GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: LA DIETOLINA IMPERFETTA PERDE PESO SENZA FRETTA!
Ho resistito e sono uscita senza grossi sgarri da questi due giorni d'albergo. Ora somo pronta per il controllo di giovedi'
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bravissima Giremy
X me alberghi eristoranti sono deleterei. Mi tengo solo al giapponese xchè adoroil sashimi
X me alberghi eristoranti sono deleterei. Mi tengo solo al giapponese xchè adoroil sashimi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Pallapunda di dove sei???
Giremy fantastica!!!! Non so come faro in ferie……in un all inclusive!!!!
Giremy fantastica!!!! Non so come faro in ferie……in un all inclusive!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Sono della provincia di Bologna.miki77 ha scritto:Pallapunda di dove sei???
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- miki77
- Master~GolGirl®
Io lavoro alle Roveri per quello chiedevo 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ah, io abito a Monterenzio, sulle colline e lavoro a Ozzano. Ma tu tutti i i giorni dalla Romagna (dove??) vieni a Bologna a lavorare?
- miki77
- Master~GolGirl®
Faenza Bologna ogni giorno!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stamattina per me roccambolesche avventure per portarla all'asilo. Sono a casa xchè Edo fa ancora scariche molli.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9.
Si sveglia. Cacca.
Emma si veste, fa colazione, si padella. Si ricambia.
Edo nuova cacca.
Usciamo ed Emma chiede di andare col monopattino. Non troviamo il casco.
Arriviamo a metà strada e si spacca il monopattino. Torniamo indietro.
Recuperiamo la bici.
Arriviamo a metà strada e mi si rompe una scarpa. Torniamo indietro.
Mi cambio. Arriviiamo a metà strada ed Emma cade dalla bici e si sfracella mezzo ginocchio. Torniamo ondietro x disinfettare e medicare. Siamo arrivati a scuola alle 9.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®
uuuuuu non mi arrivavano più le notifiche e pensavo non steste scrivendo più.... fortuna DANY che mi ha richiamata all'ordine
cerco di leggermi gli arretrati, poi vi ammorberò.
intanto ve lo dico così vi preparate.
:D

cerco di leggermi gli arretrati, poi vi ammorberò.
intanto ve lo dico così vi preparate.
:D
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Anche il mio capo è di Faenza, quindi non sei l'unica, dai... a lavorare con me poi ci sono un sacco di romagnoli!miki77 ha scritto:Faenza Bologna ogni giorno!!!
- miki77
- Master~GolGirl®
Ish iniziare una giornata così…… sono già stressata al tuo posto
Farfalla bentornata!!!!

Farfalla bentornata!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Questa settimana non sono brava come la scorsa!!
...Eh ho più fame mannaggia...
Non mangio dolci..ma più pane...a colazione e pranzo vado abbastanza bene ma alla cena..arrivo con troppa fame..e spilucco...solo che a volte per fare mille cose di corsa come tutte voi non faccio merenda...mangio di corsa..
Cmq spero di limitare i danni ...
oggi ho un pranzo di lavoro...penso di prendere pesce..dove andiamo lo fanno buono...e stasera avevo in programma pesce..adesso vediamo!
STELE ho comprato le nociiiiiii!!
Vediamo se sto metabolismo accellera!!
FARFA siamo pronte ad ascoltarti!!!
Giremy bravissima!!
MIKY io ho il terrore delle ferie..3 settimane al mare pensione completa...va beh che mi muoverò di più con il pupo che non sta fermo..però...speriamo almeno di mantenere il peso..non dico di scendere!!
Questa settimana non sono brava come la scorsa!!

Non mangio dolci..ma più pane...a colazione e pranzo vado abbastanza bene ma alla cena..arrivo con troppa fame..e spilucco...solo che a volte per fare mille cose di corsa come tutte voi non faccio merenda...mangio di corsa..
Cmq spero di limitare i danni ...
oggi ho un pranzo di lavoro...penso di prendere pesce..dove andiamo lo fanno buono...e stasera avevo in programma pesce..adesso vediamo!

STELE ho comprato le nociiiiiii!!

