GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da Flysch » 1 giu 2010, 14:04

tulipano77 ha scritto: io ho provato a fargli vedere la pancia dicendogli che c'è la sua sorellina, mi guarda così :domanda guarda la pancia poi fa così :perplesso e poi mi infila il dito nell'ombelico dicendo "Bucooooooo" :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Ishetta, :incrocini :incrocini :incrocini
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 1 giu 2010, 15:30

eccomi !!!!!

tantissimissime :coccola a Vic. . . anche se ormai avrà dimenticato tutto. . .spero :bacio

per Ish marito per il secondo round :incrocini

per il ritorno del coniglietto della nostra Fly :incrocini

per Flysh. . .che male non fanno :incrocini :ahaha

Tulli, sì, domenica stupenda, hanno dimostrato anche questa volta di essere delle GRANDI. . .dalla pupa che è andata in panico, il pony ha sentito tensione e si è messo a fare i capricci :che_dici e lei si è fatta tutta la gara a piedi :clap. . .alla ragazza che è arrivata di corsa mollando il pranzo di cresima del cugino a metà pur di essere con le sue "sorelline" nel loro primo girone di gare. . .
i genitori, per carità solo alcuni, invece, hanno dato il peggio di loro. . .no comment :x:

un caffè, tisana, succo a chi passa !!!!
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 giu 2010, 18:13

..... che palle questi gg prefestivi....

da voi com'e'?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 1 giu 2010, 18:38

ciao :incrocini :incrocini per ishmarito

mi spiace davvero per Bacco, ma non farò la santarellina e vi dico che io i conigli li mangio e il cavallo pure :hi hi hi hi scusate, non voglio essere insensibile, ma è vero! ovvio che non mangerei mai un animale da compagnia, forse divoro tutto perchè conigli e cavalli non ne ho mai avuti... :perplesso vi saluto, domani vado al mare a trovare i miei piccoli che sono lì con mia madre.
oltre al fatto che mangio i conigli, vi devo anche confessare che quando domenica sera li ho lasciati là, non mi sono AFFATTO dispiaciuta... son degenere al 100%!!! :congratulations: :congratulations: :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 giu 2010, 8:19

buon giorno scontrinate

... un'altra gg ha inizio, speriamo per tutte che sia una BUONA giornata :incrocini

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2010, 8:45

Buongiornooooooo

ieri ho fatto l'eco e sono di 7+3 giusti giusti. La caccola che troverete nell'album è di 10.4 mm.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 3 giu 2010, 9:53

didda73 ha scritto:buon giorno scontrinate

... un'altra gg ha inizio, speriamo per tutte che sia una BUONA giornata :incrocini
speriamo :incrocini
guarda qui martedì pomeriggio è stato un vero mortori...nessuno in giro..ho fatto 1 cliente. Ho aperto anche ieri mattina e pensavo di far nulla, invece è venuta una signora a prendersi canotta e slip (ma il reggiseno non lo porta?? boh..)

Oggi al vedo di nuovo durissima..magari faccio proprio niente e via..anche perchè ormai i saldini si avvinano e se uan non ha necessità forte di una cosa aspetta..il brutto è che io ho 3300 da pagare entro il 30.6
mi servono molti molti :incrocini :incrocini
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 3 giu 2010, 9:54

ishetta ha scritto:Buongiornooooooo

ieri ho fatto l'eco e sono di 7+3 giusti giusti. La caccola che troverete nell'album è di 10.4 mm.
:congratulations: :congratulations: che bella notizia!!!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 giu 2010, 10:09

tiziana72 infiniti :incrocini , valgono anche per le altre scontrrr, nehhhh

complimenti alla caccola di Ish :congratulations:

io lavorato ni martedì, sì mercoledì mattina . . .oggi non si capisce :domanda ora procedo alla creazione di un biglietto da visita per la sottoscritta . . .

baci sparsi
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 giu 2010, 12:00

ish bella la caccolina :emozionee
tiziana tanti :incrocini cosi come a tutte, qui lunedi e martedi non se quasi battuto chiodo, oggi qualcosina ma niente di che, per quanto riguarda le scadenze di conti, non vi annuncio le mie perche' vi mettete apiangere assieme a me
tim fatto biglietto?

a tutte buon prosegiumento :bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 3 giu 2010, 12:21

son micidiali ste scadenze..alla fine lavoro per loro, mica per me :fischia

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 giu 2010, 12:43

ciao bellissimeeeeeeee,
cominciamo con le scadenze? io preferisco non guardarle... se no vado in ansia da resa :che_dici ma ultimamente ci sta pensando il maritino che ha messo tutto sul pc...
io sono già in ansia per il 30-08 perchè al momento siamo a € 9000 :impiccata: causa carico di pellet :impiccata:
mi viene male :x:
ma pensiamo a cose più allegre... ishhhhhhhh la caccoletta :emozionee :emozionee posso fare la curiosona? al max mi mandi a stendere.... cosa desideri maschio o femmina?
tim anche io devo fare i biglietti da visita :impiccata: c'è qualche sito che li fa aggggggratisssssssssss, tu usi quelli?
:incrocini :incrocini :incrocini che ci vada a gonfie vele....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 3 giu 2010, 12:44

