GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliana domanda amletica: Stefan o Damon, ti solletica?

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siciliana domanda amletica: Stefan o Damon, ti solletica?

Messaggio da syssyball » 7 ott 2010, 8:36

buondì!!!!
bentornata stefy!!! ho visto le foto...matruzza ma quanto siete belli tutti assieme!!!!!
lauretta già butta il piedino di sbieco da vera ballerina classica!!!! :ahaha

poi.....dolce....che ci vuoi fare..porta pazienza....e chiedi alla madre di fare in modo che le maestre a scuola controllino come scrive i compiti da fare e soprattutto in quale giorno...altrimenti impazzisci
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 ott 2010, 8:39

poi..mi sembra giusto aggiornarvi: ieri ho pensato bene di fare un saltino in banca.......solo che mi sono completamente arramazzata prima di riuscire a salire il marciapiede e in banca non sono mai entrata
risultato: ginocchio sinistro sminchiato, escoriato e gonfio, caviglia destra ormai deforme....
fortuna che sono arrivata in ginocchio, ma sono cmq stata al ps perchè ovviamnete questa peste che di solito non mi da pace....in quel momento ha deciso di non muovere un muscolo per ben 2 ore
per cui...ps.....vanniamente della mia gine che era di turno...e mi ni rissi na carrittata.....della serie:"menu mali ca t'ava rittu di stari cuccata!!!!!!" :sberla:

cmq....elisa sta bene......io un pò meno..... :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 ott 2010, 8:41

stefy..ora che sei rientrata te lo riscrivo....
ho già l'obbligatoria.....
adesso il prossimo passo è portare un certificato di nascita all'inps??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 ott 2010, 8:44

sonia mi preoccupa.
anche se stiamo dormendo assieme......nelo stesso letto, non fa che dirmi..anche nel sonno...
"mamma posso stare vicina vicina a te?"

ed io dico sempre...certo amore.....
ed è per questo che la sto lasciando con me nel lettone.......perchè credop che stia risentendo troppo del fatto che non la posso seguire come ho sempre fatto.
infatti mio padre dice che la mattina a scuola è già da un bel pò di giorni che la lascia con le lacrime

stamattina mentre la pettinavo mi ha detto:"mamma ma tu non mi accompagni più a scuola?"

non vi dico come mi sono sentita....... :buuu
e penso proprio che a costo di farmi trasportare su una carriola.....lunedì, vado anche io assieme a mio padre asd accompagnarla a scuola.
non posso pretendere troppo da questa bambina...che già di suoi è una piccola santa.....non voglio davvero che si metta in testa cose sbagliate.

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò com'è difficile!!!!! e ancora deve spuntare l'altra!!!!!! :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 ott 2010, 9:15

vabbè.....vado a stinnicchiarmi col ghiaccio sul piede....

baci
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2010, 9:21

Buongiorno!

syssy ma che combini? :coccola Hai ragione, è diffiiiicile, ma stai attenta, se hai bisogno di riposo devi stare a riposo. Con Sonia ci puoi parlare, puoi spiegarle la situazione, per Elisa non puoi fare altro che seguire i consigli della gine :incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 7 ott 2010, 9:27

buongiorno :sorrisoo
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 9:36

Buongiorno :sorrisoo
Oggi GiòGiò è a casa perchè raffreddatissima e con questa giornata di vento non me la sento di uscirla.

Concy ma che fai? :urka Statti calma a casa, dai! Soniuccia, gioia mia, ne risente...anch'io andrei ad accompagnarla a scuola :coccola

Stefy altro che coda di cavallo :-D Bella l'acconciatura e, se non sbaglio, risulti pure lievemente truccata :perplesso :ahaha Il trio è fantastico :emozionee e devo ammettere che in queste foto Marco SEMBRA biondo :perplesso
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 9:39

syssyball ha scritto: poi.....dolce....che ci vuoi fare..porta pazienza....e chiedi alla madre di fare in modo che le maestre a scuola controllino come scrive i compiti da fare e soprattutto in quale giorno...altrimenti impazzisci
Concy, è in 1° media e non c'è la maestra che le scrive il diario. Già lei è emarginata di suo, se i professori la trattano da neonata t'immagini? :che_dici La madre non sa più come fare. Oggi parlerà di nuovo con la direttrice. Io, d'altra parte, non posso far finta di niente: viene senza libri e poi scopro che i compiti per l'indomani non li ha mai scritti oppure li ha scritti per una data improbabile (tipo 22 Ottobre, fra 'n misi :urka ). Ma si può? Non credevo di dirlo, ma spero che me la tolga. Col tempo che perdo con lei, dalle 15.30 alle 18.30, avrei guadagnato 5 volte tanto con 5 bambini anzichè una :buuu

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 7 ott 2010, 9:40

stefy :-D :-D
siete semplicemente fantastici!!!! :emozionee
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2010, 9:47

