GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Bloccato
Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Messaggio da Audrey 78 » 14 nov 2007, 22:51

Ciao a tutte!
Allora Tommy la notte passata nn ha avuto febbre e oggi ha cominciato a mangiare qcosina..
continuiamo con gli :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao SHAR :bacio tieni duro
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 14 nov 2007, 23:28

Chioccette belle stasera stacco presto.. covo influenza.. malissimo la gola.. testa che scoppia.. spero che Marty crolli un po' prima..
Buonanotte e a domani :bacio
OTTOBRINA '06 DOC ♥

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 15 nov 2007, 0:34

SHAR
una :sediata per te !!! CI SIAMO PREOCCUPATISSIME!!!!
Ok, fortuna tutto bene, senti ma, non credo che è lorenzo di anna che ti fa telefonate anonime schiacciando i tasti del cell di mamma??? ANNA, attenta, hai i carabinieri alle costole :ahah
Scusa, sto scherzando, spero non si nulla di serio, facci sapere.

AU
Martina è sempre più pestifera eh? Ti inviterei a passare un giorno con fedrico, poi vedrai che la tua piccola ti sembrerà un angioletto, te lo dico io!

ANNA
Allora, se fossi in te, in effetti anche se costa un pochino però se ti tiene un'altra bella stanza, ecco, perchè rinuciarci? Ci metti un armadio 4 stagioni e risolvi un pò il problema, certo i lavori con lory a casa non sono un'idea entusiasmante ma considera che tu hai sempre la tua mamma a due passi, allargare casa per me è sempre una buona opportunità, quindi pensaci bene.
Lory come sta? I dentini? Che fate tutto il giorno? A me sembra di impazzire, ormai non faccio altro che stare dietro a federico che cammina per tutta casa, ho preso certi spaventi che non ti dico.

Nonna Adry
Torna presto allora, ti aspettiamo!

Deb
ehm, allora, MENTI SPUDIRANTAMENTE, più la bugia è grossa meglio è!
:bacio

Aspetto, stasera sono un pò in anticipo, vediamo chi viene.
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 15 nov 2007, 0:53

* spudoratamente :dizionario

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 15 nov 2007, 0:53

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 15 nov 2007, 0:54

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 nov 2007, 0:57

ciao LORY come va?ora leggo e poi arrivo :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 nov 2007, 1:05

Audrey 78 ha scritto:Ciao a tutte!
Allora Tommy la notte passata nn ha avuto febbre e oggi ha cominciato a mangiare qcosina..

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 nov 2007, 1:14

Audrey 78 ha scritto:Chioccette belle stasera stacco presto.. covo influenza.. malissimo la gola.. testa che scoppia.. spero che Marty crolli un po' prima..
Buonanotte e a domani :bacio
tesoro :coccola :coccola :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 nov 2007, 1:20

LORY a proposito di cellulari..mio figlio apre quello del papà(il mio se lo scorda che glielo do)se lo mette vicino all'orecchio e dice"hei papaaaaaa"...mio dio inizia presto questo coi cellulari..avrà preso pure questo dal suo papà? :fischia :fischia :ahah
e poi lo sa accendere..insomma sti bimbi imparano velocemente :bacio

jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jessy » 15 nov 2007, 10:46

Buongiorno a tutte!

Scusate la latitanza, ma in questi giorni sono un po' incasinata...

Allora la visita della ped non è andata benissimo... :buuu Marty ha rallentato-fermato la crescita da alcuni mesi. Ora è scesa di percentile anche in altezza. Infatti, l'altro ped si era sbalgiato a misurarla questa estate..le misure di Marty a oggi sono: peso - 7.920 Kg - altezza 72 cm.

Ed è veramente poco, come peso siamo al 3 percentile e di altezza 25, ora faremo le analisi delle urine per vedere che non ci sia un'infezione che blocca la crescita. Poi dovrò pesarla di nuovo ogni settimana e a distanza di 1 mese se non ha ancora preso peso, faremo analisi del sangue e test alimentari. vi incrociate per noi? :incrocini :incrocini grazie.

I vostri pupi come stanno? e voi? vi bacio vado a preparare il brodo a Marty. A oggi! :bacio
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 15 nov 2007, 17:50

Ciao belle,

prima cosa, tantisssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini per Marty di Jessy, vedrai che andra' tutto bene!!

Allora periodino un po' incasinato, lunedì e martedì ho fatto giornate piene da Michi perche' erano tutti e tre con febbre,dissenteria e vomito, qui c'e' in giro un virus che dura un paio di giorni e ovviamente passato a loro, da ieri e' il mio turno, sono tutta rotta, mal di gola,raffredore,mal di testa e febbre...vabbe' passera'.

SHAR, ho letto che ci sono un po' di problemucci e mi auguro che ti riesca ad appianare e chiarire la situazione. Pondera bene le tue scelte soprattutto per Alessandro. :incrocini e un grosso abbraccio :bacio

DEB, sai che io non ho capito il perche' sarai assente dal forum??? Spero che sia per una buona causa :yeee

ANNETTE, come va Lory?

