GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO
ho letto ilpost segnalato da five.
sto schiattando dal ridere!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
sto schiattando dal ridere!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
five, ho ancora una confezione e mezzo di pillole da finire! le ho comprate mica vorremo sprecarle eh?5aprile ha scritto:ecco io spero che sia già bella tondina ehPatataus ha scritto:e chi lo dice che nn concepisci pure quest'anno???floddi ha scritto:Volevo anche dirvi che abbiamo prenotata il mare!![]()
abbiamo dato forfeit alla corsica per via del viaggio che vi dicevo...e andiamo a San Teodoro!! a distanza di 5 anni! lì ci piace pensare sia stato concepito Miki...anche se in realtà secondo me è un pò dopo.....
è un bel residence con animazione e piscina.![]()
![]()
![]()
![]()
bravi che avete prenotato !!!
Io quest'anno con le ferie e' altomare... troppi casini...
l'operazione di papa' , il trasloco ufficio di fabio...

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ragazze, legatemi le manine.. perchè son qui col cellulone in mano....
ecco..... l'ho posato.
ora lo sotterro.
ecco..... l'ho posato.
ora lo sotterro.
Esiliata
Esiliata
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Graaaaaaaace!!!
Pensa ad altro!
Leggi noi, leggi il giornale, fatti un caffé!
Pensa ad altro!
Leggi noi, leggi il giornale, fatti un caffé!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ohmamma........ che impressione.... ma sarà sicuramente così!cristiana ha scritto:stanno crescendo i nostri bimbetti, noi ciacoliamo, ciacoliamo e un giorno ci gireremo a guardarli e scopriremo che sono diventati maggiorenni!!!gattoromeo ha scritto:sono felice e molto fiera. Di lui che è stato grande, si me che l'ho cresciuto bene evidentemente e del socio che è stato ammirevole.
E poi sono contenta anche perchè il periodaccio di capricci brutti sembra essere finito e a me è rimasto il mio solito Max dolce e simpatico ma molto molto più grande di prima.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Chry mi accodo a Five...anche io stanotte non ho chiuso occhio e quando non dormo penso......ed è meglio se non penso......5aprile ha scritto:stanchezza!! quella distrugge la mente e ogni nostra forza!chry ha scritto:Buongiorno!
La pediatra non mi ha ancora richiamata e stanotte angie si sarà svegliata 10 volte chiedendo se era mattina e poteva alzarsi.....alle 6, dopo la decima volta che mi alzavo sono tornata a letto e sono scoppiata a piangere....è che sento tutto troppo sulle mie spalle, i problemi coi soldi, l'educazione di angie che mi sfugge di mano, l'arrivo del fratellino....ho solo paura di non farcela e mi spavento...
va beh, non vi tedio che ci sono problemi sicuramente molto più grossi...
Patata: sono felicissima per il papi, e speriamo che vada sempre bene![]()
Gioia: stai con noi e sorridi! finalmente avete fatto un primo passo, adesso non vi resta che vedere cosa succede![]()
Gatto: Max è dolcissimo ed è diventato sicuramente grande! raccontaci tutto!
Five: che dolce che sei![]()
![]()
per il fatto dell'addormentamento di greta non saprei cosa consigliarti, farla addormentare in 10 minuti è sicuramente bello per te, però torna nel lettone, e adesso che se ne stava allontanando forse non è il massimo!
Ma quando la fai addormentare da sola nel suo letto tu devi stare lì? cioè è veramente così stressante?
Ciao Flo e Lulla
te credo che hai pianto!
e poi comunque sei sempre davvero tanto sola...io che lo sono meno però posso consolarti dicendoti che pure a me pare che l'educazione di greta prenda lidi a me sconosciuti???

