GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIA BEDDA
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIA BEDDA
Bella la lavagna, Valeria straccerebbe le schede in breve tempo :ahah
onestamente mi sembra decisamente prematura per Giordana
onestamente mi sembra decisamente prematura per Giordana
- stè
- Platinum~GolGirl®
Emanuele non ha mai toccato i giocattoli prima dei 18 mesi, per questo ad Eli non abbiamo ancora comprato quasi niente. Poi lei ha a disposizione un parco giocattoli che Lele non aveva alla sua età e va per imitazione del fratello. Per questo le bambole manco le tocca
Sabato Fra ha provato a comprarle una bambola, gliene ha fatte vedere di tutti i tipi e lei non le prendeva manco in mano, alla fine è uscita dal negozio con una tigre :ahah
In compenso è innamorata di Topolino

Sabato Fra ha provato a comprarle una bambola, gliene ha fatte vedere di tutti i tipi e lei non le prendeva manco in mano, alla fine è uscita dal negozio con una tigre :ahah
In compenso è innamorata di Topolino

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
miticastè ha scritto:Sabato Fra ha provato a comprarle una bambola, gliene ha fatte vedere di tutti i tipi e lei non le prendeva manco in mano, alla fine è uscita dal negozio con una tigre :ahah

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
perchè sono asociale?stè ha scritto:non me l'aspettavo da lovi
![]()

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
nooo non pensavo che ti piacesse ballare in mezzo alla folla... però dovevo aspettarmelo, sei completamente fuori di testalovipa ha scritto:perchè sono asociale?stè ha scritto:non me l'aspettavo da lovi
![]()
ah??
![]()
:ahah :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stamattina dovevo accompagnare Roberto al lavoro ed era tardi e lui tampasiava in cucina, così mi sono incavolata e gli ho detto che è sempre lentissimo e che per arrivare a lasciare Valeria in orario avrei dovuto fare le corse. Lui non ha risposto e se l'è chiantata.
Però tornando a casa ho visto che ha svuotato la lavastoviglie e l'ha caricata con tutti i piatti sporchi di ieri sera e la roba della colazione.Mi sono sentita una c@cchetta
Che dite gli mando un sms?
Però tornando a casa ho visto che ha svuotato la lavastoviglie e l'ha caricata con tutti i piatti sporchi di ieri sera e la roba della colazione.Mi sono sentita una c@cchetta

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
manco avesse detto 2 anniSallysally ha scritto: poi mi dice SIGNORA MA SUO FIGLIO NON HA 8 MESI? MA ANCORA LO ALLATTA? BASTA IL BIMBO A MOMENTI VA ALL'ASILO è ORA DI SMETTERLA...

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lovi sai che non ti ci vedo a ballare in mezzo alla folla? Ma l'hai fatto? Ai concerti ti scateni?stè ha scritto:nooo non pensavo che ti piacesse ballare in mezzo alla folla... però dovevo aspettarmelo, sei completamente fuori di testalovipa ha scritto:perchè sono asociale?stè ha scritto:non me l'aspettavo da lovi
![]()
ah??
![]()
:ahah :ahah
![]()
:ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
... the dark side of lovipa :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Miii pure mio marito la mattina è lentissimo
Emanuele arriva sempre in ritardo a scuola... Gli ho detto di alzarsi lui alle 6.40 quando si sveglia Elisabetta, così ha più tempo, ma non ci sente
E non carica la lavastoviglie (lo fa la sera però
)
Stefy sì, direi che un sms ci sta.

Stefy sì, direi che un sms ci sta.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si stefy, alla fine gli fai capire che hai apprezzato il gesto
il mio manco quando lo chiedo

il mio manco quando lo chiedo

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
quali concerti?Stefy74 ha scritto: Lovi sai che non ti ci vedo a ballare in mezzo alla folla? Ma l'hai fatto? Ai concerti ti scateni?

però devo dire che si crea un'atmosfera cosi credo che venga naturale sentirsi coinvolti.
io al massimo ho cantato a squarciagola o accesso l'accendino, ma erano canzoni diverse, lucio dalla per esempio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ok, ora lo mando
ho caricato nell'album la foto che hanno scattato a Roberto nell'ambito del festival su Giuseppe Verdi, l'ha fatta un fotografo professionista pagato per immortalare le persone con in testa il cappello del compositore
Non ditegli che l'avete vista o mi lincia :ahah

ho caricato nell'album la foto che hanno scattato a Roberto nell'ambito del festival su Giuseppe Verdi, l'ha fatta un fotografo professionista pagato per immortalare le persone con in testa il cappello del compositore

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
me n'ero scordata scusa auguri anche se in ritardoDana ha scritto:Samuele![]()
![]()
anche se in ritardo .....

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Stamattina dovevo accompagnare Roberto al lavoro ed era tardi e lui tampasiava in cucina, così mi sono incavolata e gli ho detto che è sempre lentissimo e che per arrivare a lasciare Valeria in orario avrei dovuto fare le corse. Lui non ha risposto e se l'è chiantata.
Però tornando a casa ho visto che ha svuotato la lavastoviglie e l'ha caricata con tutti i piatti sporchi di ieri sera e la roba della colazione.Mi sono sentita una c@cchetta![]()
come minimo!!!!
lo dio io che è di un altro pianete il ragazzo!!!!!
donna fortunata!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
bhe mica sideve spendere chissà che per fare dei pensierini, con quelle cifre si trovano delle cose carine, io ho preso la barbie a giulia all'eurospin (5 euro se non ricordo male) uguale al negozio dov'era 8.50dolceviola ha scritto: Noi li facciamo, certo sono pensierini perchè non possiamo spendere cifre bestiali... In più ho pure dei nipotini "surrogati" a cui lo faccio volentieri. Ad uno di questi bimbi ho preso un tubo con formine e Didò (non proprio Didò) spendendo €5,99![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:ho caricato nell'album la foto che hanno scattato a Roberto nell'ambito del festival su Giuseppe Verdi, l'ha fatta un fotografo professionista pagato per immortalare le persone con in testa il cappello del compositore![]()

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:ok, ora lo mando![]()
ho caricato nell'album la foto che hanno scattato a Roberto nell'ambito del festival su Giuseppe Verdi, l'ha fatta un fotografo professionista pagato per immortalare le persone con in testa il cappello del compositore![]()
è beddu...macai co cappedduzzu!!!!

digli di stare tranquillo

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Finalmente Marco s'è addormentato
A proposito di concerti, in effetti Lovi ha ragione: quando si è lì la musica e la folla che balla contagiano

A proposito di concerti, in effetti Lovi ha ragione: quando si è lì la musica e la folla che balla contagiano