AUDREY stai meglio?, :bacio a Martina

LORY, PINE, un grosso bacio a tutte
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 15 nov 2007, 19:39

Ciao chiocce belle!!

Aggiornamento TOMMY gli hanno tolto la flebo :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

JESSY mio Dio com'è bella Marty nel tuo avatar nuovo!! mi dispiace per la visita.. ti consola sapere che noi siamo più piccine? kg 7,800 per 70 cm.. le analisi però sono ok e la ped ormai si è messa il cuore in pace rassegnandosi all'idea che qs è il ritmo di crescita di Marty.. in fondo la sua curva è sempre staat ai percentili più bassi ma è costante e regolare.. Fate le analisi e tutto qs sì ma osserva anche come ti sembra la tua Marty: è vivace? serena? attiva? gli esami della tiroide li avete fatti? A noi l'ultima volta hanno fatto fare anche il test per la celiachia che a volte incide sulla crescita, ma era negativo pure quello.. :incrocini :incrocini :incrocini in ogni caso

NONNA ADRI ciaooooo! Mi dispiace saperti allettata.. è brutto proprio il virus che c'è in giro, coccolati e riguardati tanto.. io sono ancora quasi afona , naso che cola e testa pesante.. attendo la domenica per riprendermi del tutto..

LORY mi sa che hai ragione .. ma solo fino a che nn camminerà anche la mia :prrrr

ANNETTE ciao! tr forte Lory..

SHAR come va?
OTTOBRINA '06 DOC ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 nov 2007, 23:45

JESSY :bacio un miliardo di :incrocini tutti per la dolce MARTY(o NARTY :ahah )..complimenti per l'avatar è BELLISSIMA!!!!!

NONNA ADRY mi spiace che stai male :coccola speriamo pasi presto!!!

AUDREY grazie per le informazioni su tommy e continuo a fare tamti :incrocini ..evidentamente martina cresce meno,ma questo non vuol certo dire che non sta bene..come ti ha già detto la pediatra lei ha questo ritmo..meglio così piuttosto che siano obesi! :bacio

LORY,SHAR,PIOTTA.PINE...un bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 nov 2007, 23:48

ANDREA di PIOTTA ieri si è schiacciato un dito nell'ascensore..per fortuna nessuna frattura,adesso ha il dito viola come una melanzana ma per fortuna nulla di grave..questi PIOTTINI!!!!

DEB vi saluta e vi manda un grande bacio :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 16 nov 2007, 0:35

Povero ANDREA.. Baci sul ditone.. :bacio

ANNETTE grazie.. eh ma io son tranquilla ormai da diversi mesi.. lo dicevo per consolare la mia cara gemellina Jessy per la sua Narty.. la mia da sempre è uno scricciolino, ma se sta bene a me piace così..

Ora vado a ninna .. latte miele e nanna

Buonanotte e a domani!!! :bacio
OTTOBRINA '06 DOC ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 nov 2007, 1:02

AUDREY che bella anche la tua MARTY :ok

MARTY e NARTY sono bellissime :emozionee :emozionee :emozionee

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 nov 2007, 2:20

Ciao Ragazze,
non ho letto le pagine indietro
ma ieri si
VI CHIEDO SCUSA A TUTTE!!!SPECIALMENTE AD ANNETTE!!HAI RAGIONE AVREI DOVUTO AVVERTIRTI!SPERO MI PERDONERAI!!!

Mi spiace x questa assenza,sembra che quando hai qualcosa poi arrivano tutte insieme...sono lontana coi pensieri che anche a scuola sono andata male nella verifica di economia..volevo piangere...avevo studiato tutt'altro...ma colpa mia,la prof aveva detto cosa riguardava..io ero convinta che il 15 fosse venerdi...oggi invece dopo aver studiato tutto il tempo diritto\matematica,mi accorgo che oggi era il 15 ...ma erano le 16!impossibile studiare..va bene,non voglio buttarmi giu'...cerchero' di recuperare il tutto,con tante interrogazioni...
Purtroppo il pensiero di mio nonno in ospedale mi fa perdere la testa...oggi mia madre mi ha detto che la tac gliela faranno martedi o mercoledi,da un suo fratello che piangeva disperato al telefono,aveva saputo che mio nonno lo devono operare all'ulcera,dall'altro fratello invece ha saputo solo della tac e l'ha tranquillizzata dicendo che non deve operarsi,mia nonna invece gli ha detto che devono operarlo..insomma,mia mamma vorrebbe la verita',si preocupa il doppio così...sta di fatto,che io sto male,tanto!Non sono riuscita ad andare l'altro giorno...(non dico nemmeno il motivo va' che è meglio)poi dopo la telefonata di stasera fatta a mia mamma,ho chiesto al socio quando andavamo a trovare mio nonno,ma sabato ha la partita e quindi ha detto domenica...vabbè!Quasi quasi ci vado da sola sabato!Ovvio con Ale...l'unico problema è che non so dove si trova l'ospedale di Lodi,e da qui non so dove devo uscire dalla tangenziale...speriamo di uscire nella direzione esatta...
Mi sento giu',boh..spero sia solo un momento ''no''
Non riesco nemmeno a scrivere quello che provo in questo momento,ho solo voglia di piangere...

