Rispondo a voi:
Michy, sono d'accordo con te. Io amo alla follia i miei bimbi, allo stesso modo, ma caratterialmente vedo proprio che Noemi ha quella marcia in più di cui parlavi ... noi donne!!!
Dream, Hotel Lidia - Gabicce Mare
Per me le vacanze significano albergo = servita e riverita, relax totale e nullafacenza, se non badare ai bimbi (che non è poco). Però capisco Cance il tuo discorso economico. Proprio per questo noi scegliamo una meta non troppo costosa, a parità di trattamento in altri luoghi spenderemmo esattamente il doppio.
Cance, per HP2, ti andrebbe bene leggerlo nella seconda metà di febbraio? diciamo tra un paio di settimane?
Ciuk, per la questione lavoro mi pare non ci sia molta scelta, se la situazione è critica probabilmente alla fine dovrai per forza piegarti alla libera professione.
Io preferisco, l'ho sempre pensato, essere dipendente. Nessuna preoccupazione o ansia, stipendio garantito a fine mese PERO' lo stipendio è quello e non varia ciò vuol dire consapevolezza delle entrate ma non puoi fare stravizi. Invece con la libera professione se un mese fai il boom di lavoro è eccezionale, ovvio che poi può esserci il mese slow.
Sempre a Ciuk,

Mimì, da noi il carnevale si festeggia a partire da fine gennaio. C'è un santo, ora non ricordo quale, che poi è il protettore degli animali da fattoria. Beh, da quel giorno si apre ufficialmente il carnevale, fino al martedì grasso (si chiude il carnevale con lasagna e dolci, per poi entrare nella quaresima che è un periodo più "calmo")