paga l'inps l'80%...il problema è che abbiamo avuto tutto quest'anno un'altra maestra e non ci stiamo + dentro con i costi...Fioriblu ha scritto:Cocci![]()
per la nottata!!
Per la dipendente incita è effetivamente un po' un problema di gestione... e ovviamente per i mesi prima del tuo rientro totale non riuscite ad assumere qualcuno?
(In questo caso la sua maternità anticipata a paga l'inps o la pagate voi?)
Canceanche a te per il sonno disturbato!!!
Dream bellissime le foto!!!![]()
![]()
Quanto è cresciuta Luisa e che capelli lunghi ha!!!
Mi spiace per la cattiva digestione![]()
PATA DAVID COPPERFIELD: sto procedendo speditamente ma è tanto lungo che ci metterò ancora un bel po'... ma condivido in generale tutti i tuoi commenti!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei giù di morale?Un libro e tante BIBLIOS son proprio quello che ci vuole!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Sei giù di morale?Un libro e tante BIBLIOS son proprio quello che ci vuole!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
i miei sono tornati dall'india ieri...mia mamma è ossessionata dalle foto e ne aveva fatte 1700 (lo so un'esagerazione..ma è davvero il suo pallino)....non so cosa abbia combinato mio papà..ma le ha cancellate TUTTE!!!ovviamente lui non ammette errori e si sono cancellate da sole...a casa dei miei c'è ora la III guerra mondiale! 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Eccomi!!!
DREAM anche Nicola va a correre la mattina presto, si sveglia alle 5.30
stamattina alle 7 e 10 è rientrato a casa con le brioches per tutti
Ragazze, stamattina ho detto alla suora-capo che Romeo non continuerà le elementari lì, sinceramente ho un po' il magone a chiudere quella porta, anche se so che per noi è la scelta giusta, sapete come si dice no, quando si lascia la strada vecchia per quella nuova... vabbè, ormai la frittata è fatta, speriamo di aver preso la giusta decisione
RAGG coccole a Franci
PATA che carino quel giochino di cercare i sogni

COCCI in effetti la dipendente incinta è un problema... ce la fareste economicamente ad assumere una sostituta part-time a tempo det. qualche mese? Quando si saprà per certo che aspetta un bimbo? se ha fatto il test ed è positivo, comunque, è incinta!
DREAM anche Nicola va a correre la mattina presto, si sveglia alle 5.30

Ragazze, stamattina ho detto alla suora-capo che Romeo non continuerà le elementari lì, sinceramente ho un po' il magone a chiudere quella porta, anche se so che per noi è la scelta giusta, sapete come si dice no, quando si lascia la strada vecchia per quella nuova... vabbè, ormai la frittata è fatta, speriamo di aver preso la giusta decisione

RAGG coccole a Franci

PATA che carino quel giochino di cercare i sogni

COCCI in effetti la dipendente incinta è un problema... ce la fareste economicamente ad assumere una sostituta part-time a tempo det. qualche mese? Quando si saprà per certo che aspetta un bimbo? se ha fatto il test ed è positivo, comunque, è incinta!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:i miei sono tornati dall'india ieri...mia mamma è ossessionata dalle foto e ne aveva fatte 1700 (lo so un'esagerazione..ma è davvero il suo pallino)....non so cosa abbia combinato mio papà..ma le ha cancellate TUTTE!!!ovviamente lui non ammette errori e si sono cancellate da sole...a casa dei miei c'è ora la III guerra mondiale!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CIUK
anche al tuo malatino
...
....
.... MICHY non mi sono scordata di te!

