GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da Fioriblu » 4 mag 2012, 17:44

Poi finisco di monopolizzarvi...

Ho messo nel fotoalbum le foto del pancione e dell'abito per il matrimonio. Mi date un parere? Ci sono 4 versioni come coprispalle, quale vi sembra meglio?

Poi tre cose che mi hanno fatto venire un po' il nervoso (piccole eh, cosucce...)
- ho trovato nell'armadio diverse maglie con dei buchini... temo proprio che si sia una tarma (o più di una), come cavolo faccio? Devo svuotare tutto tutto l'armadio e poi? Tra l'altro questi buchini sono in punti in cui non si possono nascondere o ricucire, quindi le maglie sono immettibili :argh
- stavo cercando delle scarpe da mettere con il vestito al matrimonio di mia sorella, ma ho il piede magro e mi scappano tutte!! Ma possibile che le scarpe per me debbano essere sempre un problema?!?!? Avevo trovato un paio di sandali proprio carino, ma niente, non mi stanno! :argh
- sotto un piede mi sono venuti tre chiodini e devo toglierli, perché mi fanno male a camminare... però volevo aspettare e partorire prima! Ma che noia! E mi danno proprio fastidio :argh

Sfogo finito.

Un salutone e buona serata!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 mag 2012, 18:09

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:provo a raccontarvi un po' di noi:
bellissimo viaggetto. Abbiamo fatto tappa a Città di Castello, Cattolica, Rimini per 2 gg di seuito a Fiabilandia, San benedetto del Tronto.

Ovviamente i bimbi hanno adorato Fiabilandia, si sono divertiti entrambi da morire anche perchè Noemi poteva accedere a tutte le giostre, poi c'erano gli spettacolini, insomma davvero adatto a loro.
E se loro stanno bene io sono felice. Insomma siamo stati molto bene, abbiamo anche fatto amicizia con una famiglia di Ravenna, ripromettendoci di rivederci presto.
Che bel giro avete fatto! E che bravi, 2 giorni a fiabilandia! Tanta roba per un we seppur lungo.

Per me Fiabilandia è una TASSA ANNUALE!!!
anche noi vogliamo andare quest'anno!!!
se va bene x noemi allora sicuramente si divertirà anche stefano...akcuni amici ci avevano consigliato di aspettare ancora un anno :domanda
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 mag 2012, 18:19

Fioriblu, voto x la versione B!!! il nero appesantisce il vestito secondo me.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 mag 2012, 18:27

Fiori: B o A
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 mag 2012, 19:07

Fiori, invece a me il nero che "spezza" un po' non dispiace (il primo però, l'altro è troppo coprente). Quello lungo non rende giustizia al vestito, mentre quello chiaro, non essendo dello stesso identico colore, a mio avviso smuore... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2012, 20:15

Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:Ragazzuole oggi pomeriggio ho finito L'amuleto di Samarcanda, primo libro della Trilogia di Bartimeus... pur essendo una letturina adolescenziale, mi è piaciuto tantissimo e la cosa più bella, mi sono divertita tantissimo!
Anche io l'avevo letto quando era uscito e mi era piaciuto molto, proprio perché fa ridere! Ora mi hai fatto venire voglia di rileggerlo e leggere come continua.. ma tu per caso hai i file?

Tra l'altro ho visto su anobii che hai letto HUNGER GAMES! L'ho appena letto anche io, che ne pensi?
io ho adorato Hunger Games e La ragazza di fuoco e non vedo l'ora di andare al cinema a vedere il film che è uscito in questi gg
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2012, 20:16

Fioriblu ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:FIORI noi mangiamo a pranzo un primo con verdure e poi la frutta e a cena un secondo con verdure e poi frutta o viceversa.
Anche noi più o meno. Nel senso che a volte invertiamo primo e secondo ma entrambi non li facciamo mai... A parte quando abbiamo ospiti!
Anche al ristorante il più delle volte prendiamo un antipasto e poi o un primo o un secondo.
Anche noi, o primo o secondo con verdure. Quando ero a casa io facevo verdura anche dopo il primo, ora invece riusciamo meno... E sempre frutta, soprattutto i bimbi che ne mangiano un bel po': fra i due, JJ è una fogna in tal senso.
Primo e secondo lo facciamo o quando abbiamo ospiti (ma non i miei che a volte restano a cena in settimana) o se facciamo un passato di verdura, allora poi ci sta un pezzetto di formaggio ad esempio.
Quindi noi siamo un caso anomalo...
noi primo con verdure (es. pasta e zucchine, pasta e zucca, pasta e cavolo) o secondo con contorno, frutta.
Al sabato e alla domenica a pranzo sia primo che secondo e alla domenica anche vari contorni e il dolcetto.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2012, 20:20

Ciuk, buona festa

Ily, Noemi si è divertita tantissimo ed è andata su TUTTI i giochi tranne le montagne russe. Ha letteralmente adorato la miniera.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mag 2012, 20:22

Fiori, io voto D al primo posto e A al secondo. B e C non mi piacciono. Tra A e D direi che abbinerei al colore delle scarpe. Magari potresti fare scarpe, coprispalle e borsa in nero, on in ghiaccio.
poi facci sapere cosa scegli.
PS. che bellissima panciotta

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 mag 2012, 20:46

buonasera ragazze...stasera sono di passaggio davvero di corsa..
rispondo alla domanda di rito...

