchina la spesa :-D ) e il portiere all'entrata del S. Camillo che come mi vede alza la sbarra e mi fa entrare con l'auto.

STOP! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 nov 2007, 13:09

BABS non ci posso credere....alla signota "Ma davvero??" le avrei dato un mozico in testa....queste che fanno le vaghe sono ODIOSE! :aargh

Ragazze innanzitutto vi aNo :cuore tanto e poi ...... ho ritirato lo SPERMIOPANDAMORE e ho scritto in SOS! Che mi andate a dare un'occhiata please????? :bacio

forum/viewtopic.php?f=5&t=8402

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 nov 2007, 13:24

Buondì amate strangozze!! :cuore

cosa vedono i miei occhi cecati?? finalmente abbiamo il risultato dello spermiopand (oddio sembra una nuova specie animale!!! :ahaha ) e anche se io nn ci capisco una mazza dalle risposte pare sia BUONO!!!!!! evvaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!! :ok
si si si si si si si si........nn serve che dica altro vero??? :incrocini

BABS il tuo blog è davvero bellino sei stata bvarifffima!!!!!! :ok
le foto sono da paura gnokkona che nn sei altro!!! solo tu potevi sembrà fashion pure cò na panza tanta!!!! ma te le ha fatte il cesaroni veeerooo?????? :fischia
poi il commento nn lo commento....... :buuu
x quanto riguarda il dottore l'altro giorno durante le mie 3 ore di tenda si è parlato di precedenze e un signore mi fa...a lei la fanno mai passare?? e io....no mai...xchè la gente è MOLTO IGNORANTE...con un bel sorriso stampato.........e loro?????? hanno fatto così........ :fischia
vabbè.........è quasi finita anche x me va...solo un'ultima volta

mò vado che livia se sta a magnà la placenta....avrà fame x caso??????? :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 nov 2007, 15:46

pamelita ha scritto:cosa vedono i miei occhi cecati?? finalmente abbiamo il risultato dello spermiopand (oddio sembra una nuova specie animale!!! :ahaha ) e anche se io nn ci capisco una mazza dalle risposte pare sia BUONO!!!!!! evvaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!! :ok
si si si si si si si si........nn serve che dica altro vero??? :incrocini
così pare :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie mamymary :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 nov 2007, 16:23

WoW!!!! Pand sono troppo contenta!!!! Lo spermio è buono!!!!!! :-D :yeee :yeee
Pam, grazie per i complimenti e per la tua firma ... :arrosisco macchè gnokkona??!!!? Si, una domanica, io e il Cesaroni abbiamo giocato a fare Toscani e la sua modella ... ci siamo divertiti troppo! Abbiamo fatto una ventina di foto, penso che rivederle, magari tra 10 anni con PumPum, sarà troppo divertente!!!
Livia s'è magnata la placenta???? :ahah :ahah :ahah
Io brodino di carne ... e 2 ore e 1/2 di pennicchella .... maro', dopo 5 giorni senza sonno, ora sto' dormendo come un ghiro!!! Ma sarò strana?
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 nov 2007, 16:24

no forse ti stai preparando.......... :fischia
io nn ho detto niente eh :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 nov 2007, 17:07

pamelita ha scritto:no forse ti stai preparando.......... :fischia
io nn ho detto niente eh :hi hi hi hi
:urka :urka :urka
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 17:19

Babs se mi metto sui ceci posso vedere anch'io il blog? :sorrisoo
Pand vado subito in sos

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 30 nov 2007, 17:20

Babs come faccio a vedere il tuo blog?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 nov 2007, 17:31

'giorno, anzi ormai bbonaseraaaa...

Pand, io di spermiogrammi ne ho sentito parlare qua per la prima volta, comunque se le esperte dicono che e' bbonissimo sono moooolto contenta x voi :bacio

precedenze-panze: proprio stamattina ho avuto un flashback: 15 giorni dalla dpp (quindi in pieno agosto), coda al super, neppure io rivendico e comunque avevo un carrello semi-vuoto, arriva il solito pensionato che deve da anda' a chicchiera' sulle partite al bar che manco e' cominciato il campionato e con una faccia che non definisco mi fa: "Scusate, posso passare che ho solo 2 cose?"... che non era una richiesta, era piu' te lo chiedo ma intanto passo :pistole :pistole

Il cassiere che era incinto pure lui gli ha pure fatto il kazziatone (tipo "Mo' la signora ce lo fa qui"), ma lui non ha battutto ciglio, ha continuato "Eh, ma io c'ho solo ste du cose..."... e manco ha ringraziato :bomba

Pero' devo lanciare una spezza (Madonna, come sto :urka ) a favore dei rumeni, che quando salivo sull'autobus con la panzona erano sempre i primi a cedermi il posto... e checcavolo, gliene hanno dette tante dietro :yeee :yeee

Babbese, io le ultime 3 settimane alternavo notti insonni a dormite da ghiro... meno male, che volevo mettere un po' di energie in riserva, che poi servono tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Baci a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 30 nov 2007, 18:05

Ma io dico..perchè la gente è così strunz e non fa passare una donna incinta? Mamma mia pure io quante volte ho aspettato e poi mi vedevo arrivare il vecchietto di turno che doveva fare colazione sennò si sentiva male (ma usano tutti la stessa scusa?) :che_dici
Poi, quando sono arrivata alla 32esima settimana e potevo passare avanti per legge non c'era mai nessuno a fare le analisi! :-D

Ragazze..Nicholas è una settimana che cammina, ma io dico..ma 'ndo deve anna' che nun c'ha nemmeno 11 mesi?! :urka Quanto mi fa ridere..si fa tutto il giro del letto aggrappato e poi si lascia andare, alza le braccia per l'equilibrio credo e parte e non si ferma più mandando quelle gambette verso l'esterno..oddio non riesco a descrivervelo, ma fa troppo ridere! :ahah

Pand e andiamo!!! :yeee :yeee :yeee Ma dove lo trovi un altro forum dove esultano per lo spermiogramma di tuo marito? :ahah

Bacissimi a tutte, soprattutto alle panzone che so' quasi arrivate!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 nov 2007, 18:13

Wow Eleo! Complimenti al piccolo camminatore!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”