GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo
ciao belle ritorno tra di voi.... st'estate ho messo su un kiletto e mezzo :( quindi ora sono a 64.5 kg
Sono decisa a ricominciare e cambiare dietologo, nn so ma questo mi ha lasciato un pò perplessa a parte che nn mi ha fatto fare nessunissimo esame (è normale? ) poi l'ultima volta che l'ho visto mi disse "va bene ci rivedamo quando sarai arrivata a 60 kg" O_O cioè messa così senza nessun controllo mi sono sempre più lasciata andare e ora sono stragonfia e con un 2 kili e mezzo in più da quando mi ha vista... no no me ne cerco un'altro che mi segue bene. Voi che dite?
Sono decisa a ricominciare e cambiare dietologo, nn so ma questo mi ha lasciato un pò perplessa a parte che nn mi ha fatto fare nessunissimo esame (è normale? ) poi l'ultima volta che l'ho visto mi disse "va bene ci rivedamo quando sarai arrivata a 60 kg" O_O cioè messa così senza nessun controllo mi sono sempre più lasciata andare e ora sono stragonfia e con un 2 kili e mezzo in più da quando mi ha vista... no no me ne cerco un'altro che mi segue bene. Voi che dite?
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte le dietoline
Oggi ero fuori per lavoro a un corso , sto tornando ora in treno
risultato
3 caffe 1 bicchiere di succo di pompelmo 1 cornetto con cioccolata
1 ciotola di insalata verde con 1 uovo
stasera a cena solo verdura

Oggi ero fuori per lavoro a un corso , sto tornando ora in treno
risultato
3 caffe 1 bicchiere di succo di pompelmo 1 cornetto con cioccolata

stasera a cena solo verdura
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- lacla
- Expert~GolGirl®
buongiorno bellezze
richiamata e ripassata subito!!!
sono tornata dalle vacanze giusto giusto il 24 agosto ma ahime' sorry sorry ma dopo solo un giorno mi son detta : ecchecavolo ma vado in vacanza una volta sola!!
e quindi mi sono lasciata andare alle mie delizie, focacce a gogo (ero in liguria), gelati, cenette serali con maritino e prole
quindi insomma mi sono pesata e ovviamente non sono dimagrita
ma la notizia buona e' che non sono nemmen ingrassata (e chi l'avrebbe mai detto???) e quindi sono ferma a 57 chili
pero' ammeto di non essere rientrata nella retta via, settimaan prossima parto per una trasferta di lavoro strapesante dove non riusciro' a mangiare a pranzo e quindi arrivero' a cena stremata dalla fame
quindi lascio stare il tutto e riparto a meta' settembre
ho letto poche paginette degli arretrati vedo che qualcun altra ha ceduto ma che altre hanno tenuto duro!! GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEE
CI sent presto, quando riparto!! kiss kiss
richiamata e ripassata subito!!!
sono tornata dalle vacanze giusto giusto il 24 agosto ma ahime' sorry sorry ma dopo solo un giorno mi son detta : ecchecavolo ma vado in vacanza una volta sola!!
e quindi mi sono lasciata andare alle mie delizie, focacce a gogo (ero in liguria), gelati, cenette serali con maritino e prole
quindi insomma mi sono pesata e ovviamente non sono dimagrita

ma la notizia buona e' che non sono nemmen ingrassata (e chi l'avrebbe mai detto???) e quindi sono ferma a 57 chili
pero' ammeto di non essere rientrata nella retta via, settimaan prossima parto per una trasferta di lavoro strapesante dove non riusciro' a mangiare a pranzo e quindi arrivero' a cena stremata dalla fame
quindi lascio stare il tutto e riparto a meta' settembre
ho letto poche paginette degli arretrati vedo che qualcun altra ha ceduto ma che altre hanno tenuto duro!! GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEEE
CI sent presto, quando riparto!! kiss kiss
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- miki77
- Master~GolGirl®
Ciauuuuu!!!
Avevo fatto per un paio di mesi fa la dieta a zona e sono calata diversi kg ma soprattutto mi sentivo proprio bene, dopo 3 settimane al mare senza essermi negata niente sono ringrassata....e così da lunedì scorso sono nuovamente a dieta.
Sempre a zona e spererei di arrivare ai mitici 68 pre gravidanza....
Avevo fatto per un paio di mesi fa la dieta a zona e sono calata diversi kg ma soprattutto mi sentivo proprio bene, dopo 3 settimane al mare senza essermi negata niente sono ringrassata....e così da lunedì scorso sono nuovamente a dieta.
Sempre a zona e spererei di arrivare ai mitici 68 pre gravidanza....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ma come funziona la dieta a zone?
- miki77
- Master~GolGirl®
qui è molto ben riassunto ma bisogna studiarsela un pò e soprattutto entrare in un ottica diversa:
forum/viewtopic.php?f=6&t=35943&start=0
forum/viewtopic.php?f=6&t=35943&start=0
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Jennyna
- Master~GolGirl®
miki77, appena letto e risp, x ora nn ci ho capito niente 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cena: purè + 60g di crudo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jennyna
- Master~GolGirl®
io hoc enato con una fetta (60gr) di pane e un formaggino e mi sento scoppiare 

- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stamattina toast + caffè!!!
Stamattina toast + caffè!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Colazione a casa the verde + 4 biscotti sz in ufficio caffe

Colazione a casa the verde + 4 biscotti sz in ufficio caffe
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
stamattina latte in bianco senza zucchero + 2 fette biscottate integrali
stamattina latte in bianco senza zucchero + 2 fette biscottate integrali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stamattina mi sono pesata e rispetto a settimana scorsa ho preso mezzo chilo
ma come è stato possibile?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ele68
- Silver~GolGirl®
Buongiorno! insomma.............
stamattina sono salita sulla pesa anche se sapevo era meglio farlo domani
dopo l'euforia della scorsa settimana ecco la meritata ridimensionata........bilancia
eppure sono stata abbastanza diligente, vabbè spero che sia colpa del ciclo.......
anch'io ho ripreso in mano il mio libro della zona, ma mi manca la voglia di stare lì a comporre tutti i pasti a blocchetti, soprattutto cucinando anche per marito e figliola

dopo l'euforia della scorsa settimana ecco la meritata ridimensionata........bilancia

anch'io ho ripreso in mano il mio libro della zona, ma mi manca la voglia di stare lì a comporre tutti i pasti a blocchetti, soprattutto cucinando anche per marito e figliola

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- natalia
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte...poi vi leggo..
inatnto:
cena ieri: insalatona+ 2 o 3 patatine di Dafne+ un pezzetto di wurstel di pollo
Collazione: yogurt alla bnana (il vasetto piccolo) con dentro muesli
Pranzo: involtini con le crepes di prosciutto cottoe mozzarella, cn sopra la besciamella..ne mangierò solo uno
inatnto:
cena ieri: insalatona+ 2 o 3 patatine di Dafne+ un pezzetto di wurstel di pollo
Collazione: yogurt alla bnana (il vasetto piccolo) con dentro muesli
Pranzo: involtini con le crepes di prosciutto cottoe mozzarella, cn sopra la besciamella..ne mangierò solo uno

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pranzo: pasta con pomodoro crudo 50g + scaloppine ai carciofi + cavolfiori + caffè sz.
- syriailaria
- Original~GolGirl®
PRANZO DI OGGI FUORI UFFICIO: BISTECCA DI VITELLO AI FERRI+INSALATA COMPOSTA DA MAIS, PISELLI, CAROTE, FUNGHI E INSALATA+CAFFE CON ZUCCHERO
DIREI CHE SONO STATA BRAVA
A PROPOSITO DEL DOLCIFICANTE HO LETTO OGGI UN ARTICOLO SU TGCOM MI SEMBRA IN CUI PARLAVANO MALE DEL DOLCIFICANTE IN QUANTO UNO STUDIO IN INGHILTERRA HA VERIFICATO CHE IL NOSTRO CORPO NON CAPISCE LA DIFFERENZA TRA ZUCCHERO E DOLCIFICANTE E CHE QUINDI ASSIMILA IL DOLCIFICANTE COME GLUCOSIO+ZUCCHERO APPORTANDO IL DOPPIO DELLE CALORIE DELLO ZUCCHERO....BEN TORNATO MIO CARO E VECCHIO ZUCCHERO
DIREI CHE SONO STATA BRAVA
A PROPOSITO DEL DOLCIFICANTE HO LETTO OGGI UN ARTICOLO SU TGCOM MI SEMBRA IN CUI PARLAVANO MALE DEL DOLCIFICANTE IN QUANTO UNO STUDIO IN INGHILTERRA HA VERIFICATO CHE IL NOSTRO CORPO NON CAPISCE LA DIFFERENZA TRA ZUCCHERO E DOLCIFICANTE E CHE QUINDI ASSIMILA IL DOLCIFICANTE COME GLUCOSIO+ZUCCHERO APPORTANDO IL DOPPIO DELLE CALORIE DELLO ZUCCHERO....BEN TORNATO MIO CARO E VECCHIO ZUCCHERO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
PRANZO insalata con tonno
Per il dolcificante io non lo uso, per fortuna sia il caffe che il cappuccino e il the li bevo amari ma e' sempre stato cosi' anche senza dieta
Per il dolcificante io non lo uso, per fortuna sia il caffe che il cappuccino e il the li bevo amari ma e' sempre stato cosi' anche senza dieta
- Jennyna
- Master~GolGirl®
pranzo:
50 gr circa di bucatini con ragu + micro fettina di pane
50 gr circa di bucatini con ragu + micro fettina di pane
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Stasera pensavo di mangiare insalata di cipolle con ricotta quella dura comprata in alto adige buonissimaaaaaaa