GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 80ine "frequentanti" hanno obbligo di riassunto verso le latitanti!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Le 80ine "frequentanti" hanno obbligo di riassunto verso le latitanti!
Buonasera a tutte!!!
Sono piuttosto stanca, quindi credo che andrò a letto molto presto, e comunque mi perdo poco, visto che a quest'ora non c'è nessuno e il fine settimana meno ancora...
Sono piuttosto stanca, quindi credo che andrò a letto molto presto, e comunque mi perdo poco, visto che a quest'ora non c'è nessuno e il fine settimana meno ancora...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ciao belle, ieri pomeriggio super impegnato...e anche oggi sarà così...ho avuto qui la mia svetonietta a dormire....abbiamo cercato di spiegarle che doveva dormire nel lettino....ma....." Ele io devo dormire con il mio mauro"
......e lui "si va be nel caso vai tu sul divano"
....morale della favola abbiamo dormito tutti nel lettone....
però è bellissimo averla qui!!!
Questa mattina devo portarla a catechismo e poi pomeriggio tutto per noi!!!
Caspita ieri sera siamo andati a fare un giro sul lago di Sarnico....che freddoooooooooo
Spero di riuscire a ricollegarmi..ma dubito!!!
un bacio donzelle!!!

Questa mattina devo portarla a catechismo e poi pomeriggio tutto per noi!!!

Caspita ieri sera siamo andati a fare un giro sul lago di Sarnico....che freddoooooooooo

Spero di riuscire a ricollegarmi..ma dubito!!!
un bacio donzelle!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Kenny
- Master~GolGirl®
buongiorno, ieri sera sono arrivata tardissimo a casa, colpa del treno ovvio, oggi giornata piena...

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- roxy88
- Expert~GolGirl®
buongiorno donzelle!

*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno e buon fine settimana!
Noi stiamo per uscire per dei piccoli acquisti....
Noi stiamo per uscire per dei piccoli acquisti....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
stamattina in giro al centro commerciale.
Rapido e veloce, perchè il socio è intollerante a queste cose... solo che mi sentivo stanchissima al ritorno. Così abbiamo mangiato e poi sono filata a letto ed ho dormito per quasi 3 ore
io gli risposi di no, convinta di non aver ovulato, di avere un ritardo "normale".
Poi quando qualche giorno dopo ho fatto il teste ed era positivo mi fa: "vedi? te l'avevo detto, io!!"
:ahah :ahah
Rapido e veloce, perchè il socio è intollerante a queste cose... solo che mi sentivo stanchissima al ritorno. Così abbiamo mangiato e poi sono filata a letto ed ho dormito per quasi 3 ore

Ah beh... il mio a fine ciclo scorso mi fa: "ma come non sei già incinta?"campanara80 ha scritto::ahah sono pazzeschi quando vogliono sapere tutto loro.moonrise ha scritto:Campanara Si, pure il mio ultimamente si è preso una laurea in ginecologia. L'ultima volta mi ha detto: sei sicura che ti sono venute?? no, magari ti sbagli....
io gli risposi di no, convinta di non aver ovulato, di avere un ritardo "normale".
Poi quando qualche giorno dopo ho fatto il teste ed era positivo mi fa: "vedi? te l'avevo detto, io!!"
:ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
'Sera care!
Innanzitutto BENTORNATA ANTOLINA!!!
hai per caso letto il cazziatone nell' altro topic e sei tornata?
Sono 3 giorni che ho il marito con un mal di schiena tremendo, sta facendo le siringhe ed io gli faccio massaggi tutte le sere. Si lamenta peggio di una donna in travaglio
SQUY bella la mensola, ne è valsa la pena
GIU
per la visita, immagino l' emozione
hai portato anche Niccolò?
Innanzitutto BENTORNATA ANTOLINA!!!

Sono 3 giorni che ho il marito con un mal di schiena tremendo, sta facendo le siringhe ed io gli faccio massaggi tutte le sere. Si lamenta peggio di una donna in travaglio

SQUY bella la mensola, ne è valsa la pena

GIU

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Iol, classico degli uomini.
Quando stanno male, si lamentano tantissimo
Quando stanno male, si lamentano tantissimo

