GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 208: waiting for spring
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 208: waiting for spring
Buongiorno!
Io sto aspettando la parrucchiera per fare la ricrescita!
R2, il colore dalla cute si toglie col profumo su un batuffolo di cotone!
tesla, io ancora raffreddata e con la tosse! Ma mi succede ogni volta che ho il ciclo! ora mi sta passando quindi mi dovrebbero passare anche tosse e raffreddore!
Io sto aspettando la parrucchiera per fare la ricrescita!
R2, il colore dalla cute si toglie col profumo su un batuffolo di cotone!
tesla, io ancora raffreddata e con la tosse! Ma mi succede ogni volta che ho il ciclo! ora mi sta passando quindi mi dovrebbero passare anche tosse e raffreddore!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamattina dovevo comprare due regali di compleanno
ed ho fatto l'errore di infilarmi in libreria, ci ho passato una vita
R2 mi spiace per il mal di testa
per il colore prova con l'olio
Van Io non faccio la tinta perché capelli bianchi non ne ho
Tesla anche io quest'anno ho invitato tutti i compagnetti di classe di Elisabetta per la prima volta.
stamattina dovevo comprare due regali di compleanno

R2 mi spiace per il mal di testa

Van Io non faccio la tinta perché capelli bianchi non ne ho

Tesla anche io quest'anno ho invitato tutti i compagnetti di classe di Elisabetta per la prima volta.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
l'olio non ha funzionato, ora provo il profumo.
cri quello che ti succede capitava sempre ad una mia amica, influenza e ciclo sempre insieme. Aveva le difese immunitarie basse ed un po' d'anemia. Fai un controllo.
cri quello che ti succede capitava sempre ad una mia amica, influenza e ciclo sempre insieme. Aveva le difese immunitarie basse ed un po' d'anemia. Fai un controllo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
R2, Stè, avete letto dell'allerta meteo per domani?: http://www.meteoweb.eu/2013/02/meteo-si ... mi/188774/
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Domanda da un milione di dollari, che posizione avete in merito al suicidio?
Prima pensavo fosse solo un atto di somma vigliaccheria, adesso penso che possa essere inteso anche come un estremo gesto di libertà.
Prima pensavo fosse solo un atto di somma vigliaccheria, adesso penso che possa essere inteso anche come un estremo gesto di libertà.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si cri, lo so, Qua c'è già un forte vento a raffiche, la macchina mi ha pure sbandato. Per precauzione ho fatto la spesa per il fine settimana, e chi esce?
Stefy io sono favorevole. Se pensiamo al vecchio detto "il corpo è mio e lo gestisco io", vince la libertà di scelta. Perché non scegliere anche quando e come morire? Nel tele Lost dicevano sempre "live together, die alone" e se ci riflettiamo su è verissimo. Ognuno di noi deve essere libero di vivere la propria vita come meglio crede, fino alla fine. Ovviamente sono favorevole all'eutanasia per porre fine a sofferenze atroci.
Ma perché questi bei discorsi allegri di venerdì mattina?

Stefy io sono favorevole. Se pensiamo al vecchio detto "il corpo è mio e lo gestisco io", vince la libertà di scelta. Perché non scegliere anche quando e come morire? Nel tele Lost dicevano sempre "live together, die alone" e se ci riflettiamo su è verissimo. Ognuno di noi deve essere libero di vivere la propria vita come meglio crede, fino alla fine. Ovviamente sono favorevole all'eutanasia per porre fine a sofferenze atroci.
Ma perché questi bei discorsi allegri di venerdì mattina?

- van
- Master~GolGirl®
Sono stata in banca ed ho sentito una signora che diceva soddisfatta ad un altra, che ora Berlusconi gli farà questo regalo??
Io appena questa esce chiedo di che regalo parlava anche se sapevo già la risposta, e indovinate un pò a che cosa si riferiva???
Stefy ma picchì ti fai sti flesh di matina
Io appena questa esce chiedo di che regalo parlava anche se sapevo già la risposta, e indovinate un pò a che cosa si riferiva???

