GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Messaggio da topinaf » 26 mag 2011, 11:01

buondì!

ecco il link
http://it.notizie.yahoo.com/storia-di-s ... C2%BB.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq, non ho proprio ben capito :perplesso lo crescono "asessuato" perchè non gli dicono se è maschio o femmina? :domanda
vabbè, credo che sia ben diverso dal non creare pregiudizi :perplesso

farf, mi spiace per nano2 :coccola
bacetti a tutte :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 mag 2011, 11:50

Makotina ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/storia-di-s ... l-bambino-«asessuato».html

ogni tanto se ne sentono di nuove e particolari...

riprovo:

http://it.notizie.yahoo.com/storia-di-s ... l-bambino-" onclick="window.open(this.href);return false;«asessuato».html
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 mag 2011, 11:53

topinaf, ecco, brava... a me nn riesce... bohhh!

i genitori e i fratelli sanno il sesso. e i medici. stop.
pare che i genitori lo vogliano crescere asessuato in maniera tale che abbia tutta la libertà di capire se vuole essere maschio o femmina. io lo trovo alquanto ridicolo. fosse ermafrodita... ma se il sesso è distinto maschio o femmina è! poi, se da grandi le loro scelte sessuali son differenti basta ceh siano sereni loro, no?

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 mag 2011, 18:45

Grazie del link
Da un lato posso anche capire che non far sapere a nessuno sa l unico Mido per evitare intromissioni estranee. Penso a mia nonna cheeinorridita a veder giocare mio figliocon e pentole e cicciobello., ad esempio.
Dall altro lato pero mi sembra alquanto esagerato.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2011, 19:29

Sì ok, ormai c'è di tutto di più giusto x far scalpore. Perchè se è vero che l'identità sessuale è qualcosa di culturale... alla base c'è anche qualcosa di genetico e non è che mettersi la gonna o i pantaloni faccia la differeza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 mag 2011, 14:47

MANCA POCO E TORNO :prr :fischia :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 mag 2011, 20:07

Ciao ragazze, spero presto di diventare anch'io una di voi!
Intanto vi chiedo un urgente consiglio! Mi sembra che la mia bimba grande abbia preso un virus, ha mal di pancia e un pochino di febbre... io sono tornata ieri dall'ospedale col cucciolo appena nato. Lo allatto esclusivamente al seno, è nato a 35 settimane, anche se con un buon peso. Ora che faccio?? Mando Dafne dalla nonna per qualche giorno? :buuu il virus si trasmetterebbe anche tramite il mio latte no? aiutoooo :buuu
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 11:22

natalia ha scritto:Ciao ragazze, spero presto di diventare anch'io una di voi!
Intanto vi chiedo un urgente consiglio! Mi sembra che la mia bimba grande abbia preso un virus, ha mal di pancia e un pochino di febbre... io sono tornata ieri dall'ospedale col cucciolo appena nato. Lo allatto esclusivamente al seno, è nato a 35 settimane, anche se con un buon peso. Ora che faccio?? Mando Dafne dalla nonna per qualche giorno? :buuu il virus si trasmetterebbe anche tramite il mio latte no? aiutoooo :buuu
I tuoi anticorpi dovrebbero proteggerlo, ma ovviamente di fronte alle schifezze della materna niente è sicuro :ahaha Se puoi dagli fermenti tipo reuterin... è successo anche a noi :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 mag 2011, 18:56

ishetta, grazie di cuore! mi sento alle prime armi questa volta, nel panico totale :sorrisoo
Alla fine l'ho mandata dalla nonna, per fortuna ci va molto volentieri... ma non ha più avuto niente, quindi :ok :incrocini
:bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 6 giu 2011, 19:20

Eccomi qui...ancora in aspettativa...ma per poco... :hi hi hi hi

Ho letto che parlavate di reflusso...vi posso dire la mia, Chiara è sempre cresciuta pochissimo, era stitica, aveva il singhiozzo 10-12 volte al giorno, stava sempre attaccata, ma poi si staccava furiosamente, voleva solo stare in braccio...a tre mesi finalmente dopo ecografia mi hanno detto che era reflusso e le hanno dato i farmaci, il mio pediatra non gli dava peso, perchè lei ha rigurgitato solo una volta, ...ci credo dentro non metteva nulla che doveva rigurgitare????? :che_dici :aargh mi ha fatto prendere pure una scatola di latte artificiale e con le lacrime agli occhi ho provato a darle sto biberon...che lei ha schifato da subito, non lo voleva proprio.Ma io sapevo che il problema non era il mio latte, con il tiralatte tiravo fuori 120 cc in meno di 10 minuti...Comunque dopo la cura è andata meglio, ma la cosa migliore è stata tenerla nella fascia, in pratica l'avevo sempre addosso, ma potevo fare tutto e lei stava tranquilla e beata.Va da se che dopo ha iniziato a ciucciare anche meglio, ingurgitava meno aria, un insieme di cose a 6 mesi era una bambina tranquilla ed il peggio era passato...e l'ho allattata per 26 mesi...

