GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!
Nelletta io sono di parte, se devono prendere un cane che sia cavalier.
Occhio a non prendere un cane dell'est, di' loro di evitare i negozi, ma di andare presso gli allevamenti sicuri. E anche li evitare gli allevamenti intensivi dove li tengono come le galline in batteria. Meglio un allevamento monorazza.
Occhio a non prendere un cane dell'est, di' loro di evitare i negozi, ma di andare presso gli allevamenti sicuri. E anche li evitare gli allevamenti intensivi dove li tengono come le galline in batteria. Meglio un allevamento monorazza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non intendo dire che il ragazzo di tua sorella sia un pezzente, in effetti ho scritto maleStefy74 ha scritto:Nelletta già, che giornate di...![]()
Caspita, il ragazzo di tua sorella le può regalare un cavalier?Ma ha presente quanto costano? Sotto i 900 € non ne trovano, forse dai privati senza garanzie sanitarie.
Certo per te sarebbe una buona cosa, da un lato. C'è però pure un dark side. Pensa che i bimbi lo vorrebbero avere casa il LORO cane, il cavalier appena arrivato starebbe a casa di tua sorella, non a casa con loro, non lo vedrebbero sempre. Potrebebro fissarsi molto di più

Mi stupiva l'idea di regalare alla propria ragazza un cane da 900-1200 €. Mi sembra un regalo molto impegnativo, da compagno di vita, più che da fidanzato. Solo questo, senza giudizio da redditometro

Scusa la battuta poco felice

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Concordo.R2D2 ha scritto:Nelletta io sono di parte, se devono prendere un cane che sia cavalier.
Di allevamenti non buoni ce ne sono a iosa. Ma in Sicilia c'è quello delle Terre d'Alcantara (mi pare si chiami così o comunque in maniera molto simile) che è abbastanza famoso

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
grazie a tutte per l'incoraggiamento
In questo momento non ho idea nemmeno io dell'impegno che servirà
R2 non ho capito a che servono gli elastici, nelle istruzioni li ho visti poggiati sulla punta e ai lati della lingua, boh. E' tutto un gran punto interrogativo per ora
Tesla buono shopping
Noi stiamo facendo la raccolta degli Amici Cucciolotti, pure quella appioppata a scuola
Nelletta pure io sono di parte e voto il Cavalier
e consiglio di stare alla larga dai negozi, i cuccioli dell'Est sono quasi tutti malati
Maaa non è che tua sorella mi presta il fidanzato? 
Stefy ammazza che dolce notte
taaanta solidarietà e
per gli incastri dei prossimi giorni.
grazie a tutte per l'incoraggiamento

Tesla buono shopping

Nelletta pure io sono di parte e voto il Cavalier

Stefy ammazza che dolce notte

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Gli elastici Elisabetta deve tenerli in bocca?
Se lo facessi fare a Valeria soffocherebbe, senza ombra di dubbio, le andrebbero giù per la trachea. Mi pare pericoloso infilare un elastico nella bocca di un bambino, però, anche se non è Valeria
Cavalier sì, ma anche Pastore Tedesco, Golden Retriver, Labrador, Border Collie, Setter e Cocker
Che meraviglia i cani 

Cavalier sì, ma anche Pastore Tedesco, Golden Retriver, Labrador, Border Collie, Setter e Cocker

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
forse posizionati così gli elastici servono per far muovere correttamente la lingua, interessante questa cosa.
il cavalier sarà un grosso investimento iniziale, ma poi si ha la scusa per dire di no a figurine, giochini e stupidaggini varie. Alla fine si risparmia.
Marina si è responsabilizzata tanto. E' da mesi che raccogliamo i soldini per comprare il cucciolo. A Natale alle nonne non ha chiesto giocattoli ma i soldini.
il cavalier sarà un grosso investimento iniziale, ma poi si ha la scusa per dire di no a figurine, giochini e stupidaggini varie. Alla fine si risparmia.

Marina si è responsabilizzata tanto. E' da mesi che raccogliamo i soldini per comprare il cucciolo. A Natale alle nonne non ha chiesto giocattoli ma i soldini.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I miei se ne fregano e chiedono tutto quello che vedono. Laura no, ma i piccoli sìR2D2 ha scritto:forse posizionati così gli elastici servono per far muovere correttamente la lingua, interessante questa cosa.
il cavalier sarà un grosso investimento iniziale, ma poi si ha la scusa per dire di no a figurine, giochini e stupidaggini varie. Alla fine si risparmia.![]()

E ieri Valeria ha detto: "Mamma ma potresti mandare noi bambini a chiedere l'elemosina, così tu e papà potete stare a casa e non andare a lavorare. A me piace quando siete a casa."

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Marina invece deve avere del dna genovese. Se la porti in un negozio di giocattoli non vuole mai niente. Al super mi dice di non spendere troppo.
Ogni tanto vuole un giornalino o un libro, ma glieli compro volentieri, non è un assillo continuo.
Ogni tanto vuole un giornalino o un libro, ma glieli compro volentieri, non è un assillo continuo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Brava Marina
Roberto mi ha bocciato la tenda-nave pirata per Marco
dice che è enorme e non agevole da montare, quiendi è una grossa seccatura. Vuole regalargli le costruzioni. Lui le usa, per carità però la tenda era bellissima. Uffa 
Una collega ha portato le chiacchiere, ne ho mangiate una tonnellata, buoneeeeeeeeee

Roberto mi ha bocciato la tenda-nave pirata per Marco

Una collega ha portato le chiacchiere, ne ho mangiate una tonnellata, buoneeeeeeeeee

- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche Elisabetta chiede sempre e comunque, di tutto, non importa se due minuti prima ti ha promesso che è l'ultima cosa che vuole

Stefy nella foto degli elastici la lingua sta fuori dalla bocca, forse servono per fare dei movimenti senza farli cadere

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stè ha scritto:Valeria mi fa morire.
Anche Elisabetta chiede sempre e comunque, di tutto, non importa se due minuti prima ti ha promesso che è l'ultima cosa che vuoleEmanuele meno, ma riuscirebbe cmq a rigirare la frittata con la scusa che il cane non l'ha voluto lui
![]()

Stefy nella foto degli elastici la lingua sta fuori dalla bocca, forse servono per fare dei movimenti senza farli cadereBoh, strana scienza la logopedia

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma gli elastici si tengono con le mani no? Non credo che ci sia il rischio di ingoiarli.
no la tenda è bella. E se invece gli prendi una di quelle tende che si montano sul letto a mo di baldacchino? Ne ho viste pure da pirata.
no la tenda è bella. E se invece gli prendi una di quelle tende che si montano sul letto a mo di baldacchino? Ne ho viste pure da pirata.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sul letto lui ha il letto di Valeriano la tenda è bella. E se invece gli prendi una di quelle tende che si montano sul letto a mo di baldacchino? Ne ho viste pure da pirata.

Da pirata ha un mare di cose, li adora da quando era piccolissmo. Lui è Capitan Uncino. Lo volevo portare a Milano a vedere il musical su Peter Pan e Uncino, bellissimo, musicato da Bennato, ma l'hanno fatto a gennaio, mannagia

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
qualcosa di questo genere:
http://www.robedacartoon.it/tutto-il-ca ... -9906.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.robedacartoon.it/tutto-il-ca ... -9906.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma per i letti a castello esistono tantissime tende da agganciarci. Ne ho vista una da castello medievale:
http://www.micasa.ch/it/mobili/bambini/ ... 4632600000" onclick="window.open(this.href);return false;
quest'altra è bellissima:
http://italian.alibaba.com/product-gs/t ... 90727.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.micasa.ch/it/mobili/bambini/ ... 4632600000" onclick="window.open(this.href);return false;
quest'altra è bellissima:
http://italian.alibaba.com/product-gs/t ... 90727.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E' un letto chiuso su 3 lati, con pannelli di legno lisci, senza ganci o tubi, resta aperto solo sul davanti e ha 2 finestre quadrate dal lato della testa e dei piedi. Quel genere di tende non si potrebbero agganciare 

- van
- Master~GolGirl®
buon di
oggi shopping di prima mattina, praticamente ho aperto il negozio
presi due paia di pantaloni e due maglie
stefy tanta solidarietà
basta parlare di cavalier, se no finisce che ne prendo uno anch'io
Oggi Asia è rimasta fuori xchè la maestra si è stufata di farla entrare in ritardo, vediamo se ora si sbriga a fare le cose
Intanto domani è carnevale, faremo la sfilata con la classe, ma con vestiti misti, tanto per far divertire i bambini. Abbiamo scelto l'itinerario dellla gita, sembra un bel programmino per i bambini, con visite al museo, visione 3d del vulcano in eruzuione e poi teatrino dei pupi.
oggi shopping di prima mattina, praticamente ho aperto il negozio

presi due paia di pantaloni e due maglie

stefy tanta solidarietà

basta parlare di cavalier, se no finisce che ne prendo uno anch'io

Oggi Asia è rimasta fuori xchè la maestra si è stufata di farla entrare in ritardo, vediamo se ora si sbriga a fare le cose

Intanto domani è carnevale, faremo la sfilata con la classe, ma con vestiti misti, tanto per far divertire i bambini. Abbiamo scelto l'itinerario dellla gita, sembra un bel programmino per i bambini, con visite al museo, visione 3d del vulcano in eruzuione e poi teatrino dei pupi.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
non ti propongo chiodi, altrimenti tuo marito mi lincia. Ed una tenda pop up? Si apre e chiude in due minuti. Che poi, detto fra noi, la tenda che ti piace è facile da montare.Stefy74 ha scritto:E' un letto chiuso su 3 lati, con pannelli di legno lisci, senza ganci o tubi, resta aperto solo sul davanti e ha 2 finestre quadrate dal lato della testa e dei piedi. Quel genere di tende non si potrebbero agganciare
Van dove andate in gita? Bello il vulcano in 3d. Dov'è che ci porto la pupa.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stanotte c'è stato un terremoto di 3.5 ma io non ho sentito niente
Speriamo di non ricominciare
R2 a me piaceva troppo la tenda nave
Una tenda qualunque non credo che lo farebbe impazzire, quella era prorpio la vera nave da pirata.
Devo darmi una mossa ad ordinare qualcosa, comunque, Marco fa il compleanno il 23. Altrimenti il pacco non arriva in tempo.

R2 a me piaceva troppo la tenda nave

Devo darmi una mossa ad ordinare qualcosa, comunque, Marco fa il compleanno il 23. Altrimenti il pacco non arriva in tempo.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io la prenderei, è bella, l'avevo già vista a Natale. Ma alla pupa non interessava.
Il pupo è tutta la mattina che dorme beato nella cesta, non ha neppure mangiato a colazione. Ecco che devo preoccuparmi pure per lui.
Il pupo è tutta la mattina che dorme beato nella cesta, non ha neppure mangiato a colazione. Ecco che devo preoccuparmi pure per lui.