GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
- gz
- Collaboratore

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
VALLINA IO HO MESSO IN VENDITA IL LETTINO DEI TATI
SE LO VUOI FAMMI SAPERE
FOPPAPEDRETTI ANCORA PERFETTO
SISTEMA DIVANETTO
HO LE FOTO SE VUOI
SE LO VUOI FAMMI SAPERE
SISTEMA DIVANETTO
HO LE FOTO SE VUOI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®

gianna in teoria non possiam mettere becco nelle decisioni delle maestre.
in pratica sì, ma tanto se va al modulo, con chiunque capiti va bene, lei poi va d'accordo con tutti. Di bimbe che escono e vanno al modulo ce ne sono pochissime (3 credo) quindi le metteranno insieme, la sua migliore amica non l'hanno presa al modulo da noi. Se per caso ci sarà un ripescaggio, le metteranno insieme. Ma posso chiedere molto tranquillamente e sicuramente le maestre mi appoggeranno... non oserebbero mai dar contro a una panciona!
in pratica sì, ma tanto se va al modulo, con chiunque capiti va bene, lei poi va d'accordo con tutti. Di bimbe che escono e vanno al modulo ce ne sono pochissime (3 credo) quindi le metteranno insieme, la sua migliore amica non l'hanno presa al modulo da noi. Se per caso ci sarà un ripescaggio, le metteranno insieme. Ma posso chiedere molto tranquillamente e sicuramente le maestre mi appoggeranno... non oserebbero mai dar contro a una panciona!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®

Avevo letto e anche guardato come fosse fatto, ma il lettino ce l'ha passato il cugino del socio che ha due gemelline che sta cercando di far passare al letto da grandi, quindi non mi serve!gz ha scritto:VALLINA IO HO MESSO IN VENDITA IL LETTINO DEI TATI
SE LO VUOI FAMMI SAPERE
SISTEMA DIVANETTO
HO LE FOTO SE VUOI
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Prilli, come sta Lore, si è ripreso?
GZ, ho letto di Marlene.... immagino lo spavento!
GZ, ho letto di Marlene.... immagino lo spavento!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

la febbre sembra passata...è solo molto raffreddato e con tanta tosse! Dopo va dalla pediatra vediamo che diceGiuliale ha scritto:Prilli, come sta Lore, si è ripreso?
E la Giulia sta meglio con l'orticaria????
- Daddy
- BigDaddy

Buongiorno!!
Oh, Benny, ti sei data al rugby??!! Bella partita, eh?! Almeno ci siamo evitati il cucchiaio di legno!!
Oh, Benny, ti sei data al rugby??!! Bella partita, eh?! Almeno ci siamo evitati il cucchiaio di legno!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong!!!!
ciao ale! sai che ho parlato con una mamma che ha messo bimbo alla Ponticella, 2 tepi pieni con 15 bimbi in ogni classe... solo che è un gran caos cambiare ora (e Ponticella mi sarebbe scomoda) perchè ormai sima in ballo per seconda classe alle Pezzani per tempo pieno, anche se risposta prima di due mesi non si avrà... che balls che balls detesto dover stare così senza sapere come organizzarmi... cioè ok, prendetela al modulo e amen, no prima sì poi no poi sì...
prilli
per lore, ma davvero il tempo non sta aiutando. Ieri alle 5 vado a prendere gaia ed era caldo da star senza giacca, tempo 10 minuti che siam arrivati in gairdino da noi e si gelava, ma come fai poi a non farla star fuori su altalena o scivolo? e infatti stanotte tosse, poi mi son svegliata con lei che mi stava scuotendo da mezz'ora perchè aveva fatto un brutto sogno... cioè ma cosa mi svegli a fare? non puoi venire in mezzo e bona? mamma mia c'ho pure la figlia educata di notte... comunque lu è preoccupatissimo, dice che con il sonno pesante che ho, o ci pensa lui o Stella morirà di fame
oggi 30 settimane
ragazzi qui in un attimo siamo a maggio... speriam di ricordarmi ancora come si fa con una nanetta malefica fra le braccia... mi sembra passato un secolo da quando è nata gaia (sì lo so che E' PASSATO UN SECOLO
)
ciao ale! sai che ho parlato con una mamma che ha messo bimbo alla Ponticella, 2 tepi pieni con 15 bimbi in ogni classe... solo che è un gran caos cambiare ora (e Ponticella mi sarebbe scomoda) perchè ormai sima in ballo per seconda classe alle Pezzani per tempo pieno, anche se risposta prima di due mesi non si avrà... che balls che balls detesto dover stare così senza sapere come organizzarmi... cioè ok, prendetela al modulo e amen, no prima sì poi no poi sì...
prilli
oggi 30 settimane
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Oh a dire il vero il rugby mi è sempre piaciuto....poi da quest'anno che lore ci gioca mi sono appassionata ancora di più.Daddy ha scritto:Buongiorno!!![]()
Comunque sì per fortuna niente cucchiaio di legno
- Prillina
- Expert~GolGirl®

in effetti sto tempo è micidiale.....oggi è freddoba1976 ha scritto:prilli![]()
per lore, ma davvero il tempo non sta aiutando. Ieri alle 5 vado a prendere gaia ed era caldo da star senza giacca, tempo 10 minuti che siam arrivati in gairdino da noi e si gelava, ma come fai poi a non farla star fuori su altalena o scivolo? e infatti stanotte tosse,
- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte +1

