...e pure iooooooo..!!!!Anna Menna ha scritto:anche io vi dico che sono contenta di avervi come amiche

Messaggio da cochina » 23 giu 2009, 13:31
...e pure iooooooo..!!!!Anna Menna ha scritto:anche io vi dico che sono contenta di avervi come amiche
Messaggio da baffy » 23 giu 2009, 13:33
Anna Menna ha scritto:Che bello!!!! Grazie Baffy che ci vuoi bene tanto tanto![]()
Giusto comunicarci quello che vogliamo quando lo reputiamo più opportuno, tutto sommato era x prenderti in giro e poi x sapere se ci avresti tradite con le altre...![]()
Assodato ciò,
anche io vi dico che sono contenta di avervi come amiche
Messaggio da baffy » 23 giu 2009, 13:35
francybf ha scritto:BAFFY..mi spiace tanto...sarà per il prossimo giro...se non mi arrivano, questo mese vado di test pure io![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 23 giu 2009, 14:43
Baffy: allora mettila che stamattina ti ho fatto una scenata di gelosia!baffy ha scritto:Anna Menna ha scritto:Che bello!!!! Grazie Baffy che ci vuoi bene tanto tanto![]()
Giusto comunicarci quello che vogliamo quando lo reputiamo più opportuno, tutto sommato era x prenderti in giro e poi x sapere se ci avresti tradite con le altre...![]()
Assodato ciò,
anche io vi dico che sono contenta di avervi come amiche
ANNA
questa mi sembra una ruffianata!!!![]()
![]()
![]()
ma ti voglio bene per come sei!!
Messaggio da francybf » 23 giu 2009, 15:09
ne ho fatti 2 veramente e ne ho ereditata 1 di quasi 18 anni e ne abbiamo adottata a distanza un'altra..perchè?baffy ha scritto:francybf ha scritto:BAFFY..mi spiace tanto...sarà per il prossimo giro...se non mi arrivano, questo mese vado di test pure io![]()
![]()
francy ma tu hai gia 3 bimbi????
Messaggio da Kylie » 23 giu 2009, 15:23
Messaggio da Babbariella » 23 giu 2009, 15:47
Messaggio da Kylie » 23 giu 2009, 16:28
E brava la francy!!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: mancano ancora i dati di Deda, cmq x il momento si riconferma Miss Ricchezza '76 la ns.......
..FRANCY!!!!!!![]()
![]()
![]()
Brava Francy![]()
Messaggio da Babbariella » 23 giu 2009, 16:37
Kylie hai letto male il p/t di baffy è a 900 €Kylie ha scritto:E brava la francy!!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: mancano ancora i dati di Deda, cmq x il momento si riconferma Miss Ricchezza '76 la ns.......
..FRANCY!!!!!!![]()
![]()
![]()
Brava Francy![]()
Cmq anche baffy nn è da meno…un bel part time a 1200!!!
Messaggio da Kylie » 23 giu 2009, 17:01
ah e chi prende 1200?Anna Menna ha scritto:Kylie hai letto male il p/t di baffy è a 900 €Kylie ha scritto:E brava la francy!!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: mancano ancora i dati di Deda, cmq x il momento si riconferma Miss Ricchezza '76 la ns.......
..FRANCY!!!!!!![]()
![]()
![]()
Brava Francy![]()
Cmq anche baffy nn è da meno…un bel part time a 1200!!!, ma cmq è buonissimo
Messaggio da Babbariella » 23 giu 2009, 17:16
anche ioKylie ha scritto:ah e chi prende 1200?Anna Menna ha scritto:Kylie hai letto male il p/t di baffy è a 900 €Kylie ha scritto:E brava la francy!!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: mancano ancora i dati di Deda, cmq x il momento si riconferma Miss Ricchezza '76 la ns.......
..FRANCY!!!!!!![]()
Brava Francy![]()
![]()
io :ahah
Messaggio da Kylie » 23 giu 2009, 17:29
Per la precisione 1236 con assegni che presto mi toglieranno, 13ma 14ma premio a fine anno….ma per un part time a 900 euro ci metterei la firma!!! :fuck:Anna Menna ha scritto:anche ioKylie ha scritto:ah e chi prende 1200?Anna Menna ha scritto:Kylie hai letto male il p/t di baffy è a 900 €Kylie ha scritto:E brava la francy!!!!Anna Menna ha scritto:Kylie: mancano ancora i dati di Deda, cmq x il momento si riconferma Miss Ricchezza '76 la ns.......
..FRANCY!!!!!! Brava Francy![]()
![]()
io :ahah
Messaggio da Babbariella » 23 giu 2009, 17:39
Messaggio da cochina » 24 giu 2009, 9:17
Messaggio da Kylie » 24 giu 2009, 9:32
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 10:14
Messaggio da baffy » 24 giu 2009, 10:37
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 10:49
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 10:53
Messaggio da cochina » 24 giu 2009, 11:16
Anna, indovina un po'? Sono d'accordo con te anche in questo casoAnna Menna ha scritto:Famiglia numerosa: a prescindere dai soldi e dalla gestione, non riuscirei a crearmi una famiglia numerosa, sono troppi pensieri e troppi sacrifici, penso 2 bimbi siano l'ideale
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”