Che aveva un problema io l'avevo capito subito...ma perchè le madri non le ascoltano mai????Mi rendo conto che c'è chi esagera...ma non credo di far parte della categoria...tutt'altro!!!!
:incrocini perchè il piccoletto qui dentro sia "buono, bravo e tranquillo" :hi hi hi hi
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 17 giu 2011, 23:32

ciao ragazze!! sono passata a leggere qualcosina e a darvi la buonanotte!
mi ricordo sempre di voi e del topic!! con alcune ci leggiamo anche altrove.
cmq io tutto bene e continuo l'allattamento, anche dopo la zia Nicolina che mi fa:
"ormai basta.. non ha più sostanza, si vede che lo prende per ciuccio" :che_dici
zia, qua te lo posso dire: eh va fatti una suppa!!! :spiteful:
:cuore notte nottina mammukke :sorrisoo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 giu 2011, 1:18

Mammukke latitante da gol ma sempre attiva all'appello :hi hi hi hi
Buonasera :bacio

Sono rimasta indietro sulle new entry e sui nuovi cuccioletti! Come stanno i vari pargoli delle "mammukke bis"? A quanto pare sempre e rigorosamente masculi :ahaha

Qui si ciuccia sempre, io sono ancora a casa dal lavoro quindi la latteria è sempre aperta :risatina: ma Pietro per fortuna è abbastanza moderato, si limita alle poppate pre nanna e alla colazione e anche di notte si sveglia molto meno di Sofia (sperando non siano le ultime parole famose :incrocini )
Si continua con l'autosvezzamento, ormai mangia quasi tutto e soprattutto gli piace molto mangiare da solo con le mani :ok

Stasera Sofia è caduta e si è fatta male al polso. Non è gonfio e non ha fatto il livido ma le fa male...dite che potrebbe cmq esserci una frattura? :domanda

Buonanotte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2011, 11:03

buondì ragazze, anceh io ci sono sempre! ovviamente tette attive!
presissima, ma ci sono :sorrisoo

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLAT

Messaggio da farfalla » 18 giu 2011, 11:16

MARBLE non saprei. Aspetterei un giorno per vedere se migliora e se non passa farei controllare il polso. Sperando che non sia niente.

Il mio cucciolo-bis ha due mesi e rge fisiologico, ma si regola da solo a fare pasti piccoli e frequenti, come ha detto il pediatra. In pratica sta sempre con la tetta in bocca, giorno e notte.
Finché non torno a lavorare va bene cosi, anche se una mezz'ora di respiro non mi farebbe schifo ogni tanto.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2011, 11:58

farfalla, ti capisco, ma passa. e anche troppo in fretta :fischia

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 giu 2011, 15:42

farfalla ha scritto:MARBLE non saprei. Aspetterei un giorno per vedere se migliora e se non passa farei controllare il polso. Sperando che non sia niente.

Il mio cucciolo-bis ha due mesi e rge fisiologico, ma si regola da solo a fare pasti piccoli e frequenti, come ha detto il pediatra. In pratica sta sempre con la tetta in bocca, giorno e notte.
Finché non torno a lavorare va bene cosi, anche se una mezz'ora di respiro non mi farebbe schifo ogni tanto.
Farf, immagino :coccola
E il fratello maggiore cosa dice?

Alla fine Sofia aveva una frattura quindi...gesso per 20 giorni :buuu
Povera cucciola, ieri al pronto soccorso mi faceva una tenerezza!!! :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 giu 2011, 10:45

povera sofia :coccola

Nano1 é geloso, ma abbastanza bravo. Gli rode non poter ciucciare ma se ne fara una ragione.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2011, 19:05

Mammukke io magari passo poco però vi penso sempre...

L'altro giorno io e mio marito abbiamo dialogato sulla pubblicilità nuova della chicco sul biberon Step Up: lui diceva che è meritevole che in pubblicità dicano che "L'allattamento al seno è sempre la soluzione migliore"
Già..peccato che poi diceva "Quando è possibile" lasciando intendere che non è possibile allattare né i gemelli né presumibilmente in altre situazioni e poi decantava le qualità del biberon dicendo che permetteva di allattare in modo naturale,quando l'unico modo naturale è attraverso il seno

Verso sera,su facebook,ho scoperto dalla mia consulente che è partita una denuncia dell'antitrust nei confronti di Chicco per violazione dei codici di commercializzazione dei sostituti del latte materno.

Quello che io mi chiedo è : Ma le pubblicità non vengono controllate prima di essere messe in onda?

Perchè non vietano la pubblicità di latte artificiale e prodotti correlati?

E poi...perchè non una bella pubblicità progesso sul latte materno?

Ecco..vorrei sentire cosa ne pensate

FARFALLA hai provato a metterne un pò' in un bicchiere e proporglielo : Desirée lo ha assaggiato e subito sputato. Primo e ultimo tentativo di avvicinarsi alle mie tette :hi hi hi hi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 giu 2011, 19:16

nicole...perchè l'allattamento al seno non fa guadagnare nessuno :che_dici
pure io ho detto a mio marito che non mi piace quella pubblicità, perchè sott'intende che non si possono allattare i gemelli :sorrisoo
per il resto, boh, è sempre marketing e non pubblicizza un latte ma solo una tettarella :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2011, 20:11

Topinaf,lo so il problema è che l'immagine del biberon è legata intrinsecamente al latte artificiale. Sarebbe stato diverso se avessero fatto trapelare il messaggio che dentro al biberon c'era del latte materno :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”