GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!
BUONGIORNO BELLEZZE....
SOLE...mannaggia a te....mi ste fa veni' voglia....
lo sapete che martedi' vista la pioggia mi sono cimentata nella parmigiana di melanzane...è venuta goduriosa....e nella torta di rose....ohhhh signor che bonta'.....
toccatevi er cul....
PROFERINA...noi 1° maggio abbiamo un battesimo...mannaggia...ci sarei venuta in ricordo del nostro incontro a pineto...ricordi??
anche virgy mi sta assillando con sto pic-nic infatti sabato prox andiamo al parco qui vicino..
KENIA...bellissima storia...
SOLE...mannaggia a te....mi ste fa veni' voglia....
lo sapete che martedi' vista la pioggia mi sono cimentata nella parmigiana di melanzane...è venuta goduriosa....e nella torta di rose....ohhhh signor che bonta'.....
toccatevi er cul....
PROFERINA...noi 1° maggio abbiamo un battesimo...mannaggia...ci sarei venuta in ricordo del nostro incontro a pineto...ricordi??
anche virgy mi sta assillando con sto pic-nic infatti sabato prox andiamo al parco qui vicino..
KENIA...bellissima storia...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
pero' il 25 forse si potrebbe anche fare... un picnic mini, non una giornatona, con gli avanzi della mattina
irene certo che me lo ricordooooooo siamo state proprio bene

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®
E GIà AVEVO APPENA SCOPERTO L'ARRIVO DI SAMUELESpes ha scritto:pero' il 25 forse si potrebbe anche fare... un picnic mini, non una giornatona, con gli avanzi della mattina![]()

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
ED ERA PROPRIO IL 25 APRILEproferina ha scritto:E GIà AVEVO APPENA SCOPERTO L'ARRIVO DI SAMUELESpes ha scritto:pero' il 25 forse si potrebbe anche fare... un picnic mini, non una giornatona, con gli avanzi della mattina![]()

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kenya
- Basic~GolGirl®
allora sono nel gruppo!!! vabbè ma sono abruzzese era difficile mi m ancassero queste due caratteristiche1 pensa che nonostante il mio sia considerato un lavoro a rischio sono andata a lavorare fino a 4 mesi, con le dovute precauzioni e "protezione" da parte dei colleghi, sono abruzzese non stupida. poi sono andata una volta a settimana fino alla 36 settimana a fare "volontariato" finchè le proporzioni del panzone non coincidevano più con le mie misure mentali e davo botte a destra e a manca. quando ho avvisato il mio coordinatore che dovevo rassegnarmi ad abbandonare anche il mio giorno di volontariato mi ha detto "era ora che ti arrendessi!"soleluna79 ha scritto:Ah, comuqnue per far parte di questo gruppo due cose sono imprescindibili:
a) a dà esse' fore di cocce
b) t'a dà piacè a magna'![/size]

magnà si magn...ma si dà magnà bbone!
a proposito per il tuo dolce con le fragole...questa ciambella è buonissima morbidissima e semplicissima...tutto issima! penso di poter mettere il link del sito

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 154&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
ECCO STAVO SCRIVENDO SE TORNI A PASQUA,POI MI SONO RICORDATA CHE DICEVO PRIMA CHE VENGONO I TUOI..SARà PER LA PRX VOLTA,COL PUFFO IN BRACCIOkenya ha scritto:allora sono nel gruppo!!! vabbè ma sono abruzzese era difficile mi m ancassero queste due caratteristiche1 pensa che nonostante il mio sia considerato un lavoro a rischio sono andata a lavorare fino a 4 mesi, con le dovute precauzioni e "protezione" da parte dei colleghi, sono abruzzese non stupida. poi sono andata una volta a settimana fino alla 36 settimana a fare "volontariato" finchè le proporzioni del panzone non coincidevano più con le mie misure mentali e davo botte a destra e a manca. quando ho avvisato il mio coordinatore che dovevo rassegnarmi ad abbandonare anche il mio giorno di volontariato mi ha detto "era ora che ti arrendessi!"soleluna79 ha scritto:Ah, comuqnue per far parte di questo gruppo due cose sono imprescindibili:
a) a dà esse' fore di cocce
b) t'a dà piacè a magna'![/size]![]()
magnà si magn...ma si dà magnà bbone!
a proposito per il tuo dolce con le fragole...questa ciambella è buonissima morbidissima e semplicissima...tutto issima! penso di poter mettere il link del sitose non si può qualcuno mi sgriderà mi avviserà e scriverò la ricetta per intero. la ricetta originale è con le amarene sotto zucchero ma la frutta può essere sostituita a piacere. io ho provato anche con i kiwi.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 154&page=1
- kenya
- Basic~GolGirl®
faremo lunghe vacanze abruzzesi/campane in estate
Nakupenda
- proferina
- Master~GolGirl®
kenya ha scritto:faremo lunghe vacanze abruzzesi/campane in estate