- vallllina
- Master~GolGirl®
Io oggi pomeriggio, quasi cinque ore:Lilluna ha scritto:stamattina in giro al centro commerciale.
Rapido e veloce, perchè il socio è intollerante a queste cose... solo che mi sentivo stanchissima al ritorno. Così abbiamo mangiato e poi sono filata a letto ed ho dormito per quasi 3 ore![]()
- siamo stati in una famosa catena di bricolage e abbiamo preso un mobiletto in plastica porta scope/detersivi per il balcone, uno sempre in plastica porta scorte per il garage, uno scaffale in metallo sempre per il garage, un appendiabiti e ciappini vari per casa/macchina, tipo le lampadine per i fari davanti, che l'altro giorno me l'han dovuto dire i carabinieri che una si era fusa;
- siamo stati in una famosa catena di articoli sportivi e mi sono fatta tre regali, questo, questo e questo, così da iniziare a far attivamente qualcosa per dimagrire e tornare in forma in casa, dato che con il lavoro che faccio non posso iscrivermi a corsi o altro, e alla fine questi tre mi sono costati relativamente poco, rispetto ad un abbonamento ad una palestra o simili.
Tornati a casa il socio si è divertito a montare uno dei mobili e io mi sono ben guardata dall'aiutarlo, perché anche se adoro montare mobili, è una delle poche situazioni nelle quali il socio diventa quasi incagabile, e mi sono messa a giocare coi miei giochini nuovi, dopodiché ci siamo guardati l'ultimo capitolo della saga di Harry Potter (nelle ultime settimane glieli ho fatti vedere tutti), ed ora sono cottissima, il socio già dorme al mio fianco, e io lo raggiungo subito.
'notte belle donzelle, sogni d'oro.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
TOPINAFtopinaf ha scritto:buonasera bellezze!
io sono ancora senza pcuso quello del marito..ma uffiiiii
![]()
cmq, sopravvissuta alla prima settimanale colleghe non sono male...mi abituerò va'
![]()
num3 ha iniziato l'inserimento al nido vicino agli altri...assieme ad una mia amica perchè non riuscivo ad incastrarlo coi miei turni, ma sta andando benissimo![]()
io sono ancora con un misto di nausee e altri sintomi dubbi...ma è presto per un test...aspetto di vedere ancora la tb per qualche giorno e...bah![]()
![]()
un bacetto di corsa

Dai,tienici aggiornata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
VALLINA Ho visto le foto...ma sai che non ho capito come funziona l'attezzo per gli addominali?
Noi invece abbiamo ocmprato a Giorgia le prime scarpine ,le ha provate e ci cammina benissimo . Adesso ormai cammina bene ed è sempre piì sciura, usa sempre meno il gattonamento a cui ricorre quando è proprio stanca (ormai la vedo gattonare giusto solo versa sera) e le aveva proprio bisogno. Ho preso un paio di geox primi passi numero 21

Noi invece abbiamo ocmprato a Giorgia le prime scarpine ,le ha provate e ci cammina benissimo . Adesso ormai cammina bene ed è sempre piì sciura, usa sempre meno il gattonamento a cui ricorre quando è proprio stanca (ormai la vedo gattonare giusto solo versa sera) e le aveva proprio bisogno. Ho preso un paio di geox primi passi numero 21

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sì sono andata a letto all'1 e mi sarò addormentata mezzora dopo.
Matilda. dalle 2 non ha più voluto saperne di dormire.
Sto crollando.
ho pure litigato con lui. no davvero. sparatemi.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- roxy88
- Expert~GolGirl®

io sto per andare al lavoro

buona domenica ragazzuole!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buona domenica!
Oggi in programma pranzo in Baita (roxy... con i miei amici del bennet
)

Oggi in programma pranzo in Baita (roxy... con i miei amici del bennet

va che però devi anche usarli

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
LILLUNA c'èil Bennet anche da voi?
Qui c'è però è abbastanza caro e anche la qualità dei prodotti freschi marca Bennet non è il massimo
però ogni tanto ci andiamo perchè c'è il baby parking e Desirée chiede esplicitamente di rimanere lì. Lei si diverte,noi facciamo la spesa solo con Giorgia (e non è cosa da poca,allunga le manine e se non sto attenta mi trovo nel carello di tutto
)
Ragazze...o ho bisogno di voi...di SQUINSY in particolare ma credo che in tante potrete aiutarmi...
Desirée per Natale ha chiesto la WII,sono due anni che la chiede e che resisto ma ora la desidera tantissimo quindi sulla lista per Babbo Natale ci sarà un regalo solo ed è quello.
Solo che mi chiedo...ho visto che ci sono diverse offerte pèr la WII family pack(149 al carrefour e un amico mi ha detto sottobanco che dovrebbe arrivare in numero limitato a 120 all'esselunga) ma al Gambe store mi hanno detto che queste offerte ci sono perchè potrebbe uscire la WII col sensore per fare concorrenza all' Xbox quindi l domanda è ...mi butto sulle offerte o aspetto la nuova uscita? Aspetto Natale col rischio dell'aumento dei prezzi? cosa mi consigliate?
Qui c'è però è abbastanza caro e anche la qualità dei prodotti freschi marca Bennet non è il massimo

