cristiana ha scritto:katia1974 ha scritto:-e poi.... ho deciso di fare l'esame senza corso... sono un'esiliata e lo passerò! :fuck:![]()
sai che schiaffo morale quando tutti quelli che avranno fatto il corso verranno bocciati al contrario di te?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (135)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (135)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- caro77
- Master~GolGirl®

e che cuccioli i due fratellini
stai fresca floddi :ahah
guarda qui finiamo spesso in 4 nel lettone,io non sono una che si fa troppe storie al riguardo per me va bene tutto basta che si dorma
però effettivamente a volte trovo bellissimo stare tutti insieme a volte mi sento soffocare da questo contatto anche la notte..simo è proprio una cozza mi sta addosso tutto il tempo e vorrei che si sentisse sicuro anche da solo ma mi sembra una guerra persa
stai fresca floddi :ahah
guarda qui finiamo spesso in 4 nel lettone,io non sono una che si fa troppe storie al riguardo per me va bene tutto basta che si dorma
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

vedrai che parte una nuova epoca!!!GIOIA77 ha scritto:uh mamma caro
mi fa tnta tenerezza simone eh? pero' capisco tanto tanto tanto anche te![]()
tieni duro sorella![]()
io invece ieri ho detto ad elia che ora basta, deve imparare pian pianino a dormire da solo.
mi ha chiesto se poi quando si sveglia puo' venire nel mio letto e gli ho detto di si ( vado per gradi, per ora anche se viene non mi da fastidio, mi interessa di piu' che si addormenti da solo)
ha acconsentito anche se con un po' di rognette (poca roba pero').
dopo 15 minuti circa che era nel suo letto e io leggevo in camera mia viene di la e mi dice :" eco mamma ho dormito tanto adesso posso venire da te?"![]()
gli ho detto :" no"![]()
si e' offeso, e' tornato nel suo letto ma in tre minuti e' crollato!![]()
devo resistere pero' a farlo tutte le sere finche' non si abitua eh? speriamo
io son partita così e ora l'ho convinta a non venire più nemmeno nel letto
fantastico
ma tanto ora ci capita l'altra
greta terza notte senza pipì
e sopratutto stanotte senza pannolino proprio
vero che ieri sera non ha cenato...però inzomma voglio credere che siamo quasi fuori dal tunnel
caro ha prorpio paura che sia tua a sparire???
povero tenero mi si stringe il cuore
ma dici che è legato alla vostra storia?
:ahah :ahahfloddi ha scritto:evvabbè anche Miki ormai passa metà notte nel lettone. Lui si sveglia e in coma profondo va prima in sala, poi se non si corica sul divano...viene da noi.
![]()
E quando l'altra sera gli ho chiesto:
-Miki, ma quando ci sarà la fratellina, la lascerai sola in camera poverina?
lui ha risposto:
-no mamma, la pvendo su e veniamo tutti e due nel lettone,![]()
io inece devo trovare il modo di dare un contegno a greta altirmenti mi ritroverò per adolescente una melodrammatica veronica :ahah
ieri eravamo in giro a fare shopping. entraimo in un negozio e lie mi scappa la pipì
al che esco e andiamo in cerca di un bar, tra le risate delle commmesse. lo trovo, per fortuna con bagno gigante cosiì ho potuto portare dentro anchev ila col passeggino che ovvimanete ha cominciato a strillare, pulisco la tazza metto strati e strai di carta igienica metto su greta e via...cacca puzzolentissima...e lei...mamma muoio. tienimi, non farmi cadere, senti che puzza. muoio. il tutto..con un tono di voce decisamente alto.... ora...ci avranno sentito in tutto il bar...io ho sudato come non mai...e passa la voglia di uscire eh!
e vorrei una figlia più discreta
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

