GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragione, Biblios e sentimento

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ragione, Biblios e sentimento

Messaggio da mammakoala » 19 dic 2012, 21:26

Michy Ho letto il libro ma non ho visto il film.
2008
2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 dic 2012, 21:27

ily, anche io ho dei momenti in cui mi sento vecchia decrepita
poco fa stavo guardando un blog di moda e parlavano di shorts. confesso che ci ho quasi pensato, con le calze scure pesanti, se trovassi il modello giusto
poi mi sono detta "ma dove vado a 37 anni con gli shorts" e mi sono messa a guardare altro :buuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 19 dic 2012, 21:28

ho messo una cosina su DB!!!
ciao e buona notte a tutte!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 dic 2012, 21:33

Cavoli, sono appena andata a guardarmi le recensioni del libro della Rowling su IBS e lo stroncano di brutto.... Sono proprio curiosa.
2008
2011

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 dic 2012, 21:36

ily ha scritto:
mammakoala ha scritto:
ily ha scritto:PROPOSTA LDM GENNAIO:
Il seggio vacante - Rowling J. K.

Ily, ti piace vincere facile :spiteful:
:prr :prr ma mi ha ispirato Mais...altrimenti io manco sapevo dell'esistenza di questo romanzo!!!
del resto con tutte le harrypotteriane che ci sono tra le biblios questo è ssolutamente da leggere #anche se non centra nulla con HP#.
allora forse potrei leggerlo :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2012, 22:07

'sera
Oggi, come vi dicevo, ho portato JT ad una lezione di prova di nuoto, ed è andata!!!!! Santa emulazione del fratellone!! :fischia
Insomma, l'ho iscritto, vedremo poi a febbraio. :incrocini
A cena ho fatto il risotto con la salsiccia, sono rimasti i miei a cena.
Domani, mattina Milano e pomeriggio festa alla materna.

Ily :ok hai fatto bene a mettere quella "cosina", io l'altro giorno volevo condividerla ma poi mi è passato dalla mente.

LDM, come siamo messe a votazioni?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2012, 22:20

Ragazze volevo essere più prolissa ma rischierei di scrivere una baggianata, come fatto ieri sera su FB.
Ringrazio per i consigli sugli antipasti.
Raggetto, a me la schiacciatina di Criss non era riuscita un granchè bene la prima volta. Sigh

Vi saluto, il letto è il mio padronte. Vado.

:buuu visto che siamo in tema... sono vecchiarellaaaaaaaaaaaaaa... :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 dic 2012, 6:17

Ragazze se siete vecchie voi io sono Matusalemme!!!
Su su dai! Non fate così...
2008
2011

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 dic 2012, 6:41

Ma che vecchie ragà siamo serie!!! Siamo nel fiore degli anni :-D . Io al liceo non tornerei nemmeno pagata...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 dic 2012, 6:47

Buongiorno belle!!

Grazie per la comprensione e il supporto :bacio

Ieri ho finalmente comprato il telefono (in realtà ho cambiato operatore telefonico, quindi me lo regalano loro! :ok ) a breve la scheda sarà attivata e potrò raggiungervi su whatsup :-D

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 dic 2012, 6:52

mammakoala ha scritto:Cavoli, sono appena andata a guardarmi le recensioni del libro della Rowling su IBS e lo stroncano di brutto.... Sono proprio curiosa.
Sono andata a vedere su Anobii e c'è chi lo ha apprezzato molto (consigliando di leggerlo non pensando ad HP) e chi l'ha trovato pesante e noioso. A questo punto sono curiosa!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 dic 2012, 6:55

chiarasole ha scritto:ily, anche io ho dei momenti in cui mi sento vecchia decrepita
poco fa stavo guardando un blog di moda e parlavano di shorts. confesso che ci ho quasi pensato, con le calze scure pesanti, se trovassi il modello giusto
poi mi sono detta "ma dove vado a 37 anni con gli shorts" e mi sono messa a guardare altro :buuu
Ma guarda il caso: proprio IERI ho comprato un paio di shorts... mi avevano colpito, ma sono anni che non ne prendevo. E proprio ieri, sul blog modaperprincipanti è uscito un post sugli shorts!! (che sono consigliati per la mia forma del corpo, ottimo!!!)

E... no, non siamo assolutamente vecchie!! Forza, su con il morale!! :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 dic 2012, 7:01

chiarasole ha scritto: Fiori, la saga che consigliavo a raggetto e' "a song of ice e fire", in italiano "le cronache del ghiaccio e del fuoco". sono in originale 5 libri, ma in italiano ne hanno fatti uscire 11 (o 12, non ricordo). E poi ne sono previsti altri due, e siamo tutti in attesa che MArtin (l'autore) compelti questi libri perché ti lascia con la smania di sapere come va a finire. aggiungiamoci poi che e' uno scrittore molto lento e puntiglioso, e dato che ha anche la sua eta' non vorremmo che poi ... si insomma diciamo che n n riuscisse a finire la saga.
se vuoi io ho gli ebook (a casa pero'). solo i primi libri non sono stati convertiti al meglio,e a volte le righe sono invertite.
Mi incuriosisce proprio!! Quando puoi me li mandi (su db o via email come ti viene meglio!) Ma forse non ci sei su db?
Grazie mille! Non ho fretta, comunque!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 dic 2012, 7:06

Sto studiando il menù di Natale, quest'anno è difficile!
L'unica cosa certa sono i tortellini di primo, ma siamo in alto mare sia per gli antipasti sia per il secondo!! :nonegiusto