Stefy ma picchì ti fai sti flesh di matina

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Allerta meteo??
miii chi mi siddiaaaaa
basta freddoooooooooo

basta freddoooooooooo

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Come per tutte le altre cose ognuno è libero di fare quel che vuole della propria vita... c'è anche da considerare che chissà quanti SONO STATI SUICIDATI nei tempi dei tempi
non sempre il suicidio è libero arbitrio, a volte, anzi forse la maggior parte delle volte, sei spinto in quella direzione da altre persone...

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì, lo so dell'allerta meteo, dopo quello che è successo la settimana scorsa sarà la terza che sento
stavolta almeno le previsioni sembrano vere, speriamo bene
Nel suicidio ci vedo tanta di quella disperazione che non posso non provare pena per chi arriva a questo gesto. L'eutanasia è una cosa diversa, secondo me.

Nel suicidio ci vedo tanta di quella disperazione che non posso non provare pena per chi arriva a questo gesto. L'eutanasia è una cosa diversa, secondo me.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Tesla ha scritto:Come per tutte le altre cose ognuno è libero di fare quel che vuole della propria vita... c'è anche da considerare che chissà quanti SONO STATI SUICIDATI nei tempi dei tempinon sempre il suicidio è libero arbitrio, a volte, anzi forse la maggior parte delle volte, sei spinto in quella direzione da altre persone...

quant'è vero. Alla fine la libertà non esiste, ci crediamo liberi, ma le nostre azioni sono sempre la risposta di un'influsso esterno. Viviamo su di un tavolo da biliardo, siamo tante palline che crediamo di andare dove vogliamo finché non arriva la spinta di un'altra palla.
Qua ha ripreso a piovere sabbia.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
non riesco a rispondere, troppo caos in ufficio 

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 ma sai che qui non ce n'è nemmeno un granello? Grazie Vento!
Tanta solidarietà a te, so cosa significa. A Giarre sono caduti lapilli grossissimi 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stè la settimana scorsa la cenere è arrivata fino in Puglia, hai letto? Se guardi le mie foto c'è la mia terrazza bella piena di sabbia nera.
Mi sa che presto ci sarà una bella eruzione, di quelle potenti e interminabili.
Quando ci sono queste eruzioni intermittenti di solito è così.
E anche lo Stromboli mi hanno detto che fa spettacolo, alè.
Devo scappare, ho dimenticato di comprare i biscotti e se domani diluvia non ho la zattera.
Mi sa che presto ci sarà una bella eruzione, di quelle potenti e interminabili.

Devo scappare, ho dimenticato di comprare i biscotti e se domani diluvia non ho la zattera.

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 sei circondata
Sabato mi hanno detto che l'eruzione era piuttosto spettacolare
Ho visto le foto della terrazza, mi ricorda quella dei miei qualche anno fa, non ci posso pensare a quanti sacchi abbiamo riempito e portato giù per tre piani 

- stè
- Platinum~GolGirl®
si vede?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

- cri73
- Master~GolGirl®
Anche quà già c'è vento forte...ed io ho steso le lenzuola!
Stamattina mi ha chiamato la mia ex banca che c'era un bonifico a nome mio e se volevo lo potevo andare a prendere. naturalmente ci sono andata subito!
La parrucchiera mi ha fatto proprio il colore e stavolta me lo ha fatto più scuro, cioccolato fondente invece di tabacco!
Stè, impressionante!
Stamattina mi ha chiamato la mia ex banca che c'era un bonifico a nome mio e se volevo lo potevo andare a prendere. naturalmente ci sono andata subito!
La parrucchiera mi ha fatto proprio il colore e stavolta me lo ha fatto più scuro, cioccolato fondente invece di tabacco!
Stè, impressionante!
- cri73
- Master~GolGirl®
Le lenzuola stavano volando! Ora le ho stese sotto al balcone, dandogli una piegazzata, tanto erano quasi asciutte!
- Tesla
- Master~GolGirl®
Urka

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- van
- Master~GolGirl®
miii la spesa, mi sa che la faccio stasera appena chiudo l'ufficio. Santo Penny Market che chiude alle 21,00
Meno male che il vento è al contrario, se no la cenere me la ritroverei pure io nel balcone
Meno male che il vento è al contrario, se no la cenere me la ritroverei pure io nel balcone

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)