...
....
.... MICHY non mi sono scordata di te!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
allora.... quanto mi spiace che il mio piano non abbia funzionato
mi viene il magone a immaginarti in preda allo sconforto totale
In effetti sei sola, e non è che presa dalla disperazione tu possa chiamare tua mamma o tua suocera o qualche zia, sei sola sola. Ma David... non può cercarsi un altro lavoro? (eeeeeh lo so, pare facile
)
va bene, allora.... non so cosa consigliartiiiiiiiii!!!!! quindi mi limito a darti un mio parere, che ovviamente è semplicemente frutto della mia esperienza, non certo verità assoluta e per farlo ti racconto prima come funziona da me.
Estivil: Come sai io ho applicato Estivil con Romeo, in un periodo in cui lui aveva completamente sballinato, ma sono stata fortunata perchè in un paio di giorni si è regolarizzato. A parte quei due giorni di "rieducazione" sia prima sia dopo io li ho sempre coccolati entrambi tanto, hanno sempre avuto la lucina (ce l'hanno ancora) e capita tutt'ora che qualche notte o mattina presto uno dei due arrivi a trovarci. La maggior parte delle volte dormono nei loro letti dalle nove alle sette da quando avevano un anno/un anno e mezzo, ma se fanno qualche brutto sogno, se non stanno bene, se per qualche motivo sono un po' agitati non ci vedo nulla di male ad averli vicino. L'importante è che non diventi la norma.
Camera buia: tu hai scritto che vuoi portarli in camera a luce spenta, in modo che capiscano, immagino, che è proprio ora di dormire, quindi, sempre immagino, è per questo che leggi le favole sul divano. Ma perchè? Io ho sempre pensato alla camera come al loro regno, quindi si legge accoccolati sul letto, a volte ascoltano un cd con le favole (sempre a letto). Insomma, la camera non è il posto buio dove dormire, ma un posto colorato dove si sta bene tanto di giorno per giocare tanto di notte. Forse, dico FORSE, siccome Rebecca è in fase di ribellione antisonno, appena varca la soglia della stanza buia dove sa che l'unica cosa che deve fare è dormire, le scatta subito l'allergia
Coccole: hai scritto che hai cercato di essere più dolce rispetto ai giorni passati. Ecco, forse, ripeto FORSE non lo sei ancora abbastanza. Michy, secondo me tu hai talmente tanta paura che la situazione degeneri e di trovarti sola a gestire l'uragano che, temendo di peredere il braccio, non le hai dato nemmeno la mano. Parlo un po' per esperienza perchè in questo Romeo ed Enea sono molto diversi. Romeo è più indipendente e meno coccolone, Enea invece è sempre stato un gran mammone e siccome mi chiedono cose diverse, dò loro cose diverse. Romeo preferisce ascoltare le storie, s'incanta mentre gli leggo libri e romanzi, questo lo rilassa moltissimo e dopo due bacetti ed è già pronto per dormire. Enea pure lui apprezza la lettura, ma la parte che ama di più sono le coccole prima di dormire. Me lo spapugno tutto a luci spente, lui mi dà milioni di baci ed è questo che rilassa moltissimo lui. Forse, ripeto sempre FORSE, tu devi cercare cos'è la cosa, l'attività, il rito, la gestualità, che serve a Rebecca per rilassarsi ed accogliere il sonno con favore (lo stesso discorso vale per Fiori)
'spetta che non ho finito

In effetti sei sola, e non è che presa dalla disperazione tu possa chiamare tua mamma o tua suocera o qualche zia, sei sola sola. Ma David... non può cercarsi un altro lavoro? (eeeeeh lo so, pare facile

va bene, allora.... non so cosa consigliartiiiiiiiii!!!!! quindi mi limito a darti un mio parere, che ovviamente è semplicemente frutto della mia esperienza, non certo verità assoluta e per farlo ti racconto prima come funziona da me.
Estivil: Come sai io ho applicato Estivil con Romeo, in un periodo in cui lui aveva completamente sballinato, ma sono stata fortunata perchè in un paio di giorni si è regolarizzato. A parte quei due giorni di "rieducazione" sia prima sia dopo io li ho sempre coccolati entrambi tanto, hanno sempre avuto la lucina (ce l'hanno ancora) e capita tutt'ora che qualche notte o mattina presto uno dei due arrivi a trovarci. La maggior parte delle volte dormono nei loro letti dalle nove alle sette da quando avevano un anno/un anno e mezzo, ma se fanno qualche brutto sogno, se non stanno bene, se per qualche motivo sono un po' agitati non ci vedo nulla di male ad averli vicino. L'importante è che non diventi la norma.
Camera buia: tu hai scritto che vuoi portarli in camera a luce spenta, in modo che capiscano, immagino, che è proprio ora di dormire, quindi, sempre immagino, è per questo che leggi le favole sul divano. Ma perchè? Io ho sempre pensato alla camera come al loro regno, quindi si legge accoccolati sul letto, a volte ascoltano un cd con le favole (sempre a letto). Insomma, la camera non è il posto buio dove dormire, ma un posto colorato dove si sta bene tanto di giorno per giocare tanto di notte. Forse, dico FORSE, siccome Rebecca è in fase di ribellione antisonno, appena varca la soglia della stanza buia dove sa che l'unica cosa che deve fare è dormire, le scatta subito l'allergia

