GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Messaggio da peffa » 10 mar 2010, 14:20

Topillo ha scritto:Ecco, ma non hanno nemmeno iniziato la prima elementare... magari sono dei somari!!!
:buuu Io spero di trasmettergli la voglia di imparare. Poi li seguirò, ma cercando di non asfissiarli. Poi, la vita è loro e le cose fatte per forza non vengono mai bene. Quindi, mi limito a :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mar 2010, 14:22

Muumimamma ha scritto:
pem ha scritto: mummi, leggendoti:
sono sempre più pentita di non aver fatto l'erasmus
sono sempre più convitna che x i miei figli sarebbe solo un bene fare un'esperienza all'estero.
Perché hai notato che sono di mentalità aperta e ho una cultura internazionale spropositata? :ahah

L'erasmus in se ammetto che non è stato nulla di particolare, ma il vivere all'estero sicuramente fa capire tantissime cose.
L'erasmus è una possibilità in piú per avere contatti con culture diverse, per vivere altri luoghi invece che semplicemente visitarli, ma le stesse opportunitá si possono avere semplicemente viaggiando da giovani negli ostelli e facendo amicizia con i ragazzi stranieri che li affollano.
Io ho fatto l'erasmus in francia, ma molte cose le ho imparate solo vivendo in Finlandia.
Insomma, i miei figli faranno l'erasmus, ma lo considero una tappa, non un arrivo. Ho conosciuto tantissimi ragazzi andati a studiare all'estero per sei mesi che poi sono tornati a casa a gestire la fabbrichetta e votare Lega Nord.
Senza contare che nell'erasmus non si ha necessità di integrazione, quindi molti concetti sfuggono.

io nn ho fatto l'erasmus..ma in un viaggio in olanda taaanto tempo fa conobbi un ragazzo che stava facendo il suo dottorato li e quella che doveva essere una vacanza di due settimane divenne una convivenza di 3 mesi :hi hi hi hi ..il primo mese l'abbiamo passato in cohousing ma poi l'esigenza di poter girare nudi in casa era troppo forte! :fuck:

già immagino u n ipotetico cohousing dalle mie parti!! :ahah :ahah :ahah :ahah già mi rode perchè la mai vicina fa lavatrici in continuazione e nn mi fa dormire...poi mi rompono le pallle che lassciamo le biciclette in cortile, e la signora sul pianerottolo che ci appesta con le sue sigarette!! e la vecchia del secondo piano che ci ammorba con la puzza di cavolo tutto il santo giorno! :impiccata:

no no voglio una piccola villetta con almeno 2km di NULLA tutttoattorno
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 mar 2010, 14:22

Lo spero anche io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 mar 2010, 14:23

calavera ha scritto:
Muumimamma ha scritto:
pem ha scritto: mummi, leggendoti:
sono sempre più pentita di non aver fatto l'erasmus
sono sempre più convitna che x i miei figli sarebbe solo un bene fare un'esperienza all'estero.
Perché hai notato che sono di mentalità aperta e ho una cultura internazionale spropositata? :ahah

L'erasmus in se ammetto che non è stato nulla di particolare, ma il vivere all'estero sicuramente fa capire tantissime cose.
L'erasmus è una possibilità in piú per avere contatti con culture diverse, per vivere altri luoghi invece che semplicemente visitarli, ma le stesse opportunitá si possono avere semplicemente viaggiando da giovani negli ostelli e facendo amicizia con i ragazzi stranieri che li affollano.
Io ho fatto l'erasmus in francia, ma molte cose le ho imparate solo vivendo in Finlandia.
Insomma, i miei figli faranno l'erasmus, ma lo considero una tappa, non un arrivo. Ho conosciuto tantissimi ragazzi andati a studiare all'estero per sei mesi che poi sono tornati a casa a gestire la fabbrichetta e votare Lega Nord.
Senza contare che nell'erasmus non si ha necessità di integrazione, quindi molti concetti sfuggono.

io nn ho fatto l'erasmus..ma in un viaggio in olanda taaanto tempo fa conobbi un ragazzo che stava facendo il suo dottorato li e quella che doveva essere una vacanza di due settimane divenne una convivenza di 3 mesi :hi hi hi hi ..il primo mese l'abbiamo passato in cohousing ma poi l'esigenza di poter girare nudi in casa era troppo forte! :fuck:

già immagino u n ipotetico cohousing dalle mie parti!! :ahah :ahah :ahah :ahah già mi rode perchè la mai vicina fa lavatrici in continuazione e nn mi fa dormire...poi mi rompono le pallle che lassciamo le biciclette in cortile, e la signora sul pianerottolo che ci appesta con le sue sigarette!! e la vecchia del secondo piano che ci ammorba con la puzza di cavolo tutto il santo giorno! :impiccata:

no no voglio una piccola villetta con almeno 2km di NULLA tutttoattorno

QUOTO!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mar 2010, 14:25

Muumimamma ha scritto: La Renna è contenta che già abbia le ginocchia congiunte :ahaha

