GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)

Messaggio da squinsy » 21 gen 2010, 13:29

Buongiorno a tutte!!!
SOno in posa con la tinta...
Mi faccio rossa... :fischia
Spero di riuscire ad asciugarli decentemente prima di andare a scuola, ho ancora 20 minuti di posa, ma dovrei anche, oltre a sciacquare i capelli (che si sa quanto ci vuole) e asciugarli, preparare da mangiare e pranzare... :che_dici

Stamattina spese: siamo passati a ritirare i sacchettini nuovi dell'umido (li abbiamo finiti ieri), e siamo passati per il mercato (4 bancarelle di numero) e alla fine ho ceduto a farmi un regalo di compleanno alla bancarella dei cinesi: un paletot (paltò... non so come lo chiamate voi) di mezza stagione e un maglioncino lungo che però metterò solo quando sarò un po' più in forma...
Adesso stanno in lavatrice, quando saranno asciutti ve li farò vedere...

Poi supermercato e di corsa a casa a metter su la tinta sennò non faccio in tempo a finire, e mi sa che mi son dilungata lo stesso...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 gen 2010, 13:30

Buongiorno a tutte!!!
SOno in posa con la tinta...
Mi faccio rossa... :fischia
Spero di riuscire ad asciugarli decentemente prima di andare a scuola, ho ancora 20 minuti di posa, ma dovrei anche, oltre a sciacquare i capelli (che si sa quanto ci vuole) e asciugarli, preparare da mangiare e pranzare... :che_dici

Stamattina spese: siamo passati a ritirare i sacchettini nuovi dell'umido (li abbiamo finiti ieri), e siamo passati per il mercato (4 bancarelle di numero) e alla fine ho ceduto a farmi un regalo di compleanno alla bancarella dei cinesi: un paletot (paltò... non so come lo chiamate voi) di mezza stagione e un maglioncino lungo che però metterò solo quando sarò un po' più in forma...
Adesso stanno in lavatrice, quando saranno asciutti ve li farò vedere...

Poi supermercato e di corsa a casa a metter su la tinta sennò non faccio in tempo a finire, e mi sa che mi son dilungata lo stesso...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 21 gen 2010, 13:34

Il rosso è il mio colore preferito :hi hi hi hi anche sui capelli...

Il risciaquo non ti dovrebbe portar via più di cinque minuti... Attendiamo foto :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 gen 2010, 13:41

Betti, il risciacquo sui miei abbondanti capelli, anche se corti, dura sempre almeno 10 minuti...
Faccio dannar eil parrucchiere con i colpi di sole, figuriamoci l'intera tinta...
5 minuti e vado a sciacquare...

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 21 gen 2010, 14:05

A me lo dite?!io sono disperata..mi fan passare x la stronza di turno quando son qua disperata xè mi ritrovo da sola un'altra volta...avevo preso ferie e non posso..star a casa..io veramente non so che fare...Io lavoro in una concessionaria in officina..il problema è che so fare quello di tutti tranne il meccanico..quindi se ne approfittano tutti..

Punnini bravissima!!!!!!io sono appena prima del cavallo gigante sulla sx davanti alla strada che gira al cinese!!!!

A tutte b.pomeriggio..io ho un corso giusto xè secondo loro non faccio niente..va bè vado!!!un :bacio a tutte!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 21 gen 2010, 14:26

mi che palle Yele, ma sono proprio str... dove lavori tu.. senti eh, ma perchè devi rinunciare alle tue ferie?? scusami ma se te le hanno approvate s'attaccano...sarà che ultimamente ho il dente avvelenato con i capi :fuck:

Pasc, per claudia non so che dirti... non è che magari ti vede più nervosa del soltio e fa apposta a farti dannare?? ti dico così perchè Stella che solitamente è tranquilla, quando ho particolarmente le palle girate per altri motivi e che senza vvolerlo sono più nervosa, lei capisce subito che qualcosa non va e inizia a fare la monella e i capricci... però forse è come dici tu....

