Il pediatra mi ha detto di farlo bere molto e poi monitorare il pannolino, se resta asciutto non ci sono santi, bisogna andare a fare un'ecografia renale e vedere che sta succedendo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle prese con l'influenza le SICILIANE perdono la pazienza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Alle prese con l'influenza le SICILIANE perdono la pazienza
Van il problema non è l'acetone, beve e mangia, quindi lo scongiuriamo, non è disidratato, la cosa preoccupante è la ritenzione di urina.
Il pediatra mi ha detto di farlo bere molto e poi monitorare il pannolino, se resta asciutto non ci sono santi, bisogna andare a fare un'ecografia renale e vedere che sta succedendo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nico, Marco è crollato esausto, dorme da un pò e non è decisamente da lui
Speriamo bene, se penso ad un ricovero mi sento male... e chi se le gestisce le bambine a casa?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao, sono ancora fuori
come sta Marco?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy: bè, il fatto che non faccia pipì è un segno di disidratazione, insieme alla sonnolenza!! forse è meglio un salto al P.S...... che c'entra l'ecografia?

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

il fatto che beva non esclude la disidratazione...potrebbe essere che i liquidi persi siano superiori alla quantità di liquidi introdotti......
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale la disidratazione la so monitorare bene, ho imparato con Laura, Marco non è disidratato
Il pediatra temeva un'infezione renale dovuta sempre al virus. Ma non dovrebbe essere, Marco ha fatto pipì in abbondanza oggi pomeriggio
ci siamo scansati il PS!
E per ora non ha scariche, speriamo che il peggio sia passato
E per ora non ha scariche, speriamo che il peggio sia passato
- stè
- Platinum~GolGirl®

Bene, ancora

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ecco, è arrivata la scarica
Domani faremo l'esame delle feci, il pediatra vuole sapere con esattezza se è rotavirus o salmonella
Contento lui 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy.....si, lo so che hai esperienza su queste cose, ma mi è venuto di dirtelo lo stesso.....ricordati che appartengo al novero delle mamme ansiose
sono contenta che il pericolo sia scongiurato!!
tanti

sono contenta che il pericolo sia scongiurato!!
tanti
- van
- Master~GolGirl®

Stefy meno male, almeno una cosa in meno
A noi e' saltata la visita ai dinosauri xche' si e' inceppato il regolatore della pressione dell'acqua e sono rimasta senza fino a che mio marito l'ha disattivato per il momento e anche se c'e poca pressione almeno ho l'acqua. Così dato che non mi sono potuta lavare abbiamo rimandato a domenica prossima tanto ho visto che sono li fino alla fine del mese, pero Asia c'e rimasta malissimo. Ma qui c'e lo zampino della cognata iettatrice, che come ha saputo che il fratello minore veniva con noi ha subito fatto la sua faccia scocciata. E' peggio che vedere un gatto nero.
A noi e' saltata la visita ai dinosauri xche' si e' inceppato il regolatore della pressione dell'acqua e sono rimasta senza fino a che mio marito l'ha disattivato per il momento e anche se c'e poca pressione almeno ho l'acqua. Così dato che non mi sono potuta lavare abbiamo rimandato a domenica prossima tanto ho visto che sono li fino alla fine del mese, pero Asia c'e rimasta malissimo. Ma qui c'e lo zampino della cognata iettatrice, che come ha saputo che il fratello minore veniva con noi ha subito fatto la sua faccia scocciata. E' peggio che vedere un gatto nero.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

dove sono i dinosauri? 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- van
- Master~GolGirl®