Coccole: hai scritto che hai cercato di essere più dolce rispetto ai giorni passati. Ecco, forse, ripeto FORSE non lo sei ancora abbastanza. Michy, secondo me tu hai talmente tanta paura che la situazione degeneri e di trovarti sola a gestire l'uragano che, temendo di peredere il braccio, non le hai dato nemmeno la mano. Parlo un po' per esperienza perchè in questo Romeo ed Enea sono molto diversi. Romeo è più indipendente e meno coccolone, Enea invece è sempre stato un gran mammone e siccome mi chiedono cose diverse, dò loro cose diverse. Romeo preferisce ascoltare le storie, s'incanta mentre gli leggo libri e romanzi, questo lo rilassa moltissimo e dopo due bacetti ed è già pronto per dormire. Enea pure lui apprezza la lettura, ma la parte che ama di più sono le coccole prima di dormire. Me lo spapugno tutto a luci spente, lui mi dà milioni di baci ed è questo che rilassa moltissimo lui. Forse, ripeto sempre FORSE, tu devi cercare cos'è la cosa, l'attività, il rito, la gestualità, che serve a Rebecca per rilassarsi ed accogliere il sonno con favore (lo stesso discorso vale per Fiori)
'spetta che non ho finito
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Poi volevo provare a mettermi un po' nei panni di Rebecca, che in quest'anno ha vissuto tanti cambiamenti e forse non è riuscita a crearsi una sua "tranquillità". Avete fatto i lavori in casa e lei è stata dai nonni. E' stata anche tanto tempo in montagna. Quando è tornata la casa era tutta diversa. Poi siete andati a Parigi e lei di nuovo dai nonni. Poi vacanze in montagna e di nuovo cambio di routine. David sempre via, che va e torna non si sa quando nè per quanto e questo destabilizza te e sicuramente anche lei.
Essendo ancora tanto piccola ed affacciandosi ai terrible two, magari il non avere avuto delle abitudini costanti la fa sentire insicura, proprio come non ti senti sicura tu perchè per forza di cose ti ritrovi sola a gestire la situazione e quello che vorresti non è quello che hai.
Io non dico assolutamente che avete sbagliato a mandarla in montagna o lasciarla a casa quando siete andati a Parigi, eh? sto solo cercando di capire che cosa possa averla portata alla situazione in cui è ora. Secondo me voi siete più uguali di quanto sembra, non siete tu la tedesca e lei l'anarchica. Vi sentite sole, insicure, sapete che la situazione così non va bene eppure non riuscite a risolverla ed in tutto questo quindi ora siete l'una contro l'altra.
Fossi in te, a questo punto, proverei a pensare di chiedere un aiuto esterno, perchè a chiedere aiuto non c'è assolutamente nulla di male e su fb hai scritto che da sola non ce la fai. Michy, non farcela da sola non è una sconfitta. Non è che sei una mamma meno brava o meno capace perchè stai attraversando una fase difficile. Vorrei vedere chiunque al tuo posto! Tua mamma o tuo papà non è che possono trasferirsi da te per qualche tempo? Oppure una zia, una tata? O un'amica che si offra di venire da te un paio d'ore alla sera? In modo che tu sia assolutamente serena sul fronte Simone mentre ti occupi di Rebecca. E quindi non avresti fretta quando la metti a letto, non avresti in testa sempre anche la preoccupazione di Simone, potresti dedicarti solo a voi due. E in questo tempo solo per voi potresti cercare di capire appunto come accompagnarla al momento del sonno.
Come ti sembra? è fattibile?
Essendo ancora tanto piccola ed affacciandosi ai terrible two, magari il non avere avuto delle abitudini costanti la fa sentire insicura, proprio come non ti senti sicura tu perchè per forza di cose ti ritrovi sola a gestire la situazione e quello che vorresti non è quello che hai.
Io non dico assolutamente che avete sbagliato a mandarla in montagna o lasciarla a casa quando siete andati a Parigi, eh? sto solo cercando di capire che cosa possa averla portata alla situazione in cui è ora. Secondo me voi siete più uguali di quanto sembra, non siete tu la tedesca e lei l'anarchica. Vi sentite sole, insicure, sapete che la situazione così non va bene eppure non riuscite a risolverla ed in tutto questo quindi ora siete l'una contro l'altra.
Fossi in te, a questo punto, proverei a pensare di chiedere un aiuto esterno, perchè a chiedere aiuto non c'è assolutamente nulla di male e su fb hai scritto che da sola non ce la fai. Michy, non farcela da sola non è una sconfitta. Non è che sei una mamma meno brava o meno capace perchè stai attraversando una fase difficile. Vorrei vedere chiunque al tuo posto! Tua mamma o tuo papà non è che possono trasferirsi da te per qualche tempo? Oppure una zia, una tata? O un'amica che si offra di venire da te un paio d'ore alla sera? In modo che tu sia assolutamente serena sul fronte Simone mentre ti occupi di Rebecca. E quindi non avresti fretta quando la metti a letto, non avresti in testa sempre anche la preoccupazione di Simone, potresti dedicarti solo a voi due. E in questo tempo solo per voi potresti cercare di capire appunto come accompagnarla al momento del sonno.
Come ti sembra? è fattibile?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mais arrivo a commentare la sera di ieri, aspettamiiiii
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Cocci, per le foto cancellate, a parte la giustissima inc...tura, so che ci sono dei programmi che permettono di recuperarle dalla macchina fotografica anche se sono state cancellate. Prova a fare una ricerca in internet oppure stasera chiedo ad Andrea.
Michy, mamma mia mi dispiace di questa crisi di Rebecca nella fase dell'addormentamento, posso immaginare quanto tu sia avvilita e stanca. Purtroppo non ho molti suggerimenti, te ne hanno dati tanti e tutti molto validi. Sta a te decidere se cedere a qualche coccola in più, riprovando con maggiore rigidità tra qualche tempo, che so magari con gradualità.
Dream, sapevo dei tuoi problemi con l'orecchio ma non avevo capito si trattasse di una cosa così forte. L'importante è che ora tu stia bene e anche Luisa. Bellissime le foto di voi due, davvero
Michy, mamma mia mi dispiace di questa crisi di Rebecca nella fase dell'addormentamento, posso immaginare quanto tu sia avvilita e stanca. Purtroppo non ho molti suggerimenti, te ne hanno dati tanti e tutti molto validi. Sta a te decidere se cedere a qualche coccola in più, riprovando con maggiore rigidità tra qualche tempo, che so magari con gradualità.
Dream, sapevo dei tuoi problemi con l'orecchio ma non avevo capito si trattasse di una cosa così forte. L'importante è che ora tu stia bene e anche Luisa. Bellissime le foto di voi due, davvero