Io spero di saper improvvisare.. comunque il tempo passa abbastanza rapidamente..ba1976 ha scritto:oggi 30 settimaneragazzi qui in un attimo siamo a maggio... speriam di ricordarmi ancora come si fa con una nanetta malefica fra le braccia... mi sembra passato un secolo da quando è nata gaia (sì lo so che E' PASSATO UN SECOLO
)
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Io se dovessi ricominciare adesso avrei GROSSA CRISI, è anche per quello che le ho volute (e grazie a Dio sono riuscita) fare vicine. Adesso sono autonome, è stata veramente dura i primi tempi, mi ricordo che quando facevo il cambio pannolino e ne avevo duevallllina ha scritto:Buongiorno a tutte +1
Io spero di saper improvvisare.. comunque il tempo passa abbastanza rapidamente..ba1976 ha scritto:oggi 30 settimaneragazzi qui in un attimo siamo a maggio... speriam di ricordarmi ancora come si fa con una nanetta malefica fra le braccia... mi sembra passato un secolo da quando è nata gaia (sì lo so che E' PASSATO UN SECOLO
)
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

per adesso bene, abbiamo interrotto le gocce ma è ancora a dieta .... vediamo di introdurre un cibo "allergizzante" alla volta....Prillina ha scritto:la febbre sembra passata...è solo molto raffreddato e con tanta tosse! Dopo va dalla pediatra vediamo che diceGiuliale ha scritto:Prilli, come sta Lore, si è ripreso?
E la Giulia sta meglio con l'orticaria????
- ba1976
- Master~GolGirl®

pallapunda, grazie tesora, come mi tiri sù di morale tu..
no beh, due vicine come età io non avrei potuto farcela, soprattutto perchè ho solo mia mamma che può aiutarmi (e ovviamente lavorando non posso far da sola) e lei ha avuto la marti da badare e ce l'ha ancora... a parte questo, non è che proprio l'abbiam cercata, sennò tempo di deciderci, gaia probabilmente non sarebbe entrata alle elementari, ma al liceo 
- Daddy
- BigDaddy

Volete sapere la mia?? All'inizio davvero ero in crisi... non mi ricordavo nulla di nulla... pannolini, bagnetti, cacche, biberon, latte in polvere... poi piano piano ci si riprende la mano!!!
Al momento, però, non mi avvicino alle pappe, fa tutto Angela, perchè davvero non saprei che pesci prendere. Con Matteo ero costretto a farlo perchè Angela lavorava e quindi mi toccava... se non volevo che morisse di fame!
La Lucy è stata fino a poco fa qui con me in ufficio... se la sono spupazzata un po' tutti...

Al momento, però, non mi avvicino alle pappe, fa tutto Angela, perchè davvero non saprei che pesci prendere. Con Matteo ero costretto a farlo perchè Angela lavorava e quindi mi toccava... se non volevo che morisse di fame!
La Lucy è stata fino a poco fa qui con me in ufficio... se la sono spupazzata un po' tutti...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALE ogni volta che vedo i Pan di Stelle penso a Giulia
Lucy è troppo bella, ho visto le foto su fb
ALE ogni volta che vedo i Pan di Stelle penso a Giulia
Lucy è troppo bella, ho visto le foto su fb
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

se a qualcuna interessa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ma io non volevo deprimerti!! Come vedi, ti ho detto che non è che non ci si ricordi, è solo che secondo me è dura riniziare, ma sono sicura che tu sarai bravissima e ti piacerà tanto!ba1976 ha scritto:pallapunda, grazie tesora, come mi tiri sù di morale tu..![]()
no beh, due vicine come età io non avrei potuto farcela, soprattutto perchè ho solo mia mamma che può aiutarmi (e ovviamente lavorando non posso far da sola) e lei ha avuto la marti da badare e ce l'ha ancora... a parte questo, non è che proprio l'abbiam cercata, sennò tempo di deciderci, gaia probabilmente non sarebbe entrata alle elementari, ma al liceo
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ba1976
- Master~GolGirl®

co di seggioloni auto 0-18 ne ho due... assie cmq!!!
marco latte in polvere, l'altro giorno da prenatal guardavo i dispenser e cercavo di ricordarmi come si prepara un bibe... ma perchè non vendono i bibe già pronti e magari con un sistema istantaneo per scaldarli??? cmq ieri andata in garage a recuperare della roba, e certe cose non solo non mi ricordavo di averle comprate, ma non ricordo neppure a cosa servano!
marco latte in polvere, l'altro giorno da prenatal guardavo i dispenser e cercavo di ricordarmi come si prepara un bibe... ma perchè non vendono i bibe già pronti e magari con un sistema istantaneo per scaldarli??? cmq ieri andata in garage a recuperare della roba, e certe cose non solo non mi ricordavo di averle comprate, ma non ricordo neppure a cosa servano!