noi domani corso di nuoto/acquaticità e domenica festa di compleanno di mia nipote Gaia! :-D

per il resto spero di riposarmi un po'...sono cotta :impiccata:

ah ieri non ho commentato il discorso delle altezze/pesi...le mie sono nanette (come noi genitori del resto :fischia ) e sono sempre state intorno al 10/20° percentile ..ma si vede che sono sveglie per la loro età in termini cognitivi e tanto mi basta...come dice il proverbio NELLA BOTTE PICCOLA STA IL VINO BUONO :065-Basta_me_lo_credo:

e per le amanti di Un posto al sole..una domanda: ma secondo voi che fine farà Nunzio??? non riesco a credere che ricada nello stesso baratro... :x:

ops è ora vado a vederlo...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 mag 2012, 21:18

Ciao, al volo partecipo al sondaggio di FIORI:
io scelgo senza dubbio il coprispalla D. Ma è proprio carino il vestito! :hi hi hi hi e anche la pancina :emozionee ma perchè ti sei decapitata in tutte le foto :risatina:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mag 2012, 21:23

Fiori a me piace solo l'opzione A. Con il nero stacca troppo e poi è il colore VIETATO ai matrimoni. L'opzione col cardigan lungo fa perdere eleganza al vestito. Per le scarpe le abbinerei al copri spalle. Se continua così non darà poi tanto caldo: un decollettè ( o come diavolo si scrive?!)?!?!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mag 2012, 21:35

Fiori: per le maglie coi buchini è successo anche a me e la tizia della lavanderia mi ha detto che probabilmente avevo messo via dei maglioni al cambio di stagione senza lavarli. Spesso il sudore o i fumi di cucina o città si depositano sui tessuti corrodendoli. Io li ho dovuti buttare :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 mag 2012, 22:17

rieccomi..per la serie 100teste 100 pareri...

fiori ho guardato le proposte per il matrimonio...la A è quella che preferisco e che si abbina meglio con le scarpe. Se scegli il coprispalle nero (quello corto, non ricordo il numero della versione) devi poi abbinare borsa e scarpe..
mi spiace per i tuoi problemi ai piedi..se vuoi facciamo cambio..i miei si gonfiano sempre :buuu altro che starmi larghi.

sul fronte pasti...anche noi spezziamo..primo o secondo con contorno mai entrambi ad ogni pasto. Frutta sempre...dolce magari la domenica..e caffè con la schiuma o la panna :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 mag 2012, 22:34

Anche io dico la mia sul coprispalla di Fiori: a colpo sicuro D, stacca con il colore e mette in risalto il vestito che è bellissimo! Ma Mais ha ragione.... ma la testa dov'è?
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 mag 2012, 22:39

raggetto ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:Ragazzuole oggi pomeriggio ho finito L'amuleto di Samarcanda, primo libro della Trilogia di Bartimeus... pur essendo una letturina adolescenziale, mi è piaciuto tantissimo e la cosa più bella, mi sono divertita tantissimo!
Anche io l'avevo letto quando era uscito e mi era piaciuto molto, proprio perché fa ridere! Ora mi hai fatto venire voglia di rileggerlo e leggere come continua.. ma tu per caso hai i file?

Tra l'altro ho visto su anobii che hai letto HUNGER GAMES! L'ho appena letto anche io, che ne pensi?
io ho adorato Hunger Games e La ragazza di fuoco e non vedo l'ora di andare al cinema a vedere il film che è uscito in questi gg

No, Hunger games non l'ho letto. Per il momento l'ho messo in NON LETTO. Ho i files dei primi due, Canto di rivolta invece mi manca.

Invece di Bartimeus ho tutti e tre i libri, quindi Fiori se li vuoi te li mando. In pratica su Anobii tutti i libri che sono in NON LETTO li ho in pdf, quindi chi li vuole alzi la mano. L'unico che non ho in file ma in cartaceo è SEZIONE SUICIDI di Varenne
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 5 mag 2012, 8:38

Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:RAGGETTO siamo alte uguali, che pertiche! :ahaha
Dai ne mancano 4.

Poi facciamo Biblioneve e le 7 nanette! :cuore

Ma dall'alto dei miei 171 faccio io Biblioneve o c'è qualche altra che mi tiene compagnia?
Pataneve e le 7 biblionanette
non ho letto le vostre altezze....io cmq sono di sicuro una biblio nanetta: 1.53!!!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 5 mag 2012, 10:38

Ciao a tutte... Marghe sta dormendo... quella ha capito alla perfezione il senso dei week end di pioggia altroché :-D !!! Adesso deve solo imparare a svegliarsi direttamente tardi e non alle 6.30 per mangiare per poi riaddormentarsi alle 8.30 quando noi ormai siam svegli!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 mag 2012, 11:16

cancerina72 ha scritto: e per le amanti di Un posto al sole..una domanda: ma secondo voi che fine farà Nunzio??? non riesco a credere che ricada nello stesso baratro... :x:

ops è ora vado a vederlo...
spero che ieri sera abbia ripreso la retta via avendo deciso di restare con Franco e di non partecipare alla rapina.

Io sono pure curiosa di vedere gli sviluppi, se ci saranno, tra Filippo e Serena, mentre mi ha un po' stufato Guido con le sue paturnie e la sua Loredana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 mag 2012, 11:18

stamattina ho già cambiato le lenzuola, e coperte, a tutti i letti. Oggi pomeriggio forse usciamo un po' ma il tempo è davvero bruttino uffa, domani poi sono previsti proprio temporali

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”