- proferina
- Master~GolGirl®
QUEST'ANNO NEL PALAZZO CI SARANNO 3 NUOVE NASCITE,ARRIVEREMO A 12 BIMBI
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine scusate la latitanza mi sono data alla pulizie di primavera
adesso che la pupa dorme mi do allo scozzamento della cucina
qualcuna si offre per darmi una mano
kenya
benvenuta
e in bocca al lupo per il parto
vedo che sei agli sgoccioli
magari tu sforni e arriva un'altra panza
elfo allooora
mondyn ieri a pescara ho visto un punto vendita faire dodo ma nn so i prezzi aveva delle cose carine,io cmq comprai un vestito preman nero lungo alla benett@n e ci abbinai un coprispalle per la comunione dei nipoti
spes la permanente
che fa il pupino cresce??inizia a fare i versetti
anto irene che fate?ljuda
soleeee hai ricominciato a mastriare in cucina

kenya

elfo allooora

mondyn ieri a pescara ho visto un punto vendita faire dodo ma nn so i prezzi aveva delle cose carine,io cmq comprai un vestito preman nero lungo alla benett@n e ci abbinai un coprispalle per la comunione dei nipoti
spes la permanente

anto irene che fate?ljuda

soleeee hai ricominciato a mastriare in cucina

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
capperiniproferina ha scritto:QUEST'ANNO NEL PALAZZO CI SARANNO 3 NUOVE NASCITE,ARRIVEREMO A 12 BIMBI

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
io corroooooooooooo
ma quanto scrivete,con queste giornate qui si sta sempre fuori,poi restauro,ieri cera e oggi pedicure e ho ripreso sembianze di donna
ma che stanchessssss con giada che vuole sempre camminare è finita la pacchia dello stare seduta alla pachina,ieri sera ero distrutta,non mi ha fatto riposare un attimo.poi raccoglie tutto da terra quindi devo seguirla
magari dimagrisco un po'
ho visto la new entry benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho visto la new entry benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
mi rocordo benoneproferina ha scritto:ED ERA PROPRIO IL 25 APRILEproferina ha scritto:E GIà AVEVO APPENA SCOPERTO L'ARRIVO DI SAMUELESpes ha scritto:pero' il 25 forse si potrebbe anche fare... un picnic mini, non una giornatona, con gli avanzi della mattina![]()

cip il pupo parlotta a modo suo soprattutto se non lo consideri

in generale... zero sonno

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kenya
- Basic~GolGirl®
io a questo punto farei una pennica. il futuro maritozzo va a milano a riprendere la macchina in officina e io invece più vado a fare una visita di cortesia tanto per non stare a casa ad annoiarmi.
Nakupenda
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIPETTA....io nn ci credo che ti sei stancata...hai il robottino....volevi fare la parte x nn farci venire l'invidia....ehehhehheheh
KENYA...posso essere indiscreta?...si grazie...ma che lavoro fai???e di che zona di pescara va a finire che eravamo vicine di casa....
sei contenta o hai paura x l'evento?
questa estate ci si vede...
SPES...io nn lo so xkè il 25 sarebbe la pasquetta e degli amici ci avevano invitato ancora nn rispondiamo ma credo andremo con loro...
ELFO....addua sti????
KENYA...posso essere indiscreta?...si grazie...ma che lavoro fai???e di che zona di pescara va a finire che eravamo vicine di casa....
sei contenta o hai paura x l'evento?
questa estate ci si vede...
SPES...io nn lo so xkè il 25 sarebbe la pasquetta e degli amici ci avevano invitato ancora nn rispondiamo ma credo andremo con loro...
ELFO....addua sti????

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
ANTO...anche io passo i pomeriggi interi..al parco...lei si diverte ma quando nn incontro nessuna...che palle....oggi invece vengono 2 amichetti dell'asilo meno male...si chiacchiera.....

Virginia ..13/01/2008
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
Kenya bella davvero la tua storia!!!!
Grazie Raga per i negozi consigliati...mi sa che toccherà venire a Pescara a cercare qualcosa!!!!
Stamattina siamo stati alla montefiore (sottlineo spaccio)..volevo vedere un vestitino per Ilaria per Pasqua e comunioni cuginette....ma dico io si può avere prezzi dagli 80€ in su per il solo vestitino?
A questo punto vado a prenderle un Pignatelli che a Settembre lo pagai 135€ compreso lo scaldacuore!!!!!!! ed almeno lo fanno in Italia!!!!!
Sono allibita!!!!
La linea premaman non la trattano più.
sparsi.
Kenya bella davvero la tua storia!!!!

Grazie Raga per i negozi consigliati...mi sa che toccherà venire a Pescara a cercare qualcosa!!!!
Stamattina siamo stati alla montefiore (sottlineo spaccio)..volevo vedere un vestitino per Ilaria per Pasqua e comunioni cuginette....ma dico io si può avere prezzi dagli 80€ in su per il solo vestitino?
A questo punto vado a prenderle un Pignatelli che a Settembre lo pagai 135€ compreso lo scaldacuore!!!!!!! ed almeno lo fanno in Italia!!!!!
Sono allibita!!!!
La linea premaman non la trattano più.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Lin ci vuole tantaaaaaaaaaa pazienza!!!!
Spes
a Marco!
Sole mi sono appena abbuffata con una coppa di fragole e gelato......
Spes

Sole mi sono appena abbuffata con una coppa di fragole e gelato......
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ok ora ve lo dico...il test è positivo; ma credo che ci siano problemi e non so se riuscirò e vorrò tenerlo.
devo prendere una decisione non facile in questo week-end e vi prego non additatemi ma cercate di essermi vicine come sempre...ve ne prego.
devo prendere una decisione non facile in questo week-end e vi prego non additatemi ma cercate di essermi vicine come sempre...ve ne prego.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Elfo solo tu e tuo marito potete sapere cos'e` meglio!elfo ha scritto:Ok ora ve lo dico...il test è positivo; ma credo che ci siano problemi e non so se riuscirò e vorrò tenerlo.
Se hai bisogno io sono qui, su fb, in privato...

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."