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 dic 2012, 8:16

Fioriblu ha scritto:
mammakoala ha scritto:Cavoli, sono appena andata a guardarmi le recensioni del libro della Rowling su IBS e lo stroncano di brutto.... Sono proprio curiosa.
Sono andata a vedere su Anobii e c'è chi lo ha apprezzato molto (consigliando di leggerlo non pensando ad HP) e chi l'ha trovato pesante e noioso. A questo punto sono curiosa!
Io lo regalo per Natale a mia sorella, che odia HP... se piace a lei è la miglior garanzia!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 dic 2012, 8:18

Fioriblu ha scritto:
Ieri ho finalmente comprato il telefono (in realtà ho cambiato operatore telefonico, quindi me lo regalano loro! :ok ) a breve la scheda sarà attivata e potrò raggiungervi su whatsup :-D
:clap :clap

Che telefono hai preso alla fine?

Vedrai che wa diventa una droga... perfino mia mamma che è totalmente antitecnologica è diventata un'adepta di wa e comunica così anche con mio padre (hanno work schedules abbastanza diverse e spesso si vedono poco) :-D .

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2012, 8:46

Buongiorno!

Prima di tutto una precisazione: La Mandorla l'ho proposto io e rivendico la maternità del più grande flop letterario nella storia delle biblios!

SEGGIO VACANTE: non mi interessa che dice chi l'ha letto, io l'ho preso e non vedo l'ora di leggermelo, tiè

ETA': ma se siamo delle bimbe :risatina: io mi son presa una mini in velluto blu che fa molto universitaria

FIORI mi spiace per la situazione a casa e capisco anche che tu sia stufa di tirar fuori ogni volta il discorso con noi... ma son contenta che sarai presto su WA!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 dic 2012, 8:57

Allora, vi aggiorno sulla questione "regalo per Nicola".

Ieri sera su RaiUno trasmettevano Mowgli e così molto eccezionalmente i bimbi son rimasti alzati a vederlo (di solito alle 21 dormono, ma non l'avevano mai visto, io era dalla materna che non lo vedevo e in più non possiamo registrare...)

Non l'avessi mai fatto!

Durante la pubblicità han fatto lo spot della Nespresso. :che_dici Ad Enea si è stampato un sorrisino sulla faccia e ha detto a Nicola :" tra poco è Natale, io son curioso di vedere se ti piacerà il tuo regalo"

e fin qui... magari il Tulimarito non aveva colto l'associazione domanda/spot.

Ma poi quel gran genio di mio figlio:"Papà, se il tuo regalo fosse una caffettiera, di che colore la vorresti?" :argh :argh :argh

Così Nicola, che va bè che è un uomo, ma c'è anche una X tra i suoi cromosomi, ha associato l'uscita di enea con quella di romeo di qualche giorno fa ed ha iniziato a sospettare fortemente.

Tanto che stamattina ha cercato di indagare con una domanda trabocchetto ai bimbi:"dove potrei mettere la macchina del caffè qui in cucina?"

MA per fortuna almeno stavolta i bimbi non si son fatti ingannare.

Al che io ho creato una manovra diversiva, l'ho chiamato in disparte e con la faccia dispiaciuta/preoccupata gli ho chiesto:"Ma tu non pensi che ti regali una macchina del caffè vero? Perchè t'ho detto che era un regalone, ma non così one... è vero, le abbiamo guardate, ho anche chiesto secondo loro di che colore la preferiresti, ma non l'ho presa... non so perchè si siano messi in testa che abbiamo comprato quella! Insomma, non vorrei che poi restassi deluso...."

Avrà funzionato? In apparenza sembra di sì, ma secondo me un sospetto gli rimane.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 20 dic 2012, 9:08

Buongiorno care!

Riappaio da giorni di fuoco! Ho letto un pezzo degli arretrati ma sono troppo indaffarata per leggerli tutti.

Oggi alla mia biblionatalina dovrebbe arrivare il tanto sospirato biblioregalo.... tutta colpa delle poste private che NON funzionano e che mi hanno romandato indietro il pacco due volte ( il fratello di una mia amica ha aperto un'agenzia delle poste private ma il servizio se è molto veloce in città, fuori regione fa acqua da tutte le parti) . Ieri l'ho rispedito con le care vecchie poste italiane e dovrebbe arrivare.... lo spero per te biblionatalina :cuore

Per il resto tutto ok, a parte i momenti di alti e bassi con il mio socio. E' proprio la temutissima crisi del 7° anno che sto passando.... ma si risolverà, spero, visto che ne abbiamo viste di peggio molto peggio....

Mi hanno regalato "50 sfumature di Grigio" e dopo 20 pagine l'ho abbandonato. :vomitino Non tanto per l'argomento quanto per come è scritto. Davvero pessimo. Del genere erotico mille volte meglio "Le età di Lulù" che ho letto sia in italiano che in spagnolo.

vi segnalo invece un ebook su Amazon che ha scritto un mio compagno di università. Si chiama Yuri Storasi e il libro che ho letto tutto d'un fiato è: "Nascosto"

Per il resto.... un abbraccio a tutte, biblios del mio cuore :sorrisoo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 dic 2012, 9:20

CAMPANARA... :cuore :fischia
mai usare le poste private...noi abbiamo non so quante cause aperte con loro...sono un disastro e la maggior parte non è nemmeno autorizzata ad operare...

Detto questo, tieni duro col socio! Chissà che sotto l'albero non troviate un po' di serenità...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”