ho osato, ma ho paura a sperare!lullaby ha scritto:ma se la senti com'è? perché di solito me ne accorgo subito sentendolo se ha la febbre o meno... come ti sembra?
o non osi?

Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 16:43
ho osato, ma ho paura a sperare!lullaby ha scritto:ma se la senti com'è? perché di solito me ne accorgo subito sentendolo se ha la febbre o meno... come ti sembra?
o non osi?
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 16:51
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 17:03
ma certo che ti puoi permettere, come tutte, ma ci mancherebbePatataus ha scritto: Picci ( se mi posso permettere ) : io sono un'esperta di stomatite/afte ( Matteo a 10 mesi ha contratto una forma molto grave per un herpes, sono sempre all'occhio e mi sono documentata parecchio... )
La stomatite e' una malattia contagiosa e se fatta per la prima volta e' abb.za seria. Infatti al nostro asilo non prendono bambini con questa malattia.
E' vero ha 5 anni e mezzo ma come in tutti gli asili avra' a che fare con oggetti che finiscono in mano anche a bimbi di 3 anni...
Io la terrei a casa anzi sarebbe proprio il caso anche per rispetto verso i suoi compagni...
scusa ma le metti la crema di aciclovir in bocca ? Perche' cosi' non serve , l'aciclovir per le afte in bocca va preso in sospensione orale... credo... le provocheresti un bruciore assurdo che poi con la saliva sarebbe vanificato ( credo eh )
Poi liberissima di non ascoltarmi eh? solo siccome sono esperta del settore purtroppo per me ( Matteo ha perso 1 kilo e mezzo in una settimana stava finendo all'ospedale quasi...)
volevo avvisarti.
Messaggio da floddi » 3 nov 2009, 17:18
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 17:21
Non ti dico io... che sono abituata ad andare a dx, manca e sxvale77 ha scritto:mi pare meglio.simpa ha scritto:ciao kat bene per la vendita
ciao vale come sta lorenzo?'!!!
io vado a lavarmi i capelli che poi devo uscire...
sono luridi!!!
tosse decisamente meno
ha sempre catarro che va su e giù e nasino pieno
oggi però c'è il sole e si esce!!!!![]()
![]()
io sbrocco a stare in casa tutto il giorno
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 17:29
Messaggio da floddi » 3 nov 2009, 17:31
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 17:33
Gioia che bello avere amiche così, non ho capito perfettamente il discorso perchè hai cancellato alcuni msg, ma più o meno insomma penso di aver capito e complimenti, davvero più di così non puoi fare... sei una vera amicaGIOIA77 ha scritto:ariciao
siamo appena state a casa della mia amica.
le abbiamo parlato parlato parlato.
senza mezze misure.
abbiamo detto che cosi' non si puo' continuare, che deve fare qualcosa per i bambini perche' io non ce la faccio piu' a starli a guardare.
lei dice che ha preso appuntamento dall psicologo.
io le ho detto che le voglio bene, che per qualsiasi cosa sono sempre qua, che puo' chimarmi se ha bisogno di aiuto, anche di notte.
se vuole mi sono offerta di tenere i bambini da me finche' non sta meglio.
la posso anche accompagnare io dallo psicologo se ci vuole andare.
insomma io sono disposta ad aiutarla.
ora deve solo essere lei che si vuole fare aiutare.
di piu' non posso
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 17:37
Magari dico una strunzat, ma provare quello alla fragola?cristiana ha scritto:si, quello all'arancia, lo vomita a 6 ore esatte dall'assunzione. non è capitato una volta eh, e se nel frattempo magari ha cenato, la cena la digerisce, vomita solo il nureflexlullaby ha scritto:scusa cri ma solo il nureflex vomita?
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 18:40
Ciao floddina sì, di giorno latito un po'... sto approfittando della clausura forzata per fare quelle cose in casa che non ho mai tempo di fare e poi ovviamente con entrambe le bimbe il tempo è quello che è, è già tanto che riesca a fare un po' di pausa prima di cena...floddi ha scritto:ciao picci, è un pò che non ci incrociamo!
oggi son messa così|!
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 18:41
Sto odiando qs influenza con tutte le mie forzelullaby ha scritto:Alè marco tossisce più di prima...
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 18:47
Messaggio da Picci47 » 3 nov 2009, 18:49
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 19:04
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 19:05
immagine spettacolosalullaby ha scritto:cri ma lo sai che l'annina gioca già con le bamboline? le mette in fila a fare la nanna....
Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 19:14
ti stimo sorella!!!5aprile ha scritto:picci ma hai poi smesso di allattare??
greta ha di nuovo febbreche do bals
Messaggio da caro77 » 3 nov 2009, 19:21
Messaggio da caro77 » 3 nov 2009, 19:28
anche la nanetta qui..spinge il passeggino con la sua bambolina per tutta casa..tutto il tempo5aprile ha scritto:immagine spettacolosalullaby ha scritto:cri ma lo sai che l'annina gioca già con le bamboline? le mette in fila a fare la nanna....
avanti la piccola!!
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 19:32
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 19:33
ecco, glielo regalerò a natale!... che tenera...caro77 ha scritto:anche la nanetta qui..spinge il passeggino con la sua bambolina per tutta casa..tutto il tempo5aprile ha scritto:immagine spettacolosalullaby ha scritto:cri ma lo sai che l'annina gioca già con le bamboline? le mette in fila a fare la nanna....
avanti la piccola!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”