:ahah :ahah hai fatto la presiosacipetta ha scritto:questo lo dicono pure a me e magari dicono che sono snob perchè nn esco mai....figurati che mi sono sposata in un altr paese e la gente diceva che avevo deciso così per nn farmi vedereanto2512 ha scritto:non dirlo a me sole!!! quando la gente imparera' a farsi i fattacci suoi verra' la fine del mondo....a me mi cazziano pure perchè non esco mai...ma cosa glie ne freghera' poi????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ABRUZZO aspetta in ansia 1altra piuma che dà la panza
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: L'ABRUZZO aspetta in ansia 1altra piuma che dà la panza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

io nonc'entro in tutto questo vero? anche se ti stresso ...soleluna79 ha scritto:Io c'ho una voglia di Fiesta... madò..me le sogno la notte!!!! Saranno almeno 6-7 anni che non ne mangio una!!!
Perdonatemi se sono fuggita ma erano venute alcune vicine di casa a pittiliare con mia mamma ma mia mamma non c'è ed ho dovuto fare complimento io!
Tra l'altro mi sono pure presa una caxxiata perchè non guido! Ok, è un handicap ma saranno caxxi miei se non guido, no? Ogni volta a farmi sentire come se fossi una def*****te! Ma che mi devi portare in braccio tu??? E vaffancu...![]()
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ah se non l'avevate capito... sono tornata!
ufficialmente disoccupata e iscritta negli elenchi della mobilità
domani domanda di disoccupazione, almeno quella porta soldi :prrrr
pumè notizie? quando?
cop
kika godetevi la seratina
bacio a tutte
ufficialmente disoccupata e iscritta negli elenchi della mobilità
domani domanda di disoccupazione, almeno quella porta soldi :prrrr
pumè notizie? quando?
cop
kika godetevi la seratina
bacio a tutte
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao annamariaaaaaaa sei tornata 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ljuda
- Master~GolGirl®

Sole lasciale perde ste pettegole...purtoppo è come dice anto non impareranno mai!!!
Sai sono persone che preferiscono guardare i caxxi degli altri per non pensare ai problemi loro!!!
Tu lasciale perdere non meritano nulla!!!!
Cip comunque io ora ho la scusa che sono incinta ma pure quando non lo ero ogni tano gli davo con le schifezze!!!!Ci vuole no?
Sai sono persone che preferiscono guardare i caxxi degli altri per non pensare ai problemi loro!!!
Tu lasciale perdere non meritano nulla!!!!
Cip comunque io ora ho la scusa che sono incinta ma pure quando non lo ero ogni tano gli davo con le schifezze!!!!Ci vuole no?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®

figurati che poi le mie foto sono rimaste esposte dal fotografo del mio paese per un mese,quindi le conoscevano a memoria pure i cani randagi :prrrra_cimini ha scritto::ahah :ahah hai fatto la presiosacipetta ha scritto:questo lo dicono pure a me e magari dicono che sono snob perchè nn esco mai....figurati che mi sono sposata in un altr paese e la gente diceva che avevo deciso così per nn farmi vedereanto2512 ha scritto:non dirlo a me sole!!! quando la gente imparera' a farsi i fattacci suoi verra' la fine del mondo....a me mi cazziano pure perchè non esco mai...ma cosa glie ne freghera' poi????????
beh buona serata io vado a fare qualcosa
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

No Anna, tu non c'entri.. Io lo so che DEVO riprendere a guidare e mi prendo pure le cazziate bonarie che mi fate voi perchè non lo fate con cattiveria ma per farmi smuovere, invece quelle vecchiacce mirano a farmi sentire una stupida..e poi sempre quel paragone "Tua sorella piccola guida come un pilota e tu che sei più grande ti fai portare a spasso da lei?!?" Perchè, è diventato reato andare in macchino con la sorella piccola che guida???
Vedeste come cercano di indagare su J...perchè mi viene a prendere a casa e loro non sanno chi è..quando quest'estate veniva con la moto poi non ne parliamo... Soprattutto perchè mai nessun ragazzo è mai venuto a casa mia per me.
Cipè, tu poi che ti sposi pure lontano dal paese e la gente non è potuta venire a vedere l asposa...e che cacchio!!!
Vedeste come cercano di indagare su J...perchè mi viene a prendere a casa e loro non sanno chi è..quando quest'estate veniva con la moto poi non ne parliamo... Soprattutto perchè mai nessun ragazzo è mai venuto a casa mia per me.
Cipè, tu poi che ti sposi pure lontano dal paese e la gente non è potuta venire a vedere l asposa...e che cacchio!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

cip e mo te ne vai?? eh noooo :prrrr
anto eccomi qui
anto eccomi qui
- ljuda
- Master~GolGirl®