Pam, la festa è andata bene e mio papà è stato contento anche perchè ha fatto 10 giorni con il muso come i bambini perchè voleva uscire a cena con noi ieri ma avendo invitato tutto il parentado abbiamo rimandato a sabato... ma lui voleva festeggiare il 20, ne prima ne dopo!!!!... per quanto riguarda Stella... manco s'èaccorta di aver sboccaciato.. mentre sboccava aveva in mano un pezzo di torta che avrebbe continuato a mangiare tranquillamente se non gliel'avessi portata via di mano :x: .... l'ho detto.. non è una bambina... è un TOMBINO!!!!!!

Ma chicca?? che fine a fatto?? zitte zitte... noi siamo qui che aspettiamo.... :fischia :fischia

squi, sai che si dice dalle mie parti sulle rosse??? "rusa de cavei, gulusa d'usei!!!" :prr :prr :ahaha :ahaha

esco prima oggi perchè ieri sera il treno era ancora in ritardo... e stasera ho il controllo dal dietologo... aiutooooooooooo, prevedo cazziatons!!!!! :martello :martello :martello
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 21 gen 2010, 14:36

Squi attendiamo foto del rosso!
Anche a me piace tanto come colore, prima o poi anche io lo farò!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2010, 15:13

Squi bello il rosso! Ti ci vedo bene! :ok
Stefi auguri per dietologo! :incrocini
Chiccuzza oggi non l'ho vista in giro.. speriamo che torni con una sorpresina :fischia :hi hi hi hi
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 21 gen 2010, 21:32

buonasera...squinsy guardavo le tue foto e avevi un vestito stupendo per il tuo matrimonio :-D :-D :-D :-D mi sono innamorata del vestito lo giuro!!

chicca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 gen 2010, 23:01

Buonasera a tutte!!!!

Stefi, acnhe da me si dice, ma io non sono rossa naturale :prr

Mi son fatta un rosso mogano, le foto le faccio domani perchè oggi neanche tempo di fare un po' di piastra e dovevo già essere a scuola...

Kitty, anche per me è stato amore a prima vista con quell'abito!!!
Penso che volendo sia ancora acquistabile... :domanda

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 22 gen 2010, 8:26

Ragazze b.giorno!!per fortuna siamo a venerdi!!!volevo far una precisazione sul mio lavoro..non voglio condannara i miei titolari..e neanche vorrei che pensaste che io son la solita che si lamenta sempre del lavoro..ma su certi frangenti come ferie..permessi o diritti del dipendente...stendiamo un velo pietoso..
voi come va?
squi sono propio curiosa del colore!!!Io son qui indecisa se tagliarmi i capelli corti!!!!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 gen 2010, 9:21

ciao ragazze,

che sonnooooooo....
ieri sera dal dietologo: :pistole :pistole :pistole ... praticamente ho pagato 75 eurini per 45 minuti di menate :aargh :aargh ... diciamo che ha ragione visto che la dieta l'ho anche seguita però mi sono fatta un sacco di dolci, quindi.......invece di dimagrire ho preso 1/2 kilo...

anch'io sono indecisa con i capelli... in teoria volevo farli crescere un po'... ma adesso mi sta tornando voglia di tagliarli corti!!!!!!... vediamo la prossima volta che vado dalla parrucchiera che mi dice...

Yele, e dici poco? anch'io tutto sommato ho un buon rapporto con i miei capi.... però sono giunta a una conclusione... nessuno fa niente per niente, quindi.....

buona giornata!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 22 gen 2010, 9:43

Lo so ma poi mi faccio le menate..del tipo in fin dei conti con i colleghi sto bene..vengo pagata bene rispetto a tante impiegate..ma poi ho i giorni in cui puntualmente me le fanno girare..mi dan sempre piu lavoro..x star a casa devo chiederlo mesi prima e poi all'ultimo mi dicono che non posso..
va bè tiriamo avanti c'è il mutuo da pagare adesso!!! :buuu

Ci sono news di chicca?!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 22 gen 2010, 10:10

Buongiorno ragazze!
Stefy ma ci sono state le feste di Natale! Sei giustificata dai! Come si fa a non abbuffarsi??? :fischia

Yele forza e coraggio! Comunque non farti mettere i piedi in testa! Quando capiscono che possono approfittare di te è finita!