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
MAIS, sei davvero brava...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
io spero solo di non dire una montagna di cavolateDream78 ha scritto:MAIS, sei davvero brava...

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ops... mi è appena venuto in mente che c'è la camicia in freezer da ieri 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Mais, ora ti rispondo, eccomi.
Però per prima cosa voglio dirti che non è vero che non ha funzionato.
nel senso che la partenza è andata bene, poi la prima volta che Simone ha chiamato me, mi ha destabilizzato e ha fatto perdere il sonno a Rebecca che ci era quasi, porca paletta. Insomma....devo comprarmi la tv nuova...cosi metto Simone li, la sera......
( son contraria a ste cose, è una battuta la mia, però aggiustando e correggendo il tiro, il metodo che tu mi hai proposto può funzionare).
e ora punto per punto...
Mio fratello teme il contagio da varicella. Se per grazia ricevuta, Rebecca non la prende, se prox sett David va via, chiamo lui almeno 1 o 2 sere.
Per es, non li metto mai in punizione in camera...
quindi...non avendo altre porte per sala e cucina...li metto in bagno.
perche non ci riesco, ciuk, non ci riesco...
io dopo 10 minuti che la coccolo....non ce la faccio più.....
son strana eh....
nel senso che la partenza è andata bene, poi la prima volta che Simone ha chiamato me, mi ha destabilizzato e ha fatto perdere il sonno a Rebecca che ci era quasi, porca paletta. Insomma....devo comprarmi la tv nuova...cosi metto Simone li, la sera......

