GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Misurina » 13 set 2011, 10:10

Buongiorno

Ele a te non dico niente perchè se si rompe la diga............... non vorrei approfittare della tua situazione per sfogarmi riguardo alla mia :che_dici

Mi ha molto colpita una frase detta da Katia ieri circa il chiarire prima che il rancore che inevitabilmente portano certe situazioni venga rispedito al mittente. Sarà anche il ciclo che mi rende isterica ma in questi giorni mi sento particolarmente affaticata e rancorosa :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da desert noor » 13 set 2011, 10:16

ele68 ha scritto:Berghem..... Desert....... :fischia e allora? che fate? raus di là ad aggiornare[/color]

ho il controllo il 23. la bilancia a casa mia non la uso MAI! ti tocca avere pasienSa! :prr :peso:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 set 2011, 10:19

Misurina ha scritto:Buongiorno

Ele a te non dico niente perchè se si rompe la diga............... non vorrei approfittare della tua situazione per sfogarmi riguardo alla mia :che_dici

Mi ha molto colpita una frase detta da Katia ieri circa il chiarire prima che il rancore che inevitabilmente portano certe situazioni venga rispedito al mittente. Sarà anche il ciclo che mi rende isterica ma in questi giorni mi sento particolarmente affaticata e rancorosa :che_dici
io non ho il ciclo da incolpare...........................

vabbè questa la dico, così scarico un pochino di acidità :hi hi hi hi

secondoo voi, un mono, dopo una lite semi-contenuta per non coinvolgere troppo la Gio (che era alzata e quindi ha capito, ma che per fortuna è stata coccolata e rincuorata da entrambi) va in sala a guardare la TV..........cosa può guardare un cotanto agglomerato di cellule neuronali??????
un film con Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis............... ohhhh tutti insieme non facevano un cervello intero :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 set 2011, 10:41

buongiorno...

saluto di corsa perchè devo fare qualcosa in casa che sto pomeriggio ricomincio a lavorare.... :buuu :buuu

ma la Gabry è in viaggio di nozze che non si vede più?... :domanda

Pinga.....segno tutte le comunicazioni scolastiche (vacanze, riunioni, gite ecc...) su un calendario bello grande che ho in cucina, anche gli appuntamenti per visite mediche, dentistiche ecc... le segno lì...
invece per gli appuntamenti routinari (corsi di danza/nuoto/tennis ecc...) faccio una tabella con excel e l'appendo sul frigo....ne dò una anche a mia mamma così sa quando si vede spuntare un nipote.... :risatina:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 set 2011, 10:45

stamattina la lulla ha detto..."ma nooo oggi non ci vado a scuola, resto con mammina!"..... :che_dici

poi però è andata dalla maestra con un sorrisone e neanche un po' del musetto che aveva ieri..... :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 set 2011, 10:48

ah....sapete che mi sono accorta solo ieri sera leggendo il post nel salottino che la ely66 non è più rossa?.....
anche quando mi ero collegata dal mare avevo notato che c'era qualcosa di diverso ma non capivo cosa...... :perplesso

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
che svampita.......

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 set 2011, 10:54

MaMMaSiLVia, che vuol dire che non è più rossa?
quale è il significato?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 set 2011, 11:00

ngiorno a tutte
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 set 2011, 11:00

anche io mi sto chiedendo come mai la gabry non si collega da tot giorni :perplesso
forse impegnatissima anche lei con l'inizio della scuola/asilo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 13 set 2011, 11:08

Dana ha scritto:anche io mi sto chiedendo come mai la gabry non si collega da tot giorni :perplesso
forse impegnatissima anche lei con l'inizio della scuola/asilo
Grande la nostra mod!!! a milano avrei detto che era un po' CIAPATA!!! :sorrisoo Comunque l'ho sentita ieri, ed è tt ok... TRANQUI!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 set 2011, 11:08

evakant ha scritto:MaMMaSiLVia, che vuol dire che non è più rossa?
quale è il significato?
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
ma tu sei unica ed irrepetibile! :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 set 2011, 11:21

ele68 ha scritto:
quale è il significato?
meno male che mi ha risposto la VIP se no stavo fresca con te....... :aargh :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 set 2011, 11:26

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:
quale è il significato?
meno male che mi ha risposto la VIP se no stavo fresca con te....... :aargh :hi hi hi hi
ma guarda che quando ho letto la tua domanda l'ANCHOR aveva già risposto :risatina: che mi ripetevo a fare? :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 set 2011, 11:29

ele68, :bacio :bacio :ciaociao :hi hi hi hi

Romaneeee, voglio fare una torta a forma di saetta come quella sulle Torte di PAm, ma Pamela mi ha detto che non è sua su quel sito, le ho chiesto se me la può fare lo stesso.
Pinga tu che hai il suo cell, le puoi dire di chiamarmi o se me lo puoi passare così ci sentiamo per telefono?
Se no se conoscete pasticcerie in grado di farmela
baci

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 set 2011, 11:30

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 set 2011, 11:32

E' vero Danuzza : che ti è successo ieri??

Visto la situazione dei bagni a scuola di Sara è :vomitino avete suggerimenti da darle in modo che non si appoggi sulle schifezze altrui???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 set 2011, 11:38

evakant ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
:-D wow che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 set 2011, 11:40

Pinga ha scritto:E' vero Danuzza : che ti è successo ieri??

Visto la situazione dei bagni a scuola di Sara è :vomitino avete suggerimenti da darle in modo che non si appoggi sulle schifezze altrui???
da sola??????????????' boh...... da noi hanno le turche e i primini che non sono capaci li mandano nel bagno privato delle maestre con la tazza, che credo sarà sempre tenuta pulita dalla bidella :fischia per ora me la cavo così, perchè davanti alla turca la Gio..................... :hi hi hi hi passati tutto....non scappa più niente! :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 set 2011, 11:40

infatti, vorrei fare una cosa così, oppure piatta con la pista che crea il numero 3 con sopra le macchine vere come regalo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 set 2011, 11:41

giovant ha scritto:
Pinga ha scritto:E' vero Danuzza : che ti è successo ieri??

comprare dei copritavoletta? li vendono in farmacia...
ma te la vedi Sara che a scuola da sola usa il copritavoletta???? la vedo difficile :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”