e comunque io a volte mi sento sola anche con corrado presente, il che è molto peggio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GRACE CHE SUCCEDE CARA????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CHRY........ 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
NUN ME PIASCE....ALTRIMENTI CHE MI FREGAVA? VENIVO DI CORSA NO??? :ahah5aprile ha scritto:ma il vicino com'è???GIOIA77 ha scritto::ahah
OH MAMMA HO LETTO FIVE! :ahah
KATIA TI ADOROOOOOOOOOOOOOO :ahah :ahah
FIVE , IO CI VERREI DI CORSA SABATO!! ANCHE SE SONO LONTANA! PRENDEREI LA MACCHINA E VERREI.
MA MI TRATTENGO...PERCHE' HO COME L'IMPRESSIONE CHE SE DICO CHE VADO A MILANO SABATO ALTRO CHE UN PAIO DI MESI....MILO CAMBIA LA SERRATURA E AL RITORNO VADO A DORMIRE DAL VICINO!![]()
comunque potresti dormire da me
SAI CHE FACCIO? PROVO A TASTARE IL TERRENO...IL PROBLEMA GROSSO GROSSO SAI QUAL E'? CHE NON MI FREGA NEANCHE TROPPO DELLA SUA inc*****ra....PROPRIO POCO POCO...CIOE', MI TRATTENGO PER BOH..DOVERE...CHE NE SO...MA MICA M'IMPORTA SE S'INCAZZA...
GRAVE GRAVA GRAVE....
VABBEH, TI FACCIO SAPERE EH?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Mandamela per posta :ahahfloddi ha scritto:five, ho ancora una confezione e mezzo di pillole da finire! le ho comprate mica vorremo sprecarle eh?5aprile ha scritto:ecco io spero che sia già bella tondina ehPatataus ha scritto:e chi lo dice che nn concepisci pure quest'anno???floddi ha scritto:Volevo anche dirvi che abbiamo prenotata il mare!![]()
abbiamo dato forfeit alla corsica per via del viaggio che vi dicevo...e andiamo a San Teodoro!! a distanza di 5 anni! lì ci piace pensare sia stato concepito Miki...anche se in realtà secondo me è un pò dopo.....
è un bel residence con animazione e piscina.![]()
![]()
![]()
![]()
bravi che avete prenotato !!!
Io quest'anno con le ferie e' altomare... troppi casini...
l'operazione di papa' , il trasloco ufficio di fabio...![]()

- floddi
- Platinum~GolGirl®
rompilo, buttalo, incendialo.GRACE71 ha scritto:ragazze, legatemi le manine.. perchè son qui col cellulone in mano....
ecco..... l'ho posato.
ora lo sotterro.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
No crisa spenderei troppo di francobollo. 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
RIUNIONE CON LA DIREZIONE...A DOPO
- katia1974
- Master~GolGirl®
CHI MI AGGIORNA?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
katia1974 ha scritto:CHI MI AGGIORNA?
sei tu o il folletto?

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®
si lo so che è solo la stanchezza, però mi spaventa il fatto che dopo sarà anche peggio!
E five, io ho l'impressione che da quando ha cominciato l'asilo io non abbia più voce in capitolo sull'educazione, e questo mi urta i nervi! stamattina mi ha detto che io non comando ma comandano solo le maestre
Grace: nascondi il cellulare!
una coccola ai bimbi
Kat: se riesci ad affrontare la cosa senza medicinali è meglio, ma i fiori di bach secondo me (se funzionano) ti aiutano solo a distenderti ma senza darti assuefazione
E five, io ho l'impressione che da quando ha cominciato l'asilo io non abbia più voce in capitolo sull'educazione, e questo mi urta i nervi! stamattina mi ha detto che io non comando ma comandano solo le maestre

Grace: nascondi il cellulare!
una coccola ai bimbi

Kat: se riesci ad affrontare la cosa senza medicinali è meglio, ma i fiori di bach secondo me (se funzionano) ti aiutano solo a distenderti ma senza darti assuefazione
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- GRACE71
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto:CHI MI AGGIORNA?
io ti dico solo una cosa.
ho letto il tuo intervento cazzuto sulle tettonzole e ancora rido. :ahah :ahah
Esiliata
Esiliata
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
A mio carico floddi, che discorsi!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Miki in questo periodo è fuori di testa: dice "stupido" maledetto" e "schifoso" in ogni occasione e senza senso, senza rendersi conto di cosa dice. Anche questo è un bel regalo dell'asilo.
E' euforico e senza regole...a tratti non lo riconosciamo. in parte è migliorato, non piange più per nulla, ma reagisce in modo diverso alle frustrazioni, ma in parte è un diavoletto-

E' euforico e senza regole...a tratti non lo riconosciamo. in parte è migliorato, non piange più per nulla, ma reagisce in modo diverso alle frustrazioni, ma in parte è un diavoletto-
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cheppalle!!!!CrIs4Lid3 ha scritto:A mio carico floddi, che discorsi!
e vaben, ho paura, paura di smettere la pillola, paura di rimanere incinta e paura di non rimanerlo. Paura di essere sola, paura di dovere affrontare un post parto come quello di Miki con in più Miki..insomma......me la faccio sotto e mi tengo stretto ancora il mio pacchettino di Jasmine che mi da tanta sicurezza....