Ragazze...o ho bisogno di voi...di SQUINSY in particolare ma credo che in tante potrete aiutarmi...
Desirée per Natale ha chiesto la WII,sono due anni che la chiede e che resisto ma ora la desidera tantissimo quindi sulla lista per Babbo Natale ci sarà un regalo solo ed è quello.
Solo che mi chiedo...ho visto che ci sono diverse offerte pèr la WII family pack(149 al carrefour e un amico mi ha detto sottobanco che dovrebbe arrivare in numero limitato a 120 all'esselunga) ma al Gambe store mi hanno detto che queste offerte ci sono perchè potrebbe uscire la WII col sensore per fare concorrenza all' Xbox quindi l domanda è ...mi butto sulle offerte o aspetto la nuova uscita? Aspetto Natale col rischio dell'aumento dei prezzi? cosa mi consigliate?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SUZIE ti capisco,stanotte giorgia ha dormito ma anch'io mi faccio delle nottate niente maleSuzieQ ha scritto:sono sveglia dalle 2
sì sono andata a letto all'1 e mi sarò addormentata mezzora dopo.
Matilda. dalle 2 non ha più voluto saperne di dormire.
Sto crollando.
ho pure litigato con lui. no davvero. sparatemi.

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Per la console... dipende.
Casa mia è la casa della console :ahah :ahah il socio lavorava in una catena di negozi di videogiochi come responsabile. Mamma mia quanta roba, allora, portava a casa a prezzi ottimi
La WII è un'ottima console così com'è. Giocosa, la più giocosa tra tutte. Ed è anche quella che in relazione è scesa meno di prezzo (dal prezzo di partenza). Per quel che ne so, la nintendo ha programmato un'uscita della "WII U" che è quella che dici te... ma non so se vale la pena davvero aspettare fino a settembre 2012 (data per ora prevista, prima doveva essere giugno ma sembra abbiano dovuto posticipare il lancio).
Secondo me vi conviene comprarla per Natale e via. Desirée secondo me ne sarà felicissima.
C'è da dire che comunque la WII, come console Nintendo, è tutta a sè. Non cerca di fare vera concorrenza alla XBOX o alla Playstation, perchè ha spesso giochi "differenti" (tutti i classici esclusiva Nintendo come i vari Super Mario, Zelda o cose così... il Rayman Ravin' Rabbids è SPETTACOLARE), più giocosi e per appassionati Nintendo (in Giappone va per la maggiore la WII rispetto alle altre console). Chi cerca giochi più "seri" (i titoloni come Gears of War, o quelli di guerra e sparatutto) solitamente opta per altre console.
Noi stessi i giochi così li abbiamo per la Xbox360 e per la PS3, la Wii la usiamo per i titoli dedicati.
Fai te, che noi in casa abbiamo 3 xbox360. Quella con il Kinect ancora impacchettata :ahah
il bennet è originario di qui.
E qui ce ne sono decisamente TROPPI (nel raggio di 10km ce ne saranno 6 o 7 almeno).
Come costi, effettivamente non è molto economico. Io non mi ci sono mai trovata benissimo a fare la spesa. La facevo lì però il socio ci lavorava e mi veniva comodo. Ora vado a farci ogni tanto qualche giro, ma la spesa la faccio lì pochissime volte.
Solitamente io uso il discount (Eurospin, mi trovo bene) e l'Esselunga perchè ha la carne e la verdura buone. Qui c'è anche l'ipercoop, ma costicchia parecchio anche quello!
Casa mia è la casa della console :ahah :ahah il socio lavorava in una catena di negozi di videogiochi come responsabile. Mamma mia quanta roba, allora, portava a casa a prezzi ottimi