Lovi c'e una mostra alle porte di Catania 
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Ecco, stamattina sono davvero molto poco felice di andare in ufficio e lasciare Marco con la baby sitter, mi sento un pò "cattiva". Ma non c'è scelta, per cui amen! Speriamo bene
Lascio a casa pure Valeria, così poi alle 16 non devo infilare Marco in macchina per andarla a prendere.
A più tardi
Ecco, stamattina sono davvero molto poco felice di andare in ufficio e lasciare Marco con la baby sitter, mi sento un pò "cattiva". Ma non c'è scelta, per cui amen! Speriamo bene
A più tardi
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Grazie, grazie veramente a tutte pr le vostre parole di conforto.So che è l'unica soluzione e so cosa si prova, perchè io li porto da circa 30 anni, oggi,poi, è anche diventata una moda portarli
, ma mi fa tanta tenerezza
, poi le scatterò una foto e ve la faccio vedere
Stefy, mi fa piacere che Marco stia meglio
,
per tuo marito, anche il mio ha aperto la partita iva, il suo sogno è quello di aprirsi uno studio............un giorno, spero non troppo lontano.
Noi stiamo appena appena uscendo dall'influenza.........è terribile
Grazie, grazie veramente a tutte pr le vostre parole di conforto.So che è l'unica soluzione e so cosa si prova, perchè io li porto da circa 30 anni, oggi,poi, è anche diventata una moda portarli
Stefy, mi fa piacere che Marco stia meglio
Noi stiamo appena appena uscendo dall'influenza.........è terribile
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno
finalmente l'ordine delle cose è stato ristabilito, i bimbi sono a scuola e io mi collego da un pc
Alle 10,30 Emanuele uscirà per il giro in centro, Elisabetta dovrà restare in classe con i piccoli e piangerà, ma che ci posso fare? Stamattina mi ha detto "io no esto casa, io ccuola maettra" 
finalmente l'ordine delle cose è stato ristabilito, i bimbi sono a scuola e io mi collego da un pc
- cincin
- Master~GolGirl®

e buongiorno...
sii... evviva il lunedì!!
finalmente riprendo possesso anch'io del pc... nel mio ufficio
i figli entrambi a scuola.. anche se dario ancora sta in crisi.. ancora sotto antibiotico e totalemente inappetente (ieri ha pranzato con un succo di frutta
) chissà oggi che combina al nido
la madre degenere emerge
stefy... mille
per marco.. per fortuna che va meglio va!! 
sii... evviva il lunedì!!
finalmente riprendo possesso anch'io del pc... nel mio ufficio
i figli entrambi a scuola.. anche se dario ancora sta in crisi.. ancora sotto antibiotico e totalemente inappetente (ieri ha pranzato con un succo di frutta
stefy... mille
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

stè
eli ha ragione!! perchè i piccoli devono rimanere in classe??!!!

eli ha ragione!! perchè i piccoli devono rimanere in classe??!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Adesso vi racconto questa, ieri mattina Emanuele si è alzato presto come al solito, è andato in cucina ed ha apparecchiato la tavola per la colazione mettendo per ognuno di noi la tazza che usiamo sempre e quello che mangiamo. Poi ha cominciato a rompere per farmi alzare ed io gliene ho dette di tutti i colori rimproverandolo anche, perché aveva svegliato Elisabetta. Quando mi sono alzata, mi è toccato chiedergli scusa, povero.
Stamattina idem, è venuto nel lettone alle 6,30 ha aspettato le 7 e mi ha detto "mamma resta ancora 5 minuti a letto che hai sonno, io vado in cucina" ed ha di nuovo preparato tutto
Certe volte mi lascia proprio a bocca aperta e non perché è in grado di fare queste cose, ma perché gli vengono in mente! Ad esempio a suo padre non viene mai in mente
Stamattina idem, è venuto nel lettone alle 6,30 ha aspettato le 7 e mi ha detto "mamma resta ancora 5 minuti a letto che hai sonno, io vado in cucina" ed ha di nuovo preparato tutto
Certe volte mi lascia proprio a bocca aperta e non perché è in grado di fare queste cose, ma perché gli vengono in mente! Ad esempio a suo padre non viene mai in mente
- stè
- Platinum~GolGirl®

Perché sicincin ha scritto:eli ha ragione!! perchè i piccoli devono rimanere in classe??!!!![]()
![]()
Ciao cara. Ma che ti preoccupi per Dario? Vedrai che appena guarirà del tutto mangerà di nuovo "sto mondo e quell'altro"
Quell'unica volta che ho dato l'antibiotico a Elisabetta ci ha messo una settimana dopo averlo finito per tornare a mangiare normalmente, non so perché
- cincin
- Master~GolGirl®

non ci posso pensare per emanuele
e immagino come ti sia sentita in colpa ieri