:ahah :ahah :ahah ummamma se ce crede lui!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mar 2010, 14:41

:perplesso per me da grandi possono scegliere: fare quello che vogliono e non venire a rompere i collioni a mammà..oppure fare quello che dico io :hi hi hi hi

per la macchian da cucire... :fuck: nn so manco cucirmi un bottone io, ma disegno dei modelli fantastici!

per la gioia di ishetta... :hi hi hi hi domenica mi hanno trascinato a forza da ikea...risultato: le kikke 2 ore e dico DUE ore allo smalland(erano cosi brave che la signorina le ha tenute ad oltranza) e divanone con il 70% di sconto :fuck:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 mar 2010, 14:57

ma che è sta smalland?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 mar 2010, 15:03

L'angolo dei bimbi con le palline colorate a Ikea

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 mar 2010, 15:04

peffa ha scritto:L'angolo dei bimbi con le palline colorate a Ikea
Ah!!!!!!!!!!!!!!!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 mar 2010, 15:50

ishetta ha scritto:
Muumimamma ha scritto:
Comprane una usata se non te la puoi permettere nuova(all'ikea ne vendevano una per 50 euro) e comincia a fare lenzuola, cnovacci della cucina, tappeti e asciugamani per il cane. Ti basta andare in un negozio di stoffe dove vendono gli scampoli al chilo, e puoi farti tutta l'esperienza che vuoi.
Mi frega un po' il fatto che non ho spazio in casa e che se poi la non uso sta lì a prender polvere e rubare spazio.
Per gli scampoli... no problem sono piena :impiccata:
prenditi questa, con 25 euro te la cavi e intanto fai esperienza
http://www.coatscucirini.com/Tecniche/C ... cciola.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 mar 2010, 15:52

Sapete niente della stomatite erpetica? :impiccata:
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mar 2010, 16:01

frangela ha scritto:Sapete niente della stomatite erpetica? :impiccata:

sai che a casa mia i virus hanno vita breve...

ma comm cazz l'è pigliata??? ce l'hai tu? al cavo orale o alle labbra? provato con la calendula? (mi pare l'habeccata la mia vecchiaccia)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2010, 16:07

MAI SENTITA FRANG
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 mar 2010, 16:12

calavera ha scritto:
frangela ha scritto:Sapete niente della stomatite erpetica? :impiccata:

sai che a casa mia i virus hanno vita breve...

ma comm cazz l'è pigliata??? ce l'hai tu? al cavo orale o alle labbra? provato con la calendula? (mi pare l'habeccata la mia vecchiaccia)
ahhhhh questo non si sa, io ogni tanto soffro di herpes labiale, ma non da alcuni mesi... mi resta da indagare la suocera (ma non credo) mmmm, penso che l'abbia presa all'asilo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 mar 2010, 16:16

Ma è quella che viene in bocca?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mar 2010, 16:32

ah l'ha presa e.? ma è comune cmq credo solo che in alcunic asi esploda in maniera piu forte insomma è un herpes però delle mucose, senti prova con le goccine di calendula sono omeopatiche, chiedi al pediatra... :sorrisoo

che c'ha bolle in bocca? spaccature labiali o palatali?

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 10 mar 2010, 19:38

peffa ha scritto:
ishetta ha scritto:Peffa ma domenica ci sei?
Sì domenica ci sono

Io lErasmus non l'ho fatto e un po' mi dispiace. Io dò per scontato che i miei figli andranno all'estero dei periodi. Poi, certo, l'apertura mentale cerchiamo di dargliela già ora. Tra l'altro io sono convinta che per tante cose i nordici siano necessariamente più aperti di noi (Muumi, forse tu non sei d'accordo) ma io penso che spesso vivere nel piccolo paesello di campagna ti chiude la mente e le prospettive, in qualunque Paese del mondo
Io sono d'accordo: per tante cose le culture del nord sono più aperte, ma in altri frangenti sono di un'ignoranza spaventosa.
E poi, dipende sempre da chi si frequenta, le carpe esistono ovunque.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 10 mar 2010, 19:39

frangela, non so aiutarti con l'erpes, mi dispiace. Ma mando una coccola a Emma. :bacio
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 mar 2010, 20:31

Emma è piena di bollicine sulla mucosa della bocca: palato lingua ecc, stamani la pediatra ha detto che sono anche sulle tonsille e la faringe, piange continuamente, ha fame ma non può mangiare, praticamente campa a gelato, sono tre notti che non dormiamo :impiccata: Pare che l'herpes labiale alla prima manifestazione sia così aggressivo, almeno in età pediatrica

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 mar 2010, 21:19

ma se è herpes non puoi darle aciclovir x attenuare la cosa? :domanda

povera cucciola e povera mamma :coccola
M06 E07 amori di mamma

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”