La WII è un'ottima console così com'è. Giocosa, la più giocosa tra tutte. Ed è anche quella che in relazione è scesa meno di prezzo (dal prezzo di partenza). Per quel che ne so, la nintendo ha programmato un'uscita della "WII U" che è quella che dici te... ma non so se vale la pena davvero aspettare fino a settembre 2012 (data per ora prevista, prima doveva essere giugno ma sembra abbiano dovuto posticipare il lancio).
Secondo me vi conviene comprarla per Natale e via. Desirée secondo me ne sarà felicissima.
C'è da dire che comunque la WII, come console Nintendo, è tutta a sè. Non cerca di fare vera concorrenza alla XBOX o alla Playstation, perchè ha spesso giochi "differenti" (tutti i classici esclusiva Nintendo come i vari Super Mario, Zelda o cose così... il Rayman Ravin' Rabbids è SPETTACOLARE), più giocosi e per appassionati Nintendo (in Giappone va per la maggiore la WII rispetto alle altre console). Chi cerca giochi più "seri" (i titoloni come Gears of War, o quelli di guerra e sparatutto) solitamente opta per altre console.
Noi stessi i giochi così li abbiamo per la Xbox360 e per la PS3, la Wii la usiamo per i titoli dedicati.
Fai te, che noi in casa abbiamo 3 xbox360. Quella con il Kinect ancora impacchettata :ahah
come da discussione di qualche pagina fanicoleb5 ha scritto:LILLUNA c'èil Bennet anche da voi?

E qui ce ne sono decisamente TROPPI (nel raggio di 10km ce ne saranno 6 o 7 almeno).
Come costi, effettivamente non è molto economico. Io non mi ci sono mai trovata benissimo a fare la spesa. La facevo lì però il socio ci lavorava e mi veniva comodo. Ora vado a farci ogni tanto qualche giro, ma la spesa la faccio lì pochissime volte.
Solitamente io uso il discount (Eurospin, mi trovo bene) e l'Esselunga perchè ha la carne e la verdura buone. Qui c'è anche l'ipercoop, ma costicchia parecchio anche quello!
- Kenny
- Master~GolGirl®
vallina, dimmi se quello per gli addominali funziona che volevo prenderlo anche io
comunque ieri sono andata anche io in quel negozio
ma per prendere le racchette da squash e le palline, così io e il socio la sera ci facciamo 30 min di gioco
e poi ho passato la serata più bella della mia vita
aiutare mio padre e il socio a montare il suo armadio. 

e poi ho passato la serata più bella della mia vita

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
- vallllina
- Master~GolGirl®
Praticamente sotto ha una specie di mezza sfera di gomma, che fa sì che tu debba metterci un notevole sforzo per stare in equilibrio. Praticamente sedendotici e facendo i vari esercizi che ci sono sulla scatola (ma anche sul sito) sforzi gli addominali in maniera dolce e senza sforzare anche la schiena, che è uno dei miei punti deboli.nicoleb5 ha scritto:VALLINA Ho visto le foto...ma sai che non ho capito come funziona l'attezzo per gli addominali?
Lilluna ha scritto:va che però devi anche usarli

In realtà io quando vivevo coi miei avevo la cyclette, e facevo abitualmente una 30ina di chilometri al giorno, poi da quando vivo sola non ho più fatto nulla perché gli esercizi a corpo libero non fanno per me, mi passa la voglia, ora direi che con questi aggeggi che mi chiamano, qualcosa farò per forza.
Giornata simile! L'aggeggio sembra funzionare, ieri sera mi ci sono seduta un po' provando i vari esercizi e un paio di minuti dopo averli finiti mi sono accorta che tutti i muscoli addominali mi si erano sforzati un po'. Per vedere se da risultati però devo prima imparare ad usarlo come si deve!Kenny ha scritto:vallina, dimmi se quello per gli addominali funziona che volevo prenderlo anche iocomunque ieri sono andata anche io in quel negozio
ma per prendere le racchette da squash e le palline, così io e il socio la sera ci facciamo 30 min di gioco
![]()
e poi ho passato la serata più bella della mia vitaaiutare mio padre e il socio a montare il suo armadio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte
NICOLE con 2 uomini in casa
le console sono d' obbligo ed il marito non perde occasione per comprare tutte le novità.
La wii mi piace molto e la usiamo ma da quando c'è l' XBOX con kinect usiamo quasi sempre quello.
Aspettare settembre 2012 non credo sia il desiderio di Desi
quindi ti direi di programmare l' acquisto al massimo per la metà di novembre per evitare di pagare di più sotto Natale 

NICOLE con 2 uomini in casa

La wii mi piace molto e la usiamo ma da quando c'è l' XBOX con kinect usiamo quasi sempre quello.
Aspettare settembre 2012 non credo sia il desiderio di Desi

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*