Tanti anni fa',pensavo ''caspita,se un giorno mi sposero',io non ho mio padre ad accompagnarmi all'altare...'' ma subito mi ero risposta che invece una persona molto cara che potrebbe ''occupare'per quel giorno il posto di mio padre,era mio nonno.Da piccola ero sempre dai miei nonni e zii (parte di mia madre) quando sono cresciuta non ho mai avuto modo di parlare molto con mio nonno,perchè lui è silenzioso,se dice qualcosa è tanto,a lui piace fare le cose,a lui non piace stare fermo.
Ricordo ancora che molti anni fa',quando è andato in pensione,si era trovato un ''hobbie'' quello di fare il guardiano alle macchine di un ristorante vicino a casa sua,comprandosi una piccola divisa,la cosa che mi stupiva era che lo faceva senza prendere soldi,si beveva la sua ''spuma''al ristorante e stop...questo perchè voleva essere d'aiuto a qualcuno,non voleva stare fermo un secondo.
Da piccola,mi portava sempre ad un bar del paese suo,mi comprava sempre ''la coppa del nonno'',poi mi faceva fare un giretto nel negozio accanto dove vendevano cose di sartorie,andavo matta per le mollettine,le spille,le fascie...e allora mi comprava sempre qualcosa...sono cavolate,ma non si dimenticano,lo rivedo ancora come 20 anni fa',con qualche capello bianco e grigio,folti,mentre mi diceva ''su' non fare la stupidina!''perchè magari ballavo mano nella mano con lui sul marciapiedi a passeggio..
Passavo mesi nei periodi estivi dai miei nonni,dove mi portavano al greas (centro estivo)
Mi sentivo protetta quando dormivo nel loro lettone,in mezzo a loro due,nonostante c'era una stanza con un letto anche per me,ma io riuscivo a dormire solo se accanto a loro due,se pur a casa mia dormivo nella mia stanza,ma quei giorni erano speciali.
Quando vado da lui (poche volte ormai) lascio la macchina in cortile,mentre sono su in casa,lui prende,scende e va a ''pulire'' la macchina,all'interno...toglie tutte le carte,cartine,non riesce a stare fermo.
A mia zia,sapendo le sue condizioni,di nascosto da mia nonna,gli mette i soldini nella borsa,facendo finta di niente.
A mia madre,visto che gli ho ''portato''via la macchina,perchè la usavo io e la pago io,lui gli ha lasciato la sua macchina,doveva essere solo un prestito,invece alla fine gli ha detto che serviva piu' a lei,e lui avrebbe usato la sua bici.
Potrei elencare mille cose,dalle piu' banali alle piu'grandi.
Le sue lacrime quando ha visto Alessandro dopo 4 giorni dalla nascita,non potro' mai dimenticarle,come non dimentico che subito dopo,per non farsi vedere piangere ha trovato la scusa di andare a preparare il caffe'...come quando se l'è portato in camera sul lettone per farlo giocare e diceva a mia nonna ''Maria,spegni il ventilatore che il fiulin prende qualcosa!''questo l'ultima volta che l'ho visto questa estate.
Una volta gli piaceva andare nella casa in montagna,da qualche anno,i viaggi lunghi non gli piacciono piu',sta male,tanto che i miei nonni e mia madre sono distanti 20 km e gia' quando vanno da mia madre,ma per il battesimo di Ale,si è fatto 210 km andata e ritorno...questo perchè io al telefono (che ripeto non è uno che chiacchiera) gli ho detto ''Ci tengo che vieni al battesimo'' il fatto che stava male a fare lunghi viaggi io l'ho saputo dopo,da mia zia che ha detto ''hai fatto un miracolo''...
Ora ha 80 anni,fatti il 2 ottobre,non oso immaginarlo costretto in un letto,lui che non ama stare fermo,questo mi fa tanto male!Lui che alla sera prima di andare a letto si mangia il suo latte con il pane,perchè gli piace,chissa' se in ospedale puo' mangiare.
Non molti anni fa' era stato operato,non ricordo per cosa,e da allora aveva anche smesso di fumare.

Scusate lo sfogo,scusate la grammatica,ma avevo bisogno di scrivere un po'.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 nov 2007, 2:28

annette ha scritto:buon pomeriggio a tutte :bacio
SHAR meno male che stai bene :bacio però se magari mi mandavi un sms non mi sarebbe proprio dispiaciuto :bacio
Hai pienamente ragione!!
SCUSAMI TESORO!!
:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 nov 2007, 2:29

Audrey 78 ha scritto:Ciao a tutte!

PER TOMMY RINNOVO I MIEI INCROCINI,TANTI TANTI TANTI E SPERIAMO TORNA A CASA PRESTO!
:incrocini :incrocini

Cerco di tenere duro,ma è difficile,sono demorarizzata
grazie anche dell'aggiornamento su Tommy :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”