Figurati cip io mi sono sposata al paese di mio marito perchè mi è sempre piaciuta una chiesetta che hanno lì sai quante me ne avranno dette che neanche sospetto...ma io me ne sono sempre fregata della gente, tanto fai bene o fai male devono dire sempre la loro quindi...
...NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!
Sole t' passata l'inkazzatura con le pettegole?
...NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!
Sole t' passata l'inkazzatura con le pettegole?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole immaginavo non ce l'avessi con noi, xò visto che io ti rompo anzi vi rompo sempre mi preoccupavo
vi voglio bene e x me la macchina è stata la mia salvezza vivendo in un paesino
x le vecchiacchie lasciali parlà!
anzi fai acnora di + la misteriosa
vi voglio bene e x me la macchina è stata la mia salvezza vivendo in un paesino
x le vecchiacchie lasciali parlà!
anzi fai acnora di + la misteriosa
- ljuda
- Master~GolGirl®

Anna come va?
Ragazze tra 15 minuti si va a casa ho preso un'oretta che tanto qui non ho nulla da fare e a casa c'è il maritino che cucina, io devo passare prima al supermercato a fare la spesa che per domani devo preparare un cheesecake da portare a casa di mia zia che ci ha invitato.
Ragazze tra 15 minuti si va a casa ho preso un'oretta che tanto qui non ho nulla da fare e a casa c'è il maritino che cucina, io devo passare prima al supermercato a fare la spesa che per domani devo preparare un cheesecake da portare a casa di mia zia che ci ha invitato.
- Spes
- Gold~GolGirl®

ljuda allora tra un pò te ne vai
qui tutto bene, aripiove ma dovrebbe essere l'ultimo gg
ora devo sistemare un sacco di cose ma voglia un pò andrò e mi metterò sotto
qui tutto bene, aripiove ma dovrebbe essere l'ultimo gg
ora devo sistemare un sacco di cose ma voglia un pò andrò e mi metterò sotto
- soleluna79
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto: Sole t' passata l'inkazzatura con le pettegole?
Annamarì...piano piano ci arriverò anch'io..prima non mi sfiorava nemmeno la voglia di rimettermi al volante..adesso almeno l'idea mi sfiora e mi solletica...il prossimo passo è vincere la paura!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®

Anche qui piove che pizza!!Speriamo domani sia bel tempo...
Paoletto come sta?
Io comincio a rimettere tutto a posto così tra un pò me ne vo....
Paoletto come sta?
Io comincio a rimettere tutto a posto così tra un pò me ne vo....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Pure qua aripiove..e mio nonno è disperato eprchè non può arrivare a cogliere la liva!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

la liva???che è?
- Spes
- Gold~GolGirl®

sul matrimonio vi faccio fare una risata... siccome abbiamo annunciato il ns matrimonio 3 mesi prima alle ns famiglie (mi stavo x giocare mia mamma x un infarto) x quando si è sparsa la notizia a poco al matrrimonio. d'estate a canzano è sempre festa e i miei genitori hanno ricevuto un sacco di auguri, ma non x il matrimonio ma xchè diventavano nonni
bè lo sono diventati qualche anno dopo, che lunga la mia gravidanza :ahah :ahah :ahah
- Spes
- Gold~GolGirl®

le olive...
da vera contadinella comprendo subito 
- ljuda
- Master~GolGirl®

Bella storia anna :ahah :ahah :ahah certo che la gente ne dice di caxxate....bah!!!
Bè io vi saluto così spengo tutto buona serata a tutte!!!
a domani
- ljuda
- Master~GolGirl®

Bella storia anna :ahah :ahah :ahah certo che la gente ne dice di caxxate....bah!!!
a domani