io ho ancora la febbre

volevo chiedervi ,all'asilo mi ha detto mio marito che c'era un cartello che diceva che settimana prossima ci sarà una riunione con le educatrici nella sezione di leo..
come mai?di che si parlerà???

Messaggio da pally » 17 nov 2009, 21:23
Messaggio da Makotina » 17 nov 2009, 21:24
Messaggio da ishetta » 17 nov 2009, 22:07
Da noi ci sono minimo 2 vv l'anno quelle generali di classe e 2/3 volte quelle personali. Si parla del programma, dei progressi dei bimbi, avvisi vari ed eventuali.pally ha scritto:buonasera mammukkine belle
io ho ancora la febbre![]()
volevo chiedervi ,all'asilo mi ha detto mio marito che c'era un cartello che diceva che settimana prossima ci sarà una riunione con le educatrici nella sezione di leo..
Messaggio da cipollina77 » 17 nov 2009, 22:22
mi sa che qualche menata sull'allattamento sarà compreso nel prezzo. Beh forse a 7 mesi non ancora però vedrai che tra qualche mese ti tocca! Io oramai sono "nota" al nido come una mammukkaishetta ha scritto:Da noi ci sono minimo 2 vv l'anno quelle generali di classe e 2/3 volte quelle personali. Si parla del programma, dei progressi dei bimbi, avvisi vari ed eventuali.pally ha scritto:buonasera mammukkine belle
Messaggio da ishetta » 17 nov 2009, 23:47
:ahahcipollina77 ha scritto:mi sa che qualche menata sull'allattamento sarà compreso nel prezzo. Beh forse a 7 mesi non ancora però vedrai che tra qualche mese ti tocca! Io oramai sono "nota" al nido come una mammukkaishetta ha scritto:Da noi ci sono minimo 2 vv l'anno quelle generali di classe e 2/3 volte quelle personali. Si parla del programma, dei progressi dei bimbi, avvisi vari ed eventuali.pally ha scritto:buonasera mammukkine belle
come mai?di che si parlerà???(anche se devo dire, per ora non mi è mai stato fatto pesare alcunche)
Messaggio da pally » 18 nov 2009, 10:10
Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 10:25
Messaggio da pally » 18 nov 2009, 10:31
ISC leggerti mi da sempre questo senso di serenità :ahah :ahah e fa sentire me un tantinello apprensivaishetta ha scritto:il fluoro non lo dò proprio.
Messaggio da fed+brugnomo » 18 nov 2009, 10:32
Messaggio da loretta83 » 18 nov 2009, 10:48
Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 11:10
Io non lo dò mica perchè mi dimentico... è che sono assolutamente contraria al fluoro, idem la mia pediatra, quella del consultorio e il mio dentista.pally ha scritto:ISC leggerti mi da sempre questo senso di serenità :ahah :ahah e fa sentire me un tantinello apprensivaishetta ha scritto:il fluoro non lo dò proprio.
Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 11:12
E tu dì che hai smesso... ti ricorda qualcuna?fed+brugnomo ha scritto:
Tutto a posto... tranne Milo, che è un asociale e sta semrpe per conto suo![]()
![]()
Abbiamo parlato del suo distacco al mattino che è veramente molto duro. Con scene isteriche, pianti e vari. Ovviamente, siccoem io non nascondo che allatto, quando ieri uan delle educatrici mi ha chiesto se allattavo ancora (e io ho risposto che sì, mattina e sera) un'altra collega al ritiro mi ha subito detto che bisogna tagliare "sto cordone ombelicale" ... ma io me ne infischio :fuck:
Messaggio da pally » 18 nov 2009, 11:14
Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 11:15
Ma per te? Io mi dopo di propoli e oscillococcinum. Il timo non l'ho mai provato.pally ha scritto:visto che qui ci sono tante eco mamme....qualcuna di voi utlilizza il timo contro il mal di gola?io sto mettendo la crema sul petto gola e mi trovo bene,ma emana un puzzo...conoscete altre marche oltre al just che lo fa?
Messaggio da loretta83 » 18 nov 2009, 11:21
Messaggio da pally » 18 nov 2009, 11:27
Messaggio da ishetta » 18 nov 2009, 11:38
Messaggio da pally » 18 nov 2009, 11:49
Messaggio da fed+brugnomo » 18 nov 2009, 12:31
Messaggio da cipollina77 » 18 nov 2009, 12:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”