Oggi ho la visita alle 12.30 dalla ginecologa.. dite che mi cazzia per i miei +4 chili? :buuu

Chicca?????
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 gen 2010, 10:10

yele, ti capisco... io lavoro qui da 10 anni e in questo posto ho trovato delle persone che reputo delle amche vere (quelle che avevo messo nelle foto, ma poi le ho tolte)... ho sempre avuto ed ho tuttora un buon stipendio, pagato regolarmente, quando ho avuto bisogno ho parlato, chiesto ed a volte ho ottenuto quello di cui avevo bisogno... (es.: quando mio papà ebbe l'infarto ed era ricoverato per 2 settimane mi fecero fare l'orario dalle 8,30-17,30 invece di 9-18)...

da sempre ho parlato chiaro con loro, dicendo che non ero interessata a far carriera perchè significava rinunciare ai progetti di famiglia e figli e non era quello che volevo.per il resto ho sempre accettato tutto quelo che mi veniva chiesto, anche con certe responsabilità.

poi mi hanno chiesto se potevo spostarmi in un altro ufficio, che a me andava benissimo. Accetto e una settimana dopo stringo fra le mani un bel test positivo!!! :urka ... beh... la prima cosa che ho fatto è quella di correre dal grande capo e dirgli del mio stato che se volevano potevano rimandarmi nell'altro ufficio, visto che quello era un posto ancora da avviare... mi dicono di no, che sono la persona giusta e bla bla... "Anzi vista la mia onestà merito un premio!!!!!!!!"

risultato: lavoro fino alle 7 di sera , questo fino all'8° mese... Nel frattempo mi "concedono" di portarmi a casa il computer per poter collegarmi anche in maternità... Puntualmente in maternità mi chiedono aiuto che io non nego, ... faccio i miei mesi di maternità, al rientro chiedo part time a 30 ore... mi viene concesso per un anno, ma come se fosse oro colato dal cielo....

e per la cronaca per quanto riguarda quel premio, hanno già dato 2 volte i premi soliti, ma io non ho visto nulla di nulla.... :che_dici
va beh... ma a me non interessa.... continuo a fare quello che posso e vado avanti così..... per me le cose importanti della vita sono altre!!!!!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 gen 2010, 10:13

Pam, :incrocini per la gine!!!!

secondo me non ti cazzia... almeno il mio gine tollerava 1 kg per ogni mese .... diciamo che sei lì vicina ma ancora in una situazione gestibile... continua tenere controllato peso ed alimentazione comunque, male non fa... e comunque secondo me è normale mettere su questi kili... considera che i liquidi aumentano in corpo, anche il sangue quasi raddoppia ... il corpo si sta preparando, quindi deve per forza aumentare un po' di massa....

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 gen 2010, 10:16

credo che chicca abbia reby malata. :coccola
pam 4 kg?!? :fuck: di cuore. sei oltre metà gravidanza cavolo che volevi :domanda dai su col morale non è così tanto
c6m9 :)

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 22 gen 2010, 10:26

Buondì!
Finalmente siamo al venerdì!! :yeee

Pam :incrocini per la visita di stasera, ma secondo me non sei messa male. Insomma mica siamo macchinette da tarare su un peso, ci sta di prenedere più kili come di prenderne meno.
Stefi te invece sei già stata caziata eh? Mi spiace.. ma forse è stata anche colpa delle feste dai.
Pasc
stanotte come è andata? Un pò meglio?
Chicca ieri non si è collegata, probabilmente come dice Pasc deve essere restata a casa.

Un bacione a tutte! :bacio
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 gen 2010, 10:33

LA NOTTE è ANDATA MALISSIMO :x:
c6m9 :)

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 22 gen 2010, 10:39

Ok come non detto.. sorry :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”