stai ancora male?

e quello che hai scritto riguardo alla ricerca dei post di Ros,..... beh ieri sera non volevo essere polemica ma anche a me ha fatto un "certo effetto" leggere il tono del suo post ....
vabbèèèèèèèèèèè pacienzaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:23
Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:26
AHAAHAHAHHAH :ahah :ahah :ahahLabebina ha scritto:Guarda che ti posso assicurare che il pubblico della mia patata non é per niente entusiasmante... da quel punto di vista anche la mia comincia ad avere le ragnatele!!!Azel67 ha scritto:BEA... beata te che mostri la patata...la mia tra un po avrà le ragnatele!!! :ahah :ahah Stando qui a Milano, non ha "pubblico"... ma va beh, verranno tempi migliori (RISCHIOSI, ma migliori)!! :ahah
![]()
Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:27
giovant ha scritto:corrado ancora così così
la tosse va meglio ma il pomeriggio gli si alza sempre una febbretta sul 37.5. Ieri lo ha visto il ped e mi ha detto che sta bene... percò certo con questa febbre io non me la sento di mandarlo all'asilo. Speriamo che lunedì stia meglio!
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 16:42
NON SEI AUTORIZZATO A LEGGERE QUESTA PAGINA...... ecco cosa mi dice la tua pagina personale. Non si fa cosìpaola68 ha scritto:Ciao dal corso..![]()
se cercate la mia pagina personale ora è questa..
viewtopic.php?f=17&t=37836
Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 16:45
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 16:47
io arrivo al forum dalla notifica sulla posta elettronica e mi apre la pagina dopo il mio ultimo accesso...non devo cercare nulla!!ele68 ha scritto:Ieri sera sono stata proprio male....un mal di testa fortissimo come non mi capitava dai tempi dell'università e non mi sento mica in forma nemmeno ora.
Sarà per questo che faccio fatica a capire e salta fuori la Ele polemica che c'è in me:
puravita ha scritto:passo veloce nn ho tempo e se quel poco che ho devo cercare x tre ore sinceramente mi passa la voglia..tra l'altro due su tre nn mi fa postare i messaggi..buona serata a tutte..ma proprio non capisco o preferisco non capire......................
se è perchè può darsi che il post fosse in seconda pagina, può darsi, capita in questo periodo, ma stamattina alle 7:30 era in prima pagina poco sotto l'altro, quindi non molto difficile da trovare, credo........................ non so, ma oggi sono così, probabilmente un pò str@@za
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 16:55
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 16:57
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 17:00
Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 17:04
Messaggio da ele68 » 15 ott 2009, 18:30
non per alimentare una polemica che ho iniziato io sotto l'effetto del neurone emicraniosogiovant ha scritto: se posso spezzare una lancia a favore della nostra admin io vi dico che ieri ad esempio non ho ricevuto alcuna notifica.... quindi a volte non è facile rientrare nel forum se si deve andare a cercare dentro i gruppissimi.
Messaggio da ele68 » 15 ott 2009, 18:31
guarda se vuoi mi MP le misure e te lo calcolo iokaramel ha scritto:ele, grazie per le delucidazioni sulla Zona: a me pare ancora complicatissima!! Mi starò invimmendo o semplicemente sono avversa alle diete?
Non c'è un modo per calcolare i blocchi senza laurea in Ingegneria (o in Architettura???) Propongo uno stage a casa mia per insegnarmi, anche all'Elba se preferisci...
Messaggio da puravita » 15 ott 2009, 20:34
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 21:47
io come Giò ho la notifica via mail ogni volta che qualcuna scrive, da qualche parte c'è la funzione... così non devo leggere tutto, ma solo quello che è stato aggiunto dopo la mia ultima visita. comodo no?ele68 ha scritto:non per alimentare una polemica che ho iniziato io sotto l'effetto del neurone emicraniosogiovant ha scritto: se posso spezzare una lancia a favore della nostra admin io vi dico che ieri ad esempio non ho ricevuto alcuna notifica.... quindi a volte non è facile rientrare nel forum se si deve andare a cercare dentro i gruppissimi.![]()
ma per pura curiosità: ma come entrate voi qui?
Perchè io ho tra i preferiti la pagina iniziale del Forum di Gol (ovvio a casaqui in ufficio scrivo su google....
) e da lì 2 clic: gruppissimi - topiconi & C.- e eccomi qui......... io di notifiche sulla posta elettronica non ne so niente???
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 21:48
le misure??? ho paura che serva l'Arch anche per quelle!!!ele68 ha scritto:guarda se vuoi mi MP le misure e te lo calcolo iokaramel ha scritto:ele, grazie per le delucidazioni sulla Zona: a me pare ancora complicatissima!! Mi starò invimmendo o semplicemente sono avversa alle diete?
Non c'è un modo per calcolare i blocchi senza laurea in Ingegneria (o in Architettura???) Propongo uno stage a casa mia per insegnarmi, anche all'Elba se preferisci...
e per l'ultima proposta magari quest'estate facciamo un meeting
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 21:52
puravita ha scritto:sinceramente nn avrei la forza né la voglia di polemizzare la mia era una constatazione..quando mi collego nn lo faccio da pc ma da cellulare la cosa funziona diversamente e il fatto di nn poter utilizzare la funzione messaggi è davvero castrante..faccio gli auguri anche da sui a iccri vado a mamma son arrivata un'ora fa
Messaggio da karamel » 15 ott 2009, 21:52
Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 22:47
Messaggio da Dana » 15 ott 2009, 22:50
ahahahh ma come mai coi mariti riesce sempre + difficile??? :ahahkaramel ha scritto: un consiglio di vita per tutte: polemizzare è inutilmente dispendioso di energie! Io ho raggiunto il nirvana (si dice così)? e cerco di stare in pace con il mondo e soprattutto con le amiche (colleghe, sorelle, etc etc) con il marito mi riesce un po' meno, ma ci provo!
Messaggio da Labebina » 15 ott 2009, 23:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”