GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da phoeka » 4 nov 2009, 13:21

simona ss ha scritto:MARTINA abbiamo i cuccioli che poco poco sono nati lo stesso giorno!!!
Simo, te spiego: Martina voleva sfrattare Jacopo da un pezzo, ma lui proprio non voleva uscì! Filippo invece ha voluto uscire prima et voilà FreBbRAi!

Buon aperitivo Roma!

Innanzituttolo: :yeee :yeee per pizellone Cristiano calciatore folle, che emossion :emozionee ! e come vola il tempo!
in segundo a Laura che non ha capito la mia battuta :che_dici : mi sa che una volta tornate faticano ad andarsene n'antra volta...a meno che non fai i giochini di stellastellina la quaglia va in cantina.
chicca le tue pp le leggerò...il tempo incombe implacabile :impiccata: ma ho capito qualcosetta su facebook e il mio commento è :pistole :fuck:
e qualcuna dice a Vale che il suo numero s'è perso nei miei casini cellularistici :buuu e che la penso forever and ever?
e l'idea degli "swap party"? pensavo a qualcosa di hard :ahah idea molto phoeka però!
e in ultimo ma non per ultima: Babs tu fai brillare il sole!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 nov 2009, 13:32

phoeka ha scritto:e in ultimo ma non per ultima: Babs tu fai brillare il sole![/color]
:-D Wow! C'ho fatto per meritare tanto???? :cuore
Se ho tempo, riapro la mia pagina personale e vi scrivo una cosa che ha fatto veramente brillare il mio mondo ... vediamo se ci riesco dopo ... ora pausa pranzo! Samck!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 nov 2009, 14:48

Babs ha scritto:
phoeka ha scritto:e in ultimo ma non per ultima: Babs tu fai brillare il sole![/color]
Se ho tempo, riapro la mia pagina personale e vi scrivo una cosa che ha fatto veramente brillare il mio mondo ... vediamo se ci riesco dopo ... ora pausa pranzo! Samck!

e x chi nn può leggere le pagine personali è costretto a continuare a veder piovere???? :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 nov 2009, 14:50

ah bella spiega mpò come fai la mozzarella in carrozzina chicco che io l'ho sempre contata già bella che pronta!! :ahah

chicchetta :coccola ....

mi dispiace a chi ho fatto venire volgia di minestra, sorry.. nn pensavo che il post delle romane fosse pieno de panze ripiene con tante voglie... :ahah cmq è venuta proprio bbbonaa.. slurp slurp...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 nov 2009, 14:51

phoeka ha scritto:
simona ss ha scritto:MARTINA abbiamo i cuccioli che poco poco sono nati lo stesso giorno!!!
Simo, te spiego: Martina voleva sfrattare Jacopo da un pezzo, ma lui proprio non voleva uscì! Filippo invece ha voluto uscire prima et voilà FreBbRAi!

Buon aperitivo Roma!

Innanzituttolo: :yeee :yeee per pizellone Cristiano calciatore folle, che emossion :emozionee ! e come vola il tempo!
in segundo a Laura che non ha capito la mia battuta :che_dici : mi sa che una volta tornate faticano ad andarsene n'antra volta...a meno che non fai i giochini di stellastellina la quaglia va in cantina.
chicca le tue pp le leggerò...il tempo incombe implacabile :impiccata: ma ho capito qualcosetta su facebook e il mio commento è :pistole :fuck:
e qualcuna dice a Vale che il suo numero s'è perso nei miei casini cellularistici :buuu e che la penso forever and ever?
e l'idea degli "swap party"? pensavo a qualcosa di hard :ahah idea molto phoeka però!
e in ultimo ma non per ultima: Babs tu fai brillare il sole!

ah belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :fuck: bonaaaaaaaaaaaaaaaaa.. nun t'azzardà più a dì ste cose eh!!! io avere dimenticato e ora tornare a ricordare x colpa tua!! :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 nov 2009, 15:00

