E pensa se facevi la cacca!!! Salti mortali con triplo carpiato!Antolina80 ha scritto:Che bello! Quanti applausi! E ho fatto solo la pipì...:ahah
Buon appetito Ele!

Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 12:55
E pensa se facevi la cacca!!! Salti mortali con triplo carpiato!Antolina80 ha scritto:Che bello! Quanti applausi! E ho fatto solo la pipì...:ahah
Buon appetito Ele!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 12:56
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 12:56
Messaggio da giu85 » 7 nov 2011, 12:56
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 12:57
giu85 ha scritto:ok, torta di mele per tutte!!!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 12:58
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 12:59
non mettergli strane idee in testa...... che poi chi sa cosa combinasquinsy ha scritto:E pensa se facevi la cacca!!! Salti mortali con triplo carpiato!Antolina80 ha scritto:Che bello! Quanti applausi! E ho fatto solo la pipì...:ahah
Buon appetito Ele!
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 12:59
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 13:00
Uau! e sarebbe...????Kenny ha scritto:ho trovato un sito dove ti mette le faccine![]()
![]()
in base al prezzo e metrature così capisci se è un prezzo giusto oppure no.
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 13:00
squinsy ha scritto:E pensa se facevi la cacca!!! Salti mortali con triplo carpiato!Antolina80 ha scritto:Che bello! Quanti applausi! E ho fatto solo la pipì...:ahah
Buon appetito Ele!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 13:01
ciao giu e grazie per la torta di mele a salsicciottigiu85 ha scritto:vado a mangiare, a dopo!
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 13:01
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 13:02
squinsy ha scritto:Uau! e sarebbe...????Kenny ha scritto:ho trovato un sito dove ti mette le faccine![]()
![]()
in base al prezzo e metrature così capisci se è un prezzo giusto oppure no.
![]()
Son curiosa, si!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 13:03
avatarra ha scritto:ma quanto è brutta ladygaga? ma è un uomo?
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 13:03
Si mette sul tubo o il live cam???Kenny ha scritto:non mettergli strane idee in testa...... che poi chi sa cosa combinasquinsy ha scritto:E pensa se facevi la cacca!!! Salti mortali con triplo carpiato!Antolina80 ha scritto:Che bello! Quanti applausi! E ho fatto solo la pipì...:ahah
Buon appetito Ele!
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 13:05
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 13:05
squinsy ha scritto:Si bette sul tubo o il live cam???Kenny ha scritto:non mettergli strane idee in testa...... che poi chi sa cosa combinasquinsy ha scritto:E pensa se facevi la cacca!!! Salti mortali con triplo carpiato!Antolina80 ha scritto:Che bello! Quanti applausi! E ho fatto solo la pipì...:ahah
Buon appetito Ele!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 13:05
:ahah :ahahsquinsy ha scritto:Nemmeno a me piace lady gaga...
Un giorno ero in gelateria con mia mamma a far merenda e avevano acceso la tv su mtv... E' salita sul palco vestita da uomo e coi capelli corti... Beh, mi sembrava celentano...
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 13:07
:ahah :ahahKenny ha scritto::ahah :ahahsquinsy ha scritto:Nemmeno a me piace lady gaga...
Un giorno ero in gelateria con mia mamma a far merenda e avevano acceso la tv su mtv... E' salita sul palco vestita da uomo e coi capelli corti... Beh, mi sembrava celentano...![]()
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 13:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”