e ora punto per punto...
verissimo. Hai centrato il problema. E' destabilizzata. Anche io ho capito che mentre con Simone siamo stati sempre più attenti alla routine, con lei no. E ora lei non capisce più nulla.maisetapioca ha scritto:Poi volevo provare a mettermi un po' nei panni di Rebecca, che in quest'anno ha vissuto tanti cambiamenti e forse non è riuscita a crearsi una sua "tranquillità".
I miei non possono. Hanno i nonni ( 2 nonne e 1 nonno) che stan male. Mia suocera, lasciamo perdere. Amiche, han bimbi tutti, il momento della mia nanna è il momento della loro nanna.maisetapioca ha scritto: Tua mamma o tuo papà non è che possono trasferirsi da te per qualche tempo? Oppure una zia, una tata? O un'amica che si offra di venire da te un paio d'ore alla sera? In modo che tu sia assolutamente serena sul fronte Simone mentre ti occupi di Rebecca.
Mio fratello teme il contagio da varicella. Se per grazia ricevuta, Rebecca non la prende, se prox sett David va via, chiamo lui almeno 1 o 2 sere.
quanti problemi in meno avrei avuto con mia suocera se lui potesse...lavorano insieme...maisetapioca ha scritto: Ma David... non può cercarsi un altro lavoro? (eeeeeh lo so, pare facile)

in camera di rebecca noi ci giochiamo sempre come in quella sdi Simone e ( un po' meno) nella mia. E' proprio un'abitudine mia quella della favola in salotto, mi piace perchè si presta ai cambiamenti, nel senso che dai miei fa freddissimo nelle camera, non sarebbe fattibile, mentre in salotto è gestibile, quindi è x comodità. Cmq io non parlo mai del buio nella camera, nel senso che anzi, cerco di presentare sempre la camera come un bel posto.maisetapioca ha scritto: Camera buia..
Per es, non li metto mai in punizione in camera...
quindi...non avendo altre porte per sala e cucina...li metto in bagno.

si, temo tu abbia ragione.maisetapioca ha scritto: Michy, secondo me tu hai talmente tanta paura che la situazione degeneri e di trovarti sola a gestire l'uragano che, temendo di peredere il braccio, non le hai dato nemmeno la mano.
mi piace, pat, mi piace!!!!Patatrak69 ha scritto:
ho letto della nanna dei bimbi di Michy... Tesoro, non dico ora che le cicciotte sono grandi, ma quando Flavia aveva più o meno l'età di Reb, andavamo insieme a mettere Federica (che aveva circa quattro anni e mezzo) a nanna. Luce spenta ma accesa nel corridoio, stavamo un pochino sedute sul letto (Flavia zompettava ovunque...) e ci raccontavamo un ultimo fatterello. Poi mi assicuravo che Fede non avesse più sete e cominciavo il rito dei sogni belli: le guardavo nelle narici e ci vedevo un sogno bello con le fatine, nelle orecchie ci trovavo giornate al mare con tanto di paletta e cavallucci marini.... insomma le scempiaggini che raccontiamo noi mamme... buonanotte MA se aveva bisogno di qualcosa doveva alzarsi e ZITTA ZITTA venire da me e farmi un cenno e io poi addormentata Flavia sarei andata (e quasi sempre dormiva)... Addormentare Flavia era un'impresa titanica. Non avendo due stanzette diverse l'addormentavo con me n salotto, ma ben venga la stanzetta... Poi i metodi narcotico compreso lo potrai trovare tu, ma almeno questi erano i miei espedienti per non far urlare Federica.
Ma abbi pazienza, non piangere, anche se un momento di sconforto capita sempre... Sei una brava mamma che già riconoscendo la propria stanchezza si è aiutata moltissimo.
Ciuk ha scritto:perchè? lo so lo so lo so il perchè me l'hai già detto...michy1976 ha scritto:aggiungo una cosa, tutte le volte, tutto il tempo che son stata con lei, ho cercato di accarezzarla, di calmarla, nel modo diciamo più neutro e con meno contatto possibile ma comunque molto più dei gg scorsi
Ma io penso che, come ti dicevi tu stessa, lei sta dimostrando un disagio, non credo sia solo il vizietto preso nei gg in cui eravate dai nonni, soprattutto perchè è sempre stata brava.
Io, sempre io ehhhh, la abbraccerei e la stritolerei di baci per darle sicurezza.
perche non ci riesco, ciuk, non ci riesco...
io dopo 10 minuti che la coccolo....non ce la faccio più.....
son strana eh....
si, son favole cortissime eh!!!Ciuk ha scritto:[c
PS: 20.20 - 20.25 due favole? In 5 minuti?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:ops... mi è appena venuto in mente che c'è la camicia in freezer da ieri