Stella82 ha scritto:
Babs ha scritto:

e x chi nn può leggere le pagine personali è costretto a continuare a veder piovere???? :hi hi hi hi
No, può fare due cose: aprire la propria pagina personale oppure portare alle giostre i nanetti!!! :prr

Prendi due fette di pane bianco o pan bauletto del Mulino Bianco, le tagli a metà (in modo che vengano due rettangoli o, se ti piacciono di più, due triangolini), ci metti dentro una fetta di mozzarella e un pezzetto di alice, pucci in corsa nel latte (non li devi ammollare) e poi infarini schiacciando bene, pucci nell'uovo e friggi. Slurp!!!! Poi ci sono le varianti: invece dell'alice ci puoi mettere cotto, funghi, chuppa-chups, quello che ti pare ... ma io resto fedele alla tradizione!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 nov 2009, 15:13

thank's.. io varierò xkè l'alice nun me piaze... :ahah so un pò mucc de fregn..

x le pagine personali, nn posso, bisogna arrivare a 10mila messaggi.. :ahaha :ahah :fuck: ..

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 nov 2009, 15:29

a zozzeee!!!!
pioggia e freddo freddo e pioggia...mah

chicchetta :coccola che palle xò........

babs pure io non leggo le pagine personaaaliiiiii :buuu
ti prego fai brillare anche meeeeeeeeeeeeeeeee
e basta cò ste ricette super-stra-caloricheee!!!!! :martello

io tra poco devo fare una bella sacher x una cena tra amici stasera :hi hi hi hi tiè!!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 nov 2009, 15:49

Babs ha scritto:
Tepozzino ... :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 nov 2009, 15:54

Pure io sono destinata a veder sempre piovere :buuu :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 nov 2009, 16:29

Io NO! :hi hi hi hi
Babbese scrivi che arrivo! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 nov 2009, 16:54

Ho appena sentito VALE per tel! :cuore
Si sta collegando a Gol...E' un po' dolorante ma tranquilla, positiva e sta facendo riabilitazione piano piano piano. Son contenta! :clap
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 nov 2009, 17:01

YLeNia ha scritto:Ho appena sentito VALE per tel! :cuore
Si sta collegando a Gol...E' un po' dolorante ma tranquilla, positiva e sta facendo riabilitazione piano piano piano. Son contenta! :clap
che bello!!!!
fantastica notizia!!! :ok
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 nov 2009, 17:29

ahhhhhhhhhhh.. nn ve posso dì quello che me sto a magnà xkè se dovesse venir voglia alle incintole e nn possono porvvedere a deliziare la voglia, qaundo nascono i figli so kezz amari co i mariti.. :prr ...

a mannace un mp a tutte no??? :hi hi hi hi ..

ho appena trovato Mya che rovistava nella spazzatura e si ciucciava una buccia di banana.. :x: più vado avanti e più mi rendo conto che mai soprannome fu più inidcato.. s'è pure messa a piange xkè gliel'ho tolta.. mah..

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 18:13

Belle Cecie
lunedì operano mia mamma alla spina dorsale non è che avreste qualche :incrocini che vi avanza???? :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 18:14

Scusassero ma voi avete già accesoi riscaldameni?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 nov 2009, 18:31

:incrocini :incrocini :incrocini Tutti per la tua mamma!!!! Ma come mai questa operazione ... mi sono persa qualche post?
Porca zozza, c'ho un'emorragia altro che ciclo ... volevo andare a comprarmi una mega bistecca allo spaccio carni e invece mia suocera si è fatta accompagnare da dottore andata e ritorno ... ha un modo tutto suo, elegantissimo di costringerti ad offrirti e rispondere "ma no dai" mentre ti si è già infilata in macchina. Gran donna davvero!!! :che_dici :ahaha :clap Vabbè ... fortuna che ho telefonato al Cesaroni e ha detto che alla carne ci pensa lui...
Viviana 19/12/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 nov 2009, 18:37

Ciao bellezze mie! E vedo che c'è VALE online :-D :-D :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 nov 2009, 18:39

VALEEEEEEEEEEE :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 nov 2009, 18:39

BABBESA io non ho l'accesso alle pp :buuu non si fa così :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”