Manu ma questa ragazzina non ha i requisiti per avere un'insegnante di sostegno? :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 9:52

stè ha scritto:Manu ma questa ragazzina non ha i requisiti per avere un'insegnante di sostegno? :domanda
No :urka tutti i test sono negativi :x: i genitori l'hanno portata a fare le prove dal neuropsichiatra, ma niente. Ti dirò, non è "sc**a", eh! :che_dici E' talmente apatica e disinteressata che osteggia proprio l'apprendimento. Oggi la registro, giuro :pistole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 10:01

Ragazze io sono così :x: da ieri sera per il ritrovamento del cadavere di Sarah scazzi. Ho seguito il rincorrersi delle notizie a "Chi l'ha visto" (che non seguo mai, ma ieri mi ci sono imbattuta per caso)...è un mondo di merd@...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2010, 10:01

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:Manu ma questa ragazzina non ha i requisiti per avere un'insegnante di sostegno? :domanda
No :urka tutti i test sono negativi :x: i genitori l'hanno portata a fare le prove dal neuropsichiatra, ma niente. Ti dirò, non è "sc**a", eh! :che_dici E' talmente apatica e disinteressata che osteggia proprio l'apprendimento. Oggi la registro, giuro :pistole
Scusa, era per capire se ci mette anche del suo. Perché se ci sono difficoltà oggettive è giusto chiedere qualche attenzione in più ai prof secondo me, se è lei che deve darsi una svegliata è un'altra storia.
Non si può provare a "pungerla" su qualcosa a cui tiene? :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2010, 10:03

dolceviola ha scritto:Ragazze io sono così :x: da ieri sera per il ritrovamento del cadavere di Sarah scazzi. Ho seguito il rincorrersi delle notizie a "Chi l'ha visto" (che non seguo mai, ma ieri mi ci sono imbattuta per caso)...è un mondo di merd@...
Io invece l'ho letto stamattina qui, ma sto lo stesso così :x:
Davvero la madre ha appreso tutto in diretta e mentre si trovava in casa dell'assassino? :urka Io non ci posso credere, povera donna...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 10:11

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:Ragazze io sono così :x: da ieri sera per il ritrovamento del cadavere di Sarah scazzi. Ho seguito il rincorrersi delle notizie a "Chi l'ha visto" (che non seguo mai, ma ieri mi ci sono imbattuta per caso)...è un mondo di merd@...
Davvero la madre ha appreso tutto in diretta e mentre si trovava in casa dell'assassino? :urka Io non ci posso credere, povera donna...
si :urka Io e Seby eravamo pietrificati...lei era impassibile :urka Secondo me sospettava già...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 10:12

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Scusa, era per capire se ci mette anche del suo. Perché se ci sono difficoltà oggettive è giusto chiedere qualche attenzione in più ai prof secondo me, se è lei che deve darsi una svegliata è un'altra storia.
Non si può provare a "pungerla" su qualcosa a cui tiene? :perplesso
La madre a me ha detto che le avrebbe sequestrato PlayStation e NintendoDS...ma ci credo poco. Lì c'è il padre che la vizia e coccola, impedendole di crescere :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2010, 10:14

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:
si :urka Io e Seby eravamo pietrificati...lei era impassibile :urka Secondo me sospettava già...
:urka Questa donna mi è sembrata strana, poi mettici anche il fatto che in tv ti fanno vedere quello che vogliono, montano le interviste a loro piacimento... insomma, mi sono fatta un sacco di domande. Però in effetti è dall'inizio che diceva che era stato qualcuno della famiglia (e si erano buttati sulla badante rumena :che_dici ). Perché non gli hanno spaccato la faccia prima dico io!! :bomba

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2010, 10:16

dolceviola ha scritto:La madre a me ha detto che le avrebbe sequestrato PlayStation e NintendoDS...ma ci credo poco. Lì c'è il padre che la vizia e coccola, impedendole di crescere :martello
ah vabbe', a parte che secondo me è grande per queste cose... tu non puoi mica combattere contro i mulini a vento eh? Se proprio non vedi nessuno spiraglio diglielo che non vuoi più seguirla :coccola :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2010, 10:22

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:La madre a me ha detto che le avrebbe sequestrato PlayStation e NintendoDS...ma ci credo poco. Lì c'è il padre che la vizia e coccola, impedendole di crescere :martello
ah vabbe', a parte che secondo me è grande per queste cose... tu non puoi mica combattere contro i mulini a vento eh? Se proprio non vedi nessuno spiraglio diglielo che non vuoi più seguirla :coccola :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
Anche perchè a me mica conviene :che_dici tutto il pomeriggio chiusa in casa a scimunire per una sola allieva è da pazzi! Ne avessi almeno 3 o 4 potrei capire...ma una sola tutto il pomeriggio? E se ci fosse qualche altro bambino a che ora finiremmo? :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”