yes.moonrise ha scritto:Lilluna ma il mobile nuovo lo useresti anche dopo la ristruttrazione?
Lo userei SOLO DOPO la ristrutturazione
È il mobile definitivo.

Messaggio da Lilluna » 27 gen 2017, 12:34
yes.moonrise ha scritto:Lilluna ma il mobile nuovo lo useresti anche dopo la ristruttrazione?

Messaggio da newbetti » 27 gen 2017, 12:51

Messaggio da Dionaea » 27 gen 2017, 12:59
Io sono passata in biblio e ho dato un occhio alle iniziative. Anche quest'anno (questa mattina alle 11) hanno fatto la commemorazione al cimitero in presenza di alcune classe delle scuole medie. Poi stasera c'è una testimonianza che sarebbe carino andare ad ascoltare, è il racconto gotogragico di un viaggio/pellegrinaggio in bicicletta da un comune limitrofo fino ad alcuni luoghi simbolo (non ricordo quali, sicuramente Auschwitz ). Sarebbe carino andare anche se dubito di riuscire.squinsy ha scritto:Io un paio d'anni fa ho corretto un libro scritto da un amico, nel quale riportava un'intervista fatta da lui stesso ad un sopravvissuto, oltre che dare qualche riferimento e cenno storico preso da studi suoi personali.newbetti ha scritto:La tristezza è normale. Io ho portato all'esame di quinta superiore "genocidi del 1900".MariPi82 ha scritto:lascerà una gran tristezza....ma è doveroso ricordare.
Mi passano davanti gli occhi le esperienze fatte in questa giornata negli anni a scuola
Testimonianza di chi l'ha vissuto il campo di concentramenti
Libri
Le risiere di san Saba
La gita in polonia...
Dico solo che ho cercato di correggerlo il più in fretta possibile e senza soffermarmi sull'emozionalità dell'intervista...

Messaggio da squinsy » 27 gen 2017, 13:03

Messaggio da Dionaea » 27 gen 2017, 13:05

Messaggio da squinsy » 27 gen 2017, 13:09
Intendi il "mio" libro?Dionaea ha scritto:Chissà se in biblioteca si trova.
Io i libri che ho letto sull'argomento sono quasi tutti romanzati.

Messaggio da RedRose » 27 gen 2017, 13:51

Messaggio da roberta85 » 27 gen 2017, 13:54

Messaggio da nicoleb5 » 27 gen 2017, 14:47

Messaggio da nicoleb5 » 27 gen 2017, 14:48
Io i prodotti li ho un pò sotto il lavello della cucina e un pò in lavanderiasquinsy ha scritto:Ecco, a me in bagno mancherebbe proprio il posto per asciugamani e prodotti se non avessi un mobile, per questo andrò a farmi fare il mobile su misura, quando sarà ora.
Lillu credo stia valutando i mobili bagno adesso apposta per farlo montare quando lo ristruttura!

Messaggio da ZiaVale » 27 gen 2017, 14:53
Popolini è un'azienda affidabile. io non ho mai usato il modello che hai preso tu, ma penso che ti troverai bene! segui le istruzioni di lavaggio e non ti sbaglierainicoleb5 ha scritto:SQUI ho visto il pancino, è meraviglioso!!!!
ZIAVALE Cosa ne pensi dei lavabili che ho preso? Suzi?
Chiedo a loro perchè sono piu esperte ma anche le altre possono intervenire naturalmente

Messaggio da Biru » 27 gen 2017, 15:09

Messaggio da squinsy » 27 gen 2017, 15:12
Io nella colonna tengo anche prodotti di scorta (fazzoletti di carta, dischetti in cotone, uno shampoo/un doccia schiuma/crema corpo), e poi spugne di ricambio, phon, piastra, epilatore, rasoio elettrico per capelli e barba del marito, salvaslip e rimanenze di assorbenti post coppetta, cose così... Tutta roba che non saprei dove altro tenere se non in bagno...nicoleb5 ha scritto:Io i prodotti li ho un pò sotto il lavello della cucina e un pò in lavanderiasquinsy ha scritto:Ecco, a me in bagno mancherebbe proprio il posto per asciugamani e prodotti se non avessi un mobile, per questo andrò a farmi fare il mobile su misura, quando sarà ora.
Lillu credo stia valutando i mobili bagno adesso apposta per farlo montare quando lo ristruttura!

Messaggio da squinsy » 27 gen 2017, 15:13

Messaggio da newbetti » 27 gen 2017, 15:17

Messaggio da Dionaea » 27 gen 2017, 15:20

Messaggio da Antolina80 » 27 gen 2017, 15:25
Dipende dal valore. Cosa intendi per altini?Dionaea ha scritto:Io devo ancora capire come sono tarate le macchine dei monitoraggi, perché nell'unico fatto avevo picchi altini tanto che l'ostetrica lo ha guardato molto molto dubbiosa, ma io non sentivo assolutamente nulla se non indurimento di pancia, quindi non erano assolutamente contrazioni forti.

Messaggio da nicoleb5 » 27 gen 2017, 15:28
Grrazie, le istruzioni di lavaggio non ci sono perchè li ho presi usati, ma volevo chiedere alla volontaria della pannolinoteca paveseZiaVale ha scritto:Popolini è un'azienda affidabile. io non ho mai usato il modello che hai preso tu, ma penso che ti troverai bene! segui le istruzioni di lavaggio e non ti sbaglierainicoleb5 ha scritto:SQUI ho visto il pancino, è meraviglioso!!!!
ZIAVALE Cosa ne pensi dei lavabili che ho preso? Suzi?
Chiedo a loro perchè sono piu esperte ma anche le altre possono intervenire naturalmente

Messaggio da Dionaea » 27 gen 2017, 15:30

Messaggio da nicoleb5 » 27 gen 2017, 15:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”