erano i post più datati che mi dava la ricercacleo ha scritto:Diciamo che non hai trovato i riferimenti originali però vedo che ti sei applicata.canirbas ha scritto:pagliettescleo ha scritto: Il mio sarà decorato (oltre che con verdura in pastella e patatine fritte) con pop corn al caramello, con mollettoni adorni di strass e pagliettes, con pasticcini mignot e con ciuffi di pelo di gatto.
Si invitano le neofite a ricercare la provenienza dei neologismi in neretto.
nella grande indecisione su cosa indossare per il Capodanno che avrebbe inaugurato l'anno del Signore 2006, lo dì venerdì 30 dicembre 2005 alle ore 4.03 pm c'era una cosa certa, Cleo non avrebbe mai indossato un qualsiasi cosa contenente le pagliettes, così denominate dalla sua nonna, al che quel Capodanno avrebbe visto Cleo festeggiare comodamente in tuta (rigorosamente informe).
forumoff/viewtopic.php?p=623529#623529
mignot
è noto ormai a tutte le babbie old e new che la cleo aborra il capello lungo motivo per il quale la sua chioma altro non è che una massa di peli lunghi si e no 3 cm che lei adora spararsi all'insù tipo porcospino, tale pratica non sarebbe affatto dannosa se non, ahilei, tale stile impedisce completamente l'utilizzo dell'adorato mollettone.
Per pochi attimi le è subentrata l'idea, ma sicuramente abolita poco dopo, di utilizzare (e qui uso direttamente parole sue)Tale delirio navigava nel web lo dì sabato 29 ottobre 2005 alle ore 4.48 pmcleo ha scritto:quelle mollettine sfigate tipo mollettone mignon (anzi...mignot come dice mia nonna ) ma voi mi volete lo stesso o mi degradate immediatamente al rango di babbiona poco meritevole????
forumoff/viewtopic.php?p=423861#423861
Da tutto ciò si evince che di norma dopo le 4 pm, la nostra babbia cleo, si diletta a scrivere una miriade di c@zz@te
![]()
Noto con piacere che l'isolana canirbas, dopo le 20:00 non ha un chezz da fare e si diletta a far ricerche in rete.......
per la cronaca la ricerca è durata dalle 20.30 alle 20.45, con connessione 57kb e Daphne che mi usava come palestra di roccia
ora ho lavato i piatti, do la frutta alla miss e tra un pochino la metto a nanna.
Dovrei abbattere qualche Giacomone, ma dubito di riuscire a farlo nel tempo in cui lei s'è addormentata e mi rientra il marito
vado