udite udite
bacco è tornato!!!!!! :clap :clap :clap

allora, martedì pomeriggio la mia vicina ha detto a mio papà di aver visto sul cancello di una villetta a 300mt da casa mia un cartello "trovato coniglio bianco"
mio papà ha preso il sebi e sono andati a prenderlo
appena li ha visti gli è andato incontro
il signore ha spiegato che ha visto il mio gatto seguito dal coniglio arrivare dalla strada. sono entrati in giardino. sono restati un po' poi il gatto improvvisamente è andato via e quando bacco se ne è accorto è andato verso il cancello, ma non è uscito. ed erano 2 giorni che era lì in giardino :che_dici
avevo notato che ogni tanto quando bacco rientra dal cancello perchè magari è uscito nel parcheggio, rocket (il gatto) non lo fa entrare, ma a questo punto penso che il gatto me l'abbia perso apposta :che_dici
ma si può?
:che_dici

comunque sono contentissima
ora devo solo fare un discorsetto al rocket :fischia

e :congratulations: alla piccola pulce di ish :emozionee
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 giu 2010, 12:52

flyyyyyyyyyy :yeee :yeee per Bacco.... e fai una bella strigliata a Rocket :sberla:
chissà i bimbi come sono contenti del ritrovamento

io invece strozzerei Mosè (il mio gatto) ha deciso di essere più coccolone del solito e di notte me lo trovo abbarbicato addosso :che_dici e quando mi sveglio, causa peso sul petto :che_dici ne approfitta per fare ron ron ron a sfinimento per farsi accarezzare... ma posso io alle 3 di notte coccolarlo? IO VOGLIOOOOOOO DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEE
ok mi sono sfogata :che_dici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 giu 2010, 13:54

ciao!! son contenta per Bacco!! :clap :clap e anche fermamente convinta che sia stato abbandonato intenzionalmente dal gatto!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 3 giu 2010, 14:01

:surprise:

:linguetta_festa :linguetta_festa tanti auguri Lulan!!! :linguetta_festa :linguetta_festa

:happy_birthady:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 giu 2010, 14:06

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa :festa

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 giu 2010, 14:58

lulan tanti auguri :yeee
fly :congratulations: anche per bacco, sai missa' tamnto che se avro' un'altro animaletto lo chiamero' cosi mi piace un sacco come nome.... posso rubare :hi hi hi hi

per quanto riguarda discorso gatti, sono fenomenali, con loro non ti annoi di certo, io ne ho una (romina, la gatta), mi fa morire, tranquilla di natura come carattere, ma quando si scatena :urka :urka :urka .... lei ha una predilezione per mio marito, panzone, le si corica sempre sopra anche quando sta sul divano a guardare la tv... e pensare che non la voleva all'inizio, ora guai a toccarla.... comunque per tornare al discorso bacco, puo' essere che l'abbia fatto apposta a perderlo, i gatti sono dispettosi quando vogliono.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 giu 2010, 16:05

e' vero, ho fatto gli auguri di là, ma su gol mi son dimenticata . . .tantissimi auguri Lulan !!!!
Un brindisi al passito per te :festa va che adesso compaiono di corsa Winnie e Cala :ahah

un euuiua per Bacco il vagabondo :yeee io pure gatto rompicojotes di notte però lei è molto intelligente un paio di sere fa le ho detto. . .se non la pianti ti faccio flambè, ha capito, va se ha capito :spiteful:

biglietti da visita . . .orribile :x: ma non ne avevo voglia :ahah
ho usato word, ho appicicato un disegno colorato di un trenino, scritto due capperate e via, me ne serviva solo uno e visto che non mi tornerà niente come clientela, l'impegno è stato pari al risultato

io le scadenze le ho settimanali,domenica :che_dici fattura dei giornali, lunedì tabacchi (dopo 50 anni hanno scoperto che esiste la rid :congratulations: e così non rischiamo di farci ammazzare in posta ) martedi lotto, lotterie e ricariche . . .a me quello che mi terrorizza sono le tasse . . .mi sale l'ansia già da ora :impiccata:

caffè ?

p.s. domani è il compleanno di andrea, ma visto che non mi da neppure il tempo di andargli a comprare il regalo, domani un :fuck: e via. Porca paletta quando ce vo, ce vo :bomba
2004 * Scontrinata

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 3 giu 2010, 17:10

Tantissimi auguri a Lulan!!!!!

e bentornato Bacco!!!! :ok

qui oggi io mi sto godendo i dvd..ho visto due puntate di CSI New York, qs mattina, e ora Robin Hood, qllo con Russel Crowe... questo ve la dice lunga sul lavoro, vero? :buuu

Gatti..io ne ho due e l'ultimo, Ettore, l'ho preso nel giugno 2007 mentre ero in maternità per Federico..lui mi ha adottato come mamma tanto da offendersi mortalemnte quando sono stat in ospedale 3 giorni per il parto..al mio rientro non mi guardava piu'..offesissimo...poi gli è passata, ma è sempre stato geloso di Federico..tanto che ogni cosa per il bimbo prima la provava lui, così lui ha testato il box, lui ha provato per primo il seggiolone, lui dormiva nel vano portaoggetti della carrozzina tutta la notte, mentre il bimbo stava nella carrozzina..e facevano i pasti notturni in contemporanea :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”