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto, un abbraccio immenso per la notte in bianco! e i miei complimenti a Andrea, solo con tutti e due, bravo davvero!
( io forse faccio prendere a David la paternità se rebecca si ammala, voglio prprio vederlo, visto che dice sempre che farebbe a cambio con me...allora fallo!
)
dream, che belle foto!!!! e
per i risultati dell'esame all'orecchio!
perchè luisa possa tornare al nido a febbraio!
fiori, tua figlia è già pronta per andare alle feste, visto che regge ben fin le 23!
ciuk,
per JT che non la passi a JJ
( io forse faccio prendere a David la paternità se rebecca si ammala, voglio prprio vederlo, visto che dice sempre che farebbe a cambio con me...allora fallo!

dream, che belle foto!!!! e

fiori, tua figlia è già pronta per andare alle feste, visto che regge ben fin le 23!

ciuk,

-
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio fanciulle!
oggi siamo andati a vedere un alloggio.... peccato che dietro all'affitto abbordabile ci fosse il tranello...... le malefiche spese condominiali!!!
Si perchè dovete sapere che ad Asti nel 2011 NON C'E' uno straccio di alloggio con il termoautonomo e certi riscaldamenti sono ancora a Gasolio!!!!
così.... siamo ancora al punto di partenza....
oggi siamo andati a vedere un alloggio.... peccato che dietro all'affitto abbordabile ci fosse il tranello...... le malefiche spese condominiali!!!

Si perchè dovete sapere che ad Asti nel 2011 NON C'E' uno straccio di alloggio con il termoautonomo e certi riscaldamenti sono ancora a Gasolio!!!!

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CAMPANARA non demordete!
Vi informo che il freezer non ha funzionato e l'agglomerato di gomma fusa al tessuto è identico a prima.

Vi informo che il freezer non ha funzionato e l'agglomerato di gomma fusa al tessuto è identico a prima.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:ops... mi è appena venuto in mente che c'è la camicia in freezer da ieri
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
perchè a Bologna esiste???qui son tutti cosi, se no ti sposti moooooolto fuoricampanara80 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle!
oggi siamo andati a vedere un alloggio.... peccato che dietro all'affitto abbordabile ci fosse il tranello...... le malefiche spese condominiali!!!![]()
Si perchè dovete sapere che ad Asti nel 2011 NON C'E' uno straccio di alloggio con il termoautonomo e certi riscaldamenti sono ancora a Gasolio!!!!![]()
![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ah bè, allora bene dai, non poteva filare tutto liscio! però 'sta contrarietà assoluta ai cartoni che avete tu e Ciuk io non la capisco... una odia i dvd, l'altra è contraria... e perchè? qual è la vostra paura, che diventino teledipendenti? che ricevano messaggi da cui vorreste proteggerli?michy1976 ha scritto:Mais, ora ti rispondo, eccomi.
nel senso che la partenza è andata bene, poi la prima volta che Simone ha chiamato me, mi ha destabilizzato e ha fatto perdere il sonno a Rebecca che ci era quasi, porca paletta. Insomma....devo comprarmi la tv nuova...cosi metto Simone li, la sera......![]()
![]()
( son contraria a ste cose, è una battuta la mia, però aggiustando e correggendo il tiro, il metodo che tu mi hai proposto può funzionare).
Io michy il trucchetto ce l'avrei, per far sì che Simone non chiami sul più bello...