Vediamo se sto metabolismo accellera!!
FARFA siamo pronte ad ascoltarti!!!
Giremy bravissima!!
MIKY io ho il terrore delle ferie..3 settimane al mare pensione completa...va beh che mi muoverò di più con il pupo che non sta fermo..però...speriamo almeno di mantenere il peso..non dico di scendere!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- stele
- Expert~GolGirl®
Dany
devo ricominciare con le noci...io me so bloccata!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- miki77
- Master~GolGirl®
io a fine mese...................FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!MIKY io ho il terrore delle ferie..3 settimane al mare pensione completa...va beh che mi muoverò di più con il pupo che non sta fermo..però...speriamo almeno di mantenere il peso..non dico di scendere!!
Oggi roostbeef spinaci e mela, poi nel pomeriggio linfodrenaggio!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Io vengo sempre a leggervi, diciamo che non sto dando il peggio di me (perchè non ho tempo
), ma non sono neppure a regime.
Niente di nuovo sotto il sole!
Ish, io avrei abbandonato l'impresa! Anche perchè di solito sono sempre al minuto contato, figurati fare avanti ed indietro n volte! Spero almeno che la strada sia vicina...di certo avrai consumato un sacco!
Farfalla tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ferie..:Sapete che non sono MAI ingrassata!??! Anche negli hotel , mangiando di tutto compresi ogni tanto i dolci?! Sarà perchè ci si muove un po' di più e, soprattutto, non esistono i fuori pasto che sono quelli ceh mi fregano!
BACISSIMI!
Io vengo sempre a leggervi, diciamo che non sto dando il peggio di me (perchè non ho tempo

Niente di nuovo sotto il sole!
Ish, io avrei abbandonato l'impresa! Anche perchè di solito sono sempre al minuto contato, figurati fare avanti ed indietro n volte! Spero almeno che la strada sia vicina...di certo avrai consumato un sacco!

Farfalla tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ferie..:Sapete che non sono MAI ingrassata!??! Anche negli hotel , mangiando di tutto compresi ogni tanto i dolci?! Sarà perchè ci si muove un po' di più e, soprattutto, non esistono i fuori pasto che sono quelli ceh mi fregano!
BACISSIMI!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- stele
- Expert~GolGirl®
Oggi io invece fettina di maiale piccola,il marito non ha capito che avevo uscito il vitello per me, 50 gr di pane e frutta!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ho resistito non so come. E' la testa che mi aiuta molto. Sono convinta della mia dieta e perdere peso mi aiuta molto. Anche io sono molto preoccupata per l'estate. Io passo due mesi al mare e tutte le sere si esce a prendere il gelato. Non so quante sete resistero'... senza considerare che sotto casa mia c'e' una pizzeria al taglio fantastica!!! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Eh, le ferie.... già, sono anche la mia rovina... non che io faccia ferie quest'anno, però le mie bimbe partono oggi per il mare con i nonni e noi le raggiungiamo nel week end, cioè domani. Ora, loro stanno in un albergo dove si mangia benissimo, e già lì ho qualche difficoltà a controllarmi, però insomma a tavola cerco di non esagerare, PERO': il sabato sera, dopo cena, fanno un buffet di dolci in giardino che è una roba... ci saranno 50 tipi di dolci diversi, da prendere a volontà... come si fa a resistere??
La domenica invece, che magari uno dice: ho esagerato ieri sera, sto un po' attenta oggi, prima di pranzo c'è l'aperitivo, anche lì con millemila stuzzichini... che fai, non li prendi e non bevi niente?? Eh, no, non si può... ri-
Così uno sta attento tutta la settimana e poi nel week end butta alle ortiche tutti i sacrifici fatti...

La domenica invece, che magari uno dice: ho esagerato ieri sera, sto un po' attenta oggi, prima di pranzo c'è l'aperitivo, anche lì con millemila stuzzichini... che fai, non li prendi e non bevi niente?? Eh, no, non si può... ri-

Così uno sta attento tutta la settimana e poi nel week end butta alle ortiche tutti i sacrifici fatti...

- stele
- Expert~GolGirl®
Io sto provando a variare la dieta...vediamo come va!
Sabato ho una cena con un amica mi farò lo so
Sabato ho una cena con un amica mi farò lo so

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nooo i buffet, soprattutto gli aperiivi sono la mia rovina
pallapunda, puoi pensare di mangiare un'insalatona senza pane a pranzo e cena e poi assaggiare dal buffet. Un solo morso per ogni cosa. Mastica pianissimo e bevi prima di metterci a mangiare.
Io ho una notizia da festeggiare con voi...
Stamattina ho rivisto il 7 davanti al mio peso
, c'erano 2 9 dopo ka fa niente :ahah
pallapunda, puoi pensare di mangiare un'insalatona senza pane a pranzo e cena e poi assaggiare dal buffet. Un solo morso per ogni cosa. Mastica pianissimo e bevi prima di metterci a mangiare.
Io ho una notizia da festeggiare con voi...
Stamattina ho rivisto il 7 davanti al mio peso