:ahah è il mio mottocaro77 ha scritto:io non sono una che si fa troppe storie al riguardo per me va bene tutto basta che si dorma
sf**a vuole che fabio nel lettone non ci vuole stare quindi finisco sul divano con lui in braccio
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

certo è sicuramente più comodo...ile ha scritto::ahah è il mio mottocaro77 ha scritto:io non sono una che si fa troppe storie al riguardo per me va bene tutto basta che si dorma
sf**a vuole che fabio nel lettone non ci vuole stare quindi finisco sul divano con lui in braccio
e son particolari però eh...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah UHMAMMA FIVE!!!!! :ahah :ahah :ahah
GRETA E' FANTASTICA! :ahah
CQ BRAVA PER IL NON-PANNOLINO LA NOTTE!
GRETA E' FANTASTICA! :ahah
CQ BRAVA PER IL NON-PANNOLINO LA NOTTE!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

:ahah avrei voluto vedere di colore eri diventata5aprile ha scritto: ioieri eravamo in giro a fare shopping. entraimo in un negozio e lie mi scappa la pipìtienila le dico e lei...nooooooo, ho male di pancia, mamma sto malissimo...il tutto urlando...
al che esco e andiamo in cerca di un bar, tra le risate delle commmesse. lo trovo, per fortuna con bagno gigante cosiì ho potuto portare dentro anchev ila col passeggino che ovvimanete ha cominciato a strillare, pulisco la tazza metto strati e strai di carta igienica metto su greta e via...cacca puzzolentissima...e lei...mamma muoio. tienimi, non farmi cadere, senti che puzza. muoio. il tutto..con un tono di voce decisamente alto.... ora...ci avranno sentito in tutto il bar...io ho sudato come non mai...e passa la voglia di uscire eh!
e vorrei una figlia più discreta
- ile
- Master~GolGirl®

si si dettagli... mica guardiamo i dettagli adesso5aprile ha scritto:certo è sicuramente più comodo...ile ha scritto::ahah è il mio mottocaro77 ha scritto:io non sono una che si fa troppe storie al riguardo per me va bene tutto basta che si dorma
sf**a vuole che fabio nel lettone non ci vuole stare quindi finisco sul divano con lui in braccio![]()
![]()
e son particolari però eh...
- caro77
- Master~GolGirl®

oh mamma greta melodrammatica :ahah :ahah
si lui continua a dire che mi deve toccare tutto il tempo perchè così sa che non vado via
cioè per dirvi se io in piena notte mi alzo lui dopo 27 secondi netti è sveglio.
non è tanto normale eh?
è sempre stato così però magari in parte tutta la storia non aiuta tanto più che il tutto è successo di notte e io sono uscita di notte e dopo un pò è uscito anche il papà e lui è rimasto con la tata e non si addormentava mai
magari non vuol dire nulla eh di certo è un bimbo che ha particolarmente paura dell'abbandono e la notte lo tira fuori
si lui continua a dire che mi deve toccare tutto il tempo perchè così sa che non vado via
cioè per dirvi se io in piena notte mi alzo lui dopo 27 secondi netti è sveglio.
non è tanto normale eh?
è sempre stato così però magari in parte tutta la storia non aiuta tanto più che il tutto è successo di notte e io sono uscita di notte e dopo un pò è uscito anche il papà e lui è rimasto con la tata e non si addormentava mai
magari non vuol dire nulla eh di certo è un bimbo che ha particolarmente paura dell'abbandono e la notte lo tira fuori
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

simone non farebbe mai la cacca in giro
e bravissima per il pannolino
e bravissima per il pannolino
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ragazze sono fantastici i nostri filgi!
e brava greta!
comunque non c'è persona al mondo da cui mi farei rovinare la vita in questo modo.....se non loro!
e brava greta!
comunque non c'è persona al mondo da cui mi farei rovinare la vita in questo modo.....se non loro!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

:ahahile ha scritto: si si dettagli... mica guardiamo i dettagli adesso
e quindi tu dormi sul divano con lui? e simo dorme nel lettino tranquillo?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si, certo, infatti con miki i problemi sono cimnciati con l'asilo. ma passerà.caro77 ha scritto:oh mamma greta melodrammatica :ahah :ahah
non è tanto normale eh?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

maaaaaaaaaaaaa tuo marito dove è?caro77 ha scritto::ahahile ha scritto: si si dettagli... mica guardiamo i dettagli adesso
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

da noi ormai è tappa fissa nel lettone
proprio questa mattina, viola è riuscita a sferrarmi una testata sul setto nasale che mi ha fatto un piacere
proprio questa mattina, viola è riuscita a sferrarmi una testata sul setto nasale che mi ha fatto un piacere
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CARO IO CREDO CHE OVVIAMENTE GIA' SIMONE E' COSI' DI SUO E QUA NON CI PIOVE, MA SICURO SICURO SICURO CHE LA STORIA DI QUELLA NOTTE HA LASCIATO IL SEGNO.
IO NE SONO CERTA.
CIOE' QUELLA NOTTE LUI HA VISTO USCIRE TE, POI IL PAPA' ( E DENTRO LA SUA TESTA LUI MICA CAPIVA CHE ERA PER QUALCHE ORA EH?PER LUI E' STATO UN TRAUMA) E POI DAL GIORNO DOPO NON HA VISTO PIU' LA NONNA...
E' CHIARO CHE ORA LA NOTTE E' COSI' POVERA STELLINA.
MA PASSERA' ANCHE QUESTO EH? SOLO CHE MAGARI PER LUI CI VUOLE UN PO' PIU' DI TEMPO PERCHE' E' SENSIBILISSIMO.
MA TU SEI BRAVISSIMA E QUESTO BASTERA'
IO NE SONO CERTA.
CIOE' QUELLA NOTTE LUI HA VISTO USCIRE TE, POI IL PAPA' ( E DENTRO LA SUA TESTA LUI MICA CAPIVA CHE ERA PER QUALCHE ORA EH?PER LUI E' STATO UN TRAUMA) E POI DAL GIORNO DOPO NON HA VISTO PIU' LA NONNA...
E' CHIARO CHE ORA LA NOTTE E' COSI' POVERA STELLINA.
MA PASSERA' ANCHE QUESTO EH? SOLO CHE MAGARI PER LUI CI VUOLE UN PO' PIU' DI TEMPO PERCHE' E' SENSIBILISSIMO.
MA TU SEI BRAVISSIMA E QUESTO BASTERA'
- ile
- Master~GolGirl®

si capita che chiami ma ormai nel lettone non viene più se non al mattino il sabato o la domenicacaro77 ha scritto::ahahile ha scritto: si si dettagli... mica guardiamo i dettagli adesso
io quando fabio è caino me lo piglio e comincio a cullarlo in braccio in genere vado sul divano per non disturbare
Quando ho proprio un peso morto in braccio lo deposito nel lettino, ma occhio perchè se non è in piena catalessi son rovinata si risveglia subito e altro giro altra corsa!
Ma non fa sempre così eh! a periodi ecco magari un mese fa così poi dorme per una settimana e poi ricomincia.....
ovviamente IO solo IO e sempre IO perchè mio marito si innervosisce e peggiora le cose
così poi mi innervosisco io e non gliela dò :fuck:
- ile
- Master~GolGirl®

si... si.... son sicura che passerà come son sicura della tua lista magica :fuck:floddi ha scritto:si, certo, infatti con miki i problemi sono cimnciati con l'asilo. ma passerà.caro77 ha scritto:oh mamma greta melodrammatica :ahah :ahah
non è tanto normale eh?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMOMO75 ha scritto:da noi ormai è tappa fissa nel lettone![]()
me lo immagino
con la mia viola però sto cercando di essere meno permissiva... cioè vieni mangi e torni nella tua culla.
rispetto a sua sorella passi da gigante proprio. lei ci sta pure quindi...speriamo va. poi come dicevo ieri conto sempre sul fatto che si faranno compagnia in cameretta...
caro ma tu di solito come ti comporti con simo?
cioè lo accogli sempre?
forse ha bisogno di un periodo in cui sa di trovarti sempre sempre e poi si rassicura...bò
certo che è dura
è il lato negativo della sua sensibilità...però oh, ne ha cosi' tanti positivi che si può pure soprassedere eh.
greta la cacca la fa sempre e ovunque. non ha filtri proprio
per chiudere in bellezza poi nel bar le ho preso una camomilla...e lei..."mamma ti ricordi quando spruzzavi il latte?" e intanto mi faceva il verso di prendere il capezzolo e strizzarlo...
metterò mai più piede in quel bar???
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah OHMAMMAMAMMA FIVE GIURO CHE MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah