GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 209: après nous le déluge!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 10:00

Tesla stai aspettando da mezz'ora :urka Ma che cafona è sta tipa? :sberla:

Grazie Nelletta :yeee

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 10:06

R2 anche io tra tutti ti consiglio i prodotti Vea sono ottimi a parte il costo...
Vittorio ha l'asma e avrebbe dovuto fare l'aspirometria ma la dottoressa ha problemi familiari :che_dici
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 10:08

:bomba il big boss si è seccato per le mie ferie dei prossimi giorni :martello Prima lagnano che le ferie si devono prendere, ti obbligano a preparare il piano ferie per tutto l'anno a febbraio e ti dicono, con circolare ufficiale a firma del boss, che sei obbligato a utilizzare tutti i giorni di ferie spettanti nell'anno e poi lagnano quando le ferie le prendi. Ma andate a quel paese :sberla:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2013, 10:09

Stefy74 ha scritto:R2 Marco con iprodotti Babygella peggiorava un sacco. Anche con l'Aveeno. Andava bene solo la linea VEA.

Una mia amica si trova benissimo con la linea della Weleeda, per lei ha fatto miracoli con sua figlia. Io non ho provato ma in giro ne ho sentito parlare benissimo.
si bisogna andare a tentativi purtroppo. Quand'era piccola ho provato Aveeno e le veniva una forte dermatite su tutto il corpo. Della Vea ho usato l'olio, veramente buono. I Weleeda sono ottimi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 10:36

I due tipi che faranno il terzo grado in ufficio, quello per cui ho dovuto compilare il questionario, sono psicologi e valuteranno la persona in quanto tale, non solo nell'ambito lavorativo che occupa.
Mi troverò davanti un Hotch parmigiano con cui giocare a scacchi. E lui troverà pane per i suoi denti :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2013, 10:39

Non vi ho raccontato che la pupa ieri sera aveva le lacrime agli occhi. Al corso di recitazione stanno preparando lo spettacolo di fine anno e lei ha già capito che non farà la protagonista né un ruolo da comprimario ma "soltanto un ruolo da bambina" (volevo dirle che è già tanto che fa il corso visto che è fuori età :fischia ) Siamo state una serata a parlare dell'importanza di tutti i ruoli, le ho spiegato che lo spettacolo teatrale è come un concerto, servono tutti gli strumenti per fare della buona musica. Ecc ecc. Era d'accordo ma è rimasta delusa. Ha già le nevrosi dell'attrice.

Stefy i capi sono pazzi e strunzi. Tutti. :vomitino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 10:44

All'inizio anche Laura ci restava male perche non cantava mai come solista. adesso ha capito e non le importa più tanto. Vorrebbe fare la solista ma Beniamina le ha spiegato che il loro è un coro, dove si canta insieme, che il solista è un'eccezione che serve solo quando il pezzo lo richiede e chi fa da solista non è il più bravo di tutti ma semplicemente quello che ha la voce più adatta a quello specifico brano. E lei si è rasserenata.
Vedrai che lo capirà anche Marina :sorrisoo Credo sia normale restarci un pò male ma comprendere e accettare la cosa è un importantissimo passo verso la crescita :ok

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 10:46

Stefy ma in pratica si sono affidati a una società di tagliatori di teste o cosa?

Povera Marina :coccola che tenera con il suo stress da attrice, comunque queste esperienze sono molto educative se vissute con intelligenza come stai facento tu R2

Ieri sera ho visto Il discorso del re, mi é piaciuto tantissimo!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2013, 10:48

le ho detto anch'io che il protagonista non è il più bravo ma il più adatto a quel ruolo :ok Le ho pure spiegato che il teatro rappresenta la vita e come nella vita servono tanti personaggi diversi, anche i ruoli da bambina hanno la loro importanza, e sono fondamentali, anche se magari sul palco durano poco. Lei capiva, ma rigirava le labbra come quando si sta per piangere. Che tenerezza.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 mar 2013, 10:52

era ieri sera il discorso del re? mannaggia, l'ho perso.

A proposito di film, sapete se il nuovo film sul Mago di Oz è adatto ai bambini? Mari lo vuole assolutamente vedere, ieri diceva al papà di informarsi se lo fanno a Messina, a Catania o a Siracusa. Non lo vuole perdere. :risatina:

Stefi i tagliatori di teste no :freddo Meglio gli zombie

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 10:52

Amore!!! :emozionee

Vedrai che riuscirà ad accettarlo :ok

Nelletta non si sa, a noi hanno detto che è tutto fatto per migliorare la produttività di ognuno e per farci lavorare nelel posizioni dove rendiamo meglio, poi ovviamente l'idea del tagliatore di teste è presente.
Se questi tagliano in base allo spessore umano della persona possono buttar fuori più di metà azienda però :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 10:54

R2 quel film lo devo andare a vedere, ho Laura che lo chiede da un mese. Ti farò sapere :ahaha

E poi a fine mese esce "The Host" :yeee Andremo a vedere pure quello :stuzzica

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 11:20

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro, queste società sono spaventose ma so anche che lavorano abbastanza bene e meritocraticamente.

Vediamo di portare Carolina nel we a vedere Oz cosí vi sapró dire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 mar 2013, 11:27

nelletta ha scritto:Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro, queste società sono spaventose ma so anche che lavorano abbastanza bene e meritocraticamente.
Con quello che costano sarebbe il minimo! Non ci crederesti a quanto spende l'azienda :freddo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 mar 2013, 11:42

:hi hi hi hi è aapena stata qui la figlia della maestra che mi ha fatto il massaggio shiatsu. Troppo forte. :ok certo deve ancora completar etutte le tecniche, ma finora sa fare bene.

Stefy ma che balle e :incrocini per i tagliatori di testa :pistole

R2 cucciola Marina, ma mi pare abbia già la stoffa della prima attrice :risatina:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 mar 2013, 11:52

Buongiorno!
E' vero! I bimbi non possono entrare in fiera a Londra!...ma la mia amica si è proposta come baby-sitter così io potrò andare con Piero! Ha detto che male che và li porta al parco vicino casa sua e li fà scorazzare lì! :ahaha
Nelletta, anch'io ieri sera ho visto il discorso del re e mi è piaciuto tanto! :ok Sto ricominciando a vedere i film invece delle serie!
R2, una lugliolina è andata a vedere Oz con la figlia di sette anni ed è piaciuto a tutte e due!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 mar 2013, 12:12

TUNNAI... pratica chiusa ed archiviata :yeee :yeee :yeee

Ho ritardato perché sono andata a farmi restituire otto euro di carburante che Alex aveva acquistato erroneamente... sabato in macchina solita discussione perché siamo andati a Milano con il serbatoio in riserva (e siamo anche ritornati)con me che non fiatavo e che speravo di restare a piedi per poter dire un TE L'AVEVO DETTO grande quanto un grattacielo :stuzzica
Alex ed il carburante hanno un rapporto controverso... gli ho spiegato mille volte che se tiene la macchina con il serbatoio pieno non ingrassa mica... ma niente da fare!
Siamo arrivati a casa con la promessa che avrebbe fatto il carburante nel pomeriggio... naturalmente niente carburante il pomeriggio, ne la domenica mattina quando ha accompagnato Andrea a Messa :che_dici
Domenica pomeriggio ho accompagnato Andrea al castello Visconteo perché c'erano i giochi dei bambini (corsa con i sacchi, tiro alla fune ecc.) e naturalmente trovando la macchina a secco sono andata a fare carburante per tagliare la testa al toro... solo che al rientro in buona fede dimentico di dirglielo.

L'indomani mattina lo stonato alle 6 cosa va a fare al self service? 50 euro di carburante che non entravano per otto di euro :tafazzi: meno male che si è ricordato di prendere lo scontrino :che_dici
AHHHH dimenticavo... di chi era la colpa secondo lui? C'ha provato ma penso che il mio silenzio al telefonino valeva più di mille parole e si è ritirato nel suo guscio buonino buonino appena in tempo!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 mar 2013, 12:14

ma in definitiva quand'è che partite tutte verso le destinazioni estere? :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 12:18

Tesla ha scritto:TUNNAI

L'indomani mattina lo stonato alle 6 cosa va a fare al self service? 50 euro di carburante che non entravano per otto di euro :tafazzi: meno male che si è ricordato di prendere lo scontrino :che_dici
AHHHH dimenticavo... di chi era la colpa secondo lui? C'ha provato ma penso che il mio silenzio al telefonino valeva più di mille parole e si è ritirato nel suo guscio buonino buonino appena in tempo!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :hi hi hi hi io lo avrei sottolineato in tutte le lingue del mondo che la colpa era sua!!!!

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 mar 2013, 12:19

nelletta ha scritto:
Tesla ha scritto:TUNNAI

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :hi hi hi hi io lo avrei sottolineato in tutte